Jump to content

Fra un po' esplodo


Fulmine

Recommended Posts

non lo so. dipende da come prendono la cosa.

beh magari non posso fare certe cose del tipo battutine da eterosex finto ehhe che cmq nn mi dispiacerebbe non fare + dato ke non è nella mia natura farle.. preferisco essere me stesso anche perchè mi sembra una presa per il culo nei confronti degli altri.

 

p.s. sweet scusa la domanda.. ma 6 m o f? (nn ho capito ^^"")

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fulmine

    32

  • Sweet

    5

  • Lapis

    4

  • Mother Fucker

    4

Guest -NakedOnTheSand-
perchè non riesco a dire frasi tra amici del tipo: "ehi guarda ke gnocca!!" (ahah) magari lo dico ma nn è le lo dico xkè ne sono convinto.. ed è questo ke mi rattrista.. essere diverso. essere la minoranza. mi sento come dire.. TAGLIATO FUORI ecco

 

Scusa pensa quando un giorno avrai degli amici gay e potrai dire liberamente 'ehy guardate che gnocco!!', senza essere tagliato fuori! :D

Link to comment
Share on other sites

Scusa pensa quando un giorno avrai degli amici gay e potrai dire liberamente 'ehy guardate che gnocco!!', senza essere tagliato fuori!

se devo dire la verità non so se riuscirei a dirlo.. non so il perchè mi vergogno.. non so spiegare

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Scusa pensa quando un giorno avrai degli amici gay e potrai dire liberamente 'ehy guardate che gnocco!!'' date=' senza essere tagliato fuori! [/quote']

se devo dire la verità non so se riuscirei a dirlo.. non so il perchè mi vergogno.. non so spiegare

 

Infatti ho detto 'Pensa quando un giorno...' :D

Link to comment
Share on other sites

Scusa pensa quando un giorno avrai degli amici gay e potrai dire liberamente 'ehy guardate che gnocco!!'' date=' senza essere tagliato fuori! [/quote']

se devo dire la verità non so se riuscirei a dirlo.. non so il perchè mi vergogno.. non so spiegare

 

Infatti ho detto 'Pensa quando un giorno...' :D

 

tu quanto tempo ci hai messo ad accertarti? ci 6 riuscito da solo?

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Io l'ho sempre saputo da quando ero alle medie circa. Non ho avuto nessun problema ad accettarmi. L'ho trovata quasi una cosa normale. Per cui, in un certo senso, scusami se non riesco bene a comprendere come tu ti senta.

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho sempre saputo da quando ero alle medie circa. Non ho avuto nessun problema ad accettarmi. L'ho trovata quasi una cosa normale. Per cui' date=' in un certo senso, scusami se non riesco bene a comprendere come tu ti senta.[/quote']

 

beato te. io l'ho capito da poco (1 anno e mezzo) ma nn ci ho dato peso. diciamo ke ci sto male da quando mi piace xxx. da quest' estate. ma lo hai detto subito ai tuoi? cmq io ho paura.. nn ne vado fiero x nulla.. nn voglio essere gay. tuttavia nn ci posso fare niente. dici ke nn hai avuto problemi ad accertarti. nn ti 6 mai confrontato con gli altri e pensato sn diverso? o cose del genere.. 6 riuscito ad accertarti da solo o ti 6 fatto aiutare da qulk1? a ki lo hai detto x primo? (scusa se ti assillo di domande)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Io l'ho sempre saputo da quando ero alle medie circa. Non ho avuto nessun problema ad accettarmi. L'ho trovata quasi una cosa normale. Per cui' date=' in un certo senso' date=' scusami se non riesco bene a comprendere come tu ti senta.[/quote'']

