February 9, 201214 yr Da quanto tempo questo topic... mi sono ricordato di altri due nomi impossibili, oltre che brutti: Ausilio Berniero
February 9, 201214 yr Io una volta ho conosciuto una ragazza che aveva un nome di origine irlandese...o celtico...insomma, si chiamava YAERE (non so se l'ho scritto bene), che sembra tanto soave, ma nel suo caso era abbinato a un cognome burinissimo :|
February 11, 201214 yr non ho avuto la volontà di leggere tutte le pagine xD non so se siano stati già messi: Porzia Fausto Matilde Azzurra Viola xD Damiana al femminile a me fa ridere xD non me ne vengono altri ah la madre di un'amica voleva chiamarla Rosmunda xD fortunatamente non l'ha fatto
February 11, 201214 yr PORZIA mi dà l'idea di una vecchia bacucca, non so perché, è orrendo! Io ho conosciuto di recente una Ganesha. Da piccolo avevo la vicina di casa che si chiamava Nuccia.
February 12, 201214 yr Porzia Fausto Matilde Azzurra Viola Non ci trovo niente di strano... Solo Rosmunda è al quanto bizzarro @@Bromuro Nuccia sarà il diminutivo di qualche nome
February 12, 201214 yr @Zigulì più che altro sono io che li trovo particolari @Bromuro Porzia è il nome di mia zia che è abbastanza anziana,più che altro trovo strani particolari certi nomi che si davano una volta xD oppure nomi di persone che sono anche colori
February 12, 201214 yr @@Ziguli Sì, si chiamava Tommasuccia ma tutti la chiamavano Nuccia. @@Illeaniz Però conosco molte Bianca e il nome è abbastanza comune, non mi fa strano :)
February 12, 201214 yr @@Bromuro si quello non lo trovo così strano :) mi sa che ho sbagliato io a metter certi nomi :)
February 16, 201214 yr Ho conosciuto un Attila ma questo nome datogli dai genitori non si è rivelato profetico in quanto il ragazzo, oltre che gay, non era proprio un esempio di machismo.
February 19, 201214 yr Attila in Ungheria è come Marco o Andrea qui, diffusissimo. Ragazzi con nomi strani ne conosco/ho conosciuto parecchi : un Maicol (scritto proprio così all'italiana), due Daisy, un Lautaro, una Zaira, un Yurick e altri che ora non ricordo; più uno che ha un nome che in Italia penso abbia solo lui, infatti non lo scrivo per evitare che magari cerchi su Google e mi riconosca qui.
February 19, 201214 yr Di nomi strani ne ho sentiti parecchi alcuni mi sono anche piaciuti come Livilla, Flaminia o Viridiano. Personalmente ho deciso che se mai avrò la sfortuna di avere un figlio lo chiamerò Amilosio, è un nome troppo eufonico per non sfruttarlo.
February 19, 201214 yr Personalmente ho sempre trovato quasi tutti in nomi dei personaggi del Signore degli Anelli molto affascinanti, special modo tutti quelli che iniziano per E. A questo proposito quando avrò un figlio, se fosse femmina probabilmente la chiamerò Elèna con l'accento sulla seconda e. Sul versante maschile mi piacerebbe Ethean (leggasi Itan)
February 21, 201214 yr aggiungo nomi strani/particolari almeno per me Xenia (che a me piace tantissimo ) Yesica (questo straniero) :)
February 24, 201214 yr Tutti italiani .. Karim Egizia Marlene Zoe Settimino Vieri Demetra ( adoro... ) Zaìra Bino Ursula Manfredi Luigina Maresca Vania
February 24, 201214 yr Io conosco: Gesuino, Candido e Nazarena xD A me sembran abbastanza particolari
March 18, 201214 yr Vera Troia l'ho sentito anche io! Ma come si fa? che crudeltà!!! Dovrebbero chiamare i servizi sociali e togliere la bambina a quella troia della madre XD o andare all'anagrafe. Biondina è un'altra boiata! E' MORA CAZZO è MORA!!!! Un coppia di amici di famiglia si chiamano: Pasqua lei e Natale lui XD
March 18, 201214 yr Non so se ho già postato qui, ma quando ancora lavoravo avevamo delle giornate in cui rispondevamo al telefono per farci dare i nominativi di persone interessate a lavorare in azienda da terzi che stavano per strada e raccoglievano adesioni... be', io presi la telefonata di una che mi disse ad un certo punto: ora, per favore, non ridere... ho preso l'adesione di una signora che si chiama troia immacolata. Ora, è ovvio che il cognome vero sia troìa, o che, almeno chi lo porta, lo pronunci con l'accento sulla i... comunque fino alla telefonata (ed al momento in cui mandarono via fax i documenti della signora) io non avrei mai creduto che esistesse davvero qualcuno con un nome del genere...
May 12, 201214 yr Galdino oppure l'immancabile nome ricavato dal cognome: Carlo Carli Jodi Ermes Ariano Leonino