May 18, 201016 yr scoprilo con questo semplice test... http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html
May 18, 201016 yr Author Risultato del test dell'età mentale La tua età mentale è di 31 anni (ma ne ho 24...) Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
May 18, 201016 yr La tua età mentale è di 28 anni Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Io ne ho 18
May 18, 201016 yr Uh, 500 anni xD Accidenti! Ma chi (o cosa) sei? Un alieno proveniente da un altro mondo? Oppure un viaggiatore nel tempo giunto per caso nel terzo millennio dal passato? Diciamo che hai una mente un pochino superata! Non è una critica, solo una constatazione! Ovviamente si scherza... nelle avvertenze era ben specificato che questo NON è un test adatto ai permalosi. Scrivici se hai apprezzato questo test (ne dubitiamo!). P.S: Sei confuso, o poco sincero... Prima dici di seguire "qualche volta" i telegiornali, poi dichiari di non guardare mai la tv. Non lo trovi singolare? Alla domanda 11 potevi perlomeno scegliere l'opzione "TG e notizie"! Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche! Loooool
May 18, 201016 yr La tua età mentale è di 19 anni Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Ne ho 15, dai ci sta ...
May 18, 201016 yr La tua età mentale è di 31 anni Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Fanculo.
May 18, 201016 yr La tua età mentale è di 32 anni Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Ma che geni, ho proprio 32 anni!
May 25, 201016 yr La tua età mentale è di 26 anni Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! beh lo sapevo tra un mese e mezzo ne compio 30....e non li dimostro :) :) :)
May 26, 201016 yr togliete quell'apostrofo da qual è. 500 anni, perchè ovviamente non uso mai le abbreviazioni cm xkè tbc :) mi ha fatto ridere questa frase: # Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche! temo proprio che non sia così!
May 29, 201016 yr già sono di avere 120 anni senza l'aiuto di nessun test infatti: La tua età mentale è di 32 anni Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test. ...ne faccio 22 ad agosto
May 29, 201016 yr La tua età mentale è di 35 anni Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! ne ho 24
June 1, 201016 yr La tua età mentale è di 20 anni pf U_U ho vent'anni.....uffaaaaaaaaaaa ne volevo avere un po di menoooooo ç_ç AlX
June 2, 201016 yr La tua età mentale è di 24 anni Non male, mi ha attribuito solo quattro anni in più .
June 18, 201016 yr 35 anni.... Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! ne ho 32 ma ho scelto che vorrei averne 15 Per curiosità ho rifatto il test cambiando solo l'età che vorrei avere inserendo quella che ho anziché 15, e ora dice: 37 anni... Hai una mente abbastanza matura, tipica di una persona che ha passato la trentina e che sta accumulando esperienza di vita! Il fatto di desiderare di essere leggermente più giovane mi toglie 2 anni di età cerebrale
June 20, 201016 yr Ho 18 anni e faccio la modella... il mio numero è il 40 votatemi votatemi votatemi!!!!
July 18, 201016 yr Risultato del test dell'età mentale La tua età mentale è di 33 anni Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test. Mhh, ho totalizzato un buon +12
August 23, 201016 yr Ecco il mio risultato: Risultato del test dell'età mentale La tua età mentale è di 36 anni Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test. P.S: •Davvero non ami lo sport? Questo non è un modo di pensare salutare... riflettici su! ---------------------------------------------- E non ho ancora 20 anni!
August 23, 201016 yr anche se ne ho 19 ci sta! La tua età mentale è di 26 anni Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test. P.S: •Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche!
August 23, 201016 yr Mi ha dato 21 anni, ha indovinato La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto!
August 23, 201016 yr La tua età mentale è di 24 anni Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test. _______________________________________________________________ io ne farò 27 a novembre