May 15, 200620 yr Mi ci sto drogando da una settimana circa..prima l ho lasciato aperto per una quindicina di minuti *_*
May 15, 200620 yr Mi ci sto drogando da una settimana circa..prima l ho lasciato aperto per una quindicina di minuti *_* diciamo che io l'ho DOVUTO tenere per più di tre ore XD .. mi si era impallato il pc e anche chiudendo tutte le finestre di explorer sta canzoncina continuava...... :uhm: all'inizio pensavo *hiiiii chi billa... * ..dopo 20 minuti mi stavano saltanto un pochetto i nervi! XD
May 15, 200620 yr Io l'ho vista cantata dai cantanti veri. E' una canzoncina finlandese. Mi sembra una cagata..
May 15, 200620 yr IO CI HO MESSO 30 MINUTI A CAPIRE CHE ERA IN LOOP INFINITO.... PERALTRO L'AVEVO GIà POSTATA NEL TOPIC DELLE MIE FAVOLOSE CA@#ATE
May 15, 200620 yr Io non lo apro...Già non mi va più msn chissà se non riesco più a chiudere il coso li...Zeroooo!!!
May 15, 200620 yr Loituma - Leva's Polka Live Mi sono innamorato del corista *___________* quoto è mooooolto carino PS: ecco qua... http://www.giochieflash.it/animazioni-flash/loituma2.html
May 15, 200620 yr oddio mi sono messo ad ascoltare........mi piace ma dopo 5 minuti incominciavo a scrivere frasi mooooooooolto sconnesse e a sudare..........vi giuro! lo stò facendo anche ora,solo che ha avuto effetto maggiore,ho appena aperto il link di torino segreto!aiutooooooooooooooooo
May 15, 200620 yr oddio l'ho fatto anche io..................ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh aiuto......puoi anche aprire tante volte uno.........all'infinito
May 15, 200620 yr Loituma - Leva's Polka Live Mi sono innamorato del corista *___________* Uahuaha, ma sono bellissimi
May 15, 200620 yr ahahhaha che fikata! Io & Hanky cerkiamo di scrivere il testo. akiricancu. ari zaza lariristantilla pariripariribibibibi paritistantu
May 15, 200620 yr Non credo che dica delle parole precise.. credo che si tratti di improvvisazione. Anch'io a volte a canto gospel ho fatto delle lezioni in cui si doveva solo improvvisare, vengono fuori cose ganze
May 15, 200620 yr uh °_°..io sento proprio della parole XDD.. Beh che io pensavo che anche summoning of the muse avesse un testo invece son tutti cori sparati -_-''
May 15, 200620 yr Lo conosco da settimane! E' favoloso e ti intrippa troppo!! Ogni tanto quando sono giù, lo metto e tutto cambia!
May 15, 200620 yr ahahhaha che fikata! Io & Hanky cerkiamo di scrivere il testo.akiricancu. ari zaza lariristantilla pariripariribibibibi paritistantu Secondo me è così: Ià zazà parirì parilallalì parililla lis tandu ladipidapidalla laruppa dirupi lancuri canguppe e achiricancu. arà zazà e aripidapidilla peri stantilla ndillandò aparì pattà pari pari paribiribiribiri stendellandò. Eaparilla stilla andè alò arabarebarebare badaba du viavù parisdallilla ste laddò padà chedaghedaghedudu deiadò. Cmq secondo me & Dany la giappo in mano ha un sedano. LA SO CANTARE BENISSIMOOO AHAAHAHAHAHAH