Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

No ma percepisco se c' è un interesse per approfondire la conoscenza o a non approfondirla .

Non è che dopo il primo appuntamento con uomo so già se staremo insieme k meno 😅.

Edited by fra1991
  • Replies 518
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• cornyear

99

• Omocrazia

94

• fra1991

93

• andreaquartu

83

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted (edited)
53 minutes ago, schopy said:

Mi è molto difficile capire come hai potuto amare così intensamente una persona che praticamente disprezzavi...😅

Beh no. Lo amavo/amo molto. Non sono il suo ragazzo quindi non è che lo devo disprezzare IO per un torto che sta facendo a lui. Io dico solo che se fossi stato al posto del ragazzo non avrei minimamente tollerato il suo agire. Non devo apprezzare tutto di una persona per amarla... Un difetto in mezzo a centinaia di cose che mi piacciono è tollerabile. Non aveva comportamenti che mi disgustavano.

53 minutes ago, schopy said:

né che si siano messi con un ragazzo specifico solo perché più "presentabile" di altri.

Non so io dopo tutti questi rifiuti sono passato a considerare la Redpill da un punto di vista gay. Per forza ci deve essere una ragione legata ad aspetto, soldi e status. Forse faccio ancora in tempo a cambiare idea.

1 hour ago, Almadel said:

L'idea che i gay aprano la coppia per sembrare "aperti di mente"

o per rattoppare una relazione in crisi, direi che sia un pregiudizio bigotto

Perdonami, ma un pregiudizio è un PRE-giudizio. Nel mio caso è un POST-giudizio dato tutto quello che ho visto è vissuto. Non ho mai dato una sentenza su tutti, ho semplicemente detto che in diversi casi è una cazzata aperta e non una coppia aperta. Mai negato che esistono coppie aperte che funzionano, e oltretutto ho sempre difeso il modello coppia aperta. Ma dopo aver vissuto, è un mito che mi è un po' crollato di fronte alla realtà.

(che fa il paio con quello che ci sono gay single perchè la Comunità Gay pensa solo a scopare).

Eh io di gay in coppia ma infelici proprio non ne conosco.

Beato te, evidentemente quelli con cui ho avuto a che fare (non in senso sentimentale, mi riferisco a quelli che mi contattavano e con cui non ho proseguito nulla) erano proprio felicissimi di stare a cercare mancanze del proprio partner. 🙂

Vabbè, ma se non era "d'accordo con le idee del suo tipo",

ma era invece d'accordo con le tue idee: sarà stato un fascistone come te, no?

No, era social democratico e si era solo rotto il cazzo di alcune cose progressiste, ma questo non lo rende fascio. Non sapeva nulla di fascismo e cose così. Tra le cose che adoravo era che entrambi ci ascoltavamo e non mi ha mai, nemmeno una singola volta, rotto il cazzo sulle mie idee. Al massimo, mi domandava, ed io uguale. Infatti eravamo sostanzialmente allineati su quasi ogni cosa di cui parlavamo. 

Ribadisco: è colpa tua che sei fascio.

Abbiamo capito che a te sta sul cazzo che ho alcune idee e proietti il tuo disprezzo su di me dipingendomi come ti pare, ma la maggioranza delle volte sbagli alla grande. Ci hai azzeccato solo su come scopo e su cosa ascolto.

Infatti non hai capito un cazzo della parte che ho citato: era l'unica parte in cui mi riferivo all'ambiente gay in generale. E l'ambiente gay in generale è assolutamente normie, modaiolo e conformista e pure stupido. Non dipende da me 🙂 non è che se io domani voto potere al popolo, magicamente il numero di normie con la passione per il buon vino, il viaggiare e gli ape diminuisce.

Quelli maggioritari, colti, che fanno clubbing, sono alternativi, evidentemente sono maggioritari dove vivi tu. Io anche nel posto dove ero, di alternativi ne ho conosciuti pochi (e infatti sono i pochi con cui sono uscito) e con qualcuno sono rimasto in contatto perché siamo andati molto d'accordo nonostante all'inizio con qualcuno pensassi "minchia ci prenderemo a sberle". E invece.

