Jump to content

Dove trovare l'amore?


Mammolo

Recommended Posts

Vivacia3But

Narcisista o stronzo è solo una definizione appiccicata a qualunque ragazzo che non sia abbastanza interessato.

In realtà non sono né narcisisti né stronzi, sono persone nella media.

 

Non è un tema su cui si può chiedere consiglio perché ognuno deve fare i conti coi propri mezzi e qualità personali, tra cui la propria autostima.

 

Ad esempio in giro ci sono anche tante mammolette dipendenti affettivamente che cercano il ragazzo o la ragazza che neanche gli piace, solo perché non sono capaci di star bene da sole... 

E poi la cosa triste è che continuano pure a guardarsi intorno, screditando senza alcun pudore il proprio fidanzato.

Ne ho conosciuti, per fortuna non mi ci sono mai relazionata in nessun senso e non faccio parte della triste schiera.... 

 

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 538
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dantelio

    68

  • Almadel

    66

  • freedog

    58

  • lr02

    58

Top Posters In This Topic

Posted Images

freedog
12 hours ago, FacciaGhost said:

Almadel, non credi tuttavia che proporti come un amante eccezionale e consigliare a tutti di fare sesso, possa in alcuni generare un senso di insicurezza, di inadeguatezza? Escludi del tutto che gli atteggiamenti tuoi, come potrebbero essere quelli di Ghost, per citare due Pasdaran del forum, possano aver favorito l'allontanamento di molti e la permanenza di altri?

Immagine

12 hours ago, FacciaGhost said:

Secondo te nessuna responsabilità può esservi imputata per l'assenza di Hinzellman o Isher e per la presenza di marco7, busdriver e Vivacia?

curioso che uno appena iscritto conosca personaggi che son stati la storia del gayForum.

e allora dovresti sapere che chi ha lasciato il forum (hinzy, brontoLoco, Conrad, Isher eccetera) spesso lo ha fatto perchè s'è stufato degli insulti troppo sul personale che gli son stati rivolti dal solito gruppetto di troll professionisti

Link to comment
Share on other sites

Almadel
5 hours ago, Gaunt said:

Ok, ma la definizione di femminilità è in continua evoluzione, perchè non prendono come modello le coetanee, che il sesso se lo vivono senza sti patemi? Non dico di ispirarsi alle Onlyfanser che vanno tranquillamente al liceo classico, ma nemmeno alle signore bene della Caltanissetta anni'50

Non c'è differenza tra questi due esempi di donne:

entrambe non fanno mai sesso per piacere.

Una lo fa solo per soldi e l'altra solo per amore.

Con "mentalità femminile" intendo l'idea che il sesso non possa essere bello di per sé

e che quindi un rapporto sessuale per avere senso debba sempre essere finalizzato a qualcos'altro.

 

Per un maschio invece - o per chi ragiona come un maschio - il sesso è il fine e non un mezzo.

Al massimo sono l'amore e i soldi a essere un mezzo per ottenere il sesso, non il contrario.

 

La prostituta e quella che vuole rimanere vergine fino al matrimonio

sono i due lati della stessa medaglia. Entrambe considerano il sesso occasionale

un "rapporto vuoto" e "insensato"; entrambe dicono "non mi ha lasciato nulla".

 

5 hours ago, Gaunt said:

La realtà è molto più simile a questo, che a un qualsiasi filmetto romantico. Poi magari dopo, a volte, ci si conosce, ci si fidanza, e ci si vuole pure bene. Ma all’inizio, chittesencula, si dice a roma. E questi, senza i sottotitoli coi pensieri reali, sono i magici incontri romantici presi a modello, che tanto fanno sospirar.

 

Come puoi ben immaginare esistono molti omosessuali

che ragionano come la ragazza sotto la doccia (che chiameremo Buoni)

e almeno altrettanti che ragionano come il ragazzo sotto la doccia (che chiameremo Cattivi)

Il problema centrale della Comunità gay è che i Cattivi imparano presto

che il modo migliore per stare bene è accoppiarsi tra loro e snobbare i Buoni.

Se un gay ha bisogno di essere corteggiato, la cosa più saggia da fare è scartarlo.

 

Per i Buoni però diventa una tragedia:

perché due persone che vogliono scoparsi di brutto sono compatibili;

mentre due persone che vogliono entrambe venire corteggiate no.