 

beato te. io l'ho capito da poco (1 anno e mezzo) ma nn ci ho dato peso. diciamo ke ci sto male da quando mi piace xxx. da quest' estate. ma lo hai detto subito ai tuoi? cmq io ho paura.. nn ne vado fiero x nulla.. nn voglio essere gay. tuttavia nn ci posso fare niente. dici ke nn hai avuto problemi ad accertarti. nn ti 6 mai confrontato con gli altri e pensato sn diverso? o cose del genere.. 6 riuscito ad accertarti da solo o ti 6 fatto aiutare da qulk1? a ki lo hai detto x primo? (scusa se ti assillo di domande)

 

Tranquillo, non mi stai assillando, anzi se le mie risposte possono giovarti, assillami quanto vuoi :D

 

Io non ho avuto bisogno di accettarmi, appunto perchè l'ho sempre saputo, in fin dei conti. I miei non sanno nulla, e semmai un giorno glielo dirò, questo avverrà con le dovute precauzioni. nemmeno io sono fiero di essere gay, ma ciò non vuol dire che me ne vergogni, anzi..

 

Ho sempre pensato di essere diverso, a volte ho anche sperato di poter cambiare, ho cercato di autoconvincermi che non dovevo per forza essere gay, ma mi sono reso conto di quanto fossi ridicolo, e ho smesso di mettermi i prosciutti davanti agli occhi. E comunque noi SIAMO diversi, e qui non c'è alcun problema ad ammetterlo; il problema nasce quando alla diversità si affianca il concetto di negatività. Ed è questo quello che fanno gli etero omofobi. Tu non devi assolutamente farti condizionare da nessuna di queste stupide visioni. Devi renderti conto che non hai nulla di cui vergognarti, e nulla per cui sentirti diverso in negativo (soprattutto nei confronti di te stesso).

 

Ovvio che se dico che non ho passato nessun processo di auotaccettazione, ne consegue che non ho altrettanto avuto bisogno di nessuno che mi aiutasse. :D

Link to comment
Share on other sites

ho cercato di autoconvincermi che non dovevo per forza essere gay, ma mi sono reso conto di quanto fossi ridicolo, e ho smesso di mettermi i prosciutti davanti agli occhi. E comunque noi SIAMO diversi, e qui non c'è alcun problema ad ammetterlo; il problema nasce quando alla diversità si affianca il concetto di negatività. Ed è questo quello che fanno gli etero omofobi. Tu non devi assolutamente farti condizionare da nessuna di queste stupide visioni. Devi renderti conto che non hai nulla di cui vergognarti, e nulla per cui sentirti diverso in negativo (soprattutto nei confronti di te stesso).

Parole Santissime Nakeddusso : )

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
ho cercato di autoconvincermi che non dovevo per forza essere gay' date=' ma mi sono reso conto di quanto fossi ridicolo, e ho smesso di mettermi i prosciutti davanti agli occhi. E comunque noi SIAMO diversi, e qui non c'è alcun problema ad ammetterlo; il problema nasce quando alla diversità si affianca il concetto di negatività. Ed è questo quello che fanno gli etero omofobi. Tu non devi assolutamente farti condizionare da nessuna di queste stupide visioni. Devi renderti conto che non hai nulla di cui vergognarti, e nulla per cui sentirti diverso in negativo (soprattutto nei confronti di te stesso). [/b']

Parole Santissime Nakeddusso : )

 

/me inserirebbe, se ci fosse, faccina con l'aureola! :-P

Link to comment
Share on other sites

è vero, è già stato detto tutto. beh, la chiesa ha fatto tante cose, ma così tante cose contro quello che dice Dio che è più lontana dai Suoi insegnamenti di qualsiasi altra istituzione non cristiana...

l'unica cosa che al momento mi rimane da dire è che stai facendo dei progressi... serve molto parlare con le persone dei propri problemi, sono contenta :D

Link to comment
Share on other sites

ciao purtroppo ti vedo abbastanza giu di morale.innanzitutto non dire niente a nessuno che sei gay se non prima ti sistemi mentalmente e incominci pian piano ad accettarti.devi accettarti prima o poi ,non puoi continuare ad andare contronatura ,se si e gay non si puo tentare di essere etero solo per far contenti genitori e parenti si rischia solo di farsi del male e impazzire

Link to comment
Share on other sites

Tranquilli Fulmine è un bravo ragazzo , è vero si sta scoprendo e non è facile dobbiamo solo aspettare che si sistemi meglio con se stesso ( e sta andando benissimo :D vero nakedusso? )

e se il caro XXX fosse gay 0_0 .... bèh starebbe meglio di noi XD!

