Jump to content

[biggest86] Come ho fatto io...


Fran86

Recommended Posts

la prima persona a cui ho confessato è stato il mio migliore amico che frequentavo da qualche anno (ormai perso). Pensavo fosse anche lui un represso come me... . Di lui ero innamorato follemente, e oltre l'attrazione che provavo nei suoi confronti adoravo i suoi modi, insomma, la sua testa... . Li è stato un disastro, s'è messo a piangere perché io ero il suo unico amico e che allora il mio affetto, il mio volergli bene era solo un secondo fine per sgamare se lui fosse o meno gay... ed in effetti è stato così... (c'ha preso!!!) io lo amavo e avevo evidentemente deviato la sua semplice e genuina voglia di amicizia come una latenza... fatto sta che ora lui è di nuovo un po solo ma ha finalmente trovato una donna con cui stare (la seconda... in 29 anni di vita... ). Tutt'ora lavoriamo insieme ma non ci parliamo affatto... .

 

Poi è toccato alla mia fidatissima collega R. sa tutto di me e che ci avevo provato con A. (il migliore amico di sopra) Lei, R. ha 45 anni un figlio e un matrimonio sfasciato alle spalle. Mi ha detto, mi spiace per la rottura dell'amicizia con A. però so che se mai dovessimo dormire insieme non succederebbe nulla di compromettente...  :gha::rotfl::sisi: le risate...

 

Poi è venuto il turno di un altro amico ETERISSIMO che non ci credeva (lui COMUNQUE l'ha presa bene e mi adora come sempre anche perché a me non piace affatto  :)) e ha esordito dicendomi: PAOLO NON CI CREDO CHE SEI GAY... SECONDO ME STRAVAGANTE COME SEI TE LO SEI INVENTATO SUL MOMENTO PER VEDERE CHE FACCIA AVREI FATTO... . Poi gli ho spiegato tutto e c'ha creduto ma solo dopo 6 ore di chiacchiera...  :gha:

 

Poi l'ho detto alla mia amica del cuore, E. . Laureanda in psicologia e donna bellissima, intelligentissima. UNO SPETTACOLO!!! Lei ridendo mi ha detto: di solito io i gay li sgamo dopo 5 minuti ma te sono 2 anni che ci conosciamo e non ho mai notato nulla di strano... . Ora che me lo stai confermando ti dico che ho però finalmente capito il motivo della tua simpatia e della tua ironica intelligenza... . (secondo lei gli etero non sono intelligenti o ironici come i gay...) E GIU A RIDERE PURE CON LEI...

 

Poi mia madre (i miei sono separati e mio padre forse non lo saprà mai anche perché in 23 anni che esisto ci sto facendo amicizia da pochi mesi... . Ma ora non parlerò della mia infanzia diffiile e di una crescita senza padre...). Mia madre s'è messa a piangere pure lei e nelle lacrime mi ha chiesto: ma almeno TU FAI IL MASCHIO???... oddio anche li non ho potuto non ridere assai... anche se  lei era sconvolta... .

 

 

Poi un amico storico... penso sia gay represso pure lui.. nessuna ragazza manco un bacio (sue confessioni...) e una paura delle donne che levatevi tutti... . Anche lui non ci credeva ma alla fine mi sta volendo bene (omosex o no che sia) come sempre.

 

Tutti gli altri invece sanno che sono "fidanzato" con la mia migliore amica la quale se la spassa assai facendomi da donna dello schermo... oddio che ridere ragazzi... .

 

Cos'altro dire... . Da quando mi sono deciso di vivere la mia vita repressa per tutta l'adolescenza sono sereno, dormo bene e sono felicissimo... . Sono riuscito a conoscere un iscritto al forum (però questo è successo ste'estate con il profilo finto) e anche se non è scattata le scintilla (quella dell'amore sia chiaro perché di scintille anche se poche ne abbiamo avute...  :bah:) ora siamo abbastanza buoni amici... . Poi mi sono visto un pò con uno trovato sul perverso badoo e ora da single sto in cerca di qualcuno con cui condividere qualcosa di più concreto e duraturo. Una cosa sola a tutti i repressi o finti etero... ragazzi prendetevi la vostra vita... lo dicono tutti è vero ma è così triste nascondersi, equivale ad uccidersi...

 

un saluto a tutti...

