February 7, 201016 yr Author a me con appello viene in mente ULTIMO..ma va bene solo con appello,ahah :)
February 7, 201016 yr Oh, che premio carino :) :) Ok ok ok Sto pensando Sto pensando Trovato! CARLO POMO VAN GOGH SUDAMERICA FUSTO Questa è facilotta :)
February 7, 201016 yr Porta: Carlo Porta. Il Pomo della Porta. Mi Porto Van Gogh in camera da letto. Anzi; me lo Porto in Sud America. Il Porta Fusti del supermercato.
February 7, 201016 yr sure :) INTELLETTUALE -> l'intellettuale di corte (il cortigiano) CROMOSOMA -> i cromosomi sono formati da braccia lunghe e braccia corte FARE -> fare la corte CONTI -> corte dei conti SIGNORE -> il signore della corte (stessa corte dell'intellettuale) APPELLO -> corte d'appello
February 7, 201016 yr Forza ssssssiori e sssssiore! Fate correre i cricetini che vi mettono in moto il cervello! CARLO POMO VAN GOGH SUDAMERICA FUSTO
February 8, 201016 yr :) :) :) Patatine S.CARLO "POMO di terra" = patata in francese "I mangiatori di patate", considerata la prima opera rilevante di VAN GOGH La patata è stata importata dal SUDAMERICA Il tubero della patata è il FUSTO della pianta Tocca a te :)
February 8, 201016 yr Io lo so ma se poi lo dico non so cosa inventarmi!!! :) Edit: vabbè ci provo! Caffè. La rivista del Caffè era una rivista illuminista Il caffè è un locale Il caffè è una miscela Il profumo del caffè a me non piace. La bavarese si può fare anche al caffè, ma non mi piace nemmeno quella! :)
February 9, 201016 yr Io lo so ma se poi lo dico non so cosa inventarmi!!! :) Trovane una su internet o passa la palla a qualcuno (non a me :))
February 9, 201016 yr Mhhhhhh..... Ok ne ho pensata una ma mi sembra molto facile. :) WAGNER TEXAS DIOR DENTE CORSA
February 9, 201016 yr Era facile: non c'è merito. Però era una bella parola, soprattutto per Wagner, ma anche per Dior!
February 17, 201016 yr Visto che non posta nessuno mi permetto di scriverne una: Nome Strada Messaggio Atlantico Rosso :P