Jump to content

[JackSkellington] Rivelazione


Guest JackSkellington

Recommended Posts

Guest JackSkellington

Finalmente ho capito anche io come funziona la sezione giù la maschera... :asd: (meglio tardi che mai no?)

Per farla breve oggi ho iniziato a parlare con un mio amico su msn,anzi con il mio migliore amico,è da moltissimo che volevo dirglielo,ma un po' perchè non riusciamo a vederci spesso,un po' perchè mi mancava il coraggio perchè temevo le sue reazioni non glielo avevo ancora detto.così ho colto la palla al balzo oggi e gli ho detto "lo so che è brutto su msn,ma devo dirti una cosa.....sono gay"...lui dopo interminabili attimini di silenzio mi risponde "ti capisco bene,sono gay anche io".... :) :) :) sono natuaralmente al settimo cielo,non me lo sarei mai aspettato!!beh che dire ho degli amici stupendi no?

 

a breve mi aspettano gli altri miei amici  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Negrillo!

    7

  • Hijack

    4

  • Metamorphoseon90

    2

  • Ghiro

    2

Beh, è un CO stupendo! Un doppio CO!

Il fatto che anche lui sia gay e tu gli abbia aperto la strada al CO, immagino sia una grande gioia per te.

Non ti poteva andare meglio, e anche lui è stato fortunato, che le cose siano andate così.

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

In realtà lui l'aveva già detto a praticamente tutti quelli che fanno teatro con lui...se l'è imposto come proposìto per il 2010 "fare CO"

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

E ieri sera l'ho fatto con l'ultima della lista...ora sono a posto,ho finito i co da fare...naturalmente l'ha presa benissimo!!

:D :D mi ha detto che mi vuole ancora più bene!!!o fiu...e tutto reso ancora più bello dal fatto che ho passato una serata "sole donne" con le mie amiche,tutte che sanno di me,e mi sono divertito un sacco a guardare quelli che entravano con loro (e devo dire che abbiamo gusti simili)

Link to comment
Share on other sites

Complimenti  :D Beh, da quando ho fatto CO, anch'io mi diverto molto di più ad uscire con amici e amiche. Da un po' di tempo ero svogliato, mi mancava la verve per stare una serata insieme a persone che non mi comprendevano. Quindi, ti capisco bene  :D Ancora complimenti. Ma non ho capito una cosa: ai tuoi l'hai detto?

Link to comment
Share on other sites

così ho colto la palla al balzo oggi e gli ho detto "lo so che è brutto su msn,ma devo dirti una cosa.....sono gay"...lui dopo interminabili attimini di silenzio mi risponde "ti capisco bene,sono gay anche io".... :D :D :D sono natuaralmente al settimo cielo,non me lo sarei mai aspettato!!beh che dire ho degli amici stupendi no?
Ma che botta di Q-Lo! :D

 

Complimentoni.  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Grazie a tutti..sono felice anche io..almeno una nota positiva in questo periodo di disgrazie (anzi ne approfitto per scusarmi dell'assenza)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest JackSkellington

Richiedo scusa per l'assenza ma sono successe cose brutte a ripetizione ed ero un po' depresso e non avevo le forze per accendere il pc.....

 

comunque Thesadow all'inizio non capivo se era serio e diceva per pendermi per il sedere......però poi mi ha convinto  :muro: :muro:

Link to comment
Share on other sites

ahahahaha... è bellissimo che tu e il tuo migliore amico vi siate finalmente scoperti!!! è la stessa identica cosa che è successa col mio amico, anche se lui me l'ha detto a distanza di un mese dal mio CO!!! grande Jack!!! XD

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest JackSkellington

:) :D Oggi uno stupendo C.O. con una che è in corso con me ©, con l'aiuto di della mia amica (D).

 

D: non ti sembra il caso di dirglielo,anche perchè a volte fai dei commenti un po' pesanti sul cameriere, guarda che si accorge.

Io: beh anche se si accorge amen.

D: appunto diglielo.

Io: Ok dopo pranzo.

e così è stato, io e D stavamo borbottando di nascosto su come fare, ed ecco che si è presentanta l'occasione.

 

C: perchè parlate senza me, non vi piaccio?

D: no non ci piaci, ma non come amica, in senso fisico

C: ??

D: a me non piacciono gli donne

Io: e neanche a me!

C: eh?! no dai non fatemi gli indovinelli

Io: su non mi piacciono le donne, capito?

C: sì, no, boh non so.

Io: sono gay

C: ah, e quindi...(abbiamo riso tutti e tre)...ma allora ti piace anche a te il cameriere eh,buongustaio?!

 

E poi abbiamo passato tutto il pomeriggio "studiando" e scherzando, probabilmente lo sospettava già anche perchè a volte mi scappano certi apperzamenti su qual gran bel figliolo di cameriere, sono contento di averglielo detto perchè stiamo diventando molto amici e voglio cominciare subito con una base di sincerità e voglio essere libero di esprimermi....Sono stanco morto per la giornata,e felice per questo C.O.

Link to comment
Share on other sites

Sognatore91

Stupendo ahahahah!!!

