Jump to content

Fra un po' esplodo


Fulmine

Recommended Posts

grazie.. ora cmq lo sanno i miei amici più intimi e non nascondo che sta cominciando a affiorare l'idea di dirlo ai miei.. vorrei dire di quale ragazzo meraviglioso ho trovato.. e poi non so non mi piace che non mi conoscano in pieno sarebbe fare un torto.. comunque ci penserò MOOOLTO potrei dirlo anche tra un anno o mai non so..riguardo a XXX vi dico la mia in tutta onestà: sono ancora innamorato nonostante stia con uno già.. il primo amore non si scorda mai dopotutto.. e non mi piace assolutamente quello che si sta facendo e quello che ha e sta facendo a me tutt'ora.. poi ora fa finta SEMPRE e dico SEMPRE di stare bene.. lui crede che troverà la felicità se sconfiggerà la sua omosessualità è molto combatutto.. lo capisco.. ma se lo fa resterà un mezz'uomo e basta. poi non sa che si perde.. e soprattutto mentirebbe a se stesso non può cambiare ciò che è ho pensato ad aiutarlo ma non posso continuare a pensare a lui (poi i rapporti con lui sono saltati..) secondo voi dovrei intervenire? fargli un discorso? sennò gli finisce davvero che si sposa e poi divorzia a 40 anni hahaha :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fulmine

    32

  • Sweet

    5

  • Lapis

    4

  • Mother Fucker

    4

ma io non ci riesco ad essergli amico, lo vedo sempre come qualcosa di più.. forse perchè sono ancora innamorato forse? bhoooe comunque non saprei come aiutarlo.. lui è omofobo.. come faccio a fare capire che non è una brutta cosa essere diversi ad un bisex omofobo per giunta? bella situazione ahahhahahcosa direste voi? help!

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

tu prova a riallacciare se vi volete bene e lui te ne vuole alla fine lo accetterà ma forse dovrai avere pazienza..se vuoi puoi ascoltare patience dei take that penso che sia azzeccata davvero :asd:

Link to comment
Share on other sites

guarda.. dopotutto sono passati + di 9 mesi.. sono ancora un pò innamorato.. ma poco..quindi potrei provare ad essergli amico.. speriamo di nn ricaderci.. nn potrei mai perdonarmelo.. provo ad aiutarlo.. e se riesco e dopo lui vuole tornare assieme? è quello il guaiovero comunque.. ora l'ascolto subito.. hahaha

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente in effetti il fatto di esserne ancora un po' innamorato poterebbe essere d'intralcio. Nel senso... il discorso che dovresti fargli ruoterebbe attorno al sapersi accettare, ma non per far piacere a te che così avresti ancora delle spernze, ma perchè possa vivere bene con sè stesso.

Link to comment
Share on other sites

in effetti sulla canzone dei take that "patience" avevate ragione ahahha"Abbi ancora un pò di pazienza sono ferito ancora da un amore perso.."

Link to comment
Share on other sites

Hey finalmente ^^ complimenti per il percorso che hai seguito ed ai risultati che hai ottenuto in cosi poco tempo!Consiglio: E farlo iscrivere al forum? :cry:

Link to comment
Share on other sites

ieri mi ha chiamato xxx il mio ex!!mi ha chiesto come sto e se ci potevamo vedere.. io ho detto di no.. (nn potevo eh!) ci è rimasto malissimo e mi ha salutato con un "ciao.." tristissimo ehheforse ci ha ripensato.. :beer:

Link to comment
Share on other sites

Ho letto a pezzi tutto d'un fiato questa incredibile storia. FULMINE! 6 un grande. Hai tutta la mia approvazione. Hai fatto un gran percorso in un tempo brevissimo (il tuo nick è centratissimo hihihi)Lascialo perdere e vai avanti per la tua strada. Hai un gran coraggio nel guardarti dentro e nell'agire di conseguenza. Diventerai una gran persona. C'è tanta limpidezza in te. :bah:

Link to comment
Share on other sites

grazie 1000 :love:ragazzi cmq ho deciso per ora di lasciarlo al suo destino.gli auguro solo felicità, la verità è che nn c'ho + voglia di pensare a lui o cose simili.. poi se gli faccio discorsi sembrerebbe che sono ancora innamorato o che cispero ancora e nn voglio fare la figura del cretino.poi parlarci è impossibile dato che sembra felice (almeno all'apparenza) e cmq sembra che riesca a vivere lo stesso celando una parte di se stesso bho. mi dispiace che nn potrò mai tornare con lui (avrei voluto andarci a letto nn lo nego) ma è andata così pazienza. cmq nn ho rimorsi dopotutto ormaise ci ripenserà LUI e tornerà da me la cosa potrebbe essere un tantino diversa.. ma per il momento vado per la mia strada come lui, magari lo incontrerò parleremo come se nulla ci fosse mai stato ma la cosa non mi tocca oramai. se nel caso capisse che è inutile vivere una vita a metà vedrò di aiutarlo perchè l'aiuto ad una persona non lo nego maicredo di fare la scelta giusta.. bye

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Torno a postare qui.ieri sono uscito con 4 amici tra cui xxx e per caso ho incontrato il raga con cui stavo (l'ho lasciato da poco ma siamo in ottimi rapporti ^^)e xxx mi è sembrato GELOSISSIMO.. ma che vuole?poi inoltre si comportava in modo strano e ad una battuta del tipo: "mi tocco il culo e godo" (XDDD lo so ma è stata così la battuta) lui ha detto: anche io un pò godo e mi guarda di nuovoooo (NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)aiuto! non è che vuole tornare?

Link to comment
Share on other sites

wow! sta discussione la trovo molto interessante.. ma di leggermi 80 (80!) post non ne ho ne voglia, ne tempo. leggendo i tuoi primi due post pero ho avuto modo di farmi un'idea. io ti suggerisco prima di fare pace con te stesso, e poi di aprirti agli altri. x accettarti devi cominciare a confrontarti con il mondo gay (e frequentare questo forum è un gran passo avanti), capire che l'idea di omosessuale che ti è stata impartita (pervertito-malato-emarginato) non esiste. allora avrai la forza di aprirti alle xsone di cui ti fidi di piu e di affrontare anche porte in faccia. io fortunatanemten nel momento in cui ho scopertpo la mia sessualità (parlo in generale) ho scoperto anche la mia omosessulità, quindi un futuro con die bambini e una moglie nn me lo sono mai immaginato, poi sono scresciuto in un ambiente molto aperto, su tutto, quindi diciamo che x me è stato quasi spontaneo capire chi sono. ma capisco anche che nn tutti fanno il mio stesso percorso.. buona fortuna :asd:

Link to comment
Share on other sites

uff... alla fine nn ho resistito alla curiosità e mi sono letto anche alcuni post dopo... e ho scoperto che la cosa all fine è finita abb bene! wow! diciamo che ora il mio post precedente vale davvero poco.. vabbè...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ragaziiiiitorno a postare in questo lunghissimo topicccccoggi sono stato benissimo con il mio ex :cry:è stupendo stiamo tornando come prima e vedo uno spiraglio tra noisi lo so sarò un masochista cretino ma l'amore è amore :love:il mio piccino lo riconquisterò :love:stavolta vado sul diretto asdcosa consigliate? invito a cena a casa mia oppure usciamo, mangiamo fuori e lo porto a casa mia dopo? uuu :cry:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...