Jump to content

Storie con uomini molto più grandi di voi


cla26rm

Recommended Posts

  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • yrian

    10

  • cla26rm

    8

  • Taliban

    7

  • nocturnal_art

    6

non escludo l'esistenza però secondo me è molto improbabile(non dico impossibile eh?)non sò perchè comunque penso che alla mia età un ragazzo è + portato a cercare esperienze di confronto,un coetaneo ad esempio,o comunque una persona vicina a lui per molte cose.

2 non scordiamoci che purtroppo esiste il gusto,nel senso che un ragazzo come me,si va a scegliere un bel ragazzo aitante e prestante o un matusa?_?(ahuahsusahusahuash)XD

Link to comment
Share on other sites

nocturnal_art
"Abisso enorme"... sì... e quindi?

 

Un post che contenga un ragionamento OGNI TANTO mi piacerebbe leggerlo.

nn c'è nulla su cui ragionare, scusa, mi sembra assurda la cosa, non sforzatevi ad essere mentalmente aperti ad ogni costo. Ribadisco sempre che è un mio punto di vista, se poi un uomo di 60 anni vuole stare con un bambino di 10, 12 o 15 anni sono affari suoi, tutto qui. Accetto ma nn condivido, sarà lecito no?

Link to comment
Share on other sites

bah.. io finora ho "collezionato" 2 coetanei e 1 più grande.. ma non è una rgosa differenza d'età: solo 4 anni. Nella mia situazione però le differenze che portano alle volte alle incomprensioni non son date da diverse età' date=' quanto alle diverse abitudini date anche da diverse provenienze geografiche (un po' di sane incomprensioni tra nord e sud :) )[/quote']

spero nn sia razzismo il tuo torino :D

Non credo possa essere razzista uno che sta con un napoletano verace! :P

no, non è razzismo, come ha capito yrian .. solo ogni tanto gli scontri son dovuti anche alle diverse realtà sociali da cui proveniamo. è vero che siam nati entrambi in italia più o meno negli stessi anni, ma è anche vero che tra una piccola cittadina ai confini tra liguria e francia e Napoli ci son un po' di differenze.. e crescere in una situazione piuttosto che nell'altra ti porata a vedere le cose in modi diversi, e questo può generare qualche discussione (premetto: non abbiam praticamente mai litigato salvo in un caso, che non c'entrava neppure con qeusti temi, ma più volte abbiam parlato, confrontandoci a lungo su questioni di questo tipo)

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Io ho sempre un debole per i 30enni!!! non so perchè :P infatti il mio ragazzo attuale ha 32 anni...e non è neanke il primo...è il quarto ke frequento di questa età...

booh...mi piaciono quelli + grandi di me :) :)

(ma non disdegno neanke i miei coetanei...) :D

Link to comment
Share on other sites

"Abisso enorme"... sì... e quindi?

 

Un post che contenga un ragionamento OGNI TANTO mi piacerebbe leggerlo.

nn c'è nulla su cui ragionare' date=' scusa, mi sembra assurda la cosa, non sforzatevi ad essere mentalmente aperti ad ogni costo. Ribadisco sempre che è un mio punto di vista, se poi un uomo di 60 anni vuole stare con un bambino di 10, 12 o 15 anni sono affari suoi, tutto qui. Accetto ma nn condivido, sarà lecito no?[/quote']

 

Sì, ti è lecito pensarla come vuoi. Il mio commento non riguardava il contenuto del tuo post (non solo del tuo, comunque), ma la forma.

 

Se hai una tesi, è buona norma sostenerla con delle argomentazioni (magari con premesse, dati e conclusioni), come fanno normalmente le persone che hanno un cervello.

Altrimenti le tue idee fanno numero (come in un referendum), ma non arricchiscono il dibatitto.

 

 

NOTA. "Sforzarsi di essere mentalmente aperti" è una buona ginnastica per la testa. E migliora il mondo.

Link to comment
Share on other sites

Ribadisco sempre che è un mio punto di vista' date=' se poi un uomo di 60 anni vuole stare con un bambino di 10, 12 o 15 anni sono affari suoi, tutto qui. Accetto ma nn condivido, sarà lecito no?[/quote']

e invece sbaglieresti ad accettarlo, un caso così dicesi "pedofilia" e se lo venissi a sapere non esiterei ad andare a denunciare il pervertito. La pedofilia è un reato, c'è la prigione e lo denuncerei non perchè per molti è immorale ma perchè ho un senso civico molto forte, oltre che una coscienza!

