Jump to content

Il gioco delle coppie, ovvero secondo me quei due assieme starebbero bene.


gianduiotto

Recommended Posts

Hanky e Mike in the breeze, non so perché ma hanno un che di molto gaio e ameno  :D

 

Siamo qua seduti l'uno di fianco all'altro e ci chiediamo: AMENO? Ma cosa c'entra?

Disapproviamo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    18

  • Dragon Shiryu

    12

  • Ziguli

    6

  • coeranos

    5

Ahaha

è vero, il thread sulle persone da birillare!

Va rispolverato, ora che ci sono un sacco di material..ehm, utenti nuovi su cui lavorare

:D

:D :D :D

 

Siete dei maniaci perversi!

 

 

Evviva. :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Allora devo sforzare le meningi ma stavo cercando il topic proprio per aggiungere, ora farò una lista:

Eledh e Ariel stanno già insieme ma le confermo perché mi sembrano perfette.

Almadel e Orodeglistupidi per alcune affinità che "leggo" tra loro

 

Andrej-Bolkonskij-95 e purospirito

Ho cambiato assai dall'ultima volta.

Aggiungo ancora:

ηρεμία e Ecate (per affinità pure qui, ma non è una dichiarazione eh si intende!)

Faith e Lilycat

Link to comment
Share on other sites

Andrej-Bolkonskij-95

Non auguro a Puro spirito una tale sfortuna. :rotfl:

Insomma, perché avere un insipido cetriolo quando puoi avere una zucchina succulenta e grande il doppio? Le uniche soluzioni sono:

-Avere una passione sfrenata, un tantino infantile e vagamente sessual-freudiana per il cetriolo.

-Non avere il senso del gusto e della prospettiva.

Link to comment
Share on other sites

credo gianduiotto abbia fatto una fantasia sessuale su un utente quando ha aperto il topic e quindi ha scritto coppia.

 

comunque nessuno ti vieta di creare un topic per "il gioco dei terzetti" o "il gioco delle orge"

Link to comment
Share on other sites

Non conosco Andrej da poter dire se il tuo giudizio Ecate sia corretto o no... poi per quanto riguarda i cetrioli li uso spesso per le insalate... e non ci faccio altro!!!

 

Come coppia non so chi vedrei veramente bene...

 

Mi piacerebbe vedere vicini per un giorno intero Dario e Lellone... chissà che combinerebbero!!! :salut:

Link to comment
Share on other sites

credo gianduiotto abbia fatto una fantasia sessuale su un utente quando ha aperto il topic e quindi ha scritto coppia.

 

 

Posso sapere anch'io su chi avrei fatto fantasie?  :salut:  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

eccomi gianduiotto, sono io colui che cercavi con tanta necessità e affanno  :love::D

 

E' una proposta?  :D

Debussy comunque lo conosco poco ...  :D

:ok: Va bene lo stesso se all'ultimo concerto a cui sono stato mi sono esaltato per

:D
Link to comment
Share on other sites

E' una proposta?  :love:

Debussy comunque lo conosco poco ...   :D

:D Va bene lo stesso se all'ultimo concerto a cui sono stato mi sono esaltato per

:ok:

 

succede di andare in fissa per dei pezzi non proprio allegri, ma se si tratta di Bach non si discute.

 

Ciao bocconcino

Link to comment
Share on other sites

ma io stimo almadel.. anche se delle volte è fastidioso come quando ti punge una zanzara sulla falangetta, e tu allo stesso modo ti chiedi: ma di tanti posti, perché qui?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...