Jump to content

[Lover_Of_Darkness]


Guest Lover_Of_Darkness

Recommended Posts

Guest Lover_Of_Darkness

Bella li!!!

1 mesetto fa...il profe ci fa scrivere un tema sull'omosessualità....e senza nemmeno averlo corretto....ci interroga su esso....

Beh....io mi sono offerto volontario.. a tutti i costi volevo parlare....

Inizio a parlare...di quello ke ho scritto....ke sono contro la kiesa e bla bla....(ovviamente con il mio italiano molto CORRETTO) :-D

 

quando poi è il professore a farmi qualke domanda....

mi fa" Alessandro, prova ad immaginarti di essere gay...cosa proveresti?"

io " profe...lo sono" :) ...con il mio sorrisone smagliante....davanti a tutta la classe poi...

 

il profe fa un balzo all'indietro...quasi cade dalla sedia :D

lui" ma veramente?...."

si " si si :)"....

lui poi molto sorridente.... (dopo un altro mese incomincio ad avere sospetti su di lui...difatti in tutte le sue ore..mi kiama alla cattedra...e mi fa sedere in parte a lui....e mi kiama nel suo ufficio per parlare del mio abbigliamento...) KE SKIFO!!!! 8) :woot:

 

apparte questo..beh....la mia classe è composta da 25 persone....20 ragazze e 5 maski...

ovviamente i maski mi hanno guardato tutti stramale.....ma ke osino dire qualcosa contro i gay..ke gli spakko la faccia....

mentre beh..le ragazze....tutto positivo...direi....non cè niente di male..hanno detto loro.....

ma in fin dei conti sono cavoli miei...mica riguarda loro....

direi ke ho un buon rapporto con i miei compagni...apparte qualcuno ke se la tira un puttanaio....

 

ormai per me fare un coming out...è una cosa troppo normale....lo dico ai 4 venti...come niente...sono trankuillissimo...

ormai mi sono accettato per quello ke sono...sto bene con me stesso...non mi vergogno..ANZI...vado fiero di quello ke sono!!!!

 

e VOI...ke magari non avete il coraggio di fare coming out...dovete capire ke non cè niente di male....

in fin dei conti alle persone non gliene frega niente se siete gay o etero....(apparte qualke imbecille)

Ho imparato a difendermi bene...ho una buona armatura....non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno.... gli altri non sono mica migliori di me....dimostratevi superiori.... non fatevi sottomettere dal prossimo...in questo mondo di skifo....è il + forte ke vince...purtroppo le cose funzionano cosi.... :-O

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aky_86

    14

  • Sweet

    9

  • aimee_

    9

  • All_by_myself90

    8

Bel coraggio!

C'è la nostra professoressa di religione che parla in continuazione di giovani e mi sa che presto toccherà il tema omosessualità. Quel giorno vorrò starmene a casa perchè, conoscendomi, sono sicuro che stupirei un po' di persone.

Non è che non voglio fare un mega coming out perchè non mi accetto o perchè mi vergogno. Purtroppo, come dici tu, vince il più forte. Quindi se tutti sapessero di me diverrei molto, molto più debole di quanto io non lo sia attualmente :).

 

Sorrisone smagliante rulez!!!

Link to comment
Share on other sites

In classe mia oltre a me ci sono altre 3 ragazze lesbiche, ci siamo riconosciute praticamente subito, anche perche con due di queste c'erano già delle amicizie in comune e c'eravamo conosciute qualche mese prima completamente ubriache ( e quindi non ricordavamo. ahah ) in un locale gay.

 

Alcuni compagni lo sanno già di me, alcuni no.. ma sinceramente l'idea che vengono a saperlo anche gli altri non mi preoccupa, semplicemente con alcuni non ho alcun rapporto per cui non vedo che senso avrebbe andare a dirglielo.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

e perchè mai diverresti + debole???

io invece...mi sento molto + forte dopo averlo detto....

non so....alla fine...le persone non hanno mai il coraggio di dirmi le cose in faccia.....o ke hanno paura di me...non lo so....(giuro ke ho conosciuto persone ke avevano paura a rivolergermi la parola)

in realtà cè poco di aver paura...bah....

 

io religione non la faccio...preferisco uscire 1 ora prima....anzikè parlare di stronzate...e guardare la televisione....ke materia inutile...

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
In classe mia oltre a me ci sono altre 3 ragazze lesbiche' date=' ci siamo riconosciute praticamente subito, anche perche con due di queste c'erano già delle amicizie in comune e c'eravamo conosciute qualche mese prima completamente ubriache ( e quindi non ricordavamo. ahah ) in un locale gay.

