Jump to content

I ragazzi più belli sono gay


Tore

Recommended Posts

Salve ragazzi,

       

          in questi giorni riflettevo su una cosa che quasi non mi fa dormire la notte. Sento una marea di ragazze che si lamentano del fatto che i ragazzi più carini, dolci e sensibili siano gay. Allora io mi chiedo: perché io non ne conosco nemmeno uno?

          Insomma, non dico di conoscere metà della popolazione omosessuale terrestre, ma, cavolo, tutti quelli che conosco non si avvicinano minimamente allo stereotipo di ragazzo perfetto che solitamente si ritrova sempre in un ragazzo che puntualmente è etero. Perlomeno per me è così...

 

          Secondo voi perché esiste il mito del ragazzo gay perfetto?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tore

    18

  • walkingonair

    7

  • Mother Fucker

    6

  • Zach

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

fallendaydreamer

A me invece capita di constatare proprio questa cosa.

In percentuale, i ragazzi gay che conosco che definirei dal "carino" in su, è maggiore rispetto agli etero.

Ovvio, ci sono etero perfetti, così come gay cessi, però in percentuale sono di più i gay carini/belli che conosco rispetto agli etero.

Devo dire però che se devo considerare alcuni ragazzi che conosco che considero "belli e impossibili", questi sono etero.

Link to comment
Share on other sites

walkingonair

concordo con fallen!

poi c'è da mettere in conto che i ragazzi gay hanno forse una maggiore propensione a tenerci all'aspetto rispetto agli etero!

(lo so, ora comincia il toto-metrosexual  ;))

Link to comment
Share on other sites

Manca la parte psicologica: per le donne molto del "perfetto" dell'uomo gay è appunto perché non è il solito buzzurro etero che manca di educazione, sensibilità e interesse verso i sentimenti del partner. Per quanto mi sembra appunto come ha detto fallen che i carini siano più gay e che i "belli impossibili" siano etero (propabilmente per probabilità) gli etero appunto mancano di quello charm e di quella naturalezza che i gay (escludendo quelli con un comportamento forzato) conquistano distaccandosi dal modello rigido dell'etero.

Link to comment
Share on other sites

Ecco perché non avrei mai voluto nascere donna, appunto per non finire a letto con un etero!  ;)

 

Beh, potevi sempre nascere donna ed essere lesbica, il problema non si sarebbe posto comunque ;)

Link to comment
Share on other sites

Devo dire però che se devo considerare alcuni ragazzi che conosco che considero "belli e impossibili", questi sono etero.

 

E' ciò che intendevo dire: nonostante i ragazzi gay possano essere carini quanti si voglia, quelli che veramente fanno perdere la testa sono etero.  ;)

Sarà anche il fatto che si vuole sempre ciò che non si può avere, ma questo mi porta ad angosciarmi sul fatto che non sarò mai felice in quanto, non potendo avere ciò che voglio, sarò costretto ad accontentarmi; e come dice Ligabue in una delle sue canzoni più celebri "Chi si accontenta gode...così così".

 

Fantom, se riesci a farmi cambiare idea ti sposo!!!!  ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma secondo me non è solo un discorso di bellezza, che, per quanto possa essere soggettiva, ha comunque degli standard, ma anche di fascino...non so come spiegarmi meglio senza creare fraintendimenti...potrebbe capitare che, un uomo gay, oggettivamente bello, attragga meno di un uomo etero oggettivamente meno bello....  ;)

Link to comment
Share on other sites

walkingonair

ehm...tore con l'ultimo post stai definitivamente entrando nell'ottica del "l'erba del vicino è sempre più verde", come già ha esposto coeranos.

Link to comment
Share on other sites

Beh, alle ragazze piacciono i gay

perché si vestono meglio, si pettinano, si lavano spesso

e non si vantano di bestemmie/rutti/scoregge.

 

E i gay ovviamente impazziscono

per volgarità e trascuratezza.

(Mica tutti ovvio,

ma più sei volgare e trascurato

maggiori chance hai fra i gay)

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

Concordo con walkingonair, il fascino è ancora più soggettivo.

Quindi io direi che per bellezza dobbiamo considerare i ragazzi nudi e crudi, senza guardare i loro modi di fare, come si vestono, se ci piace il loro stile e se hanno fascino.

Ad esempio, di "belli e impossibili", a me adesso vengono in mente 4 etero e 1 solo gay, di cui il gay è anche parecchio poco macho, e 2 degli etero parecchio poco intelligenti e parecchio truzzi. E a me i truzzi non piacciono, e preferisco i ragazzi non effeminati. Quindi diciamo che io riesco a scindere la bellezza assoluta dal resto... anche se non tutti hanno questa capacità, riesco a constatarlo spesso fra le mie amiche.

e detto questo, premesso anche che, ovviamente, non esiste una statistica o una verità assoluta, ma soltanto quello che le nostre esperienze e le nostre conoscenze ci portano a pensare, ribadisco il fatto che, nei ragazzi che conosco io, la percentuale di carini o belli è più alta fra i gay, mentre la percentuale di bellissimi è più alta fra gli etero.

