Jump to content

[Lover_Of_Darkness]


Guest Lover_Of_Darkness

Recommended Posts

Guest Lover_Of_Darkness
Lover sei il mio lover!!!!

Io non aspetto che un'occasione del genere.. in prima superiore il mio prof di religione aveva kiesto alle mie amike se fossi gay e loro mi avevano "coperto" xkè io ero molto preoccupato e dispery' date=' ma ora come ora lo urlerei al megafono :D

Ho già organizzato con gente della mia classe x andare in gay pubs senza che sappiano esplicitamente di me.. E durante le ore di religione tiriamo sempre fuori argomenti scabrosi come omosessualità & co. e io sono quello che s'infoga di + a difendere i diritti gay [mentre il mio prof segue una morale diversa e falsa :D ] e sconvolgo sempre alcuni compagni di classe [tra cui un bel moro.. gli altri sono 4 poveri etero innocui e tranquillamente fastidiosi] ihih

 

ahah....io ormai religione non la faccio da 2 anni.....

beh...anke se sarebbe divertente parlare di omosessualità..e satanismo...e vedere la faccia della mia prof inorridita....

 

Tra l'altro tempo fa un mio compagno di clase. ha detto "FROCIO" a uno in corridoio

Io mi sono inalterato...."QUALCOSA CONTRO I FROCI???"

Lui " ehm..no no...niente"

 

:D ....magari lo diceva skerzando...ma a me sti termini mi fanno incazzare... e sopratutto è facile urlare dietro alle persone cosi....se me lo viene a dire in faccia ciò ke pensa........mi sa ke non avrà + la possibilità di pensare +...nella tomba...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aky_86

    14

  • Sweet

    9

  • aimee_

    9

  • All_by_myself90

    8

Davvero strabiliante la noncuranza con cui gli hai risposto!Ah che voglia di fare un mega-coming a tutti i miei amici e non dover più fingere di guardare le ragazze solo con l'occhio critico di donna o perchè perchè sono in modalità "Gaia-il mio alterego lesbo/bisex"...vorrei essere libera di fare come te e fregarmene!...sei stato un grande comunque!

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

ma cara...TU PUOI FARLO!!!

innanzittutto....io credo ke per una ragazza sia + facile....

alla gente fa + skifo 2 maski insieme ke 2 donne...(anzi a molti ispira molto)...

a prescindere da questo...il menefreghismo è la migliore soluzione...te l'assicuro...

a volte è meglio agire senza pensare...anke se può sembrare un pò avventato

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
Lover posso eleggerti mio vice nella carica di "spingitore a fare coming out"? :-D

 

ma certo amora!! io sono perfetto per questo compito dato ke faccio coming out senza neanke accorgermene :D

Link to comment
Share on other sites

si tanto ormai lo si urla ai 4 venti... io di te.. tu di me... noi ti mezzo mondo anke se nn è vero... ahaha... lover tanto lo so ke la tua è una copertura nn è vero ke sei gay lo fai solo xkè così le ragazze ti palpano il culo... ahaha

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

NON E' VERO!!!!... :D ...dici cosi solo perchè vorresti avere una relazione con me...ma sai benissimo ke non è possibile.....

è vero...abbiamo concepito una creatura....è orribile....ha un okkio solo....666 capelli, 2 corna, con 10 canini ....per di è anke monopalla!!!!

LA COLPA E' TUA!! IL MANTENIMENTO NON TE LO DO....sei tu ke mi hai fatto ubriacare quella sera :D

Link to comment
Share on other sites

NN è VERO SEI TU KE M HAI VIOLENTATO LA NOTTE KE SIAMO ANDATI AL LAGO DI GARDA....

 

aspetta c'è la nostra creatura ke m kiama... devo andare a pulirgli il culetto...

Link to comment
Share on other sites

ehm, torniamo in topic :D

 

cmq lover non intendevo per fare coming out tu, ma per esortare gli altri a farlo senza niente da temere! in quello mi sembri il maestro indiscusso! :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

ah grazie...tu sei brava a fare la voce strana invece... :D

 

ma si infatti....non intendevo di me

cercherò di aiutare un pò i forumini se posso :D

Link to comment
Share on other sites

oppure... voi cantate e io passo nel mentre e canto i gem boy.... ke presa x il culo sarebbe...

