Jump to content

Storie con uomini molto più grandi di voi


cla26rm

Recommended Posts

freddie mercury

odio le persone piu grandi di me ...nn sopporto che una persona di una certa eta' mi tocchi solo per vari episodi che mi sn capitati

la maggior parte delle persone piu grandi di me , si avvicinano solo per toccarmi o figgendo di provare ad avere un amicizia con me solo per un unico scopo

cioe di scopare, quindi sara impossibile che io abbia un rapporto con uno piu grande di me...e meglio andare con i propi cotanei che sei sicuro che puoi avere un covolgimento mentale oltre a quello fisico ..(parlo per me )

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • yrian

    10

  • cla26rm

    8

  • Taliban

    7

  • nocturnal_art

    6

NorwegianWood

Freddie, mi spiace davvero per le tue esperienze... spero che la vita ti offra anche qualche rapporto (di amicizia) positivo. Tu, comunque, continua a non fidarti: quando si abbassa la guardia è il momento peggiore :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Stavo uscendo con un ragazzo di 31 anni (io sto per compierne 19). Mi piaceva, in verità, ma non potevo negare che, nonostante lui fosse un tipo piuttosto dedito al divertimento, la differenza di età non poteva non sentirsi. Sfere di interesse diverse, esperienze di vita troppo distanti, e il nemico silenzioso ci ha raffreddati. Ed ora nisba, insomma.

Link to comment
Share on other sites

Aladdinsane87

Il mio ex ha 26 anni, io 18..non è una differenza abissale, ma eravamo molto diversi caratterialmente quindi la differenza d'età ci manteneva in due mondi distanti :roll:

io parlavo di scuola musica cinema qualsiasi cosa, lui solo e sempre di lavoro (faceva il muratore...ora mi manca il poliziotto e l'indiano! :rotfl::roll:)

insomma credo che per ora cercherò ragazzi più vicini alla mia età...non ho pregiudizi ma voglio provare con qualcuno più simile a me per esigenze e interessi!!!! :love:

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

ho sempre avuto ''storie'' (beh, chiamiamole anche cosi') con uomini maturi (a volte un po troppo) .. il motivo probabilmente va ricercato nella mia mancanza di sicurezza :: era un po come se cercassi dell'altro oltre al sesso, magari una storia seria o che so un amicizia particolare..

ho sempre rivolto il mio interesse a uomini piu' maturi (ma sempre belli) con la speranza che non mi usassero per solo sesso (ma quanto mi sbagliavo! imbecille)

 

il mio piano comunque sembra aver funzonato infatti attualmente sto con un uomo di circe 17 anni piu' di me (io ne ho 30)

 

ma non e' facile, apparteniamo comunque a due generazioni differenti quindi ben poco ci accomuna (chi l'ha detto poi che si devono avere gli stessi interessi?) il trucco e' rispettare il nostro stile di vita e scendere, per quanto possibile a compromessi.

Link to comment
Share on other sites

Ho sempre avuto relazioni con coetanei.

 

Una sola volta mi e' capitato che fosse 10 anni piu' vecchio di me, ma tra i due il bambino era lui: un adulto moccioso, viziato, egocentrico e lamentoso.

 

Ovviamente l'ho capito dopo che faceva parte della categoria pacco sorpresa con sorpresa pacco (ovvero un bel regalo infiochettato che, una volta aperto, delude ogni aspettativa, era meglio non scartarlo.... :roll:)

 

P.S. Non sto facendo alcuna allusione al "pacco"... rileggendomi ho capito che potevo essere frainteso...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 years later...

Io ho avuto una storia (meglio dire, una "interazione" priva dei connotati di un qualcosa di serio, obviously) con una donna molto più grande di me; lei aveva visto 39 primavere, mentre io all'epoca -due anni fa- avevo 22 anni.

Link to comment
Share on other sites

Uau Wolf  :rotfl: la tizia mi fa molto Samantha di Sex And The City.

Per me la """storia""" (tra venti paia di virgolette, perchè chiamarla storia è davvero troppo) con più differenza d'anni è stata con un ragazzo di 21 anni (io ne avevo (e ne ho ancora) 17). Era un emerito coglione. Faceva un sacco di discorsi da uomo vissuto (odiosi!), ma quel che è peggio è che non era nemmeno il tipo che se lo poteva permettere  :rotfl:, di testa era proprio un bambino.

Link to comment
Share on other sites

Ehehehe effettivamente il paragone con Samantha ci può stare, da un certo punto di vista direi si assomigliassero  :rotfl:

 

C'è da dire che nel mio caso la differenza d'età l'ho vissuta proprio come differenza nello stile di vita, prima ancora che "comportamentale"..

 

Tu Albi mi sa che disgraziatamente hai beccato il bombardato che a 21 anni crede di conoscere già tutto della vita :-)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

anche se fisicamente non sono esclusivo e ho avuto storielle/incontri di sesso anche con coetanei o persone poco più grandi di me...le uniche due storie serie che abbia mai avuto erano con uomini molto più grandi di me...(19-53,20-45)

in tutti e due i casi però è finito tutto in un delirio terribile :gha:

secondo me le relazioni serie che hanno dalle due parti presupposti così completamente differenti purtroppo rischiano di finire molto male per una delle parti in causa....cioè...è molto difficile che questo tipo di relazione si possa concludere in pace e senza drammi(da una parte o dall'altra)

spero un giorno(il più presto possibile) di riuscire ad interessarmi e a trovare "attraente di testa" qualcuno che sia circa nella mia stessa fascia di età....che conduca una vita simile alla mia, anche se per adesso sembra impossibile...

Link to comment
Share on other sites

Ma scusami otto,

il quarantacinquenne e il cinquantatreenne facevano vite simili alla tua...? Immagino di no, quindi suppongo che sia più semplice trovare un coetaneo con interessi analoghi....o sbaglio?

 

Quando la differenza d'età è così grande capisco che non sia semplice.

Non conosco la tua storia perciò non mi riferisco a te.

Per quel che vedo io, quando c'è così tanta differenza spesso il "maturo" si accolla anche la responsabilità di mantenere il più piccolo, di emanciparlo dalla famiglia...una cosa così disparitaria non credo l'accetterei...

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto una mezza "storia" a 15 anni con un ragazzo di 9 anni più grande di me...Devo dire che ho ricordi molto belli di quei mesi, soprattutto perchè mi sentivo motlo desiderato e questo il più delle volte era davvero piacevole (tranne quando ti trovavi 8 chiamate senza risposta sul cell <.<). Però ho chiuso poco fa per una differenza di pensiero, desideri e obiettivii che per me erano invalicabili e sicuramente dettati anche dall'età, e anche perchè non amandolo non volevo illuderlo... lui è ancora cotto e stracotto  :sisi: Però adesso preferisco i coetanei, la maggior parte devo dire ragiona col pisello  :cool: ma quellli che si salvano sono molto meglio e possono capirti in molte cose :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...