Jump to content

Florence+The Machine


dreamer_

Recommended Posts

 

 

giugno esce il nuovo album, quindi scommetto che a breve partirà il tour.

 

Già, e questa volta appena aprono le vendite dei biglietti del concerto, ammesso che ci sia un'altra tappa milanese, io MI FIONDO LETTERALMENTE A COMPRARLI.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • dreamer_

    11

  • Christopher

    9

  • LU_

    6

  • btw

    6

Top Posters In This Topic

  • 3 months later...

Ieri è uscito il nuovo album di Florence + the Machine: "How Big, How Blue, How Beautiful"! 

 

Che ne pensate? A me piace da morire, si sente che le nuove canzoni sono ispirate più a un'esperienza terrena, mentre "Ceremonials" era più improntato sul misticismo.

 

Le canzoni che preferisco:

 

What kind of man

 

How Big, How Blue, How Beautiful

 

Queen of peace

https://www.youtube.com/watch?v=loXXd5dPGDM

 

Ship to wreck

 

Delilah

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...



nessuno fino ad ora mi pare abbia nominato questa, forse anche perché è rimasta un po' all'ombra degli altri singoli più famosi. oltre ad essere la mia canzone preferita dei florence +the machine è da qualche anno la mia canzone preferita in assoluto, testo, cori, suoni, video... tutto veramente sublime. comunque anche tutte le altre canzoni sono molto ispirate.

per chi fosse interessato l'unica data italiana dell'how big tour per il momento è il 21 dicembre 2015, al mediolanum forum, assago (mi).

 
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

se ascoltassi il nuovo album su un disco, lo avrei già consumato. incredibilmente bello. bella la sua voce, la musica, quell'aura di poeticità che aleggia in tutte le canzoni... magnifico.

mi piange il cuore a non essere riuscito a prendere un biglietto in tempo per milano :(

mi consolo con i video dei live

Link to comment
Share on other sites

Io sono riuscito a prendere un biglietto seduto per me il mio ragazzo: 

hanno aperto le vendite alle 9.00 e alle 9.02 i parterre erano finiti q__________q

Link to comment
Share on other sites

GabrieleBeaverhausen

Noooo macchè, i biglietti parterre sono stati in vendita per tipo tre giorni XD

Solo che hanno aperto la prevendita prima della data ufficiale!

 

Chi ci sarà il 21 Dicembre a proposito? :3

Link to comment
Share on other sites

 

 

Solo che hanno aperto la prevendita prima della data ufficiale!
 

 

Un giorno di prevendita attraverso il sito di Florence ed uno nemmeno pubblicizzato. 

Palate di correttezza insomma per chi si organizza per tempo seguendo le date prefissate  <_<

Link to comment
Share on other sites

GabrieleBeaverhausen

 

 

Un giorno di prevendita attraverso il sito di Florence ed uno nemmeno pubblicizzato. 

Palate di correttezza insomma per chi si organizza per tempo seguendo le date prefissate  <_<

 

 

Sisi c'hai ragione, come successe per Madge... lì son stato costretto a prendere tribuna <.<

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ah ecco. ci sono ancora biglietti su siti terzi di rivendita, ma a prezzi abbastanza folli.

intanto godiamoci third eye <3

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Io la AMO da un po' di tempo a questa parte, la sua aura misteriosa, dark ed estremamente elegante e sensuale mi ipnotizza! Iinsieme ad un'amica siamo riusciti a prendere dei biglietti per Milano all'ultimo secondo.. Non vedo l'ora.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...