October 14, 201015 yr Uno dei miliardi di anfiteatri che i Romani hanno mollato in giro per il mondo?
October 14, 201015 yr Oddio, dici che ce ne sono davvero troppi? XD Diciamo allora che si trova in Africa
October 14, 201015 yr Mi sembra sia nella città rosa , si chiama palazzo dell'acqua o qualcosa di simile ,comunque è a Jaipur .
October 14, 201015 yr Uffa Fleur, non cìè gusto con te Hai indovinato, ma prometto che preparerò qualcosa di impossibile se mi ricapiterà di rivincere Tocca a te ora
October 15, 201015 yr GRANDISSIMO MIRCOOOOOOOOOOOOO!!!! (sapevo che la indovinavi) :) I cinesi dopo la costruzione della Perla d'Oriente (secondo loro la nuova Tour Eiffel) non sono riusciti a fermare il flusso turistico verso la capitale francese.... Che fare?? Costruire un' intera Paris , la fotocopia della capitale del mondo francofono .... Ancora disabitata , ma la gente sta arrivando.... Un cantiere senza fine, ma adesso dovrebbero aver terminato pure la copia del maestoso Musée du Louvre ...La prossima volta spero di non trovare una città fantasma... Ora tocca a te gioia
October 15, 201015 yr Uffa, si una storia d'amore. Già vedo che mi dai la risposta, la prossima sarò ancora piu spietato
October 15, 201015 yr I Malatesta, è il castello di Gradara!!!!!!!!!!! :rotfl: e il mal di testa l'hai fatto venire pure a me....
October 15, 201015 yr Ecco, lo sapevo Il castello di gradara, teatro della tormentata storia d'amore di Paolo e Francesca. Il borgo è considerato uno dei piu belli d'Italia http://www.ricercahotel.com/immagini/guide_turistiche/marche/gradara.jpg[/img] Adesso voglio vedere che ti inventi Patrick...
October 15, 201015 yr Désolé...... Non è l'imponente Chateau de Chambord (neppure Chenonceaux) , a proposito sapevi che il Castello detiene il primato del parco chiuso più grande d'Europa con oltre 5000 ettari e oltre 30 km di mura?
October 15, 201015 yr Comunque ne hai da fare ,i castelli della Loira sono oltre 300... http://fr.academic.ru/pictures/frwiki/67/Ch%C3%A2teaux_de_la_Loire_-_Karte.jpg .....ma poi, quello che ho postato sarà o no sulla Loira??
October 15, 201015 yr Vorrei farvi notare che il topic è nato per indovinare i luoghi, non i nomi dei monumenti