Io mi vergognerei a presentare ai miei amici albanesi, cinesi, palestinesi, indiani o ghanesi

un fidanzato favorevole alla remigrazione. 

Beh, con gli albanesi non vedo che problema dovresti avere e che problema dovrei avere io con loro :D

Per il resto oltre a non aver capito granché della Remigrazione, diciamo che è una ennesima proiezione. 

Ma purtroppo altri immigrati non sono salvi dalla mia minacciosa figura fascia. Meno che mai quel povero cristo che ieri mi ha pure cucinato la cena mentre ronfavo sul divano. Chiaramente mi sto immedesimando nella cultura spagnola così tanto da replicare il modello coloniale patriarcale.

Non mi stupisce se piaci solo a preti, checche da reality o traditori seriali.

Piaccio anche ai figli usciti male dei vecchi comunisti, ovvero ai progressisti dogmatici pride-aioli. E a qualche comunistazzo che oltre a rompermi le palle ci provava nonostante i no. Avreste da rieducarli sui ragazzi a cui vanno dietro.

Sei totalmente escluso dalla MIA Comunità Gay e puoi parlar male solo della TUA. 

Io non appartengo a nessuna comunità gay. Mi baso solo su quello che vedo vivendo da diversi anni la realtà gay in po' qui e un po' lì.  E di certo non nella mia comunità: perché la mia comunità non è fatta di omosessuali 🙂 quindi per forza di cose per conoscere omosessuali devo calarmi nei luoghi comuni tra app, serate, collegamenti...

e tu vivi in un mondo in quelli come me sono considerati degli appestati.

Ennesima proiezione su di me e il mio mondo. È sempre più evidente che stai parlando con un'allucinazione. 

Non so, a questo punto mi sembra che tu abbia perso la razionalità per portare avanti una discussione sensata. Se vuoi andare avanti fai pure.

Non esiste UNA SOLA Comunità Gay: ciascuno di noi ne forgia una

con una serie di "test d'ingresso". Non puoi lamentarti con me di quanto facciano schifo i TUOI.

In caso non si fosse capito, io la lamentela che faccio sul conformismo la faccio senza contare i tizi a cui sono andato dietro perché non è una lamentela rivolta a come gli altri abbiano trattato me. Che per forza, i tipi che mi sono piaciuti non erano conformisti se mi sono piaciuti.

Che poi non mi è minimamente chiaro dove aver firmato per Remigrazione automaticamente significa che sei fedifrago. Davvero.

🙂

Non so quali siano i tuoi criteri di selezione, ma stai di merda e conosci solo gente di merda.

Con la gente che chiamo normie non ho nulla in comune e infatti non rientra nei miei criteri e mi rifiuto categoricamente di uscirci da qualche anno per rispettare il mio tempo e quello altrui. 

32 minutes ago, Omocrazia said:

Beh, una cosa è che quegli volgarmente detto cornificato non ne faccia necessariamente un dramma e magari conceda l'indulgenza plenaria 😁 dopo adeguata contrizione. Altra cosa è che la cornificazione (reciproca o unilaterale) sia stabilita per così dire.... contrattualmente!  

Ma dipende cosa è corna. Non lo so, io continuo a non considerare una mancanza di rispetto il fatto che un mio partner vada a fare che cazzo ne so, fisting con qualcuno. Ho delle belle manine piccine, sarei ideale per ficcarle nel retto, ma è un mio limite.

O se siamo a una serata e qualcuno ti fa un pompino. Ma pure fossi geloso, ma RAZIONALMENTE posso buttare al cesso una relazione valida per una fregata con uno sconosciuto? 😂

Edited by cornyear
Posted
54 minutes ago, cornyear said:

Infatti non hai capito un cazzo della parte che ho citato: era l'unica parte in cui mi riferivo all'ambiente gay in generale. E l'ambiente gay in generale è assolutamente normie, modaiolo e conformista e pure stupido. Non dipende da me 🙂 non è che se io domani voto potere al popolo, magicamente il numero di normie con la passione per il buon vino, il viaggiare e gli ape diminuisce.

