Jump to content

Storie con uomini molto più grandi di voi


cla26rm

Recommended Posts

  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • yrian

    10

  • cla26rm

    8

  • Taliban

    7

  • nocturnal_art

    6

con tutto il rispetto che ho per iggy..

 

non me lo porterei mai a letto .__.'

 

pero' devo dire che i suoi anni li regge bene ^^'

Link to comment
Share on other sites

uh cmq...tornando ot

 

di storie con persone piu grandi si

 

ma cmq rimanendo sotto i 30

non so

per ora direi che se dovessi avere una storia probabilmente srebbe con una persona da 25 ai 27 anni

piu' che altro per un fattore di maturita'

 

poi bho..sopra i 30 li vedo troppo "vecchi"

ma si tratta solo di un mio fattore psicologico -.-'

Link to comment
Share on other sites

Madò iggy pop....l'iguana maledetta...ma dove l'hai tirato fuori? eheh, cmq nun se pò vede....ha 60 anni è vero, mi sa pure qualcosina di piu, ma non potete certo dire che è un bell'uomo,ha un gran fisichetto, si mantiene bene ma quello credo che sia un fattore genetico, e poi lui è stato pur sempre una rock star anche se si è ucciso di droghe...un sessantenne impiegato alle poste credo che abbia un fisico ben diverso, se dovessi scegliere preferisco Casini.....peccato solo che è dell'UDC.

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Be' Andras, forse Roberto Fiore di FN t'andrebbe bene. D'altronde sarà una criptochecca pure lui, no?

(E togli quella schifezza d'avatar, che l'apologia del fascismo è un reato in Italia, fortunatamente).

 

Comunque, il mio ultimo partner aveva 6 anni più di me, ma ho deciso di lasciar perdere i ragazzi dai 30 ai 35 per questioni di carattere; ho optato per i ragazzi coetanei o per quelli oltre i 35. Infatti mi sto frequentando con un 42enne molto interessante. Anche se il mio cuore batte per un uomo di imprecisata età che avrà sui 40 anni, con il quale c'è un rapporto che va oltre qualsiasi fisicità... :D

Link to comment
Share on other sites

88Supremo88
LUST FOR LIFE!!!!

 

OH YEAH!!! Trainspotting Rulez! :k:

 

:D

Quel film è fantastico! Poi le musiche.... da Iggy che lei chiama Ziggy Pop..... ai Velvet Undergroung.... SCUSTAE L'OT MA ANDAVA DETTO!

Link to comment
Share on other sites

Non so.... :uhm: di solito non mi trovo benissimo con i maturi, non solo per un fattore fisico, ma anche per un fattore generazionale..... :look: cioè per me va bene stare con un 30 o massimo 35 ma già a 40 anni è troppo per me.....già io dimostro meno della mia età, se poi vado a mettermi con uno di 40-50 anni è troppo.....:shock: anche perchè io nella vita di coppia ho il desiderio di crescere insieme anche spiritualmente oltre fisicamente di pari passo, se sto con un "vissuto" non mi sento soddisfatto ma mi sento "guidato" o accompagnato, non so come spiegare...... :awk::gha: se è per una questione di sesso potrei anche starci a patto che porti bene gli anni però.... :roll:

Link to comment
Share on other sites

Sì' date=' ma se non ci dici quanti anni hai tu, tutto il tuo sproloquio non serve a niente. :look:[/quote']

Nel mio Space c'è scritto la mia età, comunque....25. :awk:

Link to comment
Share on other sites

AndrasKun

No Roberto Fiore è osceno, non mi andrebbe bene per niente, e non fare lo spiritoso eh? i miei gusti sono molto piu sofisticati eheh...Casini era solo un esempio di una persona anziana ma cmq affascinante, questo non vuol dire che mi piacciono i 60 enni, no preferisco persone piu giovani devo dire. L'avatar l'ho tolto sei contento?

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Dovresti esserne contento tu. Ma vedo che ne hai messo un altro che sarà tutto un programma: chi è il fascista di turno? Per curiosità, l'hai mai visto Paragraph 175? Guardatelo e poi mi dici...

 

Chiuso l'OT.

 

Il 42enne si è dimostrato un idiota. Ma non credo che sia una cosa dovuta all'età: rientra nelle probabilità di incontrare uomini che fanno parte di quell'abbondante 70/80% di gente stupida!

