Jump to content

Il V.I.P che in questo momento vorresti sotto le lenzuola...


misterbaby

Recommended Posts

  • Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Albi

    35

  • white

    30

  • DeX

    21

  • misterbaby

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

e allora... cominciamo  :rotfl:

 

zac efron, julian macmahon, david gallagher, david boreanaz, justin timberlake, chase crawford, jesse spencer... ehm,... oddio.. come si chiama quello... ehm... nn mi viene... ah si... paul walker.. e x ora basta.. ah nooooo... anche daniel radcliffe (tra l'altro si sospetta sia gay!!!).. x il momento basta... in caso aggiungo... XD

Link to comment
Share on other sites

lui????????? facciamo a metà???? :asd::D:sisi::D anche con lei però.... :asd::D :D

 

Butler001.jpg

 

lei puoi prenderla tutta tu =P, per quanto riguarda lui possiamo fare giorni pari tu e dispari io, e la domenica lo lasciamo a Hijack  :D

Link to comment
Share on other sites

lei puoi prenderla tutta tu =P, per quanto riguarda lui possiamo fare giorni pari tu e dispari io, e la domenica lo lasciamo a Hijack   :D

Grazie mille, molto gentile :D

Per quanto riguarda lei, anche io te la lascio tutta Lilly, è tutta per te :sisi:

A proposito si può sapere chi è il biondino? :D

Link to comment
Share on other sites

lei puoi prenderla tutta tu =P, per quanto riguarda lui possiamo fare giorni pari tu e dispari io, e la domenica lo lasciamo a Hijack   :D

Grazie mille, molto gentile :D

Per quanto riguarda lei, anche io te la lascio tutta Lilly, è tutta per te :sisi:

A proposito si può sapere chi è il biondino? :D

 

Austin Butler *-*

Link to comment
Share on other sites

lui????????? facciamo a metà???? :D:sisi::D:asd: anche con lei però.... :D :D :D

 

Butler001.jpg

 

Mamma mia che viso da angelo!!!  :asd:

E pure lei... lasciamo stare.. ci siamo capiti...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...