Jump to content

I ragazzi più belli sono gay


Tore

Recommended Posts

Bha, per me state generalizzando troppo, ci sono etero brutti e belli come ci sono gay brutti e belli, sempre soggettivamente parlando  :cool:

 

Assolutamente mi ritrovo con questa tua opinione.

Bye bye

 

P.S. In ogni caso, un etero bello ma impossibile, spesso e' trattabile, puo' capitarti stronzo e che si dia delle arie, ma....appunto, puo' capitare, il ragazzo gay bello e impossibile....e' sempre proprio impossibile da sopportare......e troppo pieno di se!

Buona giornata a tutti.

Massimo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tore

    18

  • walkingonair

    7

  • Mother Fucker

    6

  • Zach

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

La discussione non si chiama: "decidiamo se le unghie pulite decidono quante chance hai" (uno che scarta per cose del genere peraltro deve essere fissato con l'igiene) o "sbaviamo davanti ai fighi che ci piacciono".  :sisi:

 

La discussione tratta dello stereotipo de "il gay è sempre bello" e si riflette sulle motivazioni che hanno portato a pensare questo, quando molti, tra cui anche io, non la pensano in questo modo.

 

Il discorso dell'igiene è nato dal fatto che si è detto che un ragazzo gay solitamente (stereotipo anche questo) è più curato di un ragazzo etero.

Per quanto riguarda "i fighi che ci piacciono", ovviamente, ci si è arrivati per dare un esempio concreto alle parole che sono state dette.

Infatti chi contestava lo slogan "I ragazzi più belli sono gay", ha dato chiaro esempio che, nonostante ci siano dei gay conosciuti molto, ma molto carini, ci sono ragazzi etero molto più belli e imparagonabili.

 

Per questo non penso ci si sia allontanati mai dal discorso iniziale che riguarda l'esteticità di una persona a 360°

:cool:

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

Vabbeh dai, chi afferma che "il gay è sempre bello" mente sapendo di mentire. E' ovvio che una tale generalizzazione è troppo estrema.

Di conseguenza io penso che bisogna meglio impostare la discussione in modo più realistico.

 

Innanzittutto considerando che, essendo i ragazzi gay in numero minore rispetto agli etero, dobbiamo parlare di percentuali, e non di numeri assoluti, è ovvio che il numero assoluto di fighi etero supera di gran lunga quello di fighi gay... non ci sarebbe bisogno di "parlarne".

 

E poi, penso che la discussione possa e debba essere divisa in due domande meglio articolate e interpretabili più "oggettivamente", nei limiti del possibile.

 

 

La prima, potremmo esprimerla in questo modo:

 

ci sembra che la percentuale di ragazzi considerati bellissimi, cioè strafighi che quasi ti tolgono il fiato, fra i gay, è maggiore, minore, o uguale, rispetto alla percentuale degli stessi fra gli etero?

 

La seconda, potremmo esprimerla così:

 

ci sembra che la percentuale di ragazzi considerati belli o carini, insomma, non cessi, fra i gay, è maggiore, minore, o uguale, rispetto alla percentuale degli stessi fra gli etero?

 

 

Possibilmente, in tutto questo, va considerata solo la bellezza fisica - che di per se è un parametro soggettivo - e non tutto il resto che è ancora più soggettivo e che ha a che fare col fascino, coi modi di fare, di vestirsi, e altre cose tirate in ballo nel corso del topic come la pulizia, l'educazione, o la virilità etc.

 

Io ho già risposto, dicendo che nella prima categoria riscontro più i ragazzi etero, nella seconda più ragazzi gay.

 

P.s. Non attaccatemi per questa mia uscita :cool: non è mia intenzione imporre il mio modo di vedere la "questione"... è solo che leggendo la discussione si nota che si sta degenerando e che ognuno parla un po' di ciò che vuole, nel senso che risponde a seconda di come ha interpretato la domanda alla base della discussione stessa, e pensavo sarebbe stato utile impostarla in modo più "lineare"... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Stima per fallendaydreamer! un pò d'ordine ci voleva!

posta in questo modo...vedo in entrambe le categorie primeggiare i gay!...ma non prendetemi per uno con l'occhio superclinico, piuttosto sarà che sono realista e "valuto la merce valutabile" :sisi:(cit. da macellaio :cool:)

Link to comment
Share on other sites

 

E poi, penso che la discussione possa e debba essere divisa in due domande meglio articolate e interpretabili più "oggettivamente", nei limiti del possibile.

 

 

La prima, potremmo esprimerla in questo modo:

 

ci sembra che la percentuale di ragazzi considerati bellissimi, cioè strafighi che quasi ti tolgono il fiato, fra i gay, è maggiore, minore, o uguale, rispetto alla percentuale degli stessi fra gli etero?

 

La seconda, potremmo esprimerla così:

 

ci sembra che la percentuale di ragazzi considerati belli o carini, insomma, non cessi, fra i gay, è maggiore, minore, o uguale, rispetto alla percentuale degli stessi fra gli etero?

 

 

Possibilmente, in tutto questo, va considerata solo la bellezza fisica - che di per se è un parametro soggettivo - e non tutto il resto che è ancora più soggettivo e che ha a che fare col fascino, coi modi di fare, di vestirsi, e altre cose tirate in ballo nel corso del topic come la pulizia, l'educazione, o la virilità etc.

 

Io ho già risposto, dicendo che nella prima categoria riscontro più i ragazzi etero, nella seconda più ragazzi gay.

 

P.s. Non attaccatemi per questa mia uscita :cool: non è mia intenzione imporre il mio modo di vedere la "questione"... è solo che leggendo la discussione si nota che si sta degenerando e che ognuno parla un po' di ciò che vuole, nel senso che risponde a seconda di come ha interpretato la domanda alla base della discussione stessa, e pensavo sarebbe stato utile impostarla in modo più "lineare"... :ok:

 

 

Il fatto è che, per quanto ci si possa sforzare di rendere la bellezza una cosa oggettiva, è praticamente impossibile; quindi è utile "sondare" circa i gusti delle persone e vedere com'è il tipo di uomo che attrae rispetto ad un'altro.

 

Quello che intendo dire è che non si può scindere la bellezza dal fascino, e non si può prescindere da altri parametri che, pur essendo soggettivi, concorrono alla valutazione di bellezza di una persona.

 

La questione iniziale non è "COS'è LA BELLEZZA", bensì "COSA SI PENSA DELLO STEREOTIPO DI BELLO&GAY"...dare dunque un'opinione, non per forza oggettiva, sulla cosa..

 

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...