Jump to content

Toscana: ci sono anche io!


ladynoir23

Recommended Posts

  • Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • yalen86

    18

  • Mercante di Luce

    18

  • Alex.

    17

  • Karamazov

    13

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Rieccomi anche io ...dopo una lunga assenza...dimenticavo son di Firenze...ciao ciao :guitar: (ometto con la chitarra visto che ora abbiamo l'Hard Rock in città quanto so scemo )

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ah, non avevo ancora postato qui. Sono ligure, ma vivo a Pisa da 5 anni (sto entrando nel 6°) causa studio :)

E quando torno a casa mi dicono tutti che mi è venuto l'accento toscano :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Mercante di Luce

Mi dispiace.

Non tanto che tu sia l'unico, tanto con la macchina fai presto anche a cambiare luogo, più che altro perché sei di Lucca. :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Beh sì, sono pienamente d'accordo con te, molto bella architettonicamente, ma gente del cazz...cavolo a randa.

 

Tu di dove sei ?

Link to comment
Share on other sites

Ahahah! No, dai!

Non ho niente contro i pisani, è una tradizione tutta storica e trasportata poi anche sul calcio :sisi: Tutti odiano i pisani.

 

Poi non li potrei odiare, ormai ci sono 5 giorni su 7, tendo a sopportarli :prrr:

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Beh sì, sono pienamente d'accordo con te, molto bella architettonicamente, ma gente del cazz...cavolo a randa.

 

Tu di dove sei ?

 

Eheh, m'era sfuggito, comunque non era niente più di una battuta. Non ho niente contro i lucchesi, per ora, a parte un po' di sano campanilismo. :frusta:

Ovviamente, detto questo, abito nelle vicinanze della città dove sorge la torre sulla quale Galileo ha giocato. :aiuto:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Mercante di Luce

A Pisa ci sono tantissimi giovani acquisiti, poi ha la nomea di città "friendly", di conseguenza in molti arrivano.

Prova a venire a Pisa un sabato sera d'Agosto e capirai cosa vuol dire trovarci solo i pisani. Ma soprattutto darai un nuovo significato alla parola desolazione.

Link to comment
Share on other sites

A Pisa ci sono tantissimi giovani acquisiti, poi ha la nomea di città "friendly", di conseguenza in molti arrivano.

Prova a venire a Pisa un sabato sera d'Agosto e capirai cosa vuol dire trovarci solo i pisani. Ma soprattutto darai un nuovo significato alla parola desolazione.

 

Si, purtroppo mi ci sono ritrovato 2 anni fa, era già fine agosto quindi si intravedevano i primi studenti che come me erano stati gabbati dalle sessioni di Settembre, ma fu comunque terribilmente evidente che Pisa senza studenti è una città di cacca.

Link to comment
Share on other sites

Si, purtroppo mi ci sono ritrovato 2 anni fa, era già fine agosto quindi si intravedevano i primi studenti che come me erano stati gabbati dalle sessioni di Settembre, ma fu comunque terribilmente evidente che Pisa senza studenti è una città di cacca.

 

Piazza Vettovaglie d'Agosto è proprio triste.

Link to comment
Share on other sites

L'unica cosa positiva forse... trovare parcheggio in Piazza Carrara o sui Lungarni... durante l'anno se lo trovi ti sembra un miracolo (sosta a pagamento che è una mazzata.. a parte).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...