Jump to content

OK,AIUTATEMI!!!


marlboro_red

Recommended Posts

marlboro_red

Allora ragazze,mi sono iscritta da pochissimi giorni,però vi voglio chiedere un parere!!Penso che sarà una cosa lunghetta quindi se nn avete tempo,rinunciate :) :) allora,questo è il problema...proprio 5 minuti fa mi è venuta un'idea terribile,sapete quelle cose istintive che fai quando nn sai proprio cosa fare!? ecco! x fortuna il mio neurone ha ripreso a funzionare adesso adesso,e vi chiedo aiuto!

Allora,questa è la storia...6 o 7 mesi fa mi sn "scoperta" lesbica,scoperta neanche tanto ma cmq questo è il senso...4-5 mesi fa ho cominciato a lanciarmi occhiate strane cn una ragazza della mia scuola che sta 2 classi dopo la mia,quindi stesso corridoio....all'inizio io fissavo lei,lei fissava me,soprattutto quando ci incrociamo nei corridoi, quando andiamo a fumare nel corridoio della scuola all'intervallo...in particolare c'è stato 1 episodio,una mettina che cn la scuola andavamo a vedere 1 film,lei si è portata dietro in "ragazzo" (cn cui nn si sn baciati manco una volta,e lei era sempre scazzatissima)...praticamente si sn seduti poche file dietro di me,e x tt il tempo continuava a fissarmi,invece che guardare il suo ragazzo...vabbè cmq... arriviamo fino a fine marzo...gita a barcellona,io ci sono,lei pure...con me sempre la stessa storia,solo sguardi,ma meno di prima da quando ho potuto vedere nei miei poki momenti di lucidità :P ....mi sembra la seconda sera,io e altre 2 mie amiche entriamo in camera di un nostro compagno di classe a fare le mongole,apriamo,c'è lui da solo,cn lei seduta sul suo letto,inutile la spiegazione della mia faccia (xkè a quel punto ero già cotta e stracotta di lei) ...niente faccio finta di niente,tutto ok, :sisi: le uniche 2 parole che ho scambiato cn lei sn state la stessa sera,quando in preda ai ciupito lei mi chiede di farle da spalla x un gavettone da fare a una sua amica,ma è durata poco la cosa....niente,tornati da barcellona,lei e il mio compagno di classe si continuavano a scrivere sms e a vedere nei bagni della scuola nn so a fare cosa,e pochi giorni fa io e le mie amiche abbiamo chiesto news a questo nstro compagno,ma lui dice che nn gliene frega niente,che tanto nn ci ha combinato niente...praticamente 2 di pikke! e niente io adesso sn al punto limite,ovvero nn ce la faccio +,penso di nn essere mai stata tanto presa da nessuno nella mia vita,pur avendo parlato cn lei penso 2 minuti d'orologio se tt va bene...a volte mi sembra che mi guardi e mi fissi,sentendomi gli occhi addosso,e altre volte mi sembra che le passi vicino e nn si accorga neanche che ci sono! ah ,in tt questa storia mi sn dimenticata di dirvi che un giorno mentre il mio compagno era distratto,e facendo finta di guardare le foto,gli ho fregato il numero di veronica (lei) :) :look: ...bene la malsana idea di cui vi stavo parlando all'inizio era il mandarle immediatamente un messaggio cn scritto qualcosa del tipo "nn so cosa sto facendo,però sento che ti devo dire una cosa xkè mi è sembrato che ecc.......x favore nn dire niente a nessuno ecc..." ....premettendo che mi è passato il momento di follia...secondo voi,visto che l scuola cmq finisce tra 20 giorni,potrei farla una cosa del genere?? o che cacchio devo fare?...tenete presente che nessuno,e ripeto nessuno sa niente di me...è già tanto se lo so io!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marlboro_red

    15

  • All_by_myself90

    11

  • JessySummy

    10

  • Sweet

    5

uhmmm... è complicata davvero.

Se con: 'la scuola finisce' intendi che sei al quinto e che poi non dovrai piu' metter piede li potresti anche buttarti volendo, se cosi' non fosse tenderei a sconsigliarti caldamente di farlo...

Anche perchè, presumo, per il fatto che dici che è già tanto che lo sai tu, che non abbia intenzione di uscire allo scoperto con mezza scuola.

Al limite prima dovresti tentare di capire cosa pensa davvero questa persona e com'è...

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Ahhh ma che belli i tempi del liceo quando io guardavo lei e lei guardava me e la sua morosa mi voleva fucilare (no ok, questo non c'entra :) )

 

Comunque storie così credo siano all'ordine del giorno alle superiori e che io sappia nessuna di questa è mai andata in porto per via della troppa timidezza di una o dell'altra parte.