Quelli maggioritari, colti, che fanno clubbing, sono alternativi, evidentemente sono maggioritari dove vivi tu. Io anche nel posto dove ero, di alternativi ne ho conosciuti pochi (e infatti sono i pochi con cui sono uscito) e con qualcuno sono rimasto in contatto perché siamo andati molto d'accordo nonostante all'inizio con qualcuno pensassi "minchia ci prenderemo a sberle". E invece.

Non so cosa intendi per "normie, modaiolo e conformista", ma mi sembra che la gente, gay inclusi, viva come può.

C'è chi ha la passione per i viaggi, chi è più studioso, chi è in fissa con l'apicoltura, chi se ne intende di vini, quelli a cui piace il trekking, quelli a cui piacciono i giochi di ruolo...ma ecco, forse è solo perché frequento over 30, non mi pare di vedere molti gay che fanno qualcosa (ad eccezione della palestra) solo per dare una certa immagine di sé. Le persone fanno quel che amano fare, tempo e soldi permettendo...e basta 😅

1 hour ago, cornyear said:

Beh no. Lo amavo/amo molto. Non sono il suo ragazzo quindi non è che lo devo disprezzare IO per un torto che sta facendo a lui. Io dico solo che se fossi stato al posto del ragazzo non avrei minimamente tollerato il suo agire. Non devo apprezzare tutto di una persona per amarla... Un difetto in mezzo a centinaia di cose che mi piacciono è tollerabile. Non aveva comportamenti che mi disgustavano.

Sì, capisco cosa intendi; però leggendoti mi colpiva il contrasto tra il fatto che lo reputassi meritevole "di essere preso a ceffoni" dal suo ragazzo e allo stesso tempo tu dica di averlo molto amato. Come fai ad amare uno che poi dici che era come tutta quella gente "morta nell'anima"? Morto nell'anima è forte come caratterizzazione.

Può essere anche che tu dica così per rabbia perché non ha lasciato il tuo ragazzo per te, se è così allora sì, riesco a capire.

Posted
2 hours ago, Omocrazia said:

Sì, infatti, il problema è appunto questo, al di là del significato attribuito a un certo termine. Se la sessualità umana sia mai stata esclusa dalla regolazione etica di una certa cultura.  Rimanendo pure in ambito greco e romano (che è la cultura che conosciamo meglio, sia perché ne discende direttamente la nostra sia per la molteplicità delle fonti), è evidente la regolazione (anche oppressiva a giudizio di alcuni) etica della sessualità. Ed è parimente evidente che l'etica regola la sessualità umana (maschile e femminile) per l'importanza che questa ha nella generazione di nuovi membri per il gruppo sociale che esprime quell'etica. Cosa che non è contraddetta dalla permissione etica di attività meramente "ludiche" (se vuoi chiamarle così...), cioè per sé stesse non immediatamente fecondative, quando esse si possano inserire in un contesto di regolazione della sovrabbondante potenza fecondativa maschile.  Questo spiega l'eticità così della prostituzione sacra nei templi delle dee della fertilità (come Afrodite) come del rapporto omosessuale in cui l'erastes eiacula sopra o dentro il corpo dell'eromenos, benché né nel primo né (tanto meno) nel secondo caso si configuri una fecondazione fisica (in questo secondo semmai la fecondazione è pedagogica).

Stiamo discutendo di lana caprina .

Se vai con una prostituta per divertirti,sia che la cosa sia regolamentata o meno ,lo fai puro divertimento (sesso ludico).

Sulla ierogamia e sulla prostituzione sacra invece è un altro discorso essendo legata nell' ambito della sacralità 

Può anche darsi che le prostitute sacre donandosi a degli sconosciuti lo facessero per omaggiare le loro divinità(visto che dee come Afrodite e Ishatar erano legate all' amore e alla sessualità) .

Posted
3 minutes ago, fra1991 said:

Che strano :D

2 hours ago, fra1991 said:

No ma percepisco se c' è un interesse per approfondire la conoscenza o a non approfondirla .

Vero, anche se poi non sai mai...alcuni begli incontri di qualche anno fa si sono conclusi con un "chiamami" o "scrivimi" detto con insistenza più volte, e io certo, ho scritto nei giorni successivi, ma pochi sviluppi.