 

Detto questo, credo che mi darò all'eterosessualità... Fosse facile! :P

Link to comment
Share on other sites

AndrasKun

L'ho visto, un bel documentario,devo avere ancora il dvd credo,dovrebbero farne uno anche sulle persecuzioni dei gay nell'ex unione sovietica, mai sentito parlare dell'articolo 171? o sulla situazione dei gay in Cina, o magari a Cuba....mi pare che il compagno Fidel ne abbia fatti impiccare un paio nella piazza principale all'Avana non molto tempo fa.....

Link to comment
Share on other sites

Fidel deve mantenere il pugno di ferro soprattutto perchè Cuba è sotto AGGRESSIONE ECONOMICA. Comunque rimango contro ogni regime e per la libertà di espressione. L'apologia come il vilipendio è un reato assurdo, sia di quello che sia! Pertanto rimetti pure il vecchio avatar se ti senti meglio raffigurato da esso.

 

Iggy non l'ho "riesumato" chissà da dove: si fa ancora i suoi bei tour se lo vuoi sapere! La droga non l'ha abbattuto. E' ancora lui, è ancora "Ziggy" (Bella supremo!). E mantiene il suo fascino, e anche su questo forum ci sono persone che lo giudicano affascinante... e se te lo dice uno che in genere giudica "troppo vecchi" (per usare le parole di Nihil che mi hanno riportato in mente tanti ricordi ^^), la maggioranza degli overTEEN, allora puoi crederci! ;D

 

Gestire una storia con una persona molto più grande o più piccola in effetti non è cosa da tutti, ma lascerei la libertà di tentare a chi ritiene di poterlo superare questo scoglio (se da entrambe le parti c'è convergenza reciproca).

Con un compagno più grande si possono tendenzialmente fare esperienze migliori, venendo "accompagnati" nelle fasi della crescita e meglio si è capiti rispetto che da una controparte più giovane ed inesperta.

Ad un partner più giovane si possono insegnare molte cose e SI PUO' VIVERE UNA NUOVA PRIMA VOLTA assieme a lui, riscoprendo il gusto pieno delle cose anche più semplici, quando a farle da soli o con altri non hanno "quel valore aggiunto"!

 

Riguardo i politici italiani.. pur sforzandomi non ne trovo di attraenti.. poi boh...

Link to comment
Share on other sites

Ricordo un caso simile in Italia: lei sugli 80' date=' lui sui 30. E' rimasto vedovo l'anno scorso, se non sbaglio.

 

Questa la sapevo dal giorno del loro matrimonio! Ormai è una notizia quasi vecchia! :ghgh: Comunque le leggi della Georgia fanno acqua da tutte le parti... :shock:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

La mia prima storia l'ho avuta con un ragazzo di 27 anni. Io ne avevo 15.

All'inizio mi sembrava tutto perfetto.. mi faceva sentire speciale.. mi riempiva di attenzioni.... ma dopo un po'.. ho iniziato a sentirlo decisamente troppo ossessivo. Mi chiamava in continuazione.. era troppo geloso.... e, insomma, ho troncato.

Ho comunque un bel ricordo di lui.. gli ho dato il mio primo bacio.

 

Ho avuto, a 16 anni, una storia con un mio coetaneo.. ma è andata malissimo.

 

Ora sto con un ragazzo che ha 8 anni più di me (19 io, 27 lui) e devo dire che mi trovo davvero benissimo. Finora non ci sono stati problemi di nessun tipo.. ma è anche vero che stiamo insieme da poco. Ad ogni modo.. la differenza di età non si nota affatto. E stiamo bene insieme.

 

:cry:

Link to comment
Share on other sites

io' date=' sebbene abbia solo 20 anni non ho mai avuto una storia con un ragazzo molto più grande (a parte un'uscita non troppo bella con un 31enne)

in compenso credo di preferire i coetanei.. ma non c'è un motivo preciso...[/quote']

 

La storia della mia vita :D

Skerzo... :P

In realtà la prima volta (ma la prima volta era anche in assoluto) che sono uscito con uno molto più grande di me...

(In realtà una persona effemminatissima, ma abbastanza buona da quel che mi è sembrato)...

Si concluse quasi subito a causa dell'urto che diedi alla macchina parcheggiata di fianco con la Tipo del '91 di mio padre...