 

Non ti dico di lasciar perdere ma di sfatare almeno il mito del "non si conclude nulla perchè lei non mi fa vedere niente e io sono troppo codarda per fare qualcosa". Parlaci almeno :k:

Link to comment
Share on other sites

cavolo!!!è quasi la mia IDENTICA situazione!!con la sola differenza che io sono riuscita a diventare una sua semi amica... però cavolo!!! ti capisco troppo!!! capitano le stesse cose anche a me (il fatto degli sguardi) e sai che questa idea di tentare all ultimo momento era venuta anche a me??ho ancora un anno per cambiare la situazione ma se non c riesco alla fine del quinto giuro che le salto addosso e basta!! (tanto nn c perdo nulla visto che non la rivedrò mai più nella mia vita ç___ç) però è un'azione pericolsa... devo pensarci ancora un pò...

Link to comment
Share on other sites

Guest werty

anch'io vivo una situazione del genere...non c'è niente di peggio di innamorarsi di un etero, per guinta amico...

cmq, marlboro (che tra l'altro me la son fumata una or ora) la situazione non è delle più semplici... :)

ops! mi accorgo solo adesso di avere violato il vostro harem...escuse moi!

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Ma sono la mia scuola ERA a corto di Lelle? Mi sta venendo il dubbio, ahaha.

 

Comunque secondo me dovresti andarci piano, ancora non vi conoscete per cui mi sembra un pò prematuro mandarle un messaggio. Secondo me potresti iniziare andando da lei quando tipo siete in pausa a presentarti, a farci due chiacchiere per vedere come ti ci trovi, insomma, cercare di capire qualcosa di lei. E' inutile, secondo me, imporsi su qualcuno che non si sa neanche chi sia, prima di parlargli di te cerca di capire se a lei interessa sapere cosa hai da dirle, o semplicemente se è una persona per cui vale la pena "venire allo scoperto". In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

marlboro_red

beh ragazze...allora,premessa...lei è all'ultimo anno e io sn al quarto...quindi fate conto che tra una 20ina di giorni è probabile che nn la riveda + :) :look: bene,parentesi strappalacrime a parte...se ci fosse stato ancora 1 anno sarebbe stato un conto...però tra 20 giorni io nn la rivedo +,e mi è venuta in mente sta cosa del messaggio appunto x questo...della serie "nn ho niente da perdere"...poi,riguardo alla proposta della presentazione...beh,io nn so com'è nelle altre scuole,però nella mia,se vai da una di un'altra classe che nn conosci e le dici...piacere sono..ti va di conoscerci? ...ti prendono x scema e ti sfottono a vita :Dnn so perchè ma è così...anche a me ,se una mi si presentasse mi sembrerebbe parekkio strano (anche se sotto sotto nn mi dispiacerebbe :) )...abbè sta di fatto che...sulla base dei nuovi dati,vi vhiedo di rielaborare! :sisi: io magari vedo di fare qualcosa in questi giorni!

Link to comment
Share on other sites

ciao! non credo dovresti buttarti e farle sapere di te. specie all'inizio infatti è più difficile gestire magari il rapporto con gli altri che potrebbero venire a saperlo. anche se non per tutti è così ovviamente.

anche perchè se non sei sicura delle sue intenzioni e del perchè ti guardasse.. potrebbe anche raccontarlo in giro. se credi di non essere pronta per questa eventualità..è meglio andarci piano! ti parlo così perchè a me è accaduta una cosa simile e mi sono buttata e l'ha saputo mezza scuola. non voglio spaventarti.. :) ..ma prendi comunque in considerazione anche questo!

 

in ogni caso credo che la cosa migliore sarebbe trovare un approccio amichevole. non occorre presentarsi nella sua classe per conoscerla, cerca di trovarti nel posto giusto al momento giusto, avvicinati ad altri tuoi amici che magari la conoscono.. o informati su cosa fà o che posti frequenta...

insomma non è quello il difficile. il difficile secondo me è che quando una persona ti piace hai paura che l'altra lo noti. ti senti impacciata e vorresti fare una bella impressione...

cerca di comportarti come il solito.. prova ad avvicinarla e se scopri che è una stronza o senti di aver fatto brutta figura..ti consolerai che fra 20 giorni non la vedrai più :sisi: altrimenti rimpiangerai di non averci provato.

 

ma la tua esperienza lesbica è limitata a questa ragazza o hai conosciuto qualcun'altra in questi mesi?