Le donne etero uno sciocco che le offra una cena lo trovano,

ma perché un gay cattivo dovrebbe perdere tempo e soldi con un gay buono;

quando potrebbe semplicemente bersi una birra,

giocare alla Playstation e farsi una scopata con uno come lui?

 

 

Link to comment
Share on other sites

Almadel
13 hours ago, FacciaGhost said:

Almadel, non credi tuttavia che proporti come un amante eccezionale e consigliare a tutti di fare sesso, possa in alcuni generare un senso di insicurezza, di inadeguatezza?

Credo che tu consideri il sesso troppo centrale.

Nessuno penserebbe che io generi senso di inadeguatezza

se dicessi di essermi laurato in ingegneria nucleare e di lavorare a New York

o di fare palestra tutti i giorni o di aver adottato due figli con mio marito.

Né se consigliassi a tutti di studiare, allenarsi, cambiare Paese e adottare.

Ovviamente se io mi risentissi se parlaste di lavori prestigiosi, muscoli e figli

mi fareste notare - giustamente - che l'invidia è una brutta bestia.

Purtroppo però quando invece si parla di capacità amatorie,non è chi si risente a essere un invidioso; ma la colpa è di chi scopa, che farebbe sentire gli altri inadeguati.

Davvero il sesso è l'unica cosa invidiabile?

 

 

Link to comment
Share on other sites

Mammolo

Comunque state perdendo un attimo il senso della discussione.

Narcisista non è solo chi non interessato, ma come nel mio caso è una persona con cui stai anni e ti fa del male.

Poi sul fare tanto sesso per evitare i narcisisti non saprei, perchè se uno fa sesso con me non è un alternativa al narcisista ma è uno che vuole solo scopare forse.

Premetto che ogni tanto mi capita sesso occasionale, ma ho sempre paura per malattie.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

curioso che uno appena iscritto conosca personaggi che son stati la storia del gayForum.

è quello che ho scritto anch'io ieri in un altro topic.

1 hour ago, freedog said:

e allora dovresti sapere che chi ha lasciato il forum (hinzy, brontoLoco, Conrad, Isher eccetera) spesso lo ha fatto perchè s'è stufato degli insulti troppo sul personale che gli son stati rivolti dal solito gruppetto di troll professionisti

chissà che non sia uno dei (numerosi) che hanno apparentemente lasciato il forum, ma che continuano a leggerlo e ogni tanto intervengono sotto altro nick...

11 hours ago, Gaunt said:

Io intervengo poco, perchè sono vostro ospite,

tranquillo qui siamo tutti ospiti ad eccezione dei moderatori che però intervengono raramente se non per bannare qualcuno su segnalazione delle solite monachelle in salsa gay... lol

Link to comment
Share on other sites

freedog
12 minutes ago, Aspis said:

chissà che non sia uno dei (numerosi) che hanno apparentemente lasciato il forum, ma che continuano a leggerlo e ogni tanto intervengono sotto altro nick...

può darsi, non posso certo saperlo (forse solo la Somma Divinità potrebbe, controllando l'ID provider)

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, FacciaGhost said:

Almadel, non credi tuttavia che proporti come un amante eccezionale e consigliare a tutti di fare sesso, possa in alcuni generare un senso di insicurezza, di inadeguatezza?

seriamente pretenderesti che questa fosse la scuola del giusto amore e del giusto sesso per tutti???

non fosse altro che per i diversi approcci all'amore ed al sesso sia dei maestri sia degli alunni (e questo topic ne è dimostrazione lampante) non è possibile...

1 minute ago, freedog said:

può darsi, non posso certo saperlo (forse solo la Somma Divinità potrebbe, controllando l'ID provider)

sì, già, quasi che non si possa mascherare o cambiare l'ID... 

Link to comment
Share on other sites

Ghost77
35 minutes ago, Aspis said:

chissà che non sia uno dei (numerosi) che hanno apparentemente lasciato il forum, ma che continuano a leggerlo e ogni tanto intervengono sotto altro nick...

No, è qualcuno che il forum non lo ha mai lasciato, anzi... ! Anche se pure tu hai visto lungo, c'è chi apparentemente molla, e poi.. e poi... 🕊️

Link to comment
Share on other sites

sabrinaT
On 4/9/2024 at 11:58 AM, FacciaGhost said:

Maturo interessante? Ma se sei la Belen Rodriguez degli attivi! 

