Jump to content

qual è la tua età cerebrale?!


enigmatico

Recommended Posts

Ci ha quasi azzeccato... ne ho 34 e me ne da 37, anche se vorrei le responsabilità di un ventenne ehehe

 

Hai una mente abbastanza matura, tipica di una persona che ha passato la trentina e che sta accumulando esperienza di vita!

Link to comment
Share on other sites

La tua età mentale è di 21 anni

 

 

 

La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto!

 

Per 3 anni, ne ho 18  :cool:

Link to comment
Share on other sites

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!

 

31 anni, tsé.. :cool:

 

Per la cronaca, ne ho dieci in meno.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

La tua età mentale è di 14 anni

 

Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire!

 

 

E' grave? Ho già fatto i 20 :ok:

Vabbè che sembro e mi sento una ragazzina, all'università pensano tutti che sia del primo anno  :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io 25 solo perchè ho messo che non mi piacciono gli sport te lo scredo adoro il tennis e pratico palestra che non  c'erano nella lista.

Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare!

Link to comment
Share on other sites

Me ne da 23 e ne ho 29. Ci metto una firma :salut:

 

La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

 

tarda adolescenza??? tardissima direi

Link to comment
Share on other sites

amiciamilano

36 anni

 

 

 

Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile!

 

Beh! sono  andato a guadagnare 4 anni  :salut:

Massimo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

21 anni....

 

La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto

 

bè dai io nè ho 20!  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

sunnyamaranta

Risultato del test dell'età mentale

 

La tua età mentale è di 19 anni

 

 

 

Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test.

 

 

 

P.S:

Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

 

Davvero vorresti avere 4 anni!? Come mai? Hai forse paura delle responsabilità?

 

:afraid: rimpiango i tempi dell'asilo in effetti!!

Link to comment
Share on other sites

La tua età mentale è di 20 anni

Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale!

 

Perfetto!!!! :afraid: Ho vent'anni :D

Link to comment
Share on other sites

Risultato del test dell'età mentale

La tua età mentale è di 43 anni

 

 

Hai una mente apparentemente matura, propria di chi possiede già qualche decennio di esperienza di vita alle spalle ma ancora non vuole decidersi ad entrare nella 'seconda metà' della vita!

Link to comment
Share on other sites

Guest etfetfetf

Risultato del test dell'età mentale

La tua età mentale è di 29 anni

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:    * E basta con questi reality shows! Guarda qualche buon film di tanto in tanto!!

 

:beer::sisi: avrò pure una mente da 29, ma ben altro da 17 ene arrapato  :afraid::pausa::rotfl::sisi: :sisi:

quanno ce vò , ce vò

Link to comment
Share on other sites

Uh, 500 anni xD

 

A me uguale: 500 anni e anche a me ha chiesto se è vero che non guardo mai la tv. Il punto è questo: io la tv non la guardo mai perchè la trovo una grandissima perdita di tempo per la maggior perte di programmi che vanno in onda. La tv neanche ce l'ho in verità, ma questo non vuol dire che su internet non possa vedere i telefilm o che non possa guardare i tg... più che sintonizzarmi sul canale a una data ora preferisco riguardarmi quando ho il tempo e all'ora che voglio io le cose salvabili della tv.

 

Scusate l'OT comunque non credevo di avere un'età di 500 anni.. secondo me dice così solo perchè sembra impossibile che ci siano persone che non guardano la tele.

Link to comment
Share on other sites

La tua età mentale è di 30 anni

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto

 

in effetti è vero, ma cacchio non pensavo così tanto...... : :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...