Jump to content

Il V.I.P che in questo momento vorresti sotto le lenzuola...


misterbaby

Recommended Posts

  • Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Albi

    35

  • white

    30

  • DeX

    21

  • misterbaby

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

è scritto nel nome della foto :sisi:

modello e attore inglese

 

 

*.*, perchè non mettono al posto di quelle macchinette con merendine ipercaloriche dei distributori con tizi di questo genere dentro?  :ok:

 

 

 

 

 

(non quotate le immagini please) :sisi:

Link to comment
Share on other sites

'Sti due qua sopra IMMEDIATAMENTE!!!!!

 

Jonathan Rhys-Meyers Ovviamente pure, e non dimentichiamoci del LEGGENDARIo Colin Farrell (che dovrebbe essere dotato come un cavallo, a quanto dicono....)

 

Ogni tanto non mi farebbero schifo neanche Angelina Jolie e Megan Fox a dirla tutta...

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

In Italia: Elio Germano, o Claudio Santamaria

 

All'estero: Ethan Hawke, Chris Evans, Tobey Maguire

 

Tutti condivisibili! :sisi:

 

Tornando all'estero, io aggiungerei questi tre, che possono non sembrare degli adoni magari, ma a me dicono qualcosa  :P

 

James McAvoy

 

Il McAvoy l'ho visto in WANTED, e devo dire che merita parecchio.

 

Peccato che io non sia la Jolie  :love:

Link to comment
Share on other sites

McAvoy l'ho notato quasi subito  :sisi: e si, merita molto!

 

però dai, sempre i soliti... ormai lo sanno anche le pareti che tutti vorremmo farci Chris Evans  :P

Link to comment
Share on other sites

sarò strano io ma non riesco a desiderare una persona se non la conosco seriamente, se non ci ho mai parlato e se non ne so niente...una persona può essere attraente quanto volete ma se ci parlo e vedo che non abbiamo niente in comune per me non conta più niente!(come sono drastico! :ok:)

Link to comment
Share on other sites

però dai, sempre i soliti...

 

 

Questo scommetto che non è mai stato nominato! :ok:

E' Alberto Amarilla, un attore spagnolo che ho visto nel (pessimo) horror "Imago Mortis"..  :ok:

 

Imago+Mortis+Madrid+Photocall+d6xzqdlf4jbl.jpg

Link to comment
Share on other sites

ehm direi justin timberlake ovviamente...jesse mc carney(anchese scontato..fa niente) e gale harold e randy harrison di QaF(anche insieme va benissimo..sbaaav) mentre la parte etero di me (nche se piccola c'è)direbbe rihanna..anche se nn xfarmela eh..ovvio

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

david gandy...che UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMOOOOOOOOOOOOO!! :ok::asd::gha:

davidgandyinhisundies.jpg

aspettami david che sto arrivando :asd:

 

Allora, gradirei quel tipo di mutande e anche iil tipo che le indossa.

 

Del divano si potrebbe fare anche a meno, ma se si sta comodi va bene cmq  :ok:

Link to comment
Share on other sites

sarò strano io ma non riesco a desiderare una persona se non la conosco seriamente, se non ci ho mai parlato e se non ne so niente...una persona può essere attraente quanto volete ma se ci parlo e vedo che non abbiamo niente in comune per me non conta più niente!(come sono drastico! :awk:)

Tranquillo non sei strano, qui stiamo solo apprezzando il bel vedere di alcuni personaggi famosi  :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Guest QueenOfTheElves

Io ne avrei molti, ma in questo momento un Tom Cruise non mi dispiacerebbe...  :asd:

mhh vediamo..lista lunga la mia..beh mezzo cast di the l word x iniziare non guasterebbe..ok inizio da

Leisha Hailey :awk:

Katherine Moennig :awk:

Mia Kirshner :rotfl:

Laurell Holloman :sisi:

Sarah Shahi :ok:

Rose Rollins :)

Rachel Shelley :D

Lauren Lee Smith :awk:

Jennifer Beals :ok:

Hayley Williams :)

Sharon Den Adel :D

Boh la lista è molto lunga come ho già detto prima e potrei continuare fino a domani mattina..xò la prima della lista Leisha quella sicuramente!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...