 

14 hours ago, FacciaGhost said:

Almadel, non credi tuttavia che proporti come un amante eccezionale e consigliare a tutti di fare sesso, possa in alcuni generare un senso di insicurezza, di inadeguatezza? Escludi del tutto che gli atteggiamenti tuoi,

non è vero che i cessi scopino di più è che se ovviamente cucini di merda per vedere apprezzati i tuoi piatti è meglio darli ai morti di fame rispetto a uno con la panza tanta... ma se cucini bene ovviamente i tuoi piatti sono apprezzatissimi più di quelli che cucinano male.

Io comunque ho una mia teoria su Almadel dopo anni di forum (9): di base quello che dice è vero anche se qualche volta romanza un po' e ti dice quello che pensa che vuoi sentirti dire nel determinato topic a seconda di come gli gira. 

Credo che, se tutto quello che Almadel abbia mai detto su di se in questo forum sia vero e non frutto di fandonie (come fanno altri, senza fare nomi), tracciando un suo profilo diciamo che la sua condizione è un po' un bias e non puoi vedere l'esperienza generale di vita gay italiana attraverso il modello "almadel" perché: 

- è esclusivamente attivo (e più ai gay più sono attivi - a parte che siano davvero attivi - più non viene richiesto nessun particolare criterio estetico/fisico e più scopano e sono in coppia, tanto che ci sono pure le coppie attivo-attivo ma non le coppie passivo-passivo e se è pieno di attivi su grindr che ricercano passivissimi ma atletici pesoforma o magrissimi, i passivi che scrivono "per piacere non attivi massicci o grossi" sono proprio inesistenti) + ha un passato da bisex che non guasta quando conosci un non attivo (un fetish molto amato quello dell'etero/bisex dal target sessuale principale degli attivi: i versatili-passivi e i piu passivi)

- dice di essere superdotato (quindi chiaramente è/era molto ricercato più degli altri) e molto maschile (altro plus)

- ha sempre vissuto in un posto pieno di gay più out della media nazionale, con tanti immigrati, in un posto tendenzialmente più ricco della media del paese, con una immigrazione nazionale di gay positiva (se un tot di gay ogni anno studia o lavora e si trasferisce a Padova, nessun padovano gay va a studiare o a lavorare a Foggia e gli immigrati sono pure pochi... per esempio).

- il 99,9% delle energie consumate nel suo peak della scopabilità gay (20-30/35) sembra che l'abbia impiegato esclusivamente a fare quello dalla mattina alla sera e a fare nient'altro nella vita, a parte la parentesi d'attivista (che comunque aiuta gli incontri con altri gay sessualmente disponibili).... perché secondo le definizioni ISTAT Almadel sarebbe sempre stato una sorta di neet non avendo mai studiato, cercato attivamente lavoro o lavorato in tutta la vita e non facendo queste cose neanche ora. Non che ci sia una cosa di male in questo, però il tempo e i soldi che uno ha sono limitati nella giornata e nella vita dato che sono risorse scarse per eccellenza. 

- dalle foto in giro non è che sia o sia stato un cesso a pedali 

- non so se per interesse o per reale passione è molto di sinistra, ma di quella sinistra un po' idiota à la bolognese, che è un'altra cosa apprezzata dai gay dato a) che il prototipo di gay bolognese è un po' quella idea di gay che tutti hanno in testa b) ti basta dire di essere a favore di qualcosa di vagamente di centro destra che passi già per essere un nazista bastardo (questa cosa però non vale tanto per il sesso e basta dato che se Hitler si reincarnasse e fosse tra noi e avesse una o più delle caratteristiche citate sopra, i gay gli darebbero il culo lo stesso a prescindere da quello che dice o fa... ma vale più dal punto di vista delle relazioni a lungo termine)

