May 8, 200620 yr prontamente lo ringrazio con un calcione negli stinchi(visto l'azzoppata) e gli rubo tutti i soldi quando aprendo il portafogli scopro che
May 8, 200620 yr allora in un istante torno indietro supplico superman che mi mette in salvo dalla mandria......arriviamo sotto casa...lui si aspetta un bacio e...
May 8, 200620 yr all'improvviso palpandolo scopro che il suo corpo è duro come la roccia ma il suo pacco non è fedele a tutto il resto....
May 8, 200620 yr dove trovo un gruppo di dimostranti del tutto intenzionati a non farmi entrare. Inneggiano alla distruzione del grasso, e portano grandi cartelli con su scritto: Ronald è il diavolo, non cadete in tentazione, meglio tre chili di gelato che una patatina. Cerco di forzare il cordone quando...
May 8, 200620 yr ..i clienti attaccano con panini, salse e bibite, i manifestanti tentano di proteggersi con i cartelli. Nella confusione generale tento di avvicinarmi alle casse...
May 8, 200620 yr All'improvviso però parte un colpo,dalla folla dei dimostranti, che distrugge la vetrata alle mie spalle e mi colpisce sulla clavicola. Cado a terra privo di sensi...
May 8, 200620 yr così entro nella mia decappottabile nera e vago x la città in cerca di anime vive...
May 8, 200620 yr prendo il cellulare e chiamo la mamma per sapere cosa è successo, risponde e mi dice che...
May 8, 200620 yr allroa la saluto dandogli un bacio e attacco il telefono. Mi incammino a scuola con le strade deserte, non voglio fare ritardo...
May 8, 200620 yr allora x attirare l'attenzione mi metto sulla cattedra e urlo "sono gayyyyyyyy". A quel punto tutti tornano improvvisamente normali e mi fissano sconcertati, tutti attorno a fissare, centinaia e centinaia di eprsone
May 8, 200620 yr E non contento dell'effetto riscontrato nei miei compagni, mi spgoglio completamente e li frocizzo tutti, dando nel frattempo PAT sinceri sulla spalla della prof che felice mi sorride. Peccato che uno ad uno i miei compagni mi imitano e..
May 8, 200620 yr nasce un orgia popolare nella quale finisco pure io senza neanche il tempo per respirare e quando stavo per riuscire a salvarmi...
May 9, 200620 yr mi prende al volo ma mentre sta per uscire dalla finestra la sua tutina attillata rimane impigliata nella maniglia e..
May 9, 200620 yr Cat woman, ormai nuda, continua a correre portandomi via, non accorgendosi che mezza città ci sta inseguendo, ingrifata....