 

Paolo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fran86

    20

  • Paolo

    7

  • Casper

    6

  • acunamatata

    5

praticamente stai dando dei gay repressi a tutti i tuoi amici hihi :rotfl:

 

per tuo padre, visto che stai iniziando ora a parlarci e cmq non vivi con lui mi verrebbe da pensare... batti il chiodo finchè è caldo. Visto che non ti conosce inizia dalla verità così non dovrai mentire.

 

per tua madre mi dispiace che abbia ridotto l'amore e l'essere gay ad un misero gioco di ruoli sessuali, manco fossimo animali, dove uno domina l'altro. Cmq spero che pian piano cresca e capisca anche lei :gha:

Link to comment
Share on other sites

complimenti biggest86!! una carrelata di CO alcuni pure divertenti... ma smetti di dire che hai conosciuto uno del forum, altrimenti la checca isterica e curiosa che è in me ti dovrà chiedere di chi si tratta!!!  :rotfl:

 

baci e complimenti di nuovo!!  :gha:

Link to comment
Share on other sites

complimenti biggest86!! una carrelata di CO alcuni pure divertenti... ma smetti di dire che hai conosciuto uno del forum, altrimenti la checca isterica e curiosa che è in me ti dovrà chiedere di chi si tratta!!!  :gha:

 

baci e complimenti di nuovo!!  :rotfl:

 

eppure se sei checca isterica se leggi bene un post che ho quotato nella mia presentazione si capisce bene chi è il ragazzo del forum... . Vediamo se lo sgami... c'è un quote molto chiaro...  :sisi: . un salutone!

Link to comment
Share on other sites

hihihi ora l'ho capito!!!!  :gha:

 

eppure se sei checca isterica...

:rotfl: nono.. che checca isterica...  :sisi:

 

eheh te lo sei detto te sa... io ho solo riportato...  :bah: comunque sia si scherza. Io pure mi do del FROCIONE con gli amici con cui posso scherzare anche se poi a vedermi tra corporatura decisa, voce e modi di fare sembro tutto tranne che gay... . Ciao OMONIMO!!!

Link to comment
Share on other sites

Una serie di CO movimentati e alcuni davvero divertenti. Non prendertela a male, ma ho immaginato la scena di tua madre che in lacrime ti chiede  " Ma almeno tu fai il maschio?" Comunque spero che tu le abbia fatto capire che non si tratta solo di questo, ma qualcosa di più del sesso  :sisi:

 

Per tuo padre..sinceramente non vedo il motivo di parlargli di te dato che vi conoscete poco e vi state riscoprendo ora...magari preferirei aspettare di diventare più intimo con lui per poi poterglielo dire  :gha:

 

Comunque complimenti per i CO  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Una serie di CO movimentati e alcuni davvero divertenti. Non prendertela a male, ma ho immaginato la scena di tua madre che in lacrime ti chiede  " Ma almeno tu fai il maschio?" Comunque spero che tu le abbia fatto capire che non si tratta solo di questo, ma qualcosa di più del sesso  :bah:

 

Per tuo padre..sinceramente non vedo il motivo di parlargli di te dato che vi conoscete poco e vi state riscoprendo ora...magari preferirei aspettare di diventare più intimo con lui per poi poterglielo dire  :sisi:

 

Comunque complimenti per i CO  :gha:

 

si in effetti è stata molto comica come scenetta quella di mia madre... . In questi giorni comunque stiamo parlando molto a ogni tanto anche se lei non chiede vado di la e le racconto un po di cose... . Lo sta capendo lentamente ma lo sta capendo  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

acunamatata

Paolo, tutti CO positivi, che bello.

 

lUna cosa sola a tutti i repressi o finti etero... ragazzi prendetevi la vostra vita... lo dicono tutti è vero ma è così triste nascondersi, equivale ad uccidersi...

 

è verò, quoto quanto dici, ma non è semplice. Mi piacerebbe essere come te ma non ci riesco. Continuo a leggere belle storie qua sul forum e spero prima o poi mi sblocchi e mi apra, però per ora son tranquillo con me stesso e questo penso sia già una buona cosa.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Paolo, benvenuto tra noi, ti auguro di cuore di riuscire a realizzare tutto ciò che desideri e a trovare, come ho fatto io una persona che ti voglia bene e con la quale costruire qualcosa insieme. Ciao! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ciao Max, grazie mille dell'augurio... . Sto lavorando per trovare una persona e non sai quanto lo desidero... . Vedremo che succede con il tempo... . Ciaooooo

Link to comment
Share on other sites

EHi! Complimenti per i CO...tutti andati a buon fine!!! bene bene

Per tuo padre...beh se in qualche modo ti può sollevare....è 30 anni che NON ci conosciamo anche se in famiglia c'è sempre stato...

