Jump to content

[JackSkellington] Rivelazione


Guest JackSkellington

Recommended Posts

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Negrillo!

    7

  • Hijack

    4

  • Metamorphoseon90

    2

  • Ghiro

    2

  • 4 weeks later...

ma, Jack... ti sei fiammato la cartuccera proprio eh??? quando inizi poi ci prendi gusto!!! Che bello, vorrei avere un cugino gay pure io... uff... sarebbe meglio una cugina lesbica però....

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest JackSkellington

Ecco,appunto, il 13 agosto ho scritto "nessuno mi ferma", e ora mi sono bloccato....

Ho da tempo la voglia di dirlo a mia cugina, che per me è come una sorella minore, lei sa già di mio cugino e l'ha presa benissimo e vanno in giro assieme a commentare ragazzi (una volta c'ero anche io e mio cugino continuava a farmi segni della serie "diglielo")...

Comunque stasera ero a cena a casa dei miei cugini, gli zii sono in crociera e avevamo la casa per noi, ha avuto mille occasioni per dirglielo ma mi son morte le parole in gola...sarà che sono fuori allenamento?! Lo so che per lei non ci sarebbero problemi  :kiss::look: Odio farmi seghe mentali e non avere il coraggio di esprimermi  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest JackSkellington

Ok ora ho davvero bisogno di aiuto... Vediamo di metterla breve.

Stamattina ore 8.30, in cui le mie capacità neuronali erano ancora minime, ero in macchina con mia mamma diretto alla fermata della corriera, stavamo parlando di Amuchina per le mani. Di punto in bianco mia mamma "Posso chiederti una cosa, che non ti ho mai chiesto?", nella mia testa è partito il coro "oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo.."; "non è che sei gay, perché non ci sarebbero problemi, ne ho parlato anche con tuo papà e ho detto che anche per lui non ci sono problemi (grazie per avermene parlato -.-'') anche perché io sarei contenta, non avrei una nuora da odiare, e poi se me ne porti uno uguale a te magari mi aiuta a pulire e a tenere in ordine la casa (naturalmente stava sdrammatizzando)"

Io ero diventato rosso come la mia felpa e non aveva più voce per dire nulla, volevo aprire la portiera e rotolare fuori come James Bond...seduto alla fermata ho commesso, e dopo aver realizzato che non era un incubo ho pensato  :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

O_O

Beh ma sei fortunatissimo!

Dei genitori che la prendono così alla leggera, e sdrammatizzano pure, il migliore amico gay, il cugino gay, e l'amica bisex, e gli amici d'oro... cioè rendiamoci conto.

Non ti resta che confermarlo a tua madre...

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Beh, allora avevi ragione quando dicevi che avrebbe fatto più o meno come la mia :awk:

E la risposta? Forse il tuo diventar scarlatto era già una risposta? A questo punto conferma... tanto ormai!

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

E la risposta? Forse il tuo diventar scarlatto era già una risposta? A questo punto conferma... tanto ormai!

:asd::awk:

 

Non ho avuto la facoltà di parlare! Vi assicuro che sono stato preso così tanto alla sprovvista che non mi uscivano le parole di bocca, ero completamente inebetito... Vedrò di cercare il momento opportuno per vuotare il sacco, anche perché ora vivo in una situazione surreale in cui mia mamma sa, io so che lei sa, e nessuno parla; e quindi cammino per casa col passo leggero per non far avvertire la mia presenza e non oso nemmeno parlare più del necessario...Inizio a pensare che si sia comportata così per farmi tacere una volta tanto! :P

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Non ho avuto la facoltà di parlare! Vi assicuro che sono stato preso così tanto alla sprovvista che non mi uscivano le parole di bocca, ero completamente inebetito... Vedrò di cercare il momento opportuno per vuotare il sacco, anche perché ora vivo in una situazione surreale in cui mia mamma sa, io so che lei sa, e nessuno parla; e quindi cammino per casa col passo leggero per non far avvertire la mia presenza e non oso nemmeno parlare più del necessario...Inizio a pensare che si sia comportata così per farmi tacere una volta tanto! :asd:

Probabilmente perché era mattina presto... e chi capisce appena sveglio???!!!