Posted
2 hours ago, cornyear said:

Non so io dopo tutti questi rifiuti sono passato a considerare la Redpill da un punto di vista gay. Per forza ci deve essere una ragione legata ad aspetto, soldi e status. Forse faccio ancora in tempo a cambiare idea.

Perdonami, ma un pregiudizio è un PRE-giudizio. Nel mio caso è un POST-giudizio dato tutto quello che ho visto è vissuto. Non ho mai dato una sentenza su tutti, ho semplicemente detto che in diversi casi è una cazzata aperta e non una coppia aperta. Mai negato che esistono coppie aperte che funzionano, e oltretutto ho sempre difeso il modello coppia aperta. Ma dopo aver vissuto, è un mito che mi è un po' crollato di fronte alla realtà.

Beato te, evidentemente quelli con cui ho avuto a che fare (non in senso sentimentale, mi riferisco a quelli che mi contattavano e con cui non ho proseguito nulla) erano proprio felicissimi di stare a cercare mancanze del proprio partner. 🙂

No, era social democratico e si era solo rotto il cazzo di alcune cose progressiste, ma questo non lo rende fascio. Non sapeva nulla di fascismo e cose così. Tra le cose che adoravo era che entrambi ci ascoltavamo e non mi ha mai, nemmeno una singola volta, rotto il cazzo sulle mie idee. Al massimo, mi domandava, ed io uguale. Infatti eravamo sostanzialmente allineati su quasi ogni cosa di cui parlavamo. 

Abbiamo capito che a te sta sul cazzo che ho alcune idee e proietti il tuo disprezzo su di me dipingendomi come ti pare, ma la maggioranza delle volte sbagli alla grande. Ci hai azzeccato solo su come scopo e su cosa ascolto.

Beh, con gli albanesi non vedo che problema dovresti avere e che problema dovrei avere io con loro :D

Per il resto oltre a non aver capito granché della Remigrazione, diciamo che è una ennesima proiezione. 

Ma purtroppo altri immigrati non sono salvi dalla mia minacciosa figura fascia. Meno che mai quel povero cristo che ieri mi ha pure cucinato la cena mentre ronfavo sul divano. Chiaramente mi sto immedesimando nella cultura spagnola così tanto da replicare il modello coloniale patriarcale.

Piaccio anche ai figli usciti male dei vecchi comunisti, ovvero ai progressisti dogmatici pride-aioli. E a qualche comunistazzo che oltre a rompermi le palle ci provava nonostante i no. Avreste da rieducarli sui ragazzi a cui vanno dietro.

Io non appartengo a nessuna comunità gay. Mi baso solo su quello che vedo vivendo da diversi anni la realtà gay in po' qui e un po' lì.  E di certo non nella mia comunità: perché la mia comunità non è fatta di omosessuali 🙂 quindi per forza di cose per conoscere omosessuali devo calarmi nei luoghi comuni tra app, serate, collegamenti...

Ennesima proiezione su di me e il mio mondo. È sempre più evidente che stai parlando con un'allucinazione. 

Non so, a questo punto mi sembra che tu abbia perso la razionalità per portare avanti una discussione sensata. Se vuoi andare avanti fai pure.

In caso non si fosse capito, io la lamentela che faccio sul conformismo la faccio senza contare i tizi a cui sono andato dietro perché non è una lamentela rivolta a come gli altri abbiano trattato me. Che per forza, i tipi che mi sono piaciuti non erano conformisti se mi sono piaciuti.

Che poi non mi è minimamente chiaro dove aver firmato per Remigrazione automaticamente significa che sei fedifrago. Davvero.

🙂

Con la gente che chiamo normie non ho nulla in comune e infatti non rientra nei miei criteri e mi rifiuto categoricamente di uscirci da qualche anno per rispettare il mio tempo e quello altrui. 

Ma dipende cosa è corna. Non lo so, io continuo a non considerare una mancanza di rispetto il fatto che un mio partner vada a fare che cazzo ne so, fisting con qualcuno. Ho delle belle manine piccine, sarei ideale per ficcarle nel retto, ma è un mio limite.

