Jump to content

Gianna Nannini


TalamasCre

Recommended Posts

che ne dite del suo ultimo album? a me piace moltissimo!!! :P :P

per non parlare del video di "sei nell'anima"! finalmente un video diverso dagli altri!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Amyrfe

    8

  • Rei_Kashino

    6

  • TalamasCre

    5

  • Amy

    4

FlirtingWithSuicide

NOOOOOOOOOOOOOO..il video non l ho visto cazzarolaa...qualche canzone è davvero carina..amami ancora è stupenda da cantare *___*...e poi è amicona con isabella santacroce ( collabora sui testi della nannini )..il che è tutto dire *___*

Link to comment
Share on other sites

la sto rivalutando mo la nannini

cioe'..prima l'avevo cagata pochino

pero'...mi piace un sacco il suo modo ci cantare :P

 

quella della santacroce non la sapevo

..fortuna che non si sente piu' tanto la sua influenza sui testi :P

Link to comment
Share on other sites

io la adoro...da quando mi sono trasferita ke avevo solo 3 anni... c'era mia sorella sempre fissa su mtv... e poi mi è entrata nell'anima con meravigliosa creatura... bellissima canzone... poi lei è una donna con le palle... non è bella, ha una voce ke non è il massimo, ma è particolare, profonda e sincera... ha un un fascino e un carisma speciale...

l'ho sempre ammirata...e pensare ke ho scoperto ke è lesbica da neanke un'anno...

 

l'ho vista alla notte bianca a roma...ho passato tutta la notte sotto alla pioggia, mi si sono gonfiate le caviglie e i pantalono mi cadevano da quanta acqua avevano assorbito...ma verso 6 lei è apparsa sul palco...ha cantato una sola canzone...naturalmente sulle donne..."femmine" e io ero lì...davanti...ke la guardavo...cantavo e piangevo...

 

e spero un giorno di conoscerla...ma non accadrà...peccato...

 

cmq la nuova canzone mi piace tantissimo...ce n'è solo una ke mi piace di meno,è vecchia... "amore cannibale"...

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide
..fortuna che non si sente piu' tanto la sua influenza sui testi :P

 

 

Ooooh >.<

 

Comunque a chiunque interessasse :P ..gianna nannini sarà con isabella santacroce il 25 maggio a roma ( è un evento più dedicato alla santacroce, ma dove c è lei c è gianna XD )..gianna nannini leggerà un tratto di zoo ( l ultimo libro di isabella ) sopra non ho capito bene quale musica °_°

Link to comment
Share on other sites

mitico io il 25 credo che ci sarò!!!

ehehehe

il video praticamente è tutto su un coppia di non vedenti... è uno spettacolo!!!

ehi amyrfe eravamo tutte e due sotto la pioggia ma io sarei rimasta li anche un paio di giorni!! ehehe

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Sei nell'anima è una canzone davvero stupenda e speciale.

Non conosco molto della Nannini ma è veramente una grande artista, tornare dopo tanto e riuscire a tirar fuori una canzone come questa non è cosa da poco.

Link to comment
Share on other sites

TalamasCre.......c'eri anke te...grandeeeeeee!!!!!! ke spettacolo quella nottata... peccato per quel tempo di merda.... volevano annullare tutto... e invece LEI c'era... però magari ne avrebbe fatta più di una... vabbè...

Link to comment
Share on other sites

...però magari ne avrebbe fatta più di una... vabbè...

forse si... però è andata bene anche così, visto che come hai detto, stavano annullando tutto!! e sono pienamente d'accordo con paulie visto che un mito della canzone come la nannini, difficilmente si "rimette in gioco" dopo così tanto tempo..

Link to comment
Share on other sites

..davvero il video è così bello??mi sa ke lo dev vedere ank'io..cmq la Nannini nn m'ha fatto mai simpatia,nn so xkè..mi sembrava un'urlatrice,nn la sopportavo, ma in qst'ultimo periodo l'ho molto rivalutata, in modo particolare grazie all'ultima canzone...ke è davv una cosa formidabile!!!

Link to comment
Share on other sites

bella la canzone :awk:

gli piace anche a mia madre..quando siamo in macchina e la sente mette il volume a palla :look:

cmq la nannini è lesbica lo sapevate?

Link to comment
Share on other sites

TalamasCre

si lo sapevo!!! e poi bastava vedere il delirio delle donne al concerto quando muove il bacino anche solo per averne un'idea!! ehehe :look:

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Ragazze, ragazze.

Apprezzate la Nannini solo per l'ultimo album? E i 16 precedenti? Parlo anche degli esordi, gli album del 76 e del 77...

L'ultimo album è molto bello, ma i miei preferiti rimagono quelli degli anni 80, tra cui California, che letteralmente adoro!

 

La Nannini fa parte della mia vita da sempre, Fotoromanza è stata la prima canzone che la mia mente di bambino ricordi, e che mi ha dato il lusso di amarla e di eleggerla come cantante del mio cuore. E dire che sono un maschietto... :P

 

Volevo fare una piccola correzione a quanto detto da Flirting... in realtà Gianna ed Isabella sono più che amiche. :P

Link to comment
Share on other sites

TalamasCre

eh si rey.. nonostante la mia giovane età la prima canzone che cantavo da piccola per intero imparata a memoria (me lo ripete mia madre) era fotoromanza, ma anche i maschi, ragazzo dell'europa, amandoti... america.. insomma a me la nannini piace sempre.. dagli inizi fino all'ultimo cd, che è sicuramente una ritorno in campo vincente. io credo che la canzone che porto nel cuore della nannini sia "lei".

Link to comment
Share on other sites

Guest jonah471

beh ma in realtà ho letto un'intervista sull'espresso nella quale si definiva ''al di là delle convenzioni sessuali'' o qualcosa del genere...diceva di aver amato uomini e donne...

Link to comment
Share on other sites

daniela210182

Io l'adoro!!!!!!!!!!!

La mia canzone preferita è Amandoti...

mamma mia mi fa impazzire.....poi ha quella voce così piena di sentimento....

Link to comment
Share on other sites

Volevo fare una piccola correzione a quanto detto da Flirting... in realtà Gianna ed Isabella sono più che amiche. :P

Evvai, abbiamo creato un'altra leggenda metropolitana come Paola Turci e Carmen Consoli.

 

Io ho letto le stesse cose che ha letto jonah471 (molto comodo quando non si vuole scontentare nessuno dire di stare col piede in due staffe, no?) e come avevo scritto nell'OT nato nel topic delle tatu, per essere rimasta incinta in qualche modo deve pur avere fatto...

 

Vedo Gianna Nannini esattamente come Laura Bono ovvero una che siccome è piena di fan lesbiche, queste ultime credono/sperano che anche lei lo sia.

Link to comment
Share on other sites

Ha fatto il concerto a epscara il primo maggio... bhe che dire una pazza lesbica isterica camionista rokkettara :P

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

ma lei lo è, lo ha anche detto ad una intervista!

ha detto di aver dedicato l'ultimo album alla sua donna ..beh sono contenta per lei :P

Link to comment
Share on other sites

Infatti non era una novità. Bhe che dire dopo averla vista entrare con un Frak, cadere dal palco e dover essere rialzata da sotto da una sua guarda del corpo... direi che nn ci metto troppo a vederla ubriacata con un boccale di birra urlante :P

Link to comment
Share on other sites

Mmmm...io ho visto un intervista in cui gianna nannini dice di essere stata con donne e uomini...ma che preferisce di gran lunga gli uomini......

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...