Comunque anche a casa mia è così, dopo la "rivelazione", come la chiami tu, non si parla del tema, a parte miei doppi sensi e frecciate ambigue. Bah :awk:

 

Ah, non tacere!! No buono, chi ciacola sempre deve continuare!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Credo sia un comportamento quantomeno normale, da parte di tutt'e due :P Da quando l'ho detto a mio fratello non abbiamo più toccato l'argomento, ma il clima tra di noi s'è talmente rilassato che (non lo avrei mai detto  :awk:) parliamo in maniera civile e non ci scanniamo più come una volta  :asd: Una volta mi rendo conto solo ora, che ero davvero insopportabile  :D

Link to comment
Share on other sites

su buttati! tanto lo sa no? e ha anche detto che non gliene frega niente... devi solo dire "è vero!" e il gioco è fatto... si ok più facile a dirsi che a farsi... ma perché non provarci? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Beh la situazione con i miei genitori è ancora in stallo, in compenso questo pomeriggio ho visto mia cugina con cui era molto che volevo fare CO, parlando parlando ad un certo punto dice "oh io adoro le persone gay, perché anno il coraggio di essere quello che sono e se ne fregano se il mondo non li capisce o non li accetta" al che ho pensato "vai buttati", ma mi sono mancate le forze... Dopo cena però, mentre sorseggiavo la mia tisana, mi sono deciso ad affidare il mio CO al mondo degli sms; e fu così che lei seppe di me, e mi disse che è orgogliosa di avere un cugino come me che le da tanta fiducia da confidarsi con lei, e che mi perdona il fatto di non aver avuto il coraggio di dirglielo a quattr'occhi....

L'ho sempre considerata un po' come mia sorella minore, siamo molto legati, e mi sono davvero commosso a leggere la sua risposta...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest JackSkellington

Aggiorno la lista... Finalmente al secondo anno di università io e le mie amiche abbiamo deciso di andare a un mercoledì universitario... Naturalmente ho bevuto un pochino di più (ma non troppo) finché in vino veritas ho iniziato a commentare un ragazzo che era veramente molto bello, e aveva un sedere stupendo, peccato che ho realizzato solo dopo che con noi c'era anche un mio amico che di me ancora non sapeva nulla, e infatti era un po' perplesso. Il giorno dopo ho chiarito la situazione e lui mi ha risposto che non gli importa nulla che io vada a letto con gli uomini o con le donne, che lui mi conosce e sa che sono una persona splendida e un ottimo amico che per lui c'è sempre stato.

In compenso mia mamma continua a lanciarmi frecciatine e a insistere, la cosa sta diventando quasi comica  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Tutti coming out simpaticissimi i tuoi  :bua: e molto naturali, cosa che purtroppo spesso manca  :look:. Ma cos'è che ti blocca nel dirlo, o meglio confermarlo, a tua mamma? Solo l'imbarazzo? O preferisci mantenere il comico clima di frecciatine?  :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Rispolvero il mio vecchio topic, se posso farlo, per aggiornare un po' la situazione. Le persone che sanno già di me mi sostengono davvero molto anche nei CO... L'ultimo è avvenuto l'8 marzo, la sera dovevo uscire con alcune mie amiche in un locale a vedere le selezioni di mr 8marzo, fra queste c'era anche una ragazza (L) che di me non sapeva nulla. Da molti giorni volevo fare CO con lei, ma avevo molta paura perché la vedevo davvero molto chiusa mentalmente; così quella mattina mentre studiavamo mi ha mandato un sms l'altra mia amica (D) con scritto: "se vuoi dirglielo, adesso o mai più", ci siamo guardati e ci siamo messi a ridere... L ci ha chiesto perché stavamo ridento, e così io e D le abbiamo detto che dovevamo dirle una cosa, che non sapevamo come l'avrebbe presa, volevamo che lo sapesse perché ci stavamo molto avvicinando e volevamo che la nostra amicizia fosse totalmente sincera... L era preoccupatissima, credeva dovessi dirle chissà cosa, finché le ho detto: "diciamo che riguarda solo me, e i miei gusti"

L: "i tuoi gusti a letto?"