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

la tua situazione è simile alla mia.. :D

2 anni fa mi innamorai di una ragazza..in questi due anni ho fatto di tutto per diventarle amica e ci sono riuscita alla grande direi! a volte anche io vorrei buttarmi e dirglielo ma poi se penso che lo verrà a sapere tutta la scuola mi blocco.. quello che ti consiglio di fare è prima diventaci amica poi vedi come va la situazione e poi deciderai cosa fare.. trova un modo per diventarci amica o conoscerla! ciaoo

Link to comment
Share on other sites

ragazze scusate la mia negatività ma in 20 giorni mi sembra un pò difficile stabilirci un'amicizia!

Marl puoi cominciare attaccando bottone quando andate a fumare,tipo le chiedi se ti presta l'accendino perché l'hai opportunamente dimenticato a casa,poi le puoi dire una cosa tipo"scusa se ti rompo ancora.."e poi puoi chiederle consiglio riguardo l'uni,visto che magari lei c'ha già pensato..

 

insomma parlale parlale parlale..e studia il suo atteggiamento!!!

 

Auguriiiiiiiiiiii!

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Ma che te ne frega se ti prendono in giro scusa? Se vuoi conoscerla buttati, fregatene di quello che dicono gli altri. Nessun dato da rielaborare, il mio consiglio è sempre lo stesso :D

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

bisogna avere molto coraggio x buttarsi (soprattutto con una persona che ti piace molto) e fregarsene degli altri :asd:

io non ce l'ho.. :asd:

Link to comment
Share on other sites

marlboro_red

sì infatti ci vuole molto coraggio :asd: poi fai conto che nn ho preso coscienza di quello che sono da anni e anni,parliamo di mesi,pochi mesi!...beh però ho una news,anzi 2...la 1° è che ho una sfiga micidiale perchè ieri,proprio a scuola,mi hanno fregato cellulare e soldi ( :asd: no comment)...e quindi se prima avevo il suo numero,adesso nn ce l'ho + ...segno del destino? :asd: chissà! ...vi giuro che appena me ne sn accorta,nn me n'è fregato quasi niente del furto il se,ma del suo numero :asd: che sema! ...vabbè ..news + positiva...a parte bidelle,prof e preside che a momenti volevano chiamare i carabinieri e mi hanno fatto diventare famosa in mezza scuola come "la scema che quando esce dalla classe lascia cellulare e soldi nello zaino aperto" :asd: ..lei è stata l'unica ad interessarsi alla mia terrrribile situazione...forse si trovata al monento giusto nel posto giusto,perchè stavamo parlando (cme tt la mattina del resto) del mio furto cn la prof di filosofia,ed è arrivata lei cn un'altra a sentire,e mi ha detto tipo che anche a lei l'hanno fregato,e ha partecipato un po' alla discussione di gruppo :asd: sn stata contenta di questo!...mi sa che rifregherò il numero al mio amico,e finiti i suoi esami,se la situazione dovesse andare avanti così,forse forse glielo dico! :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

finalmente riesco anche io a rispondere a questo thread, maledetto lavoro! avrei voluto leggermelo bene da subito!

secondo me è un vero peccato che tu non abbia approfittato della gita, sarebbe stata un'ottima occasione per conoscersi meglio, tutto quel tempo insieme...

A me l'idea del messaggio non fa troppo schifo onestamente, è un tentare il tutto per tutto con una persona che effettivamente potresti non rivedere più! magari aspetta che la scuola sia finita (anche se ora hai perso il numero, puoi sempre ri-rubarlo) e scrivile una cosa, magari non direttissima, magari più sul tono di "spero di poterti rivedere anche se hai finito la scuola, perché mi piacerebbe conoscerti meglio", insomma una frase del genere, "ambigua" che possa interpretarsi anche come un segnale di amicizia e non per forza di amore.

Sono d'accordo comunque che hai ancora tempo, anche se non tantissimo, per cercare di stabilire un minimo di rapporto in questi 20 giorni (dopodiché un sms del genere sarebbe ancora più giustificato!!!!) e direi che il consiglio di Wythe sull'accendino è ottimo, ma anche solo parlare dei furti subiti, magari le chiedi un consiglio stupido tipo se ha fatto la denuncia ai carabinieri, se sospetta di qualcuno, cose così....

tienici aggiornate :asd:

[anche la sezione Girls ha bisogno di una sua telenovela personale secondo me!! :asd::asd: ]

Link to comment
Share on other sites

marlboro_red

sciao ragazze...a parte il fatto che nn ho avuto il pc x 2 giorni xk era morto (io e la tecnologia in sti giorni nn a andiamo d'accordissimo :) )....ora c'è cmq! e vi devo dare news interessante di ieri!! :) ...niente,ieri mattina,ovviamente in ritardo anche se abito a 3 minuti d'orologio da scuola,salgo le scale stile bradipo ( 2 piani la mattina sono pesanti!! :( )e niente,alzo il mio bel faccino e c'è lei che sale le scale un po' + veloce di me...poi verso fine rampa vedo che rallenta,e allora cerco di andarle di fianco e superarla quando..."ohi ma poi il cellulare?" ...io :) le faccio "eh mi sa che se lo sono già venduto!"

