Jump to content

Gianna Nannini


TalamasCre

Recommended Posts

no sweet dicevo ke anke una lesbica per fare figli deve andare con un uomo.

poi alla fine se è bisex non mi cambia, è una grande, e le sue canzoni mi hanno sempre fatto da colonna sonora... ha una carica interiore da paura!!!

è una donna con le palle!

oddio ora non vorrei farvi pensare ke sia un trans...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Amyrfe

    8

  • Rei_Kashino

    6

  • TalamasCre

    5

  • Amy

    4

...okki di sole mi bruciano in mezzo al cuore...amo la vita meravigliosa...

 

luce dei miei okki

brilla su di me

voglio mille lune

per accarezzarti

pendo dai tuoi sogni

veglio su di te...

 

ecc ecc

 

kitsch t amoooooooooooooooooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
HaNKy87PaNKY

Il video di Sei nell'anima a me non piace.. Mah, sono la pecora nera del forum..!!

La nuova canzone invece è orecchiabile, carina!! Tuttavia non ho idea di come s'intitoli :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

isabella santacroce sarà pure una sua amica, ma insieme hanno scritto dei testi da favolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

 

ma lo sapete ke m'è successa una cosa tremenda???

mio nonno ha delle aziende e conosceva il babbo della nannini, spesso hanno lavorato insieme, il babbo della nannini aveva un' impresa di "lampadine"... mi sà... non ho capito bene... perchè stavo urlando.... cavolo potevo conoscerla.... e invece... troppo tardi...

 

ah... oggi finalmente ho comprato il suo album... "grazie"...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Mi è sempre piaciuta come artista e come donna, devo dire che le sue canzoni vecchie sono le migliori...la mia ex ragazza mi regalò Grazie per il mio compleanno, quindi a fine aprile-inizi di maggio....carine alcune canzoni, discrete le altre. Però è un buon album. Mi ricordo ancora lei che canta a squarciagiola "Sei nell'anima"... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

isabella santacroce sarà pure una sua amica, ma insieme hanno scritto dei testi da favolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

 

ma lo sapete ke m'è successa una cosa tremenda???

mio nonno ha delle aziende e conosceva il babbo della nannini, spesso hanno lavorato insieme, il babbo della nannini aveva un' impresa di "lampadine"... mi sà... non ho capito bene... perchè stavo urlando.... cavolo potevo conoscerla.... e invece... troppo tardi...

 

ah... oggi finalmente ho comprato il suo album... "grazie"...

 

No, ti sbagli. I genitori della Nannini hanno una pasticceria in centro a Siena da una vita.

 

Comunque l'ho vista in concerto il 21 giugno a Roma.

Non potete capire il delirio delle lesbiche.

Pubblico presente: 87% donne lesbiche; 10% uomini gay; 3% eteresessuali impauriti. Avreste dovuto vedereli, mentre si tenevano la mano per paura di non essere riconosciuti come tali... poverini! ahahahah!  :gha:

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

 

Evvai, abbiamo creato un'altra leggenda metropolitana come Paola Turci e Carmen Consoli.

 

Vedo Gianna Nannini esattamente come Laura Bono ovvero una che siccome è piena di fan lesbiche, queste ultime credono/sperano che anche lei lo sia.

 

 

Ma io dove vivo che manco sapevo di queste leggende metropolitane?  :P

 

 

Comunque piccola precisazione leccacciufistica poi smetto con gli OT. Laura Bono è frocia, non sto qui a dileguarmi sul perchè e per come lo sappia ma la sua leccaciuffagine non è una leggenda metropolitana.

 

 

 

Ah la Nannini? Bhè sì è una grandissima artista, Fotoromanza, i maschi, amandoti sono canzoni stupende, però ci da troooppo di naso  :salut:

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Leccaciuffa? Dare di naso?

E' quello che penso io? :salut:

 

 

Non saprei quello che tu possa immaginare però leccaciuffa è un termine sbarazzino per dire lesbica e dare di naso l'ho usato per dire che ha un naso di dimensioni spropositate :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Dare di naso a volte, si usa anche per definire un'altra abitudine... :salut:

Comunque... la Nannini non mi è mai stata particolarmente simpatica, però mi piacciono taaaaante delle sue canzoni...

 

PS: Laura Bono non so come fai a dire che è lesbica, ma di sicuro tanto etero non mi sembra :P

Link to comment
Share on other sites

ora mi arrabbio... per le tatu dite quello ke vi pare... ma x Gianna Nannini NO! e non offendetela per il naso!!! povera cucciola...

 

e risp a rei_kashino: ti assicuro ke il padre di gianna nannini dirigeva un impresa e ke mio nonno c'era in contatto x lavoro.

