Jump to content

I ragazzi più belli sono gay


Tore

Recommended Posts

Mother Fucker

Fleur,però c'è da dire senza mezzi termini che tu sei della francia e almeno

per le mie esperienze ho notato che gli stranieri in generale,sono molto meno puliti degli italiani.

Io non conosco un etero italiano che non sia pulito e non sia fissato con l'igiene.

 

Però forse riguarda solo gli etero,ricordo che in inghilterra alcune ragazze ci chiesero se fossimo gay soltanto perchè avevamo camicia e maglioncino e il profumo,cosa da noi normalissima.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tore

    18

  • walkingonair

    7

  • Mother Fucker

    6

  • Zach

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mother fucker, intanto, hai il nick uguale alla denominazione del bluetooth di un mio amico e inizio già a sospettare xD

Comunque, è verissimo che gli italiani curano l'igiene più di chiunque altro; ricollegando la cosa al discorso primo, non penso che nessuno/a sia attratto/a da una persona che puzza! Certo è che, trovandomi davanti un ragazzo gay, estremamente bello, con un fetore disumano, sarò ben lieto di portarlo nella doccia con me!  :gha:

Ahimè incontro troppe persone profumate e etero... :gha:

Link to comment
Share on other sites

oppure più semplicemente per non farteli venire a letto ancora sporchi di sabbia dopo una giornata al mare..

:gha:    avere un po' di sabbia ed essere salticci è normale al mare, mica puoi fare 10 docce al giorno.

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Si ma tipo a Palma ricordo che di aver visto alcuni inglese non lavarsi neppure,li incontravo la mattina in spiaggia col costume e maglia e la sera sempre costume e maglia.. :gha:

Link to comment
Share on other sites

:)    avere un po' di sabbia ed essere salticci è normale al mare, mica puoi fare 10 docce al giorno.

 

Ho capito, ma cavolo, non dico fare 10 docce al giorno, ma almeno una prima di pranzo e una prima di andare a letto non fa male!!!!! Io vivo in sardegna e al mare ci vado, non è molto bello stare sporchi tutto il giorno... :gha:

 

Da me si dice: "sei simpatico come un dito in culo con la sabbia"  se poi, per te dreamer_, è una fantasia allora si può evitare di fare la doccia la sera!!!!  :) :gha:

Link to comment
Share on other sites

walkingonair

vabbè ragazzi a parte gli scerzi ma come siamo passati dalla bellezza in se (intesa come : tratti somatici, forme del corpo, stile d'abbigliamento, capelli...et menate varie)

...al fascino (comportamenti, atteggiamenti e modo di fare)

...per finire all'igiene personale??? :gha:

 

urge metro di giudizio univoco!

Link to comment
Share on other sites

Ti assicuro Tore, che ogni volta che vado al mare, con 2-3 docce al giorno, la sabbia mi è sempre arrivata nel letto e non per questo sono morto  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Possiamo magari dire che la bella di una persona, oggettivamente parlando, deve essere misurata secondo diversi parametri: tratti somatici, fisico, portamento, atteggiamento. Se poi vogliamo parlare di una bellezza più soggettiva entreranno in gioco: abbigliamento, igiene, carattere e segno zodiacale!!! :gha:

 

 

Per rispondere a dreamer_; non so come tu ci riesca, ma nemmeno alla casa al mare ci arriva la sabbia nel mio letto!!! :gha: non ci muori di sicuro, ma cambiare le lenzuola ogni santo giorno diventa pesante!

Link to comment
Share on other sites

vabbè le regole base dell'igiene non penso possano essere confuse con la piacenza.

Insomma, se puzzi e ti piace chi puzza insomma... lol. Mi sa che é giunta l'ora di farsi delle domande?

Link to comment
Share on other sites

HeLoves che domande ci dobbiamo fare scusa????

I gusti son gusti! Mai vorrò un ragazzo puzzolente,

ma se c'è qualcuno che lo preferisce

...insomma

...ci deve stare costui no noi!!!!