 

la mia voce poi sembra in grool.... (o come piffero si scrive)...sottolineiamo sembra...

Link to comment
Share on other sites

In effetti sei contagioso...e credimi, lo farei anche stasera stessa se non temessi che poi lo verrebbe a sapere mia madre. Come ho già spiegato le voglio bene e non voglio darle un dolore...so che è brutto dire certe cose, ma ci ho rpvato tante volte a spiegarle che non si tratta di una "malattia" gentica o altro essre gay o bisex, ma per quanto lo accetterebbe continuando a volermi bene, temo ci starebbe male. Magari sbaglio, ma nel dubbio aspetto che le venga un po' d'arterio per dichiararmi. Per gli amici...che mi accettino o no poco mi interessa, figuriamoci!I ragazzi di certo sì, un paio di amiche non so...credo ci resterebbero si sasso come minimo!

Link to comment
Share on other sites

Scusa Queen, ma tua madre se pensi che ci starà male, ci starà male in qualsiasi momento, sia se glielo dici domani che tra due anni che se glielo dicevi due anni fa.

 

Non è meglio dirglielo il prima possibile, in modo che poi abbia più tempo di metabolizzare?

Per me avresti dovuto dirglielo già da tempo, perché a differenza di molti altri hai persino già la certezza che lo accetterebbe continuando a volerti bene!

Il passo restante (capire che non è una malattia) non lo può fare se intanto non lo sa!!

Dai dai Lover vieni in mio aiuto!! :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

è vero!!! volevo rispondere con lo stesso discorso...prima glielo dici e meglio è....cosi imparerà prima ad accettarti per quello ke sei...

Link to comment
Share on other sites

sei stato grande!!

riguardo il tuo prof... mi sembrava strano che vi abbia fatto parlare di omosessualità, di solito certi argomenti sono tabù.. poi hai detto che hai dei sospetti 0_0

Link to comment
Share on other sites

io capisco bene queen...non mi va di dare penseieri inutili a mia madre...xkè buttarmi la sabbia sui piedi??

lover t ammiro molto....6 stato un grande!!!invidio il tuo grande "gay pride"....hai tutta la mia ammirazione :) eheh

 

io sinceramnete non faccio C.O. non x paura(anke x quella naturalente) ma più ke altro xkè non ne vedo la necessità...non sento il bisogno di dirlo a qualcuno(anke se i miei amici lo sanno)...sto benissimo..quindi :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

E io invece credo di aver fatto benissimo a dirlo alla mia classe...perchè abbiamo pure affrontato l'argomento....e ho visto una certa ignoranza...ke non immaginate...

alcuni non sapevano nemmeno dell'attivo o il passivo....(per fare un esempio)...

diciamo ke avevano le idee scombussolate...

alcuni hanno anke cambiato idea....

i miei compagni maski evitavano i gay...perchè avevano paura ke loro c provassero sempre...

con me hanno visto ke non è cosi....(anke perchè sono dei cessi paura...)

Link to comment
Share on other sites

Bella li!!!

1 mesetto fa...il profe ci fa scrivere un tema sull'omosessualità....e senza nemmeno averlo corretto....ci interroga su esso....

Beh....io mi sono offerto volontario.. a tutti i costi volevo parlare....

Inizio a parlare...di quello ke ho scritto....ke sono contro la kiesa e bla bla....(ovviamente con il mio italiano molto CORRETTO) :-D

 

quando poi è il professore a farmi qualke domanda....

mi fa" Alessandro' date=' prova ad immaginarti di essere gay...cosa proveresti?"

io " profe...lo sono" :) ...con il mio sorrisone smagliante....davanti a tutta la classe poi...