Link to comment
Share on other sites

Beh, io fin da piccolo sono stato attratto solo dagli over 40...con i coetanei o poco più grandi non riesco a far nulla e non mi dicono niente...Solo l'anno scorso ho provato un certo qualcosa per un tipo della mia età, ma quando mi sono spinto un pò oltre con la fantasia, mi è caduto il palco...Finora ho avuto solo 2 storie con uomini che mi piacevano davvero, con uno si trattava solo di puro e smplice sesso. L'altro mi ha fatto innamorare...per la prima volta nella mia esistenza mi sono innamorato (23 anni!!!) ma ormai lui si è già stufato di me e mi ha letteralmente scaricato senza spiegazioni...

L'uomo maturo avendo più esperienza ti sa regalare emozioni da urlo, sensazioni non da poco e il tutto con una naturalezza non indifferente... Riesci a parlare di qualunque cosa con tranquillità e colma le enormi lacune che può avere un giovane (più che altro disinteressi, visto che al momento la parola chiave vincente è FESTA)... Solitamente l'uomo maturo ti da la sensazione di essere mentalmente più stabile (il che poi è tutto da vedere...) e quindi ti senti più sicuro...

Certo che se va avanti così sono messo proprio bene: credo siano ben pochi gli uomini che si possano innamorare dei giovani, credo che il più delle volte si invaghiscano solamente della freschezza del corpo giovane che stranamente si rivolgono a loro e che quindi stiano insieme solamente per opportunità e non per veri sentimenti...Sarà perchè sono ancora un bel pò sconvolto, però la credo difficile una storia duratura tra due con una grande differenza d'età... Spero tanto di sbagliarmi altrimenti chi la fa un'esistenza intera in solitudine?

Trovare qualcuno che si interessi a te anche oltre al sesso è un pò duretta... Ce ne saranno anche, ma veramente bisogna avere parecchia fortuna per trovarli!!! MAh, vedremo...

Link to comment
Share on other sites

Certo che se va avanti così sono messo proprio bene: credo siano ben pochi gli uomini che si possano innamorare dei giovani' date=' credo che il più delle volte si invaghiscano solamente della freschezza del corpo giovane che stranamente si rivolgono a loro e che quindi stiano insieme solamente per opportunità e non per veri sentimenti...Sarà perchè sono ancora un bel pò sconvolto, però la credo difficile una storia duratura tra due con una grande differenza d'età... Spero tanto di sbagliarmi altrimenti chi la fa un'esistenza intera in solitudine?

[/quote']

in generale è così ma occhio a non generalizzare...e soprattutto non arrenderti!

Di me un paio di quarantenni si sono innamorati...peccato che in quei casi sono stato io a "sfruttare" loro :look:

Link to comment
Share on other sites

credo siano ben pochi gli uomini che si possano innamorare dei giovani' date=' credo che il più delle volte si invaghiscano solamente della freschezza del corpo giovane che stranamente si rivolgono a loro e che quindi stiano insieme solamente per opportunità e non per veri sentimenti...[/quote']

 

Certo, il più delle volte sarà anche così. Ma io credo che se poi l'innamoramento diventa amore, quest'ultimo trascende le motivazioni fisiche (o di altro genere) che hanno fatto scattare l'inizio della storia.

 

Esempio. Se ti piacciono i ragazi biondi, ti innamori di un ragazzo biondo, rimani insieme a lui per vent'anni, quando poi i capelli gli diventano bianchi o li perde del tutto... che fai, lo lasci solo perché non è più biondo?

 

Non credo proprio.

 

Non intendo lasciare Giaco quando sarà uscito dalla pubertà. Se allora staremo ancora insieme, a quel punto ciò che mi terrà legato a lui non sarà solo l'aspetto fisico. Non lo è già adesso, figuriamoci tra qualche anno.

 

:look:

Link to comment
Share on other sites

nocturnal_art
Ribadisco sempre che è un mio punto di vista' date=' se poi un uomo di 60 anni vuole stare con un bambino di 10' date=' 12 o 15 anni sono affari suoi, tutto qui. Accetto ma nn condivido, sarà lecito no?[/quote'']

e invece sbaglieresti ad accettarlo, un caso così dicesi "pedofilia" e se lo venissi a sapere non esiterei ad andare a denunciare il pervertito. La pedofilia è un reato, c'è la prigione e lo denuncerei non perchè per molti è immorale ma perchè ho un senso civico molto forte, oltre che una coscienza!

