Jump to content

Toscana: ci sono anche io!

Recommended Posts

Posted

ahaha un altro Alessio.. per di più toscano che odia i livornesi XD

• Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• yalen86

18

• Mercante di Luce

18

• Alex.

17

• Karamazov

13

Posted

sì, a Prato ci sono 50.000 cinesi e 1 gay. Hai vinto!!!! :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

no.. non ce n'è solo uno, posso assicurarvelo :rotfl::uhsi:

Posted

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

no.. non ce n'è solo uno, posso assicurarvelo :rotfl::uhsi:

Mica saranno tutti a Capalle?? :rotfl:

Posted

ahaha un altro Alessio.. per di più toscano che odia i livornesi XD

Perché non sono il primo?

Posted

Che si chiama Alessio no.. ci sono pure io... beh di livornesi odio solo il mio ex :rotfl:

snowboarder73
Posted

presto verro' in quel della toscana..s'inizia la stagione al Mamamia!!!!!!!!! :guitar::sex:

• 1 month later...
Posted

Anch'io! Anch'io! Anch'io! Ci son anch'io!

Fiorentino Doc. :ling:

• 1 month later...
Posted

Pisano acquisito all'appello :D

• 3 weeks later...
Posted

Rieccomi anche io ...dopo una lunga assenza...dimenticavo son di Firenze...ciao ciao :guitar: (ometto con la chitarra visto che ora abbiamo l'Hard Rock in città quanto so scemo )

Mercante di Luce
Posted

Presente, dalla Repubblica Marinara.

• 1 month later...
Posted

Ah, non avevo ancora postato qui. Sono ligure, ma vivo a Pisa da 5 anni (sto entrando nel 6°) causa studio :)

E quando torno a casa mi dicono tutti che mi è venuto l'accento toscano :P

• 2 weeks later...
Posted

Pisa, anche se sono originaria di Palermo :beer:

• 2 weeks later...
Posted

proprio oggi chiedevo se ci fosse qualche toscano :P

io sono di Lucca (l'unico suppongo :()

Mercante di Luce
Posted

Mi dispiace.

Non tanto che tu sia l'unico, tanto con la macchina fai presto anche a cambiare luogo, più che altro perché sei di Lucca. :uhsi:

Posted

Beh sì, sono pienamente d'accordo con te, molto bella architettonicamente, ma gente del cazz...cavolo a randa.

Tu di dove sei ?

Posted

Ti rispondo qui... qualcosa contro i pisani? :D

Non erano i livornesi quelli che ci odiano? :pausa:

Posted

Ahahah! No, dai!

Non ho niente contro i pisani, è una tradizione tutta storica e trasportata poi anche sul calcio :sisi: Tutti odiano i pisani.

Poi non li potrei odiare, ormai ci sono 5 giorni su 7, tendo a sopportarli :prrr:

Mercante di Luce
Posted

Beh sì, sono pienamente d'accordo con te, molto bella architettonicamente, ma gente del cazz...cavolo a randa.

Tu di dove sei ?

Eheh, m'era sfuggito, comunque non era niente più di una battuta. Non ho niente contro i lucchesi, per ora, a parte un po' di sano campanilismo. :frusta:

Ovviamente, detto questo, abito nelle vicinanze della città dove sorge la torre sulla quale Galileo ha giocato. :aiuto:

Posted

Galileo giocava con le torri ? Ecco un altro altarino scoperto, la finocchiaggine di Galileo :asd:

Mercante di Luce
Posted

Più che altro giocava sulle torri :uhsi:

...e adesso ci picchiano...

• 1 month later...
Mercante di Luce
Posted

Giochiamocela a dadi.

Da che pulpito...

Posted

Buffo che Pisa sia una città con tantissimi "gay acquisiti".

Mercante di Luce
Posted

A Pisa ci sono tantissimi giovani acquisiti, poi ha la nomea di città "friendly", di conseguenza in molti arrivano.

Prova a venire a Pisa un sabato sera d'Agosto e capirai cosa vuol dire trovarci solo i pisani. Ma soprattutto darai un nuovo significato alla parola desolazione.

Posted

A Pisa ci sono tantissimi giovani acquisiti, poi ha la nomea di città "friendly", di conseguenza in molti arrivano.

Prova a venire a Pisa un sabato sera d'Agosto e capirai cosa vuol dire trovarci solo i pisani. Ma soprattutto darai un nuovo significato alla parola desolazione.

Si, purtroppo mi ci sono ritrovato 2 anni fa, era già fine agosto quindi si intravedevano i primi studenti che come me erano stati gabbati dalle sessioni di Settembre, ma fu comunque terribilmente evidente che Pisa senza studenti è una città di cacca.

Posted

Si, purtroppo mi ci sono ritrovato 2 anni fa, era già fine agosto quindi si intravedevano i primi studenti che come me erano stati gabbati dalle sessioni di Settembre, ma fu comunque terribilmente evidente che Pisa senza studenti è una città di cacca.

Piazza Vettovaglie d'Agosto è proprio triste.

Posted

L'unica cosa positiva forse... trovare parcheggio in Piazza Carrara o sui Lungarni... durante l'anno se lo trovi ti sembra un miracolo (sosta a pagamento che è una mazzata.. a parte).

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...