February 3, 201016 yr Mi sento molto intelligente in questo momento xD (Dopo un 3 a scuola ci voleva, questo). Io non penso di essere brava a proporre, ma proviamo: Faber Cinque Madonna Festa Firenze
February 3, 201016 yr Author Infatti a proporre faccio schifo, troppo facile (o forse tu sei troppo bravo ) é lui troppo bravo... io ci ho pensato ma avevo pensato a tutt'altro...
February 3, 201016 yr Bianco/a? Balena bianca -> Moby Dick L'oro bianco Zanna bianca -> Lupo Fiocco bianco -> a sostegno dei matrimoni per i gay Camicia...bianca
February 3, 201016 yr ehm, secondo me la parola è "culo" in culo alla balena (buon auspicio) ? in culo ai lupi (per dire molto lontano) vabbè si capisce... culo e camicia (modo di dire)
February 3, 201016 yr ...e il prestigioso titolo Miss Culetto d'oro http://gruppi.giovani.it/culetto/
February 4, 201016 yr Coda di LUPO (oltre al pezzo anatomico dell'animale una canzone di Fabrizio De Andrè ("Rimini" 1978) Volskwagen LUPO (buffo veicolo figliastro di una Polo ristretta) Gubbio LUPO di - (Celebre interlocutore del Santo Francesco Assisano) Hesse "il LUPO della steppa" di Hermann - Costellazione del LUPO
February 4, 201016 yr Author ero tentato di scrivere la spiegazione...mi avresti bruciato sul tempo...
February 4, 201016 yr ero tentato di scrivere la spiegazione...mi avresti bruciato sul tempo... Sono un Signore e onoro il log del topic... (qualora coeranos confermi la parola) In tal caso a te la proposta di una nuova ghigliottina!
February 4, 201016 yr Author Mh. Butto, allora, Mari. Poi la mia fantasia si ferma. sbagliata pure questa...
February 4, 201016 yr MORTO MAGGIORE CACCIA FIORI SETTE Provo io. I sette re di Roma. Il re di fiori. Il re è morto, lunga vita al re. Re maggiore (nota). Caccia... al re? XD Boh, comunque provo con Re
February 4, 201016 yr Author MORTO MAGGIORE CACCIA FIORI SETTE Provo io. I sette re di Roma. Il re di fiori. Il re è morto, lunga vita al re. Re maggiore (nota). Caccia... al re? XD Boh, comunque provo con Re Giusto,é RE! Caccia al re (e' un libro di Simi Giampaolo pubblicato da Walt Disney) Tocca a te!
February 4, 201016 yr Quale onere ed onore Vediamo... FRANCO OSSA FANTI OBLIQUA ASSALTO Spero non sia troppo contorto: non mi veniva in mente altro XD
February 4, 201016 yr FRANCO cavallo (?) OSSA di cavallo (?) FANTI a cavallo (?) OBLIQUA (il cavallo? o no aspè... lui andava a L no -.-") ASSALTO al cavallo (ahahahahhahahahaha)
February 4, 201016 yr FRANCO cavallo (?) OSSA di cavallo (?) FANTI a cavallo (?) OBLIQUA (il cavallo? o no aspè... lui andava a L no -.-") ASSALTO al cavallo (ahahahahhahahahaha) Umh... no