-un abbraccio-

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
e sta andando benissimo vero nakedusso?

 

Certo! Devo dire che la nostra rubrica in chat, per essere solo alla prima puntata, è andata abbastanza bene. :-P

Link to comment
Share on other sites

Il problema dell'incazzatura con Dio l'ho vissuto anche io: notti passate a piangere chiedendo disperatamente una vita normale, amici ed una ragazza. Beh, nel giro di un anno mi sono ritrovato con amici ed un ragazzo.

 

Lo so, è difficile accettarsi. Io ho speso ben 10 anni in questo cammino, cammino solitario e ramingo. Ho appreso dell'esistenza di altri come me solo ultimamente, anche perchè nel buco di provincia dalla quale scrivo l'omosessualità è tabù sacrosanto. Internet l'ho ottenuto solo recentemente, e l'ho usato sempre molto poco seriamente. Poi l'accettazione, il forum, il coming con amici e con i miei. Ora tutto scorre liscio.

 

Con xxx l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di uscirci più spesso, stare di più assieme a lui, costruire un rapporto. Poi pian piano le magagne verranno fuori.

 

Un abbraccio, Marco

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Carissimo fulmine, dici "ammiro tutte quelle persone che si sono dichiarate", ma sappi che le persone veramente coraggiose sono quelle che si dichiarano a se stessi, là sta la cosa difficile, io credo che prima di decidere se dirlo a xxx o ad altra gente, tu debba prima accettare la tua omosessualità, devi arrivare al punto di dire a te stesso "e allora!!!sono gay non c'è nulla di strano!!!!" tu hai paura che la gente ti allontani, ma sei tu il primo ad allontanarti da te stesso quando dici "vorrei avere una famiglia essere l'orgoglio dei miei" orgoglio di che??? i tuoi devono essere orgogliosi di te se fai cose grandi nekllavita, no se ti sposi una ragazza e poi sei infelioce fino alla morte.

 

pensaci

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fulmine, leggo solo ora questo messaggio

ma volevo assolutamente dirti alcune cose..

 

Innanzitutto (riferito alla prima pagina del post)non e' mai la fine, ma sempre un inizio..

Gia' il fatto che tu abbia "trovato il coraggio" di iscriverti qua per poter parlare con persone come te, aiuta, ti assicuro =)

 

Anche io come te ho avuto un lungo periodo di adattamento.. a dire il vero molto + lungo del tuo.. ho iniziato a pormi le domande in eta' + avanzata (quando poi tempo dopo feci i miei primi coming out) ero impaurito... spaventato... + che altro di come avrebbero reagito gli altri...

Sono stato innamorato perdutamente del mio migliore amico (etero purtroppo e si vedeva ghgh) al punto che in vacanza quando dormivamo in tenda assieme, con la scusa che stavo dormendo, appoggiavo la mia gamba contro la sua.. esclusivamente per sentirne il contatto... per sentirlo "+ mio"...

 

Non c'e' niente di male nell'essere gay.. tutt'altro... siamo persone come le altre :D solo che ci piacciono cose differenti dagli etero... non e' un reato ne una colpa, e dove c'e' l'amore di qualunque natura essa sia, c'e' la vita

Ogniuno di noi (chi immediatamente chi dopo) arriva a poco a poco ad accettarsi... Purtroppo ti crei tutti questi problemi grazie anche alla societa' attuale, che "figura" spesso i gay in maniera del tutto sbagliata...