Link to comment
Share on other sites

il mio era un tono piuttosto ironico,

però l'igiene di base, ovvero lavarsi, cambiarsi e cercare di scampare la peste, non mi pare che nel terzo millennio sia roba esclusiva dei gay XD tutto qui

Link to comment
Share on other sites

:)

Tranquillo anche il mio era in tono ironico!!!!

Non penso ci sia nessuno che abbia fantasie

tanto...tanto...sporche! :)

 

Questa cosa mi ricorda una scena di

Sex and the City dove un compagno di Carrie

le chiedeva se potevano "pisciarsi addosso" a vicenda!

:gha:

 

Per fortuna è solo finzione... :gha:

Link to comment
Share on other sites

Zach, son tutte caratteristiche di una persona

che una volta saltano fuori, condizionano, anche,

la valutazione della bellezza!!!!  :gha: :gha:

Link to comment
Share on other sites

walkingonair

in effetti si sta degenerando mi sa!

siamo partiti dall'aspetto fisico, passando all'estetica, all'atteggiamento, all'igiene e ora pure le sporche attività di coppia??? :gha: :gha:

ma non era una discussione sui ragazzi che si incontrano per strada?

per quello che vedo io per strada...non posso valutare la pulizia delle unghie, al massimo l'odore.

l'atteggiamento è sì valutabile...ma poi si scade sempre nel dramma dell'erba del vicino etero col prato più macho (??? mi sa che il prato me lo sono fumato io però)

ma soprattutto non so se la gente che vedo per strada ama pisciarsi addosso nell'intimità eddai!!! :) :)

Link to comment
Share on other sites

Allora, mettiamo in chiaro una cosa!

Il divo più figo è:

TaylorLautner24.jpg

 

:gha::D :) :) :) :D :D :D:gha:

 

La cosa è inopinabile!!!  :lol:

 

Purtroppo non è gay! Se fosse gay magari non mi piacerebbe così tanto  :)

 

Mi chiedo, con elementi simili, non si può proprio dire che i gay sono più carini.

Per esempio, un'altro divo figo gay come lui:

37930852.jpg?title=Luke+Macfarlane,+'Brothers+&+Sisters'

 

oppure

 

wentworthmiller.jpg

 

Non è paragonabile!!!!  :)

 

Se poi parliamo anche delle persone che si incontrano per strada...possiamo anche alzare bandire bianca e dichiararci sconfitti!!

Link to comment
Share on other sites

Allora, parliamone, intanto tu non mi hai ancora risposto al messaggio che ti ho mandato!!! :) :D

Poi, il "tipo di twilight", come lo chiami tu, è solo figo!!!  :) :) :)  :D

 

Rispetto tutto le imperfette opinioni visto che viviamo in un'imperfetta democrazia!!!!  :gha: :gha:

 

Naturalmente scherzo!  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ewan :cool::sisi:

 

Sarà muolin rouge che ho visto mille volte, ma mi ha fatto impazzire quel ragazzo!!! Bello bello bello!!!

 

Lui non è una bellezza "sfacciata" come Taylor, ma merita!!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

La discussione non si chiama: "decidiamo se le unghie pulite decidono quante chance hai" (uno che scarta per cose del genere peraltro deve essere fissato con l'igiene) o "sbaviamo davanti ai fighi che ci piacciono".  :cool:

Link to comment
Share on other sites

Nn so perché ma trovo Adam Levine di morron 5 fighissimo. Figuratevi lui cantando solo per voi.  :cool:

Si certo, in questa imagine ha una faccia di culo, però va bene lo stesso.

Ma quanto riguarda alla pulizia faccio la doccia 3 volte al giorno(di mattina per svegliarmi, doppo pranzo e l'ultima prima di dormire,e a volte in estate anche inl pomeriggio) dove vivo fa molto caldo se nn ti bagni puzza. :sisi:

Ma quanto ai cosmetici,fra l'atro nn mi piace, per me sono cose di donne.. :ok: sto scherzando, cmq nn li uso.

post-6445-1299532447_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...