November 17, 201015 yr Hanky e Mike in the breeze, non so perché ma hanno un che di molto gaio e ameno Siamo qua seduti l'uno di fianco all'altro e ci chiediamo: AMENO? Ma cosa c'entra? Disapproviamo.
November 18, 201015 yr Hanky e Mike in the breeze, non so perché ma hanno un che di molto gaio e ameno ha ha ha, ma ce l'avrai tu qualcosa di molto gaio!
November 19, 201015 yr Purospirito e Luciana Littizzetto ahahahahah questa mi ha fatta troppo ridere Io dico FleurDeLys e orodeglistupidi.
November 19, 201015 yr Ahaha è vero, il thread sulle persone da birillare! Va rispolverato, ora che ci sono un sacco di material..ehm, utenti nuovi su cui lavorare :D Siete dei maniaci perversi! Evviva.
November 20, 201015 yr :asd: Siete dei maniaci perversi! Evviva. :P http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,17731.0.html "taaac" (cit.) :P
January 2, 201115 yr Allora devo sforzare le meningi ma stavo cercando il topic proprio per aggiungere, ora farò una lista: Eledh e Ariel stanno già insieme ma le confermo perché mi sembrano perfette. Almadel e Orodeglistupidi per alcune affinità che "leggo" tra loro Andrej-Bolkonskij-95 e purospirito Ho cambiato assai dall'ultima volta. Aggiungo ancora: ηρεμία e Ecate (per affinità pure qui, ma non è una dichiarazione eh si intende!) Faith e Lilycat
January 2, 201115 yr Non auguro a Puro spirito una tale sfortuna. Insomma, perché avere un insipido cetriolo quando puoi avere una zucchina succulenta e grande il doppio? Le uniche soluzioni sono: -Avere una passione sfrenata, un tantino infantile e vagamente sessual-freudiana per il cetriolo. -Non avere il senso del gusto e della prospettiva.
January 3, 201115 yr ha ha ha, ma ce l'avrai tu qualcosa di molto gaio! come negare l'evidenza comunque no, mike e hanky li ho testati anche dal vivo, non ce li vedo insieme.
January 3, 201115 yr mmm io direi che dopo questo topic: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,22325.15.html Almadel e BruisePristine
January 3, 201115 yr Grazie della benedizione, Zigulì. Perché però ci siete intestarditi con le "coppie"? E' una discriminazione contro i terzetti?
January 3, 201115 yr credo gianduiotto abbia fatto una fantasia sessuale su un utente quando ha aperto il topic e quindi ha scritto coppia. comunque nessuno ti vieta di creare un topic per "il gioco dei terzetti" o "il gioco delle orge"
January 6, 201115 yr Non conosco Andrej da poter dire se il tuo giudizio Ecate sia corretto o no... poi per quanto riguarda i cetrioli li uso spesso per le insalate... e non ci faccio altro!!! Come coppia non so chi vedrei veramente bene... Mi piacerebbe vedere vicini per un giorno intero Dario e Lellone... chissà che combinerebbero!!!
January 6, 201115 yr Author credo gianduiotto abbia fatto una fantasia sessuale su un utente quando ha aperto il topic e quindi ha scritto coppia. Posso sapere anch'io su chi avrei fatto fantasie? :)
January 18, 201115 yr @gianduiotto ho ipotizzato, ma magari ci puoi dare conferma tu cmq in chat dopo qualche secondo ho capito tutto: WistonSmith e burro.e.miele
January 19, 201115 yr Massì, ce li vedrei proprio insieme Ultimamente wiwi passa le giornate pianificando ogni singolo passo verso la conquista di BeMmy
January 19, 201115 yr Author eccomi gianduiotto, sono io colui che cercavi con tanta necessità e affanno E' una proposta? Debussy comunque lo conosco poco ... Va bene lo stesso se all'ultimo concerto a cui sono stato mi sono esaltato per ?
January 20, 201115 yr E' una proposta? Debussy comunque lo conosco poco ... Va bene lo stesso se all'ultimo concerto a cui sono stato mi sono esaltato per ? succede di andare in fissa per dei pezzi non proprio allegri, ma se si tratta di Bach non si discute. Ciao bocconcino
January 21, 201115 yr ma io stimo almadel.. anche se delle volte è fastidioso come quando ti punge una zanzara sulla falangetta, e tu allo stesso modo ti chiedi: ma di tanti posti, perché qui?