 

Anche io con la mia migliore amica faccio commenti sui camerieri!! Poi ho anche una cugina lesbica che esce con noi e non potete capire che risate!! Se lo sapessero gli altri che hanno due gay nel gruppo, non ci crederebbero mai ahahahah!! Comunque non credo che la prenderebbero male... Per ora lo sa solo la mia migliore amica; sa sia di me che di mia cugina :)

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo CO :D complimentoni è davvero lodevole il fatto che tu voglia partire da una base di sincerità per costruire il rapporto d'amicizia che si sta creando tra voi!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Grazie Hook...Beh devo dire che in poco tempo ci siamo avvicinati molto, e si sta costruendo una bella amicizia, e ora sento che è stato posato un nuovo mattoncino per la solidità della nostra amicizia.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest JackSkellington

Questo CO l'ho fatto senza rendermene conte, in preda alla furia... Ieri a prove, non mi ricordo come, parlando siamo finiti in argomento gay e una se ne esce "sì beh se vedo due ragazzi per strada che si tengono per mano amen, ma se si baciano mi fa schifo, perchè non è normale è una cosa che va contro natura, noi siamo nati per procreare".... La mia amica guarda me e poi lei e fa "piacere sono bisex" e io sneza pensare faccio "e io sono gay, vuoi darmi fuoco?". Mentro lo dicevo ho pensato D'oh! E questa fa "beh ma se vedi una bella f**a davanti a te ti vien voglia di scopar*" e io "no, mi fa più effetto vedere un pomodoro perchè quello mi vien voglia di mangiarlo!".

Poi le ha continuato con i suoi discrosi pseudoreligiosi e omofobi e prima di andare via mi fa "e ma tu sei nato coì poverino" e poi verso la mia amica bisex "tu invece puoi ancora guarire"....  :D

 

Poi la sera sono andato a vedere uno spettacolo con altri compagni di teatro e uno ci ha chiesto come è andata a finire la discussione perchè lui era fuggito prima, e così parlondo tranquillamente ho detto "... e avessi visto la faccia quando le ho detto che sono gay"... Anche qui le parole sono uscite senza controllo, però sono contnto di avrlo fatto perchè ormai l'avevano capito tutti, e poi così posso vivermela liberamente.. anzi ieri sera cercavano già di accoppiarmi ma abbiamo preferito lasciar perdere perchè era un mio omonimo e non sarebbe stato bello...

 

Scusate se mi sono dilungato

Link to comment
Share on other sites

KingFantasy

Fantastico ^____^ almeno così l'amicizia si rafforza di più... non è facile avere delle VERE amicizie... sei veramente fortunato :D

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Già devo dire che il mio gruppo è molto bello e unito,e ci vogliamo tutti molto bene, e ieri so di aver fatto un passo enorme e sono felicissimo di questo!

Link to comment
Share on other sites

Poi le ha continuato con i suoi discorsi pseudoreligiosi e omofobi e prima di andare via mi fa "e ma tu sei nato così poverino" e poi verso la mia amica bisex "tu invece puoi ancora guarire"....  :eek:

 

Spero tu le abbia risposto "Anche te sei nata così... ottusa... purtroppo non so se per tale patologia ci siano cure però..."  :sisi:

No, guarda... non avrei altre parole per una così...  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Spero tu le abbia risposto "Anche te sei nata così... ottusa... purtroppo non so se per tale patologia ci siano cure però..."  :sisi:

No, guarda... non avrei altre parole per una così...  :eek:

 

Infatti le ho detto, anche tu sei nata così ma ormai....

 

Oggi l'ho rivista a prove e mi è corsa incontro a darmi un bacio della serie "guarda, hai visto?!anche se sei frocio ti saluto"  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest JackSkellington

Ho passato due giorni al mare e, senza volerlo, ho fatto CO con una che ho visto sollo due volte.. :salut: Nell'appartamento sopra a quello della mia amica c'erano due turisti, immagino inglesi, moooolto ma moooolto carini, e a cena (eravamo in giardino) ero seduto una posizione nella quale riuscivo a vedere la terrazza sopra di noi, e vicino a me c'era la tipa J.

J: però carini quelli sopra

Io: e no li ho già prenotati io quei due figoni

Lei mi ha guardato un po' stranita... io ho iniziato a ridere e le ho detto: vebbeh dai uno a testa

Poi dopo cena, e dopo aver mooolto bevuto (almeno io, perché lei è astemia) mi si è avvicinata con fare provocante, era convinta che dicessi di essere gay per portarmela a letto ha ammesso dopo  :afraid:

Il giorno dopo a pranzo stavo parlando con un altro ragazzo che mi chiedeva di quando avevo capito di essere gay, e lei ha detto tipo che: e ma il sesso di due omosessuali non è normale.

Quando le ho fatto notare che in amore la parola normale non esiste lei fa: Ah beh è vero, non è che uno lo decide al mattino, ci si nasce.

In fin dei conti non l'ha presa male, anzi poi abbiam riso e scherzato, ormai sono talmente abituato a commentare i bei ragazzi che non ci faccio più caso a chi non sa  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

E ieri un altro con mio cugino, che con la scusa del "un mio amico mi ha detto di essere gay, che devo fare?" mi ha confidato di essere gay, allora ormai che c'ero gliel'ho detto anche io tanto ormai che senso avrebbe avuto non dirglielo?! E poi era da molto che a lui volevo dirlo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...