Io feci vedere tutta l'insicurezza mia e lui poco dopo disse che era meglio tornare a casa e dirlo a mio padre!

Mi fece accostare e mi diede un bacio sulla guancia... :look:

Che amore!

Poco tempo dopo su messenger mi fece vedere il suo capezzolo con un percing a forma di orecchino tondo e rimasi al quanto schifato!

Non lo chiamai più! :sbav:

Ancora mi sto dicendo che fu' un comportamento stupido e che bastava dirgli di levarselo quando ero con lui! :sbav::sbav: :P

Ma nessuno in questo mondo è esente da errori purtroppo! :P :D

Link to comment
Share on other sites

La storia della mia vita :P

Skerzo... :sbav:

 

Se tornassi in dietro non sarei cosi infantile e stronzo da non sentirlo piu' per un capezzolo col piercing!

 

EDIT: Accorciato il quote e tolto quello nidificato (quote nel quote). :sbav:

Link to comment
Share on other sites

contediluna

Sono stato sempre con più piccoli di me di 3 e di 8 anni :-P con rapporti duraturi di anni e anni... :-P

 

ho circa 30 compleanni sulle spalle :-D

Link to comment
Share on other sites

Sono stato sempre con più piccoli di me...di 3 e di 8 anni :-P

Spero tu intenda dire "di 3 e 8 anni più piccoli di me", non "di 3 e 8 anni... e basta"! :uhm: :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
HaNKy87PaNKY

A 14 anni ho avuto la mia prima soria con un 21 enne.. e 7 anni mi sembravano tanti.. Ma da poco sono uscito da una relazione con uno di 10 anni più grande di me, e l'età non era certo un problema!!

Per ora massimo 30 anni mi vanno bene, ma se "più fresco" è meglio :love:

 

Aggiorno il mio record: mi frequento ogni tanto con un 33enne.. 14 anni di differenza!

Mi adora, mi riempie di attenzioni, non mi sta troppo addosso e ha molta esperienza! Se solo si tingesse i capelli bianchi.. Uff! E' comunque ovvio che non è destinata a durare.. Fa discorsi troppo poco frivoli per i miei gusti.. Discorsi da vissuto..

Link to comment
Share on other sites

E' quello il brutto, per me, di uno molto piu' grande di te.

Magari lui parla del lavoro (quasi sempre) o si pone i grandi quesiti della vita, quando tu vuoi commentare l'ultimo video di Madonna.

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

L'età è una questione relativa. L'importante è che ci siano quelle che Goethe chiamava le affinità elettive.

 

Non basta una buona intesa sessuale, almeno per me. Ci vuole anche una condivisione di interessi e gusti, la volontà di costruire assieme un progetto per il presente e magari per il futuro.

 

Non tutto si sovrappone, ovviamente. Alcune cose a me piaceranno e a lui no. È normale, anzi fisiologico. Per non parlare del fatto che ciascuno dovrà avere il suo spazio e dei momenti solo per sé.

 

Tuttavia, se alla differenza di età si somma una differenza caratteriale e di interessi inconciliabile, allora non esiste partita.

 

La mia storia con un 18enne (io ne avevo 28), in cui credevo all'inizio, non è durata una settimana per quei 10 anni che ci separavano... è che proprio non avevamo nulla di cui parlare, nulla da spartire al di là del letto. Piuttosto squallido per come sono fatto io, perciò ho tagliato in tronco :love:

Link to comment
Share on other sites

Uhmm...

Io sono un fanatico della coetaneità.

In genere al massimo cinque anni in più (come il mio secondo ragazzo) o cinque anni in meno (come il mio attuale).

 

Ho provato a frequentarmi con un uomo di 14 anni più grande; ma, a dispetto della "regola" che avete esposto, ci trovavamo più a parlare o a uscire con amici in comune, che a letto...

 

Non mi piace la disparità generazionale. Quell'atteggiamento degli uomini maturi che o ti trattano con l'aria di superiorità di chi "la sa lunga" o con l'atteggiamento remissivo e riconoscente di quello a cui non sembra vero di stare con un ragazzino.

 

Io evito, per quanto possibile, ogni genere di "disparità oggettiva" (vecchio - giovane; ricco - povero; maschio - femmina; intelligente - stupido; eccetera...); mentre mi piace la "disparità soggettiva" quella che nasce da una precisa SCELTA di ruoli o da una predisposizione, appunto, soggettiva.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...