Io avevo paura a conoscere altre persone come me... (un po' anche ora ma stavolta per timidezza)

perche' mi immaginavo un mondo totalmente diverso..

Poi arrivo' il mio compagno (ora stiamo assieme da tre anni), che mi presento' il suo gruppo di amici gay (un ragazzo sta aspettando anche l'eta' giusta per operarsi) dove mi sono trovato un sakko bene =) e mi hanno aiutato ad accettarmi non sai quanto!

Capisco la tua frustrazione... secondo me sei alla soglia del "grande passo", con una voglia di uscire allo scoperto (almeno con qualcuno) e con la paura di creare casini...

Non so' dirti non conoscendolo se xxx possa essere gay oppure no... Per esperienza personale, e sarei curioso di sapere se anche agli altri succede, riconosco dopo poco chi e' gay (o bisex) dagli etero... almeno per ora non ho mai sbagliato una volta :)

ma alle prime "armi" si puo' commettere anche errori di valutazioni..

Riguardo a Dio ( di chiesa preferisco nn parlarne..) Dio ci ha creati ( chiamalo dio, chiamalo forza universale, chiamalo come preferisci =) ) e se ci ha creati ci ha creati anche per amare, a prescindere dal sesso... guarda anche in natura... succede la stessa cosa, solo che in + noi abbiamo una casistica emotiva e sentimentale molto + vasta, che ci porta ad apprezzare ancora di + l'amore ed il sesso con la persona amata (anche il sesso fine a se stesso, ma personalmente non riuscirei a far sesso con chi nn amo)

Conosci te stesso, ma sopratutto amati, perche' non c'e' niente di + bello che nell'accettazione del proprio io...

Serve tempo, non te lo nego... ma a piccoli passi ci si fa =) e ti assicuro che per la tua eta', rispetto a me, di passi ne hai gia' fatti + di quanti ne avessi fatti io =) non fermarti e vai avanti, pondera le tue scelte, con il tempo capirai di essere normalissimo e che sopratutto non devi vergognarti di questo tuo lato, perche' non c'e' vergogna se si ama (sembro un biglietto dei baci perugina asd)

 

un abbraccio ed un bacio gigante, da un 25 enne (da pochi giorni asd) che avrebbe voluto iniziare a fare i suoi passi alla tua eta' =)

Link to comment
Share on other sites

Vai sempre orgoglioso di te stesso.

Accettati per la persona che sei, alla fine starai meglio, te lo assicuro.

Per me essere gay è addirittura qualcosa di cui andare fiero...(kiamami pazzo o esaltato se vuoi...XD)

Nessuno è più importante di se stessi te lo assicuro. Una volta capito questo tutti i passi verranno più facili.

Bacii

+Faby+

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non c'è nulla di strano o diverso nel fatto di essere gay. Ci sono tantissime persone che pur essendo etero non riescono ad accettarsi per tanti lati del loro carattere. Per gli omosessuali è la stessa cosa, anche se molto peggio perchè la sfera interessata, quella della sessualità e dell'amore, ha probabilmente l'influenza più potente in assoluto su di noi. Che si sia etero od omo, è difficilissimo combattere contro l'amore, specie le prime volte che ci prende.

 

Come tu hai detto, le cose sono due. Tu non vuoi essere gay. Questa si chiama repressione, è una cosa negativa che ti torturerà sempre di più man mano che te la imponi. Probabilmente un giorno potrai riuscire a rassegnarti e a evitare i mali più grandi (proprio come chi, disilluso in amore, può riuscire a subirne mano gli "effetti") ma sarà comunque quasi impossibile che tu possa importi un altra sessualità, piuttosto che reprimere la tua.

Nondimeno, tu PUOI provare a fare questo. Anche se tutti te lo sconsiglierebbero.

L'altra soluzione è quella di accettarti. Questo potrebbe farti molto bene, specie se riuscissi, come molti riescono, a trovare persone che ti stiano vicino (e non è detto che quelli che ora non sanno finiscano per tirarsi indietro), e ad andare comunque avanti con la tua vita. Questo è quello che ti consiglio anche io.