 

poi sinceramente se il su babbo aveva ANKE una pasticceria non lo sò, e non mi interessa... non amo i dolci.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Pasticceria Nannini, a Siena :rotfl: (ottimi dolci, per altro :look: )

Si può dire che le origini della Nannini siano più famose per questo, che non altro :asd:

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

Confermo. Sono stata anche in quella pasticceria, adesso viene portata avanti dal fratello di Gianna, ritiratosi dalle corse. Per anni ho lavorato in un negozio di specialità e vendevamo anche i loro prodotti importati, di gran qualità peraltro, ma oddìo, sto andando OT!!!

Chiedo venia...

La Nannini è un mito, ha scritto poesie meravigliose, se sia lesbica non lo so per certo, a quanto ne so lei si dichiara bisex, ma se ascoltate bene i suoi testi forse si può capire che tipo di percorso abbia fatto... E' ovvio che quando ci piace una persona ci piacerebbe avesse il nostro stesso orientamento, ma non credo sia questo il caso.

Resta il fatto che io adoro ascoltarla, e detto tra noi, se la incontrassi, la sbatterei volentieri al muro, tanto il sesso che mi fa quella donna!! :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Beh, confermo anch'io, il nome Nannini è un istituzione,  la pasticceria in questione è una delle attrazione della città insieme a Piazza il Campo (...giuro...ci sono frotte turisti che ti fermano per strada a chiedere dv'è la pasticceria della cantante...)

A parte questo, sulla presunta omosessualità della Nannini, ho letto un'intervista in cui che lei diceva di essere bisessuale ma che trovava le donne molto più complesse e perciò più difficili da amare...boh

Comunque penso sia una delle artiste più originali del panorama italiano e, anche se il suo ultimo album non mi è piaciuto un granchè, ha scritto alcune belle canzoni (la mia preferita è America  ;))

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Resta il fatto che io adoro ascoltarla, e detto tra noi, se la incontrassi, la sbatterei volentieri al muro, tanto il sesso che mi fa quella donna!! ;)

 

Paiuuuura  ;)

 

Io non ho mai capito cosa abbia di affascinante quella donna e mai lo capirò, e la cosa che mi sconvolge ancora di più è che non se l'unica a dirlo.

Misteri della vita e dell'essere famosi  ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Sicuramente carisma... però a parte questo, io personalmente non riuscirei mai a pensare ad una come lei ;)

 

A parte questo, sulla presunta omosessualità della Nannini, ho letto un'intervista in cui che lei diceva di essere bisessuale ma che trovava le donne molto più complesse e perciò più difficili da amare...

 

Ma se è proprio quello il bello! ;)

Link to comment
Share on other sites

Si, infatti!  ;)

Sinceramente poi non capisco come qualcuno possa decidere  di innamorarsi di una persona piuttosto che di un'altra (in questo caso di un sesso o di un altro) in base alla maggiore o minore facilità ad impostare e continuare una relazione..comunque, contenta lei... ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Vabbé, è Gianna Nannini... non mi stupisco e neanche la prendo troppo come icona lella...

 

... per quello invece, vi consiglio di aspettare il mio successo nelle classifiche di mezzo mondo ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Beh la Nannini non è bella, ma ha fascino e poi non bisogna dimenticarsi che è una donna di cinquant'anni e nonostante questo ha una grinta e un carisma da vendere. Scrive dei bei testi e ha una voce molto particolare, o la ami o non la sopporti. Sinceramente anch'io ho sempre pensato fosse lesbica, ma proprio una di quelle lelle camioniste ahah. Laura Bono non ci credo neanche se la vedo che è etero.

 

Per quanto riguarda Paola e Carmen, non sono soli voci di corridoio, la storia tra loro c'è stata eccome, ormai è sicuro quasi al cento per cento.

Link to comment
Share on other sites

Io adoro le sue canzoni.. la mia preferita è America!!! La lovvo oltremisura! Mi piacciono quelle non tanto velate allusioni sessuali ghghg  :asd:

Cmq è vero ha un naso abnorme... ma ke volete! E' una bravissima interprete e del naso.. a ki gliene deve fregare?  :gha:  :asd:

Link to comment
Share on other sites

e risp a rei_kashino: ti assicuro ke il padre di gianna nannini dirigeva un impresa e ke mio nonno c'era in contatto x lavoro.

 

Sulla pasticceria hanno detto ampiamente altri. :eek:

 

Resta il fatto che io adoro ascoltarla, e detto tra noi, se la incontrassi, la sbatterei volentieri al muro, tanto il sesso che mi fa quella donna!!

 

Io più che sbatterla, me farei sbatte! :D:eek:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Oggi ho risentito "Io", tratta dall'ultimo album... la canzone non è male, però devo ammettere che ha una voce che trasuda leggermente sesso... :eek:

Link to comment
Share on other sites

Oggi ho risentito "Io", tratta dall'ultimo album... la canzone non è male, però devo ammettere che ha una voce che trasuda leggermente sesso... :eek:

eheheh . si in effetti.

cmq è davvero bella. il video meno . . .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...