March 30, 200620 yr Grande lover :k: Vieni a lavorare allo spizzico almeno mi diverto un po e mi fai compagnia tra olio che skizza e ti ustiona e vecchi che non si decidono sul menù da prendere
March 30, 200620 yr Grande lover :k: Vieni a lavorare allo spizzico almeno mi diverto un po e mi fai compagnia tra olio che skizza e ti ustiona e vecchi che non si decidono sul menù da prendere non so perchè..ma la cosa...NON MI ISPIRA molto cmq adesso sono pure cassiere del supermercato....ti rendi??? tempo passato alla velocità della luce... sono passate 4 ore...e mi sembrava di lavorare da solo mezzora
September 13, 200620 yr miiiiiiiii sei andato a ripescare questo argomento di dicembre addirittura!!! cmq dopo everlo letto credo prorpio che sei stato davvero bravo... se lo facessi io nn avrebbe senso... tutti i miei amici nella calsse lo sanno e gli altri si possono andare a buttare nell'immondizia XD
October 1, 200620 yr Molto comica, davvero. XDDD E il macellaio se ne intendeva di carne, a giudicare dal giudizio dato sulla tua amica.
October 25, 200619 yr Io non rinnego proprio niente...se tu avessi solo la + pallida idea di cosa significa...il vero metallaro non lo si è esteticamente...ma dentro...quindi fa sito ke lè mei issè!!!! ps: guarda ke non sei + un 15 enne e l'unico sfigato qua dentro sei te... Ti stra mega QUOTO ! Megacongratulazioni per il CO ! Lavori con dei grandi