Jump to content

OK,AIUTATEMI!!!


marlboro_red

Recommended Posts

JessySummy

azz mammamia che coraggio! anche io mi verognerei di guardarla negli occhi..cioè non vergognarmi x le cose scritte ma perchè ho paura che sappia che sono stata io, giusto? è quello che intendevi dire no?

cmq, lei non sa chi sei..non sa che sei stata tu quindi le cose che ti consiglio dif are sono 2 e ne devi scegliere una:

-o fai finta di niente e ti sforzi di guardarla e parlarci come sempre come se niente fosse accaduto(cosi non capirà che sei stata tu)

- oppure le dici che sei stata te amandarle quei messaggi..

a te la scelta!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marlboro_red

    15

  • All_by_myself90

    11

  • JessySummy

    10

  • Sweet

    5

marlboro_red

si in effetti,ora che ci penso e ripenso,penso che sia molto possibile il fatto che abbia pensato ad uno scherzo...alla fine nn ho risp a nessuna delle sue domande e le ho sottolineato solo il fatto che fossi una ragazza,quando gliel'avevo praticamente già detto con quell'/A...voglio dire,nn penso che si sia accorta solo al 3 sms che ero una ragazza,a meno che non sia tonta e allora le cose cambiano! cmq ho pensato,se lei mi avesse mandato quei messaggi cosa farei io domani? me la studierei un po' x vedere come si comporta cn me! quindi non la eviterò,perchè nn l'ho mai fatto e a parte che sarebbe innaturale x me,potrebbe venirle in mente "no,non può essere stata lei!"...ma neanche la fisso come un'infoiata e vado a dirle tutto! teniamo una via di mezzo che è meglio :) :D

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

oppure fai finta di niente, cerchi di conoscerla meglio.. e alla fine dell'anno le dirai chi sei.. :)

Link to comment
Share on other sites

marlboro_red
oppure fai finta di niente, cerchi di conoscerla meglio.. e alla fine dell'anno le dirai chi sei..

siii sorpresoona! :) ghhggh no vabbè era quello che pensavo io...cioè se domani succede qualcosa...che mi dica qualcosa lei (e lì dovrò portarmi la bombola x l'ossigeno! :D ) o che mi mandi un sms...tanto meglio,si accorciano i tempi!se nn mi dice niente e nn si fa sentire alla fine della scuola glielo dirò io in qualche modo!

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

ao prendila l'ultimo giorno di scuola, la segui appena va in bagno la segui e la baci e le fai "ERO IO" :)

Link to comment
Share on other sites

Guest TankGirl

Si, a dire la verità se mi arrivassero dei messaggi così la prima cosa che penserei sarebbe che qualcuno mi sta facendo uno scherzo.

Cmq dalla sua reazione io aspetterei un po' a dirglielo... vediamo come si sviluppa la faccenda.

Link to comment
Share on other sites

WOW!!marlboro!!la tua storia mi ha "intrippato"troppo..cm si dice dalle nostre parti!!ke bello!!spero ti finisca bene..(comunque anch'io sn stata in gita a barcellona..nn è ke siamo della stessa città??!eheh!)..non vedo l'ora di sapere come andrà la cosa..hai fatto bene a mandarle l'sms..male che vada potrai dire d'averci provato!brava!!

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

anche a me entusiasma sta storia.. dai che può finire bene.. anche la mia prima ragazza mi ha conquistata così.. :)

Link to comment
Share on other sites

marlboro_red

beh ragazze,questi incoraggiamenti mi servono,me li terrò a mente quando mi manderà a .... :D ghghhg no no lo sento che stavolta mi va bene!cmq la proposta di jessy nn è male...me la sogno da un po' di mesi a questa parte,ogni giorno e ogni notte :D però se mi dovesse dare qualche segno di approvazione,lo faccio,giuro che lo faccio :sisi: :)

Link to comment
Share on other sites

cavolo mar!!!mi smebra di vedere me in te ç___ç tutte i miei sotterfugi per stare un pò con lei... i miei natticuori di quando la incontro percaso (ieri mi stava per investire un'auto e poi ho visto che era lei XD INVESTIMIII SUU CHE ASPETTI)

mi stai facendo venir voglia anche a me di mandarle un mex... cavolo

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

huahuahuahu investimiii su che aspettiii

huahuahuahhahu XD troppo forte! ahuhuahuahuahuhua

dai ragazze diamoci alla pazzia alla fine della scuola! TUTTE QUANTE! XD lei si prende la veronica nel bagno, ALl by myself e la sua prof di ginnastica si vanno a fare una corsetta x il campo io me chiappo la jessy insieme alla prof d'inglese e non si sa dove andiamoXD e Lilith all'amica sua :D:D :)