O se siamo a una serata e qualcuno ti fa un pompino. Ma pure fossi geloso, ma RAZIONALMENTE posso buttare al cesso una relazione valida per una fregata con uno sconosciuto? 😂

Ma cosa vuol dire essere alternativo ?

Anni fa quando mi vestivo da metallaro mentre ero dal kebabbaro e stavo ordinando da mangiare  , un ragazzo che suonava in una band metal mi offri un biglietto di un festival dove suonava la sua band .

Quando  poco dopo mi vide baciarmi con il mio ex ragazzo al di fuori del locale , ci guardò con faccia stupita e a quel punto il mio ex disse "spesso i più alternativi sono anche i più bigotti " 😅.

Posted (edited)

1 hour ago, schopy said:

leggendoti mi colpiva il contrasto tra il fatto che lo reputassi meritevole "di essere preso a ceffoni" dal suo ragazzo

Come fai ad amare uno che poi dici che era come tutta quella gente "morta nell'anima"? Morto nell'anima è forte come caratterizzazione..

Può essere anche che tu dica così per rabbia perché non ha lasciato il tuo ragazzo per te, se è così allora sì, riesco a capire.

È esattamente per rabbia e frustrazione accumulata.

Ed è proprio dimostrativo del fatto che fossi innamorato per davvero perché non è una persona che ho idealizzato e che ho bisogno di dipingere come corretta, perfetta o sempre nel giusto.

È anche vero che io non so di preciso quali ragioni lo abbiano portato a rimanere nella sua relazione e quali ragioni abbiano fatto sì che non mi dicesse mai di allontanarmi quando gli ho proposto più volte di allontanarmi io. Una volta mi disse qualcosa sul fatto che semplicemente non può lasciarlo e che a volte si possono amare due persone nello stesso momento e che mi amava ma non poteva.

Forse realisticamente, probabilmente non si può lasciare un compagno che ti garantisce stabilità economica e affettiva per un ragazzo 24 anni più giovane di te, senza ancora un lavoro e senza una stabilità economica tale da poter garantire lo stesso stile di vita, e peraltro non ancora stabilmente radicato nel posto in cui vive. Io avrei potuto garantire fedeltà assoluta e amore per anni e anni, anche per decenni. Ma resta comunque un investimento rischioso. E penso che qualsiasi persona razionale, vista da fuori, gli avrebbe consigliato di non lasciare un partner già consolidato per qualcosa di nuovo e incerto come me, pure se avrei fatto di tutto (e lo so perché alcuni suoi amici gli avevano consigliato di non conoscermi).

Ma anche questo non lo so e probabilmente non lo saprò mai. Mi sono scervellato per mesi e mesi sul perché e sul come di questa situazione, così come per altre dinamiche della mia vita, anche se sono completamente diverse. Il fatto è che ho accumulato una quantità enorme di frustrazione, perché mi ha fatto soffrire all'inverosimile. Quindi sì, c'è una rabbia forte da sfogare... che non sfogherei contro di lui perché nonostante questo resta ancora l'uomo che in fondo vorrei al mio fianco. Anche se gli ho detto che aveva poco coraggio e altre cose, ma mai con odio, la mia indifferenza è tutta difesa. Però ogni volta che mi scrive una coppia, o un fedifrago, mi si riapre una ferita e quindi quel disprezzo lo rivolgo ai malcapitati. 

Sarà che io ho fatto più di una scelta radicale a livello personale fino a livello fisico. Quindi io non posso capire e mai capirò chi non fa scelte rischiose e radicali nella propria vita. Non puoi dire a uno che si è letteralmente fatto tagliare le tette dopo 23 anni per tutta la vita che "non puoi lasciare qualcuno" perché ci stai da 10/12 anni. Non puoi. Non lo capisco e non lo capirò mai. Sarà che sono giovane e ancora nell'età per cambiare tutto. Forse quando sarò anche io un 50 enne diventerò così ma spero di no.

Edited by cornyear
Posted
1 hour ago, cornyear said:

Ma dipende cosa è corna.

"Dicesi (fare le corna) per denotare il disonore del marito, a cui la moglie abbia rotta la fede."