Link to comment
Share on other sites

Sento una marea di ragazze che si lamentano del fatto che i ragazzi più carini, dolci e sensibili siano gay.

 

I miei amici si lamentano del fatto che "le lesbiche sono molto spesso più gnocche della media delle altre ragazze" (cit.)

 

Mi sa che è la sindrome del "prato del vicino", come ha scritto Coreanos  ;)

Link to comment
Share on other sites

 

ehm...tore con l'ultimo post stai definitivamente entrando nell'ottica del "l'erba del vicino è sempre più verde", come già ha esposto coeranos.

 

 

Effettivamente hai ragione, io sono molto attratto dalle cose che non posso avere; ma al di là di questo, come molti di voi hanno detto, la percentuale di "belli e impossibili" è tra gli etero, nonostante i ragazzi gay possano apparire quasi sempre carini. Quindi, tornando al mio discorso originario, il mito del "I ragazzi più belli sono gay" è da sfatare e sostituire, non con "I ragazzi più belli sono etero", ma, con "I ragazzi più fighi non sono del tuo stesso orientamento sessuale";) ;)

Link to comment
Share on other sites

Mah devo dire che non ho mai visto così tanti ragazzi fighi gay.. certo ce ne sono, ma non è di certo la maggioranza. Penso che questo stereotipo sia dovuto più al fatto che i ragazzi gay magari sono più attenti alla cura del proprio corpo per piacere agli altri, ma anche questo è uno stereotipo perchè a me essenzialmente non me ne frega niente, mentre ho incontrato ragazzi che veramente perdono le ore in trucco e parrucco... e poi sono etero

Link to comment
Share on other sites

Mah devo dire che non ho mai visto così tanti ragazzi fighi gay.. certo ce ne sono, ma non è di certo la maggioranza. Penso che questo stereotipo sia dovuto più al fatto che i ragazzi gay magari sono più attenti alla cura del proprio corpo per piacere agli altri, ma anche questo è uno stereotipo perchè a me essenzialmente non me ne frega niente, mentre ho incontrato ragazzi che veramente perdono le ore in trucco e parrucco... e poi sono etero ;)

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Ma in effetti io conosco piu etero che si curano che gay..

Io dall'estetista non vado mai,poi c'è il mio migliore amico(etero) che si va a fare di tutto e come lui molto altri..

si depilano..che chifo :gha:

Link to comment
Share on other sites

Ma una tesi a favore della teoria degli etero belli piu' numerosi di quelli gay, non puo' semplicemente essere la statistica constatazione che ci sono piu' etero che gay?

Link to comment
Share on other sites

Beh, alle ragazze piacciono i gay

perché , si lavano spesso

e non si vantano di bestemmie/rutti/scoregge.

 

E i gay ovviamente impazziscono

per volgarità e trascuratezza.

 

Purtroppo è vero Almamed.. Gli etero tendono a lavarsi pochissimo , e spesso sento raccontare dalle mie amiche che quando hanno i loro ormoni in fandango la partner fa di tutto per spingere l'uomo dentro la doccia , non ne parliamo per lavarsi i denti , oppure più semplicemente per non farteli venire a letto ancora sporchi di sabbia dopo una giornata al mare..

Riguardo il secondo punto a me non affascina per nulla questo tipo di uomo-luridume, per carità... Poi per me anche la sola mascolinità mi suona come di un residuo dell'uomo primitivo, ma ora siamo nel terzo millennio ..

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

Ma una tesi a favore della teoria degli etero belli piu' numerosi di quelli gay, non puo' semplicemente essere la statistica constatazione che ci sono piu' etero che gay?

Ehm no... è ovvio che dobbiamo parlare di percentuali.

Se in un gruppo ci sono 110 ragazzi di cui 100 etero e 10 gay, e carini sono 60 degli etero e 7 dei gay, vuol dire che in percentuale sono più numerosi i ragazzi gay carini.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo è vero Almamed.. Gli etero tendono a lavarsi pochissimo , e spesso sento raccontare dalle mie amiche che quando hanno i loro ormoni in fandango la partner fa di tutto per spingere l'uomo dentro la doccia , non ne parliamo per lavarsi i denti , oppure più semplicemente per non farteli venire a letto ancora sporchi di sabbia dopo una giornata al mare..

Riguardo il secondo punto a me non affascina per nulla questo tipo di uomo-luridume, per carità... Poi per me anche la sola mascolinità mi suona come di un residuo dell'uomo primitivo, ma ora siamo nel terzo millennio ..

 

:gha: Non ci sono più le mezze stagioni.

Si stava meglio quando si stava peggio...

 

Tra l'altro mettetevi un po' d'accordo, troppi luoghi comuni contrastanti; qualcuno dice che sono gli etero a curarsi di più dei gay.

Tendono...?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...