Jump to content

[biggest86] Come ho fatto io...


Fran86

Recommended Posts

Wow... Hai la fortuna di avere una cugina così!

Persona bellissima, stupenda! Tienitela stretta!  :D

Complimenti ad entrambi!  :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fran86

    20

  • Paolo

    7

  • Casper

    6

  • acunamatata

    5

Sì, ho visto il video... molto intenso. Ovviamente non chiarisce (nè deve farlo) tutto ciò che è successo e che ti ha fatto star male, ma il tuo sfogo è stato sincero e indice di quanto TU tenessi a quella storia. Adesso... timone dritto e avanti nella "scoperta" di te stesso!  :D

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Malintenzionati che non siete altro.... Big dal nome si capisce che è una persona con una grande dote...  Il CApire le situazione e la condivisione....  :bah:

Link to comment
Share on other sites

praticamente stai dando dei gay repressi a tutti i tuoi amici hihi :rotfl:

 

c'è poco da scherzare sopra.

 

Ho più di qualche amico o conoscente (3 - 4 persone ma anche di più se mi ci metto a pensare) pronti a dichiararsi assolutamente etero, ma non si sono mai visti in giro con una donna. Ho provato anche a tastare il terreno ma poi mi sono dovuto fermare, che sprizzano astio e omofobia da tutti i pori.

 

Non ho mai saputo interpretare queste persone: probabilmente qualcuno è represso, qualcun altro sarà davvero etero magari con problemi fisiologici (pene troppo piccolo) o paranoie che li portano a fuggire il sesso opposto.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ahahahhaha!!! Mia madre, quando gliel'ho detto era sconvolta, manco ci credeva...La prima cosa che mi ha chiesto è: "Ma tu ti faresti inculare da un uomo". Lì ho solo riso...ancora non è molta convinta che io gli abbia detto la verità, ma col tempo sarà tutto ok. C'è voluto tempo perchè lo accettassi io, figuriamoci lei....

 

Un saluto, e buona fortuna ai tuoi "amici-gay-repressi" xD

Link to comment
Share on other sites

Malintenzionati che non siete altro.... Big dal nome si capisce che è una persona con una grande dote...  Il CApire le situazione e la condivisione....  :ok:

 

Toh rieccomi ^^"  Ciao purospirito (oggi l'ho scritto bene :ok: )

Comunque non conosco biggest, ma ho capito che bellissima persona lui sia.

...e poi stavo scherzando...  :D:ok:

 

Ciau!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...