L'unico problema...sembra quasi strano chiamarlo così... è che tu non vuoi questo.

 

Entrambe le cose richiedono una rinuncia, anche se certamente la strada più semplice è quella dell'accettazione: ti sarà certamente più facile dimenticarti che non vuoi essere gay piuttosto che dimenticarti di esserlo.

 

Dovresti quindi chiederti...quanto vale il tuo non voler essere gay?

Link to comment
Share on other sites

se soffri davvero in questo modo devi dirglielo il prima possibile. prima di tutto per avere almeno qualche certezza, e poi per non tradire la sua fiducia.. se siete veri amici lui non sarebbe contento di sapere che hai voluto condividere tutto con lui ma non questo segreto...

digli che sei gay e aspetta le sue reazioni.. se non sei sicuro di quello che pensa prova ad intavolare l'argomento gay in qualche vostro discorso e vedi che reazioni ha.. (cercate di essere da soli in questo momento) .. non dirgli pero' che sei innamorato di lui, accontentati per ora di dirgli quella che per ora è la cosa piu importante per te. almeno ti toglierai un peso. ci sono passato anch'io, credimi ti capisco perfettamente !

Link to comment
Share on other sites

ti capisco xke a me è successa la stessa cosa tua!

non mi accettavo x niente all'inizio quando mi son scoperta cio che ero..poi ho deciso di dirlo alle amiche + fidate ed è cambiato tutto!

quindi l'unico consiglio che ti do è quello di parlargli! :D

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti quanti.

 

grazie a tutti per l'appoggio, credo che per capodanno succederà qualcosa...

 

ho intenzione infatti di dirlo.. e speriamo che xxx si metta con me (in questo periodo ho quasi la certezza che è gay) poi alcuni amici credo l'abbiano capito credo. quindi tanto vale buttarsi.

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

ho letto solo ora il tuo post >.> cmq guarda sono nella tua stessa situazione.. è bruttissimo innamorarsi di una persona e avere dopo il timore che sia etero e che si allontani da te >.>

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

a più di un anno di distanza :rotfl:vi dico com'è finita..allora in pratica ci siamo messi più o meno assieme e ho scoperto che è BISESSUALE.. ecco perchè parlava sia di ragazze e di ragazzi.. ci siamo lasciati verso maggio/giugno perchè combatutto dalla doppia sessualità ha deciso di essere etero (VIGLIACCOOOOOOO) io naturalmente nn l'ho perdonato e non parliamo.. (ancora adesso) e da quel che so.. è combatutto e va dallo psicologo per farsi aiutare.. e pian piano sta riuscendo.. (naturalmente se solo volessi gli farei cadere il castello di sabbia in un batter di ciglia, anzi ho intenzione di farlo perchè una persona così la disprezzo). Riguardo a me ora sto felicemente con un ragazzo che frequenta la mia scuola, bisex (purtroppo) ma che non fa distinzione su etero/omo- sessualità tutta la scuola lo sa, i suoi pure e sono felicissimo ringrazio tutti quanti ^^ vi voglio bene

Link to comment
Share on other sites

infatti.. poi lo fa soprattutto perchè è omofobo.. con me non ha saputo frenarsi solo perchè era proprio innamorato.. l'attrazione era più mentale che fisica

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

ci siamo passati tutti.. anche io ero innamorato e forse ancora io di uno glielo detto e da li anche ad altri persone, non sono stato fortunato forse tu lo sarai ma sta attento a chi lo dici e abbi fiducia in te stesso.

Link to comment
Share on other sites

Wow...ho letto solo ora questo topic!!beh...che dire??complimenti....pensare che stavo quasi per scrivere qualche consiglio (nel mio piccolo) prima di leggere il finale...ma vedo che ci hai pensato da solo!!! ;)bravo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...