November 14, 201015 yr bravissima Lum è a San Pietroburgo, solo che adesso si chiama Museo del''Ermitage. Tecnicamente il palazzo di per sé è ancora il Palazzo d'Inverno però Ma ecco la mia:
November 15, 201015 yr Mi sa di Stati Uniti però boh, oppure città asiatica. Quella scultura non mi dice niente però
November 17, 201015 yr A parte che tutto il Giappone lo ricordo pieno di sculture, ma la quantità più strabiliante era ad Hiroshima, e lì?
November 19, 201015 yr @Bromuro: in Giappone no? questo è stato appurato Ragazzi è molto più facile di quanto pensiate... Si vede proprio che non guardate drama
November 21, 201015 yr Non mi dirai che è Tokyo? Mi sembra di averla vista in un film, ma non sono sicuro XD
November 21, 201015 yr Esatto, è Tokyo... Ebisu Garden, per la precisione (per i giapponesi basta che ci sia un'aiuola e già parlano di parco/giardino)
November 27, 201015 yr Esatto, ma non vale tu sei troppo preparato Fleur! si chiama Pamukkale in Turchia
November 27, 201015 yr evabehh, il nome non me lo ricordo... guardavo altro... :eek: di quelle fumate....
November 27, 201015 yr Ahahah ma no tranquillo vai te, le mie sono troppo facili, almeno c'è un po' di sforzo
December 12, 201015 yr Ops ho bloccato il gioco scusate. =P L'ultima mi sa di Atene, è qualche anfiteatro, giusto? =O