Jump to content

Il gioco delle coppie, ovvero secondo me quei due assieme starebbero bene.


gianduiotto

Recommended Posts

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    18

  • Dragon Shiryu

    12

  • Ziguli

    6

  • coeranos

    5

vorrei rendervi partecipi di come è nata la grande storia d'ammore tra me e gianduiotto (anche se l'ho già tradito ancora prima di conoscerci)

 

-ehi ragazzi chi è quel sedicente tipetto in carn... agione scura nella foto del raduno?

-è gianduiotto. ti piacerà di sicuro, è molto... colto

-ehi non starete mica dicendo che è noioso?

 

-no no: siamo sicuri che andrete daccordissimo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Rotwang - Lavipera = si scambiano mille frecciatine, ma si sa che chi disprezza compra. 

Mike - Paolo 91 = questo è uno di quegli amori che durano una vita intera, non fanno altro che scambiarsi mille bacini in shout e allora... beh che lo facciano sul serio.

 

Luka34 - BruisePristine = beh è abbastanza chiaro che se il primo si facesse crescere la barba, il secondo non potrebbe fare a meno di giurargli eterna fedeltà.

 

Kador88 - Laen = il primo si macchierà di tradimento ma Laen sarà ben contento di apprezzare le doti del baffuto del web.

 

Mak - Dani91 = il primo è un gran bel ragazzo, di quelli del sud con il sorriso sempre stampati sulle labbra, il secondo vive nella nebbiosa bologna sommerso dallo studio, sarebbe un bellissimo accostamento

Link to comment
Share on other sites

 

Mak - Dani91 = il primo è un gran bel ragazzo, di quelli del sud con il sorriso sempre stampati sulle labbra, il secondo vive nella nebbiosa bologna sommerso dallo studio, sarebbe un bellissimo accostamento

 

Madonna! Un po' troppo lontano @lollone! ^_^

 

Però da quello che ho visto non è male.

Link to comment
Share on other sites

Madonna! Un po' troppo lontano @lollone! ^_^

 

Però stareste bene ... ^_^

Ma io ti voglio per me, per questo te ne ho affibbiato uno lontano u.u

 

 

Dragon - Redneck ... ahahahah la curiosità del primo è molta e "chi disprezza compra" quindi Red non potrebbe rinunciare alle avances (poche) del timido Dragon... forza iniziamo i preparativi della chiesa!! 

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Dragon - Redneck ... ahahahah la curiosità del primo è molta e "chi disprezza compra" quindi Red non potrebbe rinunciare alle avances (poche) del timido Dragon... forza iniziamo i preparativi della chiesa!!

 

fra i tanti proprio con lui? XD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Mi avevi chiesto qualcuno... beh ... ecco fatto :P

 

Sei forse scontento di questa scelta? 

 

questo lo so! XD

ma la risposta alla tua domanda è si! XD

Link to comment
Share on other sites

ma la risposta alla tua domanda è si! XD

 

 

Ma smettila dai... scambiatevi DUE FOTO, due messaggini... vedrai che l'amore è dietro l'angolo ^_^

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

secondo me lollone estrae da qualche parte dei biglettini coi nomi degli utenti e poi cerca di trovare una motivazione! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Kador88 - Laen = il primo si macchierà di tradimento ma Laen sarà ben contento di apprezzare le doti del baffuto del web.

 

Lollone, are you drunk? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Luka34 - BruisePristine = beh è abbastanza chiaro che se il primo si facesse crescere la barba, il secondo non potrebbe fare a meno di giurargli eterna fedeltà

Si, ok... ma a parte la barba, secondo me sarei esattamente l'opposto di ciò che vuole @BruisePristine (che comunque mi sembra un gran bel ragazzo, e anche io adoro le barbe e non preferisco ragazzi troppo effeminati).

 

@lollone secondo me hai toppato alla grande questa volta :laugh:

 

Edited by Luka34
Link to comment
Share on other sites

lollone ma stai bene?.... quando mai io e mike ci siamo scambiati bacini in shout? boo forse ti confondi con Mak uhuh

 

No, la stessa volta che io ho detto "un amante della cultura greca e uno studente di ingegneria sull'orlo di una crisi di nervi" :D

Io ricordo tutto ;)

 

secondo me lollone estrae da qualche parte dei biglettini coi nomi degli utenti e poi cerca di trovare una motivazione! :asd:

 

assolutamente no, ogni mia motivazione è sapientemente studiata...

 

Lollone, are you drunk? :asd:

 

assolutamente no. prova a dire che non ti piace kador u.u 

 

 

Si, ok... ma a parte la barba, secondo me sarei esattamente l'opposto di ciò che vuole @BruisePristine ( @lollone secondo me hai toppato alla grande questa volta :laugh:

 

Lo so io cosa vuole Bruise... e vai bene tu u.u

 

Lollone e GAGA , cosi vanno insieme a comprarsi gli anelli con i teschi! ahahahah

 

ahahaha potrebbe essere un'idea ma io vesto bene gli altri... su di me niente teschi, solo diamanti  :blush:

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


assolutamente no, ogni mia motivazione è sapientemente studiata...

 

a me sembra il contrario! XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...