 

lo so blu eyes, ma sembra che nn la pensiamo tutti allo stesso modo. Yrian rispondo per l'ultima volta a questo post e poi chiudo (da parte mia, per lo meno). Stavo rispondendo semplicemente a Supremo88, nn generalizzavo e nn avevo messo in mezzo dati o che, il discorso era stato accennato da Supreme. Nn voglio difendermi ne accusare nessuno, so a priori di essere rigido su determinati argomenti, ma ciò nn credo significhi essere peggiore o migliore di altri o senza cervello. Non mi sembra di aver sparato nessuno, rispondevo semplicemente ad un post e ho pensato di dire la mia. Torno a dire, la differenza di età è lecita, chiunque avrà avuto relazioni con persone più o meno grandi o viceversa ma di lì a giustificare casi estremi proprio nn ci sto. Spero di essere stato più chiaro almeno questa volta, nn mi va di passare per quello che nn sono nè tanto meno per un "senza cervello" :look:

Link to comment
Share on other sites

Vedo che non hai capito niente della mia obiezione.

 

Io sono dispostissimo a rispettare la tua opinione (tra parentesi: siamo tutti d'accordo che la pedofilia è un abominio), purché tu me la giustifichi.

 

Nicolò ha spiegato perché trova soddisfacenti storie con persone più grandi, perché allora tu non ci spieghi cosa ci trovi di negativo? Hai solo detto "non va", "c'è un abisso" e simili, senza spiegarti. Un Forum senza argomentazioni non è un forum, ma un referendum, fatto solo di gente che dice "Sì" o "No"... e spesso solo tramite emoticon.

 

Se mi spieghi perché secondo te una storia tra un quarantenne e un ventenne non può funzionare, io lo prenderò come un punto di vista personale espresso educatamente e non ne sarò offeso, anzi mi farà piacere difendere il mio e scambiare opinioni con te. Ma se tu dici "no" e basta, allora rendi inutile la discussione... e mi indispettisci.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me va tutto in base all'età... è difficile che un 18enne o 20enne vada con un ultra 40enne e mi pare giusto però quando si ha 35 anni forse è possibile andare con un 45/50 enne ben tenuto!!! Con i 60nni la vedo dura, ma magari quando avrò55 anni chi lo sa!! :look:

Link to comment
Share on other sites

nocturnal_art

eh, ti indispettisci si :look::P:look::P cmq il mio no nn era riferito alla relazione tra il quarantenne ed il ventenne, mi sembra di essere stato fermo e di aver detto NO ad una "relazione" tra l'uomo di 60 anni e il bambino di 15, su questo nn mi puoi venire contro, nn ci sono motivazioni che reggono. Accetto ma nn condivido la storia tra il ragazzo di 20 anni e quello di 40, con tutta la buona volontà proprio nn ce la faccio; per quanto possano esserci mete e fini comuni, per quanto un ragazzo di 20 anni possa essere maturo, nn avrà mai la stessa testa di uno di 40. Qui potresti obiettarmi che spesso i ventenni sono molto più maturi dei quarantenni, ok può essere, ma una differenza così grande nn la vedo di buon occhio. Io preferisco crescere insieme ad una persona della mia stessa età, poco più o poco meno, con un uomo molto più grande ci sarebbe una disparità; nn fa più tante cazzate che si fanno da ragazzi, nn vivrà più la storia come quando era ragazzo lui. Sul fatto di dare maggiori sicurezze ed esperienze nessuno lo mette in dubbio ma c'è sempre quel qualcosa che nn mi torna.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

A 14 anni ho avuto la mia prima soria con un 21 enne.. e 7 anni mi sembravano tanti.. Ma da poco sono uscito da una relazione con uno di 10 anni più grande di me, e l'età non era certo un problema!!

Per ora massimo 30 anni mi vanno bene, ma se "più fresco" è meglio :look:

Link to comment
Share on other sites

88Supremo88
maddai potrebbe essere mio nonno!

 

Leggiti Morte a Venezia di Thomas Mann

 

L'ho letto quest'estate ed avrei preferito martellarmi le palle...... per tre mesi consecutivi odio Mann soprattutto i Buddembrok......