E' un po' come pensare questa cosa: se Chiara Ferragni fosse rimasta semi-sconosciuta ma fosse rimasta quella che era pre-fama (tutto l'insieme della sua condizione di partenza, non solo fisicamente) e avesse bazzicato lo stesso Milano comunque avrebbe vissuto al di sopra delle aspettative delle altre ragazze italiane e non avresti potuto dire che la sconosciuta e borghese Chiara Ferragni vive la vita della ragazza italiana media (che sono borghesi e sconosciute pure loro). Ok che Almadel non è effettivamente Chiara Ferragni però la sua condizione di partenza per quelli che sono i trend e i privilegi froci è un po' quella della chiara ferragni dei poveri. Alla fine sarebbe bastato che Almadel fosse nato in provincia al sud, con un cazzo meno mirabolante di quello che dice di avere adesso e/o un po' più passivo di quel che è ora (e io a Padova alle mie stesse condizioni fisiche, economiche e caratteriali) che a 20 anni lui credo che avrebbe comunque scopato in qualche modo ma non come dice di aver fatto ora e io avrei decisamente scopato di più di quello che ho fatto a 20 (ovvero poco più del nulla cosmico). Calando le relazioni gay sarebbe calato anche lo scrocco di cibo o letti quindi probabilmente a un certo punto si sarebbe posto il problema di studiare o lavorare (anche solo per andarsene da li) quindi avrebbe avuto un tempo e delle risorse limitate per effettivamente scopare o cercare relazioni etc...

Tra i gay bastano pochissime circostanze non controllabili (per gli etero invece irrilevanti dato che - visti i roiti e morti di fame in giro che si riproducono ancora - la figa è davvero più democratica di quel che si dice) che la distribuzione delle relazioni e del sesso si sbilancia fortemente a favore o a sfavore di certi per altri soprattutto perché i gay non sono distribuiti uniformemente per il paese al contrario degli etero (a Milano ci saranno piu gay rispetto ad altri posti non solo perché a milano ci abitano più persone ma solo perché milano attira piu gay da altri posti che non lo fanno, altri posti quindi saranno spopolati di gay perché quei gay sono andati a Milano e se non ci viene nessuno dovrai aspettare 20 anni affinché i gay nati oggi facciano coming out e siano disponibili).

Quindi appunto Almadel può consigliare a tutti di scopare come lui quanto vuole ma dato che questa cosa ha molte variabili fuori dal controllo personale (in primis il consenso dell'altro che ti scoperai) puoi pure porti in modo ricettivo e propositivo al sesso ma la situazione non vuol dire che cambierà.

21 hours ago, Aspis said:

meglio che cambi destinazione, perché ormai le banche svizzere sono trasparenti.

vero... hanno pure messo la doppia tassazione per i lavoratori frontalieri. Che terronata. Una volta era ganza la svizzera... 

Link to comment
Share on other sites

Dantelio
13 hours ago, Almadel said:

Anche nei rapporti con la mia famiglia metto sul piatto della bilancia

la mia disponibilità a prendermi cura dei miei nipotini,

ma se usi la parola "clientela" per riferirti a mio fratello

non so se ridere o se spaccarti i denti (visto che non sono un baby sitter).

Quindi per te non esiste differenza tra l'offrire il tuo tempo come baby sitter (perchè offrire disponibilità per prenderti cura di bambini che non sono tuoi, quello è) e l'offrire i tuoi orefizi per possibilità di "connessioni" con realtà a te estranee?

Sembra tu abbia un problema con la semantica, perchè, almeno io solitamente, se vedo un animale che galoppa, ha la criniera, gli zoccoli, strisce bianche e nere, e vive nella savana, istintivamente lo chiamo zebra, non cavallo in trasferta errata che tifa Juventus.

E, personalmente, con i miei nipoti decido volontariamente di spendere tempo con loro, indipendentemente da altri, perchè piace a me, a loro, e permette ai genitori di avere un break. Ne ricavo qualcosa? Certo. Ma se anche non fosse così e mi fosse più di intralcio che altro, potrei comunque essere incline ad aiutare, perchè la verità è che con le persone c'è sempre chi può dare di più e chi può dare di meno, relativamente alle proprie responsabilità, possibilità e tempo. Se mi trovassi in una situazione in cui potrei dare di più di quanto ricevo... lo farei comunque.

 

13 hours ago, Almadel said:

L'invidia è utile solo se spinge a migliorare.

Se invidio i muscoli di un amico, ma mi rifiuto di andare in palestra;

l'invidia è solo un sentimento distruttivo e non costruttivo.