Effettivamente si tratterebbe di definirle, anche perché la locuzione s'applicherebbe solo a rapporti eterosessuali "con fede muliebre" e quindi sembrerebbe impropria per rapporti omosessuali. Lasciamo quindi il termine corna (del resto ridicolo oltre che ambiguo) e parliamo di attività sessuale con altri.

2 hours ago, cornyear said:

Ma pure fossi geloso, ma RAZIONALMENTE posso buttare al cesso una relazione valida per una fregata con uno sconosciuto?

Beh, si potrebbe osservare che, se la relazione fosse pienamente valida, sia fisicamente sia affettivamente, probabilmente la "fregata" con estranei (noti o ignoti) non ci dovrebbe neppure stare.  Quale poi sia la pena, se la morte (della relazione😇) ovvero il pentimento e la contrizione, è un'altra questione.

5 minutes ago, fra1991 said:

Direi proprio di no: la considerazione etica della sessualità umana sembra una costante nelle varie culture, compresa la nostra. E ciò per i riconosciuti effetti generativi della specie. Di qui il disvalore per l'atto che non abbia effetto generativo almeno potenziale (che non è peraltro necessariamente visto come sesso "ludico"). Infatti la prostituzione non è mai stata (e non è tuttora) eticamente ben considerata. 

16 minutes ago, fra1991 said:

Se vai con una prostituta per divertirti,sia che la cosa sia regolamentata o meno ,lo fai puro divertimento (sesso ludico).

Si parlava (almeno io parlavo...) dell'etica della sessualità nelle culture antiche. Che cosa faccia e perché lo faccia un singolo (ieri e tanto meno oggi) non è rilevante nella questione. 

25 minutes ago, fra1991 said:

Può anche darsi che le prostitute sacre donandosi a degli sconosciuti lo facessero per omaggiare le loro divinità

Non erano sconosciuti. Erano i fedeli della dea. Il che faceva dell'atto sessuale un'azione sacra, non certo un'attività "ludica".

Posted (edited)
24 minutes ago, Omocrazia said:

"Dicesi (fare le corna) per denotare il disonore del marito, a cui la moglie abbia rotta la fede."

Effettivamente si tratterebbe di definirle, anche perché la locuzione s'applicherebbe solo a rapporti eterosessuali "con fede muliebre" e quindi sembrerebbe impropria per rapporti omosessuali. Lasciamo quindi il termine corna (del resto ridicolo oltre che ambiguo) e parliamo di attività sessuale con altri.

Beh, si potrebbe osservare che, se la relazione fosse pienamente valida, sia fisicamente sia affettivamente, probabilmente la "fregata" con estranei (noti o ignoti) non ci dovrebbe neppure stare.  Quale poi sia la pena, se la morte (della relazione😇) ovvero il pentimento e la contrizione, è un'altra questione.

Direi proprio di no: la considerazione etica della sessualità umana sembra una costante nelle varie culture, compresa la nostra. E ciò per i riconosciuti effetti generativi della specie. Di qui il disvalore per l'atto che non abbia effetto generativo almeno potenziale (che non è peraltro necessariamente visto come sesso "ludico"). Infatti la prostituzione non è mai stata (e non è tuttora) eticamente ben considerata. 

Si parlava (almeno io parlavo...) dell'etica della sessualità nelle culture antiche. Che cosa faccia e perché lo faccia un singolo (ieri e tanto meno oggi) non è rilevante nella questione. 

Non erano sconosciuti. Erano i fedeli della dea. Il che faceva dell'atto sessuale un'azione sacra, non certo un'attività "ludica".

Intendevo sconosciuti per le sacerdotesse .

Per farla breve il sesso ludico è tutto ciò che non è per forza a scopo ricreativo e non legato  necessariamente alla riproduzione ,se riguarda un ambito religioso allora ci sono motivi legati al culto in questione diversi dalla riproduzione e dall' ambito ludico.

Che sia regolamentato o meno è un altro discorso , ovviamente.

Per quanto riguarda la prostituzione  che viene mal considerata dipende dalla società e dalla cultura .

In Germania ,Svizzera e Olanda è un mestiere perfettamente legale e in Giappone  fino al diciottesimo secolo ,le oiran (cortigiane di alto rango )erano una figure che non erano mal considerate.

Edited by fra1991

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...