Jump to content

[JackSkellington] Rivelazione


Guest JackSkellington

Recommended Posts

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Negrillo!

    7

  • Hijack

    4

  • Metamorphoseon90

    2

  • Ghiro

    2

Sì la rispostaccia mi stava per uscire, però ho pensato che fino la prossima cena di classe non la rivedrò, il prossimo anno ci penseremo :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao ho letto ora tutti i tuoi CO, tutti molto belli.

Mi accodo però a quelli che ti dicono di confermarlo a tua mamma.

Boh. Ti ha fatto un discorso spettacolare. Tanti pagherebbero per avere dei genitori così. Che ti dicono che a loro della tua sessualità non importa e faccio veramente tanta fatica a capire come tu non voglia o non senta l'esigenza di dirlo anche a loro.

Sono fatti tuoi e non loro? credo che tu lo abbia detto a persone a cui tieni molto meno che ai tuoi genitori. Più che altro ora sembrano veramente ben predisposti e magari rischi che tutto ciò possa mutare quando magari in futuro ti verrà una voglia matta di dirlo anche a loro.

Potrebbero sentirsi come persone di cui tu non hai minimamente fiducia perchè non avresti la scusante: ho aspettato tanto perchè avevo paura mi cacciaste di casa, dato che mi pare sia stata molto chiara tua mamma.

Poi vabbè.. il rapporto che hai con i tuoi lo sai solo tu. Quindi ovvio la scelta sta a te. Solo che proprio non ti capisco su questo punto.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Chiedi innanzitutto scusa per la prolungata assenza. Non ho alcuna scusate, perdonatemi!

Devo dire che il rapporto con i miei si fa sempre più sterssante, non li sopporto in questo periodo, scapperei in Anatolia piuttosto che stare qua con loro.

Comunque credo che il mio segreto resterà tale ancora per poco, non so come, ma credo che dirò loro la verità sulla mia omosessualità, ammetto che tenermi tutto dentro sta diventando sempre di più un peso, soprattutto viste le allusioni che fa mia madre alla mia presunta storia con una ragazza con cui ultimamente ho legato molto....

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Aggiornamente veloce veloce..... Circa due mesi fa ho fatto il tanto temuto CO con i miei genitori...

Beh non è andato proprio bene bene come speravo. Mio papà non mi ha creduto, pensava fosse una scusa per far smettere mia mamma che continuava a chiedermi di una mia amica in particolare pensando fosse la mia ragazza; da allora i nostri rapporti sono un po' freddi e finiamo per litigare abbastanza spesso.

Mia mamma è rimasta abbastanza male, il giorno dopo ne abbiamo parlato e mi ha detto che era un po' delusa, che le dispiaceva per quello che la gente avrebbo potuto dirmi e si è offerta di pagarmi uno psicologo se avessi voluto parlare con qualcuno di questa mia situazione.... Ora con lei le cose vanno meglio, penso si sia arresa, e prova anche a fare la simpatica a volte ma con risultati pessimi :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...