Se davvero ti interessa "essere come me", allora massacrati di autoanalisi.

Invidio che tu non abbia certi problemi, come posso invidiare chi nasce cittadino monegasco. Ma "essere" come te... meh, hard pass.

 

13 hours ago, Almadel said:

Comincia a chiederti cosa ti faccia sentire "sporco" se fai una pompa a uno sconosciuto

e cosa ti faccia sentire "usato" se dai il culo a una persona che non rivedrai mai più.

Mi fa sentire "sporco" il non sapere dove diavolo è stato quell'uccello nelle ultime 24 ore.

Mi fa sentire "usato" darlo via a uno che viene, mi usa come una fleshlight, si rialza i jeans e torna a lavoro.

Davvero ti sfugge l'elementale?

 

13 hours ago, Almadel said:

Soffermati soprattutto sul motivo per cui un etero non si senta affatto né "sporco" né "usato"

se una bella danese glielo succhia in spiaggia e poi si fa sborrare nel culo.

Per la cronaca, l'etero non si sentirà usato, ma chiedigli se preferisce la tipa con un body count di 3 o una con un body count di 300, e, posso assicurarti, che, tra le altre cose, si sentirà “sporco” anche solo a pensare di infilare il pene nell'ultima.

 

13 hours ago, Almadel said:

Sì e no.

Da un lato l'anonimato consente alle persone di essere più sincere che nella vita reale.

Dall'altro anche nel forum si tende a rafforzare l'idea che vogliamo avere di noi stessi.

Nessuna delle due cose però è tanto realistica quanto un rapporto carnale.

Per questo trombare con persone reali ha sempre la priorità come scuola di vita.

Non potendo e non volendo conoscervi tutti biblicamente,

mi accontento di fare la vostra conoscenza tramite autocertificazione:

confidano peraltro di distinguere la verità dalle puttanate che mi propinate.

Sì... è il punto è che se devi considerare o meno la veridicità dei dati del tuo "studio", allora, dal punto di vista anche solo logico, è un approccio totalmente fallimentare.

 

13 hours ago, Almadel said:

Devo essere competente affinché non mi molli.

Tu puoi preparare i bucatini all'amatriciana migliori del mondo,

ma se obblighi tuo marito a mangiare solo i tuoi, non saprai mai davvero se sono i migliori.

A me piace la competizione.

Se davvero mio marito domani trovasse dei bucatini migliori dei miei, complimenti allo chef!

Vorrei assolutamente assaggiarli anche io! Sarei certo più curioso che geloso.

Sta di fatto che finora non è ancora mai capitato.

Altra logica abbastanza fallace se si considera che quello che va bene ad uno va assolutamente male ad un altro: le coppie normali solitamente esplorano la propria sessualità insieme e complementarmente e non vengono mollati anche perché con gli anni e l'esperienza raggiungono quell'intesa sessuale che non scatta semplicemente con sconosciuti random nel bagno dell'autogrill.

 

13 hours ago, Almadel said:

In verità a me non importa davvero come la pensiate voi:

io rispondo soltanto ai desideri di mio marito.

Io mi limito a darvi dei consigli, se penso possano esservi utili.

Se non vi piacciono, pace.

Vi tradiscono perché scopate male? Sì? E mi spiace.

Volete dei consigli per scopare meglio? No? E allora cazzi vostri.

In realtà sembra evidente che non rispondi solo ai desideri di tuo marito. Sarebbero questi i migliori consigli che sai formulare a 45 anni per trovare l'amore? "Uscite fuori e datelo al primo che capita"?

 

12 hours ago, Gaunt said:

Io intervengo poco, perchè sono vostro ospite, ma volevo assolutamente confermare quanto dice Almadel, quando, portando la sua esperienza personale, assicura che esiste anche chi non prova alcun senso di vergogna o sporcizia nel vivere una sessualità particolarmente disinvolta. Io sono uguale, non dipende dall'orientamento. E sono sicuro che potrebbe dirvi che, in "tante collisioni epidermiche" a volte si è trovato male, altre ha trovato un amico, altre una persona con cui ha avviato una relazione. Non sente alcun disagio esistenziale causato dalla sua condotta, ha anzi una relazione estremamente lunga, estremamente solida, a quanto dice, cosa che generalmente fa intuire un certo equilibrio e maturità, sia nella coppia, che nei singoli che la compongono. Che gli volete dire? Che gli volete insegnare? La vita è come una scatola di cioccolatini, se la vivi. Quel che è certo, è che se stai a casa col cazzo in mano, non si trasformerà nel principe azzurro di sicuro.

