Jump to content

Ryanair


HaNKy87PaNKY

Recommended Posts

ma Hanky,mi viene il dubbio che tu lavori per la ryanair,ahah...non perché trovi le offerte eh...ma perchè sai sempre rispondere ai nostri dubbi e perplessità in merito... :P ma il ritorno quanto lo si paga?  ora provo a cercare pure io allora..forse ho capito il trucco ...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    18

  • Diabolik

    9

  • diginex

    7

  • wb

    7

Il ritorno lo paghi allo stesso tanto se trovi l'offerta!

 

Ryanair è comoda se ti progetti viaggi e non hai impegni fissi per determinati giorni, e quindi puoi andare e tornare come vuoi. Perché se hai bisogno di un volo che ritorni il martedì, per quella data i voli costeranno 180 euro (potrebbe essere una nuova legge di Murphy)!

L'offerta attuale è per marzo e aprile e fa il 69% di sconto sul prezzo del biglietto.

Io guardo una data qualsiasi di aprile da milano a cagliari.. e trovo, per esempio:

5 aprile a 13,44 €  (6,76 di volo + 6 di check in online -BASTARDI L'HANNO AUMENTATO DI UN EURO- +0,78 cent di tasse)

 

guardo il ritorno cagliari-milano e trovo, per esempio

14 aprile a 5,49 € (4,99 di volo + 0 di check in online + 0,50 cent di tasse).

 

Sono ottimi prezzi!

Devi solo cercare, cercare, cercare!

Link to comment
Share on other sites

Quindi scindi le due cose e non fai andata/ritorno,giusto?infatti una volta cambiava il costo in base al giorno di ritorno...il problema é che io posso partire il venerdì sera/sabato mattina e tornare la domenica sera o il lunedì mattina ma presto...cercherò bene domani,devo andare a Parigi ad aprile,mi serve un volo economico però...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...