Jump to content

OK,AIUTATEMI!!!


marlboro_red

Recommended Posts

emh se posso intervenire anche se un po' in ritardo... >.> ti dico solo di stare attenta che quando si è innamorati di un/una etero spessissimo si vedono tutti gli atteggiamenti di quella persona moooooooooooolto ambigui nei tuoi confronti (l'etero di cui sono innamorato io mi lecca la guancia e mi porta a guardare le stelle >.>).. solo che ti consiglio di chiederglielo una volta x tutte il prima possibile.. nn farla andare per le lunghe come me che dopo ti si incasina la vita e basta e finisce che stai con mille persone e intanto pensi all'altra di cui sei innamorata e ancora credi che possa nn essere etero al 100%.. >.> spero che ti vada bene >.> anche se sinceramente devo dirti che al 99% dei casi sono etero e gli atteggiamenti siamo solo noi che li vediamo in quel modo..

ciaociao

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marlboro_red

    15

  • All_by_myself90

    11

  • JessySummy

    10

  • Sweet

    5

marlboro_red
spero che ti vada bene >.> anche se sinceramente devo dirti che al 99% dei casi sono etero e gli atteggiamenti siamo solo noi che li vediamo in quel modo..

oh che bello,una ventata di ottimismo :rotfl: no skerzo!!beh sai,questo è il pensiero che mi ronza in testa da mesi e mesi assieme a tutti i miei film mentali su me e lei :asd: ...alla fine è quella la mia paura + grande...

 

oggi dovevate vedermi com'ero tesa tt la mattina...ogni volta che il mio compagno di classe (quello che ci spera ancora) usciva dalla classe avevo una paura boia che andasse a parl cn lei... :) tra l'altro mentre io e le mie socie gli spiavamo il cellulare,ho beccato una foto di veronica stupenda,che se stava ancora 5 minuti in bagno la mandavo al mio cell :) vabbè cmq oggi nn ho avuto neanche il coraggio di guardarla negli occhi...mi è passata 2 vlte di fianco,e 1 volta mi sn buttata sul calippo che aveva in mano la mia amica (ambigua la frase :asd: :) ) facendolo quasi cadere x terra..e la mia amica,quando lei mi stava passando di fianco :" MAAARI,SEI UN ANIMALE!":..grazie grazie,sempre x mantenere l'anonimato,dato che ora sa che mi kiamo marilena,ci mette niente a collegare :D ..e l 2 volta mi sn praticamente girata dall'altra parte! :shock: pffff che fatica xò ragazze!

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Secondo me cosi facendo passi solo da ragazzina infantile.. dovresti affrontare la cosa con più serenità a mio parere. Ti piace una persona, beh vai la a conoscerla.. Così facendo secondo me sei tu la prima a far capire che l'omosessualità è qualcosa di sbagliato, quando non lo è.

 

Insomma, se continui a parlarci dietro un cellulare e a nasconderti quando la vedi, secondo me non è che dai una grande prova di coraggio e non capisco in base a cosa qualcuno ti ha detto che stai andando alla grande.. Se ci tieni secondo me dovresti darti una mossetta!

Link to comment
Share on other sites

marlboro_red

Beh Paulie,secondo me un comportamento varia da persona a persona...sarò + debole,ingenua e bambina di te...sicuramente aggiungerei,se ti comporteresti davvero così!però vedi,fai conto che ho 18 anni,fai conto che ho preso coscienza di me stessa da 6 mesi se va bene e ho fatto il primo coming out cn 2 delle mie migliori amiche giusto l'altra settimana,fai conto che siamo in un ambiente scolastico dove appena succede qualcosa di "strano" sei sulla bocca di tutti...sinceramente non ho la faccia tosta di andare da lei e dirle che mi piace così su 2 piedi,non lo farei neanche se fossi etero,figurati...sicuramente l'omosessualità nn è sbagliata,ma quantomeno è ancora un tabu',e non una cosa da tutti i giorni..almeno questo è quello che pensa la maggior parte della gente...e forse essere oggetto di sguardi e paroline nelle orecchie nn mi farebbe tanto piacere! poi beh,sicuramente io ci metto del mio nel tirare x le lunghe sta storia,perchè già di mio sn paranoica,insicura e quant'altro...quindi,se sommi il tutto ti viene fuori tt sta bella situazione! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

ti capisco marloboro, ma tanto secondo me lei l'ha capito, sa il tuo nome, e poi se ora eviti pure i suoi sguardi ci vuole poco a capirlo.. io se fossi in te, gli manderei un mess e gli direi tutto

Link to comment
Share on other sites

l'unica cosa infatti è madarle un messaggio chiedendole se le ragazze le interessano e dille che non è uno scherzo e che a te piace molto

Link to comment
Share on other sites

più sneto questa storia e più mi rivedo in te ç___ç con la differenza che ora sono riuscita a mettermela un pò vicina la mia tipa(c ho appena parlato via msn *___* nn v dico per trovare il suo contatto XD ahah)

 

ti capisco quando dici che non è facile andare e dure certe cose in faccia!! pauli.. non è questione di avere le palle o no... è questione di "andarci con le pinze"

ci sono 2 possibilità:

a)esce allo scoperto.. fa la cazzata... non ci perde nulla e potrebbe rovinare tutto anke cacciandosi la sua soddisfazione

b)avanzare passo dopo passo cercando di "creare" qualcosa...

 

io sono una fautrice del "linguaggio virtuale" in certi casi!!(quante di voi riescono meglio a dire le cose che pensano scrivendo e non dicendole a voce?)

il mio consiglio è: mandale un mex (falle sembrare che sia l ultimo) ma devi metterci tutta te stessa!! devi dirle che per te è difficile.. e lo sarebbe molto di più se questa cosa girasse... le spieghi che non vuoi essere la sua ossessione(in modo che si tranquillizzi) ma che vuoi solo farle sapere cosa provi... (poi trovando un pò di coraggio per le varie conseguenze potresti porla di fronte a 2 scelte: far finta che tu non esista perchè la cosa non le piace.... oppure cercare di capire e di conoscerti.. in modo disinteressato)

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

mi hai dato la forza di farmi avanti anche a me con una ragazza :sisi:

adesso domani chiedo a una mia amica che consoce molta gente della sua classe di trovare il suo numero e poi le manderò qualche messaggio! speriamo bene x_x

Link to comment
Share on other sites

solo a me non viene la voglia di scriverle un mess?? forse perchè sono troppo cauta XD

 

oggi mi hanno dato un poster della squadra di calcetto scolastica.. che bello!!potrò appendermi la mia amata sul muro *__*

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie
Beh Paulie' date='secondo me un comportamento varia da persona a persona...sarò + debole,ingenua e bambina di te...sicuramente aggiungerei,se ti comporteresti davvero così![/quote']

 

 

No.. non credo che tu sia ingenua o bambina in confronto a me, sicuramente siamo diverse caratterialmente, la mia non voleva passare come una critica al tuo non esserti fatta avanti, semplicemente penso che a questi punti girarsi dall'altra parte quando passa e cose del genere non siano cose da farsi. La scuola sta per finire e dato che tu ormai hai lanciato il sasso mandandole quegli sms secondo me sarebbe meglio se ti presentassi dando prova che sai essere consapevole dei tuoi sentimenti senza nasconderti troppo dietro a numeri sconosciuti. Le cose che gli dici nei messaggi puoi dirgliele anche a voce e sicuramente lei potendoti guardare negli occhi mentre le parli acquisterà molta più fiducia, che parlando con qualcuno che neanche sa chi è tramite messaggini sul cellulare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...