"eh anche a me l'hanno rubato!" "ma quì a scuola?" ..."si si,ti ricordi quando abbiamo fatto (la sua classe) lo spettacolo??" io :" ...........sisiisisi(bugia!)"

"eh quel giorno lì me l'hanno rubato" ..." ah ecco!" ...lei:"ma poi nn scazza tanto xkè te l'hanno rubato,ma x la scheda" ...ovviamente io alle 8 di mattina cosa volete che capisca,poi avevo il cuore a 1000 da vera idiota e le dico " sisi ma tanto ho bloccato tutto..cellulare ,scheda..." (ovviamente dopo mi sn accorta di aver detto una stronzata xk lei voleva dire un'altra cosa ,ma è uguale!...poi dato,che la strada,da quando abbiamo incominciato a parlare alla mia e sua classe,è molto corta purtroppo...e quindi ci siamo dovute salutare lì! ora state sicure che appena la vedo da sola in corridoio,o ovunque ci attacco bottone e boh! ormai...c'è confidenza :) no vabbè,però mi sn convinta della cosa del numero,anche xk ieri presa dall'eccitazione ho rifregato il numero al mio compagno :) :D nn vorrei solo che cn il fatto che l'abbiano rubato pure a lei,nn abbia cambiato numero,ma nn so..magari glielo chiedo! e niente,ho deciso che aspetto quando hanno dato i risultati degli esami di tt le 5° così nn c'è rischio che lo possa dire a qualcuno,e magari le mando un sms da un altro numero e le dico quella cosa del fatto che nn potevo non dirglielo,dato che c'è il richio che nn la veda mai + e le chiedo se ha interesse x qualcuno/a della scuola (con quell' /a dovrebbe capire che si potrebbe trattare di una ragazza) e vedo che mi dice... :(

Link to comment
Share on other sites

marlboro_red

Ragazze ragazze,state assistendo a un mio possibile svenimento in diretta...a scuola,era tutta la mattina che nn ce la facevo piu' sempre x la stessa storia...e continuavo a pansare "quando arrivo a casa le mando il messaggio,sisi glielo mando,glielo mando sicuramente,non ce la faccio +" ...e cosa ho fatto? 5 minuti fa gliel'ho mandato!!!!!!!!!!...oddio ci ho messo 3 ore a scriverlo,ve lo scrivo cn testuali pararole :

"Ciao Veronica,senti sicuramente non sai chi sono,almeno fino a quando non te lo dirò! Il fatto è che non posso stare ancora per molto senza dirti una cosa,anche xkè quando finirà la scuola probabilmente non ti rivedrò mai +...però prima di dirti tutto ti devo chiedere se ti interessa qualcuno(/A) della scuola,perchè se non fosse così è inutile che ti dica chi sono,almeno evito di fare figure di...:) capito no? ti prego non dire a nessuno di questo messaggio xkè è già abbastanza imbarazzante,spero che tu mi risponda..."

un po' lungo?? si ma gliel'ho mandato tutto!!...sn stata tipo 3 minuti in apnea,e non mi arriva una risposta ma uno squillo!! :D:D:sisi:

che cavolo vuol diiiiire?!?!?!' adesso sono veramente appanicata! penso di nn aver mai avuto tanta paura da quando ho fatto l'esame di 3 media!! :sisi::sisi: aiuto non so cosa fareeeeeeee!!penso che le scriverò "ok...non so cosa hai voluto dire! comunque...aspetto!" Oddio sn fuori!HELLLLLLPPP :k:

Link to comment
Share on other sites

!!! in bocca al lupo e intanto complimenti per il coraggio!!

 

Spero per te che abbia già capito da sola che sei tu e domani te ne parli!

 

Fossi in te, io non le manderei un altro sms :) Aspetta domani!