 

A parte l'OT

 

A me non interessa del punto di vista legale mi immagino solo un vecchio flaccido bianco con un ragazzino di 14 anni ma anche di 16........ e sinceramente mi disgusta...

Link to comment
Share on other sites

Ciao tutti, ho letto tutti i vostri post, alcuni dei quali molto infervorati e con una punta di integralismo...

Vi parlo dal mio punto di vista, che è logicamente opposto al vostro, a causa dell' anagrafe... :sisi:

Io ero da sempre fermamente convinto di volermi innamorare di un coetaneo (anno più anno meno), perchè anch'io credevo fosse difficile un rapporto paritario in presenza di una notevole differenza d'età. Quando ho conosciuto il mio attuale compagno, di 15 anni più giovane del sottoscritto, oltre al fatto di non essere stato colpito del famoso fulmine (ma esiste?), ero molto scettico anche per l'aspetto del divario d'età. Frequentandoci dapprima come amici, mi sono lentamente ed inesorabilmente innamorato, scoprendo un ragazzo naif ed entusiasta della vita, ma anche equilibrato e maturo.

Cosa lui abbia scoperto in me solo Dio lo sa... :sisi: , fatto sta che è follemente innamorato... :ghgh:

Per tornare a fare un discorso generale, sembra chiaro anche a me che la maggior parte dei rapporti puo funzionare bene se ci sono delle affinità anagrafiche, sociali, culturali e quant'altro.

Ma perchè negare che esiste anche una minoranza che funziona altrettanto bene in presenza di differenze anagrafiche ecc. ecc.?

Saluti, Remo

Link to comment
Share on other sites

A me non interessa del punto di vista legale mi immagino solo un vecchio flaccido bianco con un ragazzino di 14 anni ma anche di 16........ e sinceramente mi disgusta...

 

Secondo il mio modesto parere, non regge più di tanto l'equazione "giusto-legale, sbagliato-illegale". Ma a parte questo, sebbene ci siano degli aspetti in delle relazioni che potrebbero far arricciare il naso a qualcuno, credo che sia comunque possibile (seppur poco frequente) che un fiore di 12-14-16 anni finisca coll'infatuarsi di un sessantenne...

Ritenere che questa cosa "faccia senso" a titolo personale è un conto, pretendere che non sia concepibile/ammissibile è un'altro paio di maniche... E proprio per un discorso di rispetto che si faceva giustamente anche in una certa cartella in un'altra sezione, sarebbe -come dire- delicato si usasse un pò di tatto nell'esternare il proprio disgusto di fronte a persone che potrebbero seguire un discorso magari pur non partecipandovi ed essere chiamate più o meno in causa.

 

P.S. A proposito, una cosa che potrebbe portarvi a rivalutare un attimo una certa concezione dell'invecchiamento, è che un certo Silvio a caso, nell'anno corrente, oltre ad i suoi 11miliardi di dollari di patrimonio stimati, ha raggiunto l'età di 70 anni! (e questo non sono in molti a saperlo)...

 

-----------------------

 

Rispondendo alla domanda topica, io personalmente non mi son mai innamorato di persone più grandi di me, ma posso citare l'esempio di una prof d'italiano al tempo che ancora andavo alle superiori, alla quale finii per legarmi in modo davvero forte. Certo, avrà avuto un 40-45 anni più di me, mancava quell'attrazione fisica (almeno da parte mia ^^"), ma per il resto sbattendocene delle malelingue (e non solo di studenti si parla, diversamente da quel che si potrebbe immaginare), ci frequentavamo senza problemi!

 

La differenza d'età non aiuta spesso in un rapporto, però non dovrebbe costituire nemmeno un'impossibilitazione netta.

Link to comment
Share on other sites

88Supremo88

A me non interessa del punto di vista legale mi immagino solo un vecchio flaccido bianco con un ragazzino di 14 anni ma anche di 16........ e sinceramente mi disgusta...

 

E proprio per un discorso di rispetto che si faceva giustamente anche in una certa cartella in un'altra sezione' date=' sarebbe -come dire- delicato si usasse un pò di tatto nell'esternare il proprio disgusto di fronte a persone che potrebbero seguire un discorso magari pur non partecipandovi ed essere chiamate più o meno in causa.

