Jump to content

Ti piace il caldo estivo?


misterbaby

Recommended Posts

Assolutamente no. :shock:

Per non parlare del fatto che, per via del sole, da aprile a ottobre praticamente non vedo più una ceppa. :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • misterbaby

    7

  • pat87

    5

  • anker

    4

  • LoveGay88

    4

Ahahah ma siete un popolo di vampiri! :(

 

Vampiro a me? :uhm:

Col cavolo! :no:

Io mo sto morendo sti giorni all'uni...

Ma se domani fa + caldo che stamane(oggi c'è troppo vento e fresco pure!) di sicuro vado a mare!

Yuppiiiiiiiiiii! :P :P

:P

Link to comment
Share on other sites

io odio il caldooooooooooooooooooooooo!!! adoro il gelido inverno... xkè muoio di caldo anke d'inverno... stile menopausa eterna... vampate a go go... infatti raramente d'inverno mi vesto invernale...

il caldo è uno shock... non lo reggo... mi si gonfiano le mani e mi sento male... infatti spesso col caldo esco soprattutto dalle 18.00 in poi... o addirittuara solamente... in casa c'è frescolino e io non mi muovo... vacanze al mare?? no grazie... polo nord magari!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Io da maggio che vado a mare...Dai primi di maggio...

Solo che sono andato poche volte...Giusto per il fatto che fino alla settimana scorsa ha fatto il tempo che voleva...

Orribile...Ieri sono andato a mare di pomeriggio(dalle due alle sei)...

Ma i miei amici c'erano già dalle 10-11...

Oggi invece mi è toccata l'apnea in casa...Giusto per la festa di stasera!

Notte  :P

Link to comment
Share on other sites

io odio lo scirocco.... e un vento fastidiosissimo e afoso.... mi fa stare veramente male...

poi quando ce sto vento nn si puo giocare nemmeno a tennis....!!!

Link to comment
Share on other sites

Io quando ho caldo mi levo tutto e rimango in mutande (a casa ovviamente!)

 

Quando ho freddo non so più che mettermi addosso...

 

In più quando ho freddo iniziano a tremarmi i denti senza che me ne accorga!

 

Quindi caldo sicuramente!

Link to comment
Share on other sites

Se devo scegliere tra il troppo caldo e il troppo freddo scelgo senza dubbio il troppo caldo ^^'

Mi piace vestirmi il meno possibile, prendere il sole e nuotare, inzupparsi sul colorado boat ecc ecc (tutte cose che proprio non si possono fare quando c sono pochi °)

Però mi piace anche andare su e giù per i prati col bob quindi l'inverno non lo butto mica via in tronco, eppoi la neve in generale mi piace trooooppo *__________*

Certo, anche a me da fastidio il caldone umido che fa da noi e le zanzare e quando non riesci a prendere il sonno e il materasso ti pare un spugna imbevuta del tuo sudore ecc però diciamo che sono aspetti della stagione che sopporto senza troppa fatica

Link to comment
Share on other sites

odio il caldo italiano in generale, sono stato in diversi posti all'estero , ma non ho mai versato una goccia di sudore e mai avvertito la sensazione di appiccicaticcio, che si patisce in questi giorni da me. . . un esempio Sharm el Sheik , o Cuba  a me congeniali ,con quelle notti secche dove si dormiva, e potevo coccolare il mio amore senza sembrare una stufetta!!! :gha: :P :P

Link to comment
Share on other sites

Io sono per le mezze-stagioni. Questo caldo proprio non se ne scende...Mi innervosisce  più di quanto lo sia normalmente!

Link to comment
Share on other sites

Ti piace il caldo estivo?

 

NO

 

 

 

 

 

Unica eccezzione quando sono sul lettino al mare e penso alla abbronzatura che uscirà fuori :P

Link to comment
Share on other sites

moderncrusader

nn sopporto il caldo!!! Assolutamente freddo!!!!!! E poi quando bisogna studiare x gli esami dell'uni... il caldo nn aiuta di certo!!!

Link to comment
Share on other sites

E col caldo sono tornati quei pallosi che dicono "che caldo" ogni due minuti...

Io non li sopporto...ma vadino a stare al polo nord!!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

mi piace solo quando sono al mare, sìsì. e siccome sono al mare un giorno sì, ed uno no... allora sì. lo preferisco al troppo freddo, ma direi che è meglio la primavera...

Link to comment
Share on other sites

ahhhhhh :rotfl:

 

sono appena tornato dal mare e stare lì a quest'ora è stupendo!!!

 

NON FA CALDO,NON FA FREDDO!!!! :rotfl: :rotfl:

 

M-A-G-N-I-F-I-C-O!!!! :gha: :P :rotfl::look:

Link to comment
Share on other sites

oddio, sto cominciando seriamente ad odiarlo. mi deabilita... non riesco a fare niente, non ho voglia di fare niente. troppo caldo. e inoltre sudo e devo farmi dieci docce al giorno. grr.

Link to comment
Share on other sites

oddio, sto cominciando seriamente ad odiarlo. mi deabilita... non riesco a fare niente, non ho voglia di fare niente. troppo caldo. e inoltre sudo e devo farmi dieci docce al giorno. grr.

 

SSSSSTRAQUOOOOTOOOOO!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...