Io amo il sesso libero, ma se sono in coppia, è sempre coppia chiusa. Alma è in coppia aperta: per me non funziona, per lui è una soluzione ottimale. Non c'è una risposta esatta su cosa sia giusto, cosa sia contraddittorio, etc. L'unico criterio è la felicità personale.

Se una persona soffre nel praticare sesso senza una relazione profonda come substrato, va benissimo, non lo faccia. Basta che è felice. Se non lo è, consiglio di cambiare qualcosa.

Io non ho problemi con le persone e quello che fanno, fin quando non danneggiano gli altri.

Cambiare la narrativa e modificare la semantica per propria convenienza è manipolatorio e sì, danneggia gli altri, quindi il mio problema sorge qui. Puoi fare quello che vuoi, ma non offenderti se poi le persone chiamano le cose con il loro nome, l'italiano è un linguaggio univoco. E' come la Ferragni che si presenta sul palco coi capezzoli stampati al vento e si lamenta che gli uomini la oggettificano, quando in realtà è lei che si rende oggetto sessuale e le persone come tale finiscono col trattarla. E' una differenza sottile, ma esiste ed è netta, ed ha molto a che fare con la responsabilità della posizione.

 

11 hours ago, Almadel said:

noi maschi non ci sentiamo oggetti neanche quando ci usano come sex toy

Proclamò il signor “Comincia a chiederti cosa ti faccia sentire usato se dai il culo a una persona che non rivedrai mai più”.

 

11 hours ago, Almadel said:

Molti gay purtroppo hanno una percezione femminile di loro stessi.

E con "femminile" intendo "oggettificante".

Per questo usano quando parlano di loro e della loro sessualità

usano una serie di espressioni che riguardano la prostituzione, anche a sproposito.

La perdita di "soggettività" nel sesso li deprime: ma è tutta nella loro testa.

Per favore, evita di accusare erratamente di bottomshaming tramite falsa associazione tra l’essere passivo e il sesso occasionale. Stai tranquillo che se anche su Grindr ti capita il powerbottom che ti vuole cavalcare per levarsi il prurito e poi ti chiama l’Uber appena ha finito, sarai stato un dildo invece che una fleshlight, ma comunque ti ha usato come un sex toy. Il discorso non cambia, hai offerto un servizio, indipendentemente da che ruolo hai avuto o che orefizio hai usato.

 

9 hours ago, Gaunt said:

Ok, ma la definizione di femminilità è in continua evoluzione, perchè non prendono come modello le coetanee, che il sesso se lo vivono senza sti patemi? Non dico di ispirarsi alle Onlyfanser che vanno tranquillamente al liceo classico, ma nemmeno alle signore bene della Caltanissetta anni'50

Al giorno d’oggi anche l’uomo può essere donna se si “identifica” come tale, ergo il linguaggio che si cerca di promuovere, come sembra sponsorizzare Almadel, è qualcosa che vuol dire tutto e assolutamente nulla. La definizione di femminilità è sempre la stessa e, contrariamente a quanto possiate professare, 80 anni di femminismo e liberazione sessuale non possono nulla contro 4 milioni di anni di evoluzione biologica, perché, indovinate un po’: il. Sesso. Non. E’. Un. Costrutto. Sociale.

 

3 hours ago, Almadel said:

La prostituta e quella che vuole rimanere vergine fino al matrimonio

sono i due lati della stessa medaglia. Entrambe considerano il sesso occasionale

un "rapporto vuoto" e "insensato"; entrambe dicono "non mi ha lasciato nulla".

Al mio paese alle prostitute almeno i soldi li lasciano e le vergini il sesso occasionale non sanno neanche cos’è.

 

3 hours ago, Almadel said:

Per i Buoni però diventa una tragedia:

perché due persone che vogliono scoparsi di brutto sono compatibili;

mentre due persone che vogliono entrambe venire corteggiate no.

