Jump to content

HIV: un po' di chiarezza antipanico


Dark_Ansem

Recommended Posts

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    12

  • Almadel

    9

  • Dark_Ansem

    8

  • recorder

    7

l anno scorso questo topic mi fece veramente incazzare. oggi invece capisco che la maggior parte delle persone che mi hanno dato contro sono semplicemente delle persone senza strumenti per comprendere le cose.

voglio abbandonare questo forum , le persone sono troppo giovani e io non ho nulla piu da dire. sono stato attivo qui dentro per molti anni e ormai non lo riconosco piu quindi mi faccio da parte ( d'altronde e' un bel Po che non scrivevo)

saluto qui tutte le persone che mi hanno contattato , tutti quelli che hanno avuto il coraggio di conoscermi e tutte quelle persone che hanno scritto sul mio diario.

mi rendo conto che questo forum non fa per me . il finto perbenismo, le condanne campate in aria ... no ragazzi non ci siamo. o forse sono io che non ho piu l ETA ' per un forum di ragazzini.

 

Beh dai almeno per una volta sei stato attivo.

Link to comment
Share on other sites

Non so che rapporti abbiate tu e Cambiapelle per cui ignoro se vi sia confidenza o meno. Nel caso non vi conosceste, evitiamo risposte sarcastiche.

Link to comment
Share on other sites

  • 10 years later...
On 4/6/2010 at 10:24 PM, Isher said:

Cambiapelle, non è una domanda squallida, né tanto meno idiota: rientra nell'autoprotezione, che tu stesso ritieni debba

essere a carico di ciascuno. Se te la rivolgesse qualcuno, tu dovresti rispondere la verità, come del resto tutti sono tenuti

a fare per ogni sorta di mst.

Ho letto questo post e mi sono meravigliata di queste risposte e della naiveté che fa circolare attorno al virus chi evidentemente non ci ha mai avuto niente a che fare e non si è fermato un attimo a ragionare. E lasciamo perdere poi le false interpretazioni della giurisprudenza.

La domanda E' squallida e idiota.

Pensate ad esempio se un sieropositivo volesse farsi un tatuaggio, un piercing ecc. Deve dire al tatuatore di essere sieropositivo? Il tatuatore può/è professionale/è legale chiedere se il cliente è positivo? No, è superfluo perché ogni tatuatore tratta ed è tenuto a trattare dalla legge qualunque cliente con le stesse precauzioni. 

Senza entrare nel merito della giurisprudenza, come ho detto prima, che molti pensano di aver capito ma non hanno capito, per me è abbastanza evidente che la persona più pericolosa di tutte è quella che chiede dell'altrui stato o che dichiara il proprio stato di negatività o quando ha fatto l'ultimo test, perché se lo chiede/dice evidentemente quello che sta cercando è sesso non protetto, col quale non solo si possono prendere altre malattie, incluso l'hiv, ma anche contagiarsi, non rendersene conto, non sottoporsi a terapia, e contagiare altri.

Edited by Priscilla160
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...