Jump to content

Quale rivista leggevate da piccoli?


contediluna

Recommended Posts

Guest JanitorOfLunacy

io sono cresciuto leggendo "Topolino" **

 

Poi mi sono dato alla lettura di Corto Maltese, Dylan Dog e Il comandante Mark, ma nonostante tutto sono diventato frocio  :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • parole_alate

    4

  • Lorenz

    3

  • wb

    3

  • Mercante di Luce

    3

Potanogiollo

Io leggevo molto Topolino, Il corriere dei piccoli, e poi fumetti (chissà se esistono ancora) come Braccio di ferro, Geppo, Soldino e simili...ma parliamo degli anni 70/80... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest JanitorOfLunacy

Io leggevo molto Topolino, Il corriere dei piccoli, e poi fumetti (chissà se esistono ancora) come Braccio di ferro, Geppo, Soldino e simili...ma parliamo degli anni 70/80... :ok:

fico il corriere dei piccoli :)

Link to comment
Share on other sites

Io leggevo molto Topolino, Il corriere dei piccoli, e poi fumetti (chissà se esistono ancora) come Braccio di ferro, Geppo, Soldino e simili...ma parliamo degli anni 70/80... :rotfl:

 

Che furono anche i miei anni...infatti avevo dimenticato queste riviste minori, a cui aggiungerei pure Tiramolla, un altro fumettino...antodeuche89, ma quattroruote da bambino?  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Io leggevo molto Topolino, Il corriere dei piccoli, e poi fumetti (chissà se esistono ancora) come Braccio di ferro, Geppo, Soldino e simili...ma parliamo degli anni 70/80... :hm:

 

Che furono anche i miei anni...infatti avevo dimenticato queste riviste minori, a cui aggiungerei pure Tiramolla, un altro fumettino...antodeuche89, ma quattroruote da bambino?  :cry:

 

Non essere troppo cattivo con lui... :hm:

 

Io leggevo sopratutto Quattroruote...

Ho sempre letto riviste di auto ed ho sempre odiato Topolino :hm::rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Anche io leggevo le riviste di auto da piccolo: Quattroruote(guardavo le figure :hm:) Auto e Gente motori mi sembra che fosse. In più leggevo anche le riviste di armi di mio padre :cry:

Link to comment
Share on other sites

Vedo che fra le "riviste" citate c'è anche Diabolik, anche se in effetti non si può proprio definire una rivista (ma neppure Topolino, s'è per quello). La domanda è: qualcuno ha continuato a leggere Diabolik anche da grande? Io ai tempi delle elementari leggevo Topolino e i vari giornalini correlati, poi per puro caso scoprii Diabolik e non l'ho più mollato. Continuo a comprarlo da anni e anni e tra arretrati e nuove uscite ne ho totalizzati esattamente 791 (Sì, sono fiscale. Sì, tengo un indice aggiornato) e oggi dovrei comprare il settecentonovantaduesimo. :hm:

 

C'è qualcun altro che ha continuato questa (in)sana passione? Almeno mi fa piacere leggere che altri lo conoscono: anni fa quando ne parlavo molti mi guardavano con aria interrogativa e credo anche che qualcuno pensasse che si trattava di qualcosa di satanico (visto il nome). :cry:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...