Un in bocca al lupo per tutto!

 

:salut:

Link to comment
Share on other sites

EHi! Complimenti per i CO...tutti andati a buon fine!!! bene bene

Per tuo padre...beh se in qualche modo ti può sollevare....è 30 anni che NON ci conosciamo anche se in famiglia c'è sempre stato...

Un in bocca al lupo per tutto!

 

:salut:

 

grazie anche a te e ovviamente CREPI il lupo... ciao!  ;)

 

L'altro ieri ho incontrato per caso una mia vecchissima amica persa di vista da 10 anni... . Abbiamo parlato assai e le ho detto della mia GAYEZZA  :) oltre che ad un sacco di altre cose... . è rimasta di sasso e anche lei ha esordito con una battuta simpatica: no dai... dillo che sei bisex... solo gay nn ci credo  :P . Comunque sia la cosa buffa è che anche lei in un modo o in un altro è collegata alla mia vita... pensate... lavora e frequenta amici nella stessa via e nello stesso palazzo dove abita il mio ex amico del cuore perso per avergli detto cosa provavo per lui... . Che dire... la saga continua... .

 

Poi, mia madre ogni tanto esplode... sembra mi odi per averle confessato quello che sono davvero... . Porca miseria che litigate furibonde... . Ogni occasione è buona per sputarmi in faccia la delusione che prova nell'avere un figlio gay...  :P . A voi è mai successo? ciao a tutti...

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

e si prosegue... lo stanno sapendo tutti ormai... TUTTI... chi per passaparola chi perché lo dico io... . E che dire... non me ne fotte nulla che lo sappiano tutti...  :D l'omofobo con cui lavoro ex migliore amico mio e probabile frocetto represso (uso frocetto perché credo mi legga in qualche modo essendo informatico esperto e deve da crepare dentro  :salut::sisi::D) sta diffondendo ovunque che Paolo, il muscoloso Paolo, simpatico e dall'apparenza mascolina ed etero è in realtà una schifosa checca... . MA FOTTITI VA... TE E LE TUE PARANOIE!!!

Link to comment
Share on other sites

Beh, vedo che stai facendo metabolizzare a tutte le persone che ti circondano la tua "riscoperta".

Se senti che la cosa è giusta per te, non vedo perchè non continuare... man mano potrai essere sempre più libero nei tuoi comportamenti e non dover attuare manovre elusive manifestando un machismo di facciata che in realtà, forse, non è tuo al 100% o almeno non lo è sempre!  :salut:

Buona prosecuzione  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Beh, vedo che stai facendo metabolizzare a tutte le persone che ti circondano la tua "riscoperta".

Se senti che la cosa è giusta per te, non vedo perché non continuare... man mano potrai essere sempre più libero nei tuoi comportamenti e non dover attuare manovre elusive manifestando un machismo di facciata che in realtà, forse, non è tuo al 100% o almeno non lo è sempre!  :sisi:

Buona prosecuzione  :D

 

infatti certe volte con gli amici stretti e che m amano... qualche sparata non proprio dal vecchio Paolo mi scappa...  :salut:

Link to comment
Share on other sites

E' la stessa cosa che accade a me in modo sempre più naturale, certe volte non solo con persone che già sanno (vedi mio ultimo CO in vacanza!!!)  :sisi:

Rifletti su questo mio spunto: essere gay non è e non deve essere un problema, chi non ti accetta perchè gay non merita di essere frequentato

o comunque non merita nulla di più che un rapporto superficiale... superficiale come la loro valutazione nei tuoi confronti.  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Già, quoto Casper... L'altro giorno ho apprezzato il sedere di un cameriere non ricordandomi che una che era in bar con me non sapeva nulla... Però alla fine dei conti non è che la cosa mi dispiaccia più di tanto, sono felice di come sono e sono stufo di nascondermi quindi se scappano battutine gaye, magari, è anche una buona occasione per un CO alternativo XD

Link to comment
Share on other sites

acunamatata

mitico biggest86, avanti così.