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90
huahuahuahu investimiii su che aspettiii

huahuahuahhahu XD troppo forte! ahuhuahuahuahuhua

dai ragazze diamoci alla pazzia alla fine della scuola! TUTTE QUANTE! XD lei si prende la veronica nel bagno' date=' ALl by myself e la sua prof di ginnastica si vanno a fare una corsetta x il campo io me chiappo la jessy insieme alla prof d'inglese e non si sa dove andiamoXD e Lilith all'amica sua :) :D:sisi:[/quote']

 

eheh propio un ottima idea, io ci sto.. ma xkè io con la mia devo andare a fare propio una corsetta? che poi è propio una cosa che odio LOL :sisi: nn se pò fa qualcos'altro ehehhe :sisi::D guardate che io me la prendo e la porto via.. la rapisco.. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Ma io dopo la corsetta sono stanca, e dopo nn posso fare nulla. :D :uhm:

Cmq oggi ho deciso.. o quando avrò 18 anni, o in 5° le dirò se scappa con me... lo farò..sisisisisi :) :D

Link to comment
Share on other sites

marlboro_red

Ragazzeeee...oddio nn è possibile! i miei incubi peggiori si stanno avverando....praticamente 10 minuti fa sento che da sotto mia mamma kiama un numero e chiede chi era xkè aveva ricevuto delle kiamate ecc...già mi preoccupavo,poi sento...ma sei mica amica di mia figlia marilena!??!?!...sisi va alle magistrali!! :P mette giu' ,vado giu' e le kiedo tt appanicata che cavolo faceva..e mi dice che questa le aveva detto che aveva sbagl numero!mando subito il mex a veronica chiedendo spiegazioni e kiedendo se aveva mica detto qlcosa a qualcuno...e lei mi risp...no ma sei pazza? io nn ho kiamato nessuno e nn ho detto niente a nessuno...cmq dai fidati,stai tranq..dimmi sl di che classe sei!...allora le dico xkè le interessasse ecc...e questa continua a kiamarmi cn il numero cn cui aveva kiam mia mamma (Un numero di casa)...le ho detto di risp prima al mex xk ero già nel panico...e continua a kiamare! nn so che fareee ,ma nn pox rispondere!! che cacchio faccio!?!??!

Link to comment
Share on other sites

marlboro_red

boh ma che ne so!!...in teoria nn dovrebe saxe il mio nome completo...cioè ,potrebbe aver sentito che mi chiamano mari,ma marilena nn penso che lo sappia!secondo me lo sa dall'inizio cmq...nn penso che la fissino tutte cme la fisso io,nn ci vuole molto!

Link to comment
Share on other sites

ma infatti com'è possibile che non abbia capito chi sei se tua madre le ha pure detto come ti chiami???

 

edit: scusa, abbiamo postato insieme. dai, rispondi!!

Link to comment
Share on other sites

cmq penso che se continua a chiamarti significa che le interessi altrimenti non lo avrebbe fatto io a questo punto se fossi in te risponderei e ci parlerei

Link to comment
Share on other sites

marlboro_red

beh ragazze,x oggi è finita così...dopo quelle 6-7 volte di fila,nn mi ha kiam +..proprio quando avevo preso un po' di coraggio :P ...xò è strana sta cosa,voglio dire,si fa sentre tipo dalle 14.30 alle 16.00 e poi basta,sparisce...sarà xk ha quella sottospecie di fidanzato biondo e brutto di cui forse vi avevo solo accennato,e magari si vedono in una determinata ora...cmq...spero solo che nn faccia la strunz e vado a dire in tutto a tutti,ma nn penso, cioè,se avesse voluto farlo x il gusto di farlo,l'avrebbe già fatto in questi 3 giorni,appena le sn arrivati i messaggi...poi continua a dirmi di fidarmi,io le credo,magari nn al 100% xò... :no: spero anche che nn si metta a fare ricerche xk grazie allo spiccato intelletto di mia mamma,ora sa anche il mio nome!..poi se viene a saxe che sn io e se lo tiene x lei,mi sta bene,mi terrorizza,ma mi sta bene! alla fine era poi lo scopo del mio progetto sfigatissimo!...vabbè cmq,che dev fare adesso secondo voi?? provo a cercarla domani nella sua fascia oraria :P oppure la lascio stare x un po??voglio consigli a rafficaa! bacio

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Io non la chiamerei, ma le manderei un mess nella sua fascia oraria.. e le direi chi sono.. e poi vediamo che fa..se ti chiama rispondi, se ti manda un mess rispondi.. :D

Link to comment
Share on other sites

secondo me non la devi chiamare..al massimo le mandi un sms...lascia ke si faccia sentire lei..però ovvio se ti chiama rispondile in tempo stavolta!!certo che s e sente la tua voce ti riconosce subito..boh!!!Stai andando alla grande!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...