 

il profe fa un balzo all'indietro...quasi cade dalla sedia :D

lui" ma veramente?...."

si " si si :D"....

lui poi molto sorridente.... (dopo un altro mese incomincio ad avere sospetti su di lui...difatti in tutte le sue ore..mi kiama alla cattedra...e mi fa sedere in parte a lui....e mi kiama nel suo ufficio per parlare del mio abbigliamento...) KE SKIFO!!!! 8) :woot:

 

apparte questo..beh....la mia classe è composta da 25 persone....20 ragazze e 5 maski...

ovviamente i maski mi hanno guardato tutti stramale.....ma ke osino dire qualcosa contro i gay..ke gli spakko la faccia....

mentre beh..le ragazze....tutto positivo...direi....non cè niente di male..hanno detto loro.....

ma in fin dei conti sono cavoli miei...mica riguarda loro....

direi ke ho un buon rapporto con i miei compagni...apparte qualcuno ke se la tira un puttanaio....

 

ormai per me fare un coming out...è una cosa troppo normale....lo dico ai 4 venti...come niente...sono trankuillissimo...

ormai mi sono accettato per quello ke sono...sto bene con me stesso...non mi vergogno..ANZI...vado fiero di quello ke sono!!!!

 

e VOI...ke magari non avete il coraggio di fare coming out...dovete capire ke non cè niente di male....

in fin dei conti alle persone non gliene frega niente se siete gay o etero....(apparte qualke imbecille)

Ho imparato a difendermi bene...ho una buona armatura....non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno.... gli altri non sono mica migliori di me....dimostratevi superiori.... non fatevi sottomettere dal prossimo...in questo mondo di skifo....è il + forte ke vince...purtroppo le cose funzionano cosi.... :-O[/quote']

 

hai tutta la mia ammirazione (ma quello nella foto chi è?)

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90
Bella li!!!

1 mesetto fa...il profe ci fa scrivere un tema sull'omosessualità....e senza nemmeno averlo corretto....ci interroga su esso....

Beh....io mi sono offerto volontario.. a tutti i costi volevo parlare....

Inizio a parlare...di quello ke ho scritto....ke sono contro la kiesa e bla bla....(ovviamente con il mio italiano molto CORRETTO) :-D

 

quando poi è il professore a farmi qualke domanda....

mi fa" Alessandro' date=' prova ad immaginarti di essere gay...cosa proveresti?"

io " profe...lo sono" :D ...con il mio sorrisone smagliante....davanti a tutta la classe poi...

 

il profe fa un balzo all'indietro...quasi cade dalla sedia :)

lui" ma veramente?...."

si " si si :D"....

lui poi molto sorridente.... (dopo un altro mese incomincio ad avere sospetti su di lui...difatti in tutte le sue ore..mi kiama alla cattedra...e mi fa sedere in parte a lui....e mi kiama nel suo ufficio per parlare del mio abbigliamento...) KE SKIFO!!!! 8) :woot:

 

apparte questo..beh....la mia classe è composta da 25 persone....20 ragazze e 5 maski...

ovviamente i maski mi hanno guardato tutti stramale.....ma ke osino dire qualcosa contro i gay..ke gli spakko la faccia....

mentre beh..le ragazze....tutto positivo...direi....non cè niente di male..hanno detto loro.....

ma in fin dei conti sono cavoli miei...mica riguarda loro....

direi ke ho un buon rapporto con i miei compagni...apparte qualcuno ke se la tira un puttanaio....

 

ormai per me fare un coming out...è una cosa troppo normale....lo dico ai 4 venti...come niente...sono trankuillissimo...

ormai mi sono accettato per quello ke sono...sto bene con me stesso...non mi vergogno..ANZI...vado fiero di quello ke sono!!!!

 

e VOI...ke magari non avete il coraggio di fare coming out...dovete capire ke non cè niente di male....

in fin dei conti alle persone non gliene frega niente se siete gay o etero....(apparte qualke imbecille)

Ho imparato a difendermi bene...ho una buona armatura....non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno.... gli altri non sono mica migliori di me....dimostratevi superiori.... non fatevi sottomettere dal prossimo...in questo mondo di skifo....è il + forte ke vince...purtroppo le cose funzionano cosi.... :-O[/quote']

 

Sei un grande!!! :D

 

Avessi io la forza che hai te :D ma propio non ci riesco! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...