Jump to content

Ti piace il caldo estivo?


misterbaby

Recommended Posts

Guest -NakedOnTheSand-

Io ho passato una giornata beatamente sdraiato su una sdraio accanto ad una favolosa piscina a casa di quello che ho poi scoperto essere mio cugino  :P

 

E' l'unico modo per combattere il caldo. In casa mia ci sono 38°C e si muore.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • misterbaby

    7

  • pat87

    5

  • anker

    4

  • LoveGay88

    4

Toxic_Boy

Quello appiccicoso che ti fa sentire sporco e sudaticcio anche 2 secondi dopo aver fatto la doccia in piena estate no! In generale sì un po' di caldo lo preferisco al freddo gelido invernale! :love:

Link to comment
Share on other sites

il problema non è tanto il caldo, ma dove sono e cosa sto facendo io:

se sto sfacchinando sui libri i 40 all'ombra di luglio a Roma non li trovo piacevolissimi, ma se sto sdraiato a prendere il sole al mare la prospetiva cambia totalmente!

Link to comment
Share on other sites

Io lo adoro. Il sole in faccia, poi posso camminare scalza, dormire con il minimo addosso, niente raffreddore e mal di gola, mare, serate odorose, abbronzatura, madò che bello

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Nicstel

A me il caldo sta proprio sul c....

Non sopporto l'afa,il fatto che si fa fatica a respirare,avere i vestiti appiccicati alla pelle,le gocce di sudore che cadono dalla fronte e i baffetti,uscire dalla macchina con la schiena fradicia,avere le mani gonfie,far fatica a prender sonno.....

....direi che sono più un tipo invernale...si si!

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Odio l'afa.

Infatti le vacanze d'estate, per me, si farebbero o in paesi nordici (con tutti i biondini del caso :look:) o in montagna. :gh:

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

no no e no  :gh:

non lo sopporto il caldo con tutti che mi dicono "non vestirti sempre di nero"

le catene diventano incandescenti,

sono bianchissimo non mi piace l'abbronzatura e mi scotto sempre :P

Andrei in giro con un ombrello d'estate  :look:

Link to comment
Share on other sites

Ohhappyday

L'estate mi piace moltissimo e quindi anche il caldo che "patisco" molto più volentieri che il freddo! Infatti in questi giorni sono contentissimo anche se sudi stando fermo :look:.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Assolutamente no.

Il caldo va bene a chi sta sempre fermo o vuole sudare, non di certo a chi deve spostarsi in continuazione, sudare per altri motivi o passare le ore lontano\a dalla doccia :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Io amo i climi inclementi all'inglese. Il caldo che opprime da giugno ad agosto lo odio con tutto me stesso, ma c'è da ammettere che, se non fosse per esso, i bei fighi non verrebbero allo scoperto.  :P

[scusatemi ma i miei ormoni sono in periodo di magra... :P]

Link to comment
Share on other sites

Con il caldo ho un rapporto di amore e di odio...

Odio perché ho il PC in una mansarda che diventa bollente o perché quando fa troppo caldo diventa impossibile muoversi in bici senza ritrovarsi la maglietta bagnata.

Amore perché comunque si sta molto meglio che in inverno, e mi permette di fare molte cose che altrimenti non farei...

Comunque in definitiva: si, mi piace il caldo... ma comunque mi basta quello sufficiente a rimanere in t-shirt :P

Link to comment
Share on other sites

Preferisco il fresco per studiare, visto che ad agosto ho degli esami...

Ma l'estate è sempre estate, ed il caldo ha i suoi lati positivi: ragazzi fighi in costume da poter ammirare tranquillamente... :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Ale_dream

Mi piace il sole e il caldo....di giorno se ci si muove e lavora c'è da patire....ma poi stesi al sole si sta benissimo e poi adoro girare in infradito e calzoni corti di notte  :P

Link to comment
Share on other sites

il caldo eccessivo e umido lo sopporto ben poco, dato che sovrò studiare fino alla fine di luglio restando al calduccio di roma  :P (ma che fine ha fatto il ponentinooo)

 

preferisco di gran lunga il fresco  :P, ma come è già stato fatto notare l'estate ... e con essa il caldo, ha i suoi lati positivi  :P sisi

Link to comment
Share on other sites

adoro l'estate perchè anche se di giorno si patisce il caldo, di notte invece c'è una temperatura ideale e un'atmosfera molto particolare..

Link to comment
Share on other sites

adoro l'estate perchè anche se di giorno si patisce il caldo, di notte invece c'è una temperatura ideale e un'atmosfera molto particolare..

 

Ma di notte non si riesce a dormire! Almeno, qui.  :P

Link to comment
Share on other sites

claudietta91

adoro l'estate per il solo fatto che non si va più a scuola e posso stare fuori tutto il giorno...ma il caldo mi uccide...comunque mi considero fortunata perchè abito a livorno e quindi  il giorno posso sfuggire all'afa tuffandomi nel mio azzurro mare :salut:....però di notte non si chiude proprio occhio :hail:

Link to comment
Share on other sites

Adoro talmente il caldo afoso che mi rinchiuderei in una cella frigorifera per tutta l'estate. Soprattutto ora che con il caldo l'immondizia emana un profumo da favola che non potete neanche immaginare.

Link to comment
Share on other sites

Odio il sudore dentro alle mie demonia.

Odio dover legare i capelli per non morire di caldo.

Odio sentirmi la roba appiccicata addosso.

 

Non dico che amo l'inverno, ma mi piace la mezza stagione, ormai inesistente, della primavera e del primo autunno.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...