Jump to content

Gioco stupido, come me.


JessySummy

Recommended Posts

Guest -NakedOnTheSand-

..rimango poco sorpreso dalla scontata risposta: SI!

Nel frattempo, lascio l'orgia del bar, alla quale si era aggiunto anche il produttore, per dirigermi in spiaggia, intenzionato a sdraiarmi nudo sulla sabbia..

 

 

:P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 223
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    38

  • misterbaby

    24

  • Aky_86

    20

  • kiba

    18

SaintJust

..senonchè scopro la spiaggia invasa da un folto gruppo di boyscout intenti a costruire un falo' immenso...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

..e penso 'Cazzo che culo. Ci sarà uno finocchio tra tutti quei maschietti!' Mi spoglio e mi dirigo a chiedere se qualòcuno mi aiuta coi pali della tenda

 

:P

Link to comment
Share on other sites

SaintJust

si avvicina l'idiota vestito da bambino (leggasi: capo-scout) che, gentilmente, mi manda a fare in quel posto, tenendo ben puntato contro di me il proprio rosario mentre gli scout...

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

loro si girano e tutti quanti imbrufolati e bruttissimi... tutti tranne uno il suo nome è NARCISO

Link to comment
Share on other sites

SaintJust

(almeno stavolta ci sta bene... io e te siam destinate a mandare i post in contemporanea :P)

 

...che osserva il suo rosario e lo getta nel falo' per...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

..permettere a me di farmi aiutare da lui a montare i pali. Ma al ritorno la tenda non c'è più!

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

huahuahu è vero me ne sono accorta anch'io però almeno sta volta ci sta proprio :P

 

dirigersi verso alberto mentre JessySummy e SaintJust osservano i due che..

Link to comment
Share on other sites

SaintJust

resto immobile, mentre l'onda si avvicina sempre di piu', pronta a spazzar via tutti quei bambini vestiti da idioti, e noi con loro.

Osservo l'onda incapace di distogliere lo sguardo e...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

..mi sveglio trovandomi seduto sul letto. 'Dio mio quanto era realistico quel sogno' - penso 'Era come se qualcuno avesse deciso della mia vita e di cosa farmi fare, aggiungendo frasette e ponendomi di fronte a situazioni assurde..' Quindi mi alzo e mi preparo ad una nuova giornata..

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

un alieno venuto da un pianeta sperduto nello spazio. Ma mi decido a confessare e così durante una conferenza stampa dico alla comunità di essere il figlio segreto di Clark Kant! Così la folla...

Link to comment
Share on other sites

...aveva causato la morte dello zio, se poi aggiungiamo che zia may era appena venuta a conoscenza del fatto che suo nipote tanto carino e quella specie di mostro rosso e blu fossero la stessa persona, per mano di maryjane che aveva litigato con peter perchè...

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

scopri di essere il figlio suo e di catwoman, ed era scosso dal fatto che sua madre girasse con la tutina strappata per la città... e...

Link to comment
Share on other sites

non riusci' neanche piu' a fare tutte le acrobazie che l'avevan reso robin, allora si ritrovo' a fare il benzinaio, cosa che non gli garbava molto perchè...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...