Certe battute, tra me e me ormai le faccio ma non le dico, pensa una volta avevo paura anche a pensarle - prossimo step sarà come voi ragazzi essere liberi di dire e pensare - alla fine cosa c'è di male? Solo l'omofobia della gente.

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

Bravissimo paolo! stai avendo tantissimo coraggio e questa è 1 cosa ke ti fa onore  :D secondo me ormai la tua strada è relativamente in discesa ... 1 mio saggio amico mi ha detto ke la gente ha paura delle cose finchè vengono tenute nascoste, mentre quando tutti lo sanno nessuno ha paura di temerne  :sisi:  Ci sarà sempre qualche omofobo, ma come ci sono gli ignoranti e i terroristi  :salut:  L'importante è che restino 1 minoranza e ke non ti fermino dall'esprimere liberamente chi sei  :D

Link to comment
Share on other sites

beh... a figure strane in riferimento al commento del culo di un cameriere: ero in palestra e non avevo riconosciuto un mio conoscente di 22 anni... nudo fisico muscoloso ma asciutto come piace a me... si sta vestendo ma è di spalle... lo fisso con aria diciamo equivoca  :D si gira e mi dice bella paolè ma che mi stavi a fissà e io: beh si valè devo dirti che hai proprio un bel culo e che fisico atletico...  :salut::sisi: e ci siamo messi a ridere tutti e due... insomma ho sdrammatizzato...  :D

 

comunque sia si... io di carattere sono uno molto diretto... . Il miglior consiglio per vivere bene? non nascondersi e fottersene di giudizi o della considerazioni...

 

L'unica cosa che mi dispiace è per mia madre... le voglio bene ma il suo odio nei miei confronti perché omosex mi farà traslocare il mese prossimo. Forse senza di me si accorgerà di cosa ha perso ma sarò sempre pronto a tornare da lei (nona vivere sia chiaro, ormai è fatta...) emotivamente parlando.

 

un salutone a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Oddio!!! sarà il nome, ma il tuo senso dell'umorismo mi piace...  :salut:

per tua madre mi dispiace... di solito i genitori sono le persone da cui ti aspetti fiducia, rispetto e incoraggiamento.. ma poi capisci che non sempre è così e sono le prime a deluderti... io sono stato molto fortunato in questo... e spero che tua madre possa ricrederti su di te... perchè mi sembri davvero un bravo ragazzo...  :sisi:

 

p.s. bel blog...  :D

Link to comment
Share on other sites

Comunque, complimenti per il coraggio... nonostante di me lo sappiano tutti e io sia tranquillissimo... non so se lo pubblicherei mai sul mio blog o su fb... BRAVO!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Sognatore91

Stupendo post... Hai raccolto in quelle righe tutti i sentimenti che provavi: gioia, tristezza, rabbia, indifferenza... Ne è uscito fuori un discorso bellissimo!! Mi hai fatto piangere... giusto quelle due lacrime dato che mi rivedo in te e posso condividere il tuo dolore... un po' come tutti gli altri qui sul forum...

 

Vivi come vuoi, con chi vuoi e per chi vuoi! Non ti fare più ostacolare dal passato... raccogli tutte le tue esperienze per andare avanti... Adesso sei libero di essere te stesso con il mondo! Sono sicuro che un giorno troverai la persona giusta con la quale condividere quella dolce brezza primaverile che ti fa rabbrividire ma che ti scalda il cuore... Troverai una persona che camminerà con e per te, portandoti verso la felicità... e tu saprai di essere felice perché la vera felicità l'avrai accanto, in quella persona! Quando troverai l'amore, sarai felice :ok:

 

Ti auguro il meglio, Paolo!!

 

Un grande abbraccio :ok:

Link to comment
Share on other sites

toraepantote

Complimenti, bellissima e toccante la tua pubblicazione/dichiarazione sul blog. Credo che molti di noi per empatia e analogia si riconoscano nelle emozioni delle tue parole. Bravo Paolo!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

acunamatata

Ho letto anch'io tutto il post. Paolo, sei stato veramente semplice e toccante senza giri di parole ma anche senza enfatizzare o sdramattizzare il discorso.

in bocca al lupo, io non ce la farei mai a mettere in rete una cosa così. Sei veramente da ammirare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...