 

Alcuni compagni lo sanno già di me, alcuni no.. ma sinceramente l'idea che vengono a saperlo anche gli altri non mi preoccupa, semplicemente con alcuni non ho alcun rapporto per cui non vedo che senso avrebbe andare a dirglielo.[/quote']

 

ma si....adesso non è ke vado dal primo ke capita e gli dico "CIAO..LO SAI KE SONO GAY?"...beh....io l'ho detto al professore.....e poi se mi ha sentito anke tutta la classe....OOOPS!! :) :D

nemmeno io mi faccio problemi...in fin dei conti...cosa ce ne frega a noi?...e cosa gliene frega agli altri?...

vedi ke i dark sono i migliori?? :) :D

Link to comment
Share on other sites

Penso che alla fine se la mia omosessualità è un problema per qualcuno la cosa non mi riguarda. In classe, nonostante il nostro professore di Italiano sia visibilmente di destra ( per non dire fascista e non scherzo ) io durante un tema scelsi l'argomento libero e parlai di omosessualità, ne parlai in maniera abbastanza generale senza mettere in mezzo la mia persona, credevo che mi avrebbe dato un brutto voto dato la sua posizione politica abbastanza definita invece mi disse che il tema era fatto benissimo e che avevo inserito anche informazioni interessanti mi disse.. davanti alla classe "vedo che ti sei anche informata..." e io.. emmm.... "si, direi di si"... ahah. Inutile dire che le mie compagne lesbiche ridevano di gusto.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

bah.....il mio profe proprio non lo sopporto....ogni scusa è buona per rikiamarmi.....se non mi interroga solo una volta...non è contento.....

Link to comment
Share on other sites

e perchè mai diverresti + debole???

io invece...mi sento molto + forte dopo averlo detto....

non so....alla fine...le persone non hanno mai il coraggio di dirmi le cose in faccia.....o ke hanno paura di me...non lo so....(giuro ke ho conosciuto persone ke avevano paura a rivolergermi la parola)

in realtà cè poco di aver paura...bah....

 

io religione non la faccio...preferisco uscire 1 ora prima....anzikè parlare di stronzate...e guardare la televisione....ke materia inutile...

 

Più che diventare debole mi seccherebbero poi gli interventi dei prof che mi considererebbero come un caso umano :).

Per ora questi sono stracazzi miei, ma a momento opportuno farò il botto... e allora ce ne sarà da ridere :).

 

Ci credi che faccio religione solo per "litigare" con la professoresta perbenista? :-D

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
non farei mai coming out nel posto dove lavoro oppure a scuola. riescono a renderti la vita impossibile.

 

 

dipende...da quanto t fai rispettare dagli altri....

Link to comment
Share on other sites

non farei mai coming out nel posto dove lavoro oppure a scuola. riescono a renderti la vita impossibile.

 

 

dipende...da quanto t fai rispettare dagli altri....

bastasse questo.

Link to comment
Share on other sites

LOVER SEI STATO STUPENDO!!!!!!!!!!!!

 

Aimee, se non provi non lo saprai mai. Direi che le testimonianze di molte persone qui ti provano tutto il contrario di ciò che hai detto. Almeno non essere così assolutista!

Link to comment
Share on other sites

Aimee' date=' se non provi non lo saprai mai. Direi che le testimonianze di molte persone qui ti provano tutto il contrario di ciò che hai detto. Almeno non essere così assolutista![/quote']

sì, ok.. magari ho generalizzato troppo. ma non voglio nemmeno sperimentarlo sulla mia pelle. già sono fin troppo masochista di mio..

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

E' strano all inizio pensarlo..ma quoto in tutto lover..alla fine siamo noi che ci facciamo le paranoie, quando agli altri il + delle volte non glie ne può fregar di meno :)

Link to comment
Share on other sites

Che coraggio! Beh fra un anno lo farò anche io davanti a tutta la classe *_* sarà divertente vedere le reazioni, prima dei ragazzi cattolici increduli, poi quelle delle ragazze che chissà cosa pensano da sempre di me :-D Più interessante di tutte cmq quella del professore :)

Vabbè, basta sognare ad occhi aperti...

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

bah...ma i cattolici ormai non si stupiscono....gia a vedermi vestito come una bestia di satana....un'altro shok in + non gli fa male...

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

si dai...era una scena un pò comica...perchè io butto tutto sul comico di solito :)

ma prima o poi smaskererò anke il profe....MA KE SKIFO!!!!

Link to comment
Share on other sites

ma dai ke profe è.. magari lo conosco... ahah mamma mia i profe di quella scuola sn tutti dei cessi.. vekki e brutti e si vede ke sn professori ce l'hanno tatuato sullla fronte... ahahah povero lover.,....

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

aiuto....aky.... :D

martedi quanto c scommetti ke mi rikiama ancora interrogato? avrò come minimo 10 voti nella sua materia (quasi tutti 3 mi sa ...)

Link to comment
Share on other sites

Lover sei il mio lover!!!!

Io non aspetto che un'occasione del genere.. in prima superiore il mio prof di religione aveva kiesto alle mie amike se fossi gay e loro mi avevano "coperto" xkè io ero molto preoccupato e dispery, ma ora come ora lo urlerei al megafono :D

Ho già organizzato con gente della mia classe x andare in gay pubs senza che sappiano esplicitamente di me.. E durante le ore di religione tiriamo sempre fuori argomenti scabrosi come omosessualità & co. e io sono quello che s'infoga di + a difendere i diritti gay [mentre il mio prof segue una morale diversa e falsa :D ] e sconvolgo sempre alcuni compagni di classe [tra cui un bel moro.. gli altri sono 4 poveri etero innocui e tranquillamente fastidiosi] ihih

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...