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Che bella storia, sembra una delle mie :D

Hai avuto un grandissimo coraggio a mandarle quel sms, noi facciamo il tifo per te.. e cmq fai come dice sweet aspetta domani e vedi se a scuola ti dice qualcosa. In bocca al lupo :)

Link to comment
Share on other sites

Guest TankGirl

Di solito quando qualcuno mi fa uno squillo è x dirmi che non ha i soldi x rispondere al sms ma che l'ha ricevuto.. mi sa che devi aspettare che ricarichi! :)

Link to comment
Share on other sites

marlboro_red

ok ok,il mio entusiasmo misto appanicamento si è un attimo calmato....allora premetto,x mandarle l'sms nn ho usato il mio cell ,ma quello di mia mamma...sapete,una precauzione da agente segreto :) vabbè cmq dopo un po' dallo squillo mi è arrivata la risposta di cui mi sn assolutamente spaventata :D "senti ma chi sei? sinceramente non so io che dire e che fare,cosa ne so se mi piace qlcuno o meno...dimmi chi sei e basta,è solo una bambinata dar così" ...immaginate la mia faccia,ho dovuto risponderle x forza :" ok,mi sa che ho fatto una cazzata!però credimi,non è semplice da dire!cmq se tu provassi nei miei confronti anche solo la metà di quello che provo io x te,non mi parleresti così!Ti direi anche chi sono ma forse è meglio lasciar perdere..." ...allora lei ha evidentemente tolto dalla bocca il limone e messo una caramella e mi dice "ma dai può d'arsi che se mi dici chi sei potrò dirti che sento x te,dimmi solo,ti conosco?abbiam mai parlato?dai stai tranq,almeno dammi un indizio..."

allora lì ,anche se nel primo messaggio avevo già messo un /A che nn era x nulla a caso,le volevo riconfermare il fatto che nn ero un maschio,e eliminare ogni dubbio: "ti dico solo che non sono un ragazzo,è x questo che è imbarazzante,non x altro...ora dimmi che ne pensi..."

e quì i messaggi si sono fermati...mezz'oretta fa ho prov a farle uno squillo e il cell era spento...e quì mi kiedo...

-è rimasta di m.... xk sono una ragazza e lei è etero,quindi nn mi risponderà piu'?

-qualche inceppamento del cell (magariiii)?

-è rimasta shokkata e basta...ma in positivo o negativo?

e domani che faccio? dovrei comportarmi come sempre,ma mi sa che nn la guarderò + negli occhi!! :sisi: mamma che imbarazzo!

cmq,io nn lo so,sono sempre pessimista in queste cose quindi tra le ipotesi la 1 è quella che mi ispira di +..però nn lo so,è tt così strano...nn ha fatto altro che fissarmi x mesi,troppe cose strane,e sapete quando sentite quella certa cosa dentro che andrà tt bene?...la sento,anche se al momento nn so che fare... :D:sisi:

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

beh se l'ha spento nn vuol dire per forza che l'abbia spento a posta.. che senso ha? mica può stare tutta la vita con il cell spento?!

Cmq te hai ià fatto un passo, se lei è gay, o pensa che potrebbe interessarle, aspetta che ti risponda, e se nn ti risp entro domani, te domani fai come sempre..

Link to comment
Share on other sites

marlboro_red

altra ipotesi giunta al momento :)

-magari vuole prima essere sicura di chi sono ,magari poteva pensare che fosse uno skerzo,oppure semplicemente vuole capire se sn io o no prima di dirmi qualcosa

beh se l'ha spento nn vuol dire per forza che l'abbia spento a posta.. che senso ha? mica può stare tutta la vita con il cell spento?!

Cmq te hai ià fatto un passo, se lei è gay, o pensa che potrebbe interessarle, aspetta che ti risponda, e se nn ti risp entro domani, te domani fai come sempre..

beh si nn penso che l'abbia spento a vita,cmq io nn la cerco +,lei ha il numero,anche se è di mia mamma ,e se le scrivesse qualcosa di poco etero :D:D:sisi: ahahah ok nn oso immaginare!! e niente,se si vuole fare viva sa come fare!

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

si hai ragione, anche secondo me vuole sapere prima chi è, perchè può prensare ad uno scherzo.. quando ti cerca digli chi sei :)

Link to comment
Share on other sites

Anche io penso che possa aver pensato a uno scherzo, se non altro perché ad es. so che mia sorella e le sue amiche non sono nuove a fare scherzi telefonici alla gente o a subirne...

Credo proprio che tu domani debba fare un bel respirone e dirle "GLI SMS DI IERI LI HO MANDATI IO"...

Link to comment
Share on other sites

secondo me se non risponde domani comportati come sempre e quando finisce la scuola le dici che quei messaggi gliele hai mandati tu

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...