Io: "sì"...attimo di silenzio e panico

L: "Iiiiih l'avevo capito da un sacco..e perché ci voleva tutta 'sta tiritera... Andate a cagare tutti e due, pensavo voleste dirmi che vi siete fidanzati, ma poi Michele ha detto che era una cosa seria e mi stavo preoccupando!"

Quello stesso giorno sul blocco per gli appunti mi ha scritto che si è sentita onorata della mia confindenza, e che mi adora ancora più di prima.... E poi mi guarda e mi fa "Ma a quello con il golfino grigio non daresti due colpi?".... e da quel momento non c'è giorno in cui non si finisca a parlare del bel sedere di qualcuno!

Link to comment
Share on other sites

Perché l'altro l'avevo eliminato, per vari motivi....

Comunque sì me ne mancano davvero pochi, i miei genitori (a cui non lo dirò mai perché non sono affari loro :) ) e il resto del mondo...

 

Anche se il più bello è stato con il moroso della mia migliore amica, lui aveva capito tutto al primo sguardo e ora mi vuole tanto bene, e mi ha detto la mia amica che ha cambiato atteggiamento, sta molto più attento a non far battutaccie e si incavola come una iena se qualcuno ne fa; e quando mi vede, sempre con il massimo rispetto, è curioso di saperne di pù su come l'ho capito e come sto, se qualcuno mi tratta male... tenero!!

Link to comment
Share on other sites

Wowow!!! Ma che palle.... cos'è tutta 'sta fortuna?? :P

Bè ai tuoi dillo!! Che cavoli... con le belle cose che ti ha detto tua mamma e la tranquillità che ti ha mostrato puoi andare liscio come l'olio!!!

Bravissimo comunque... bellissimi CO :D

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione Shok, tirano di certe porcate le mie amiche sui ragazzi fighi...che fra l'altro sono quelle che penso io :)

 

Riguardo ai miei genitori sono giunto alla conclusione che per ora non glielo dirò, perché è un periodo in cui non sono mai soddisfatti di quello che faccio, pur stando fuori casa quasi 13 ore al giorno, se si rompe un bicchiere mentre non ci sono è comunque colpa mia..... Che si tranquillizzino e poi ci penserò! Ma soprattutto mi frena il fatto che rischio davvero che mia mamma appenda uno striscione sulla terrazza con scritto "Evviva mio figlio è gay!", ed essendo figlio unico....... Un conto è vivere la vita "fuori dall'armadio", un conto è urlarlo al mondo :)

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Dovresti però anche pensare al fatto che, con tutte le persone a cui lo hai detto, c'è il rischio che la voce circoli e che i tuoi genitori lo vengano a sapere da altri. In questo caso potrebbero anche rimanerci male per il fatto che hai voluto parlare di questa cosa con tanti, ma non con loro, nonostante loro ti avesero dimostrato tanta disponibilità, e interpretare questo silenzio come una mancanza di fiducia da parte tua nei loro confronti. Per questo secondo me dovresti pensare seriamente a dirlo anche a loro, soprattutto se, come scrivi, praticamente l'hanno già capito e per loro non ci sarebbe nessun problema.

Link to comment
Share on other sites

Beh Fabio, sul fatto che lo possano venire a sapere per sentito dire lo dubito, non hanno praticamente contatti nè con i miei compagni di università, nè con i miei amici di teatro.. e i mie cugini sono delle tombe.. Ci penserò ancora un po', se averò l'occasione e mi gira bene potrei anche dirglielo....Tanto, pensandoci bene, mettendo sul piatto un ipotetico rifiuto, non me ne fregherebbe molto!

 

Ieri sera alla cena con i compagni della quinta superiore l'ho detto a un'altra mia amica E, la quale mi ha semplicemente detto "ah beh, a me non me ne frega niente, se sei contento, è una tua scelta, non mia".. devo dire che la sua risposta mi ha dato un po' fastidio, soprattutto per il tono, però pace, non li rivredò per molto. Gliel'ho detto solo perché a scuola eravamo abbastanza amici....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...