.[/quote']

 

Si ok.... sn impulsivo e vomito parole imparerò a trattenermi.... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Un 12enne che si infatua di un 60enne???? Taliban ma lo credi davvero? come fai a dire una cosa simile?mi sembra davvero improbabile come evento, se per infatuazione ti riferisci ad attrazione fisica.....se poi per infatuazione intendi una sorta di plagio che un 60enne con la sua esperienza e i suoi artifizi riesce ad attuare su "fiori" come li definisci tu....di 12-14 anni...si lo credo possibile, è la tecnica di molti pedofili....

Link to comment
Share on other sites

Un 12enne che si infatua di un 60enne???? Taliban ma lo credi davvero? come fai a dire una cosa simile?mi sembra davvero improbabile come evento' date=' se per infatuazione ti riferisci ad attrazione fisica.....se poi per infatuazione intendi una sorta di plagio che un 60enne con la sua esperienza e i suoi artifizi riesce ad attuare su "fiori" come li definisci tu....di 12-14 anni...si lo credo possibile, è la tecnica di molti pedofili....[/quote']

Effettivamente come padre di un figlio di 16 anni e 1/2, farei molta, ma moolta fatica ad accettare una sua infatuazione, non solo per un 60enne, ma anche per un 30enne... Sul tema della pedofilia mi scopro su posizioni molto rigide, che normalmente non mi appartengono!

Link to comment
Share on other sites

Un 12enne che si infatua di un 60enne???? Taliban ma lo credi davvero? come fai a dire una cosa simile?mi sembra davvero improbabile come evento' date=' se per infatuazione ti riferisci ad attrazione fisica.....se poi per infatuazione intendi una sorta di plagio che un 60enne con la sua esperienza e i suoi artifizi riesce ad attuare su "fiori" come li definisci tu....di 12-14 anni...si lo credo possibile, è la tecnica di molti pedofili....[/quote']

 

Uff.. Andreas è chiaro che si sta parlando di casi limite abbastanza insoliti, ma questo non significa che non si possano presentare. L'aspetto fisico o l'età saranno importanti, ma non sempre si rivelano elementi determinanti. C'è chi sa o arriva a guardare oltre. E che un 12enne possa avere dei sentimenti mi pare plausibile, così come il caso potrebbe voler vivere determinate situazioni. Il fatto che il sessantenne di turno debba essere automaticamente considerato come il vecchio maniaco bavoso pedofilo in agguato, pronto ad approfittare di certe situazioni, non mi sembra corretto. Che un uomo maturo si senta attratto dalla freschezza di un adolescente, non ci vedo nulla di strano; idem viceversa. Poi sta da vedere la correttezza...

Certi tabù son solo castelli di carte.

Link to comment
Share on other sites

Mi ricordo che mia prima cotta la presi per un mio professore, una cotta solamente platonica ma rimanevo estasiato da come era innamorato della materia che insegnava (lettere).

Link to comment
Share on other sites

Io non ho avuto storie, quindi lego la domanda come se ci vosse il condizionale (avreste storie...). La risposta è: credo proprio di no. Non credo che potrei provare attrazione per qualcuno molto più grande di me, per una pura questione di gusti personali. :P

 

Volevo poi appoggiare il discorso di Taliban, che approvo in toto; ma non vi aggiungo nulla perchè vedo che ha già espresso un pensiero coerente e se vi mettessi qualche cosa di mio, farei solo danni. :P

Link to comment
Share on other sites

Volevo poi appoggiare il discorso di Taliban' date=' che approvo in toto; ma non vi aggiungo nulla perchè vedo che ha già espresso un pensiero coerente e se vi mettessi qualche cosa di mio, farei solo danni. :P[/quote']

 

Dopo passa di la che ti stacco l'assegno concordato! :P

 

 

Comunque visto a qualcuno pare ancora sfugga il concetto di quello che può essere un sessantenne, e non mi va di limitarmi -anche perchè pare non sia bastato- all'esempio del Cavaliere Mascarato, adesso riporterò l'immy d'un personaggio che stà proprio su quella cifra, poi mi dite se ancora siete dell'avviso di buttarli al cesso "i nonnetti"...

 

Iggy.JPG

 

Allora? :P

Link to comment
Share on other sites

:P" Facciamo finta di non saperlo, tanto qualcuno che lo conosce e magari lo apprezza anche ci sta che si! ;P

 

La foto è in B/N, fosse sfuggito..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...