Le donne etero uno sciocco che le offra una cena lo trovano,

ma perché un gay cattivo dovrebbe perdere tempo e soldi con un gay buono;

quando potrebbe semplicemente bersi una birra,

giocare alla Playstation e farsi una scopata con uno come lui?

Il problema della tua logica è che il gay cattivo comunque perde tempo e soldi per contattare, incontrare, e curarsi un minimo l’aspetto anche solo per abbordare quello occasionale. In questa visione molto pratica del sesso, sembri gravemente peccare di inefficienza. E la tua risposta è “Voglio creare tanti contatti”, il che, nel tuo singolare processo mentale, è una risposta migliore a quella del gay buono che ti dice invece “Voglio creare un solo contatto emotivo”.

19 minutes ago, sabrinaT said:

non è vero che i cessi scopino di più è che se ovviamente cucini di merda per vedere apprezzati i tuoi piatti è meglio darli ai morti di fame rispetto a uno con la panza tanta... ma se cucini bene ovviamente i tuoi piatti sono apprezzatissimi più di quelli che cucinano male.

Io comunque ho una mia teoria su Almadel dopo anni di forum (9): di base quello che dice è vero anche se qualche volta romanza un po' e ti dice quello che pensa che vuoi sentirti dire nel determinato topic a seconda di come gli gira. 

Credo che, se tutto quello che Almadel abbia mai detto su di se in questo forum sia vero e non frutto di fandonie (come fanno altri, senza fare nomi), tracciando un suo profilo diciamo che la sua condizione è un po' un bias e non puoi vedere l'esperienza generale di vita gay italiana attraverso il modello "almadel" perché: 

- è esclusivamente attivo (e più ai gay più sono attivi - a parte che siano davvero attivi - più non viene richiesto nessun particolare criterio estetico/fisico e più scopano e sono in coppia, tanto che ci sono pure le coppie attivo-attivo ma non le coppie passivo-passivo e se è pieno di attivi su grindr che ricercano passivissimi ma atletici pesoforma o magrissimi, i passivi che scrivono "per piacere non attivi massicci o grossi" sono proprio inesistenti) + ha un passato da bisex che non guasta quando conosci un non attivo (un fetish molto amato quello dell'etero/bisex dal target sessuale principale degli attivi: i versatili-passivi e i piu passivi)

- dice di essere superdotato (quindi chiaramente è/era molto ricercato più degli altri) e molto maschile (altro plus)

- ha sempre vissuto in un posto pieno di gay più out della media nazionale, con tanti immigrati, in un posto tendenzialmente più ricco della media del paese, con una immigrazione nazionale di gay positiva (se un tot di gay ogni anno studia o lavora e si trasferisce a Padova, nessun padovano gay va a studiare o a lavorare a Foggia e gli immigrati sono pure pochi... per esempio).

- il 99,9% delle energie consumate nel suo peak della scopabilità gay (20-30/35) sembra che l'abbia impiegato esclusivamente a fare quello dalla mattina alla sera e a fare nient'altro nella vita, a parte la parentesi d'attivista (che comunque aiuta gli incontri con altri gay sessualmente disponibili).... perché secondo le definizioni ISTAT Almadel sarebbe sempre stato una sorta di neet non avendo mai studiato, cercato attivamente lavoro o lavorato in tutta la vita e non facendo queste cose neanche ora. Non che ci sia una cosa di male in questo, però il tempo e i soldi che uno ha sono limitati nella giornata e nella vita dato che sono risorse scarse per eccellenza. 

- dalle foto in giro non è che sia o sia stato un cesso a pedali 

- non so se per interesse o per reale passione è molto di sinistra, ma di quella sinistra un po' idiota à la bolognese, che è un'altra cosa apprezzata dai gay dato a) che il prototipo di gay bolognese è un po' quella idea di gay che tutti hanno in testa b) ti basta dire di essere a favore di qualcosa di vagamente di centro destra che passi già per essere un nazista bastardo (questa cosa però non vale tanto per il sesso e basta dato che se Hitler si reincarnasse e fosse tra noi e avesse una o più delle caratteristiche citate sopra, i gay gli darebbero il culo lo stesso a prescindere da quello che dice o fa... ma vale più dal punto di vista delle relazioni a lungo termine)

E' un po' come pensare questa cosa: se Chiara Ferragni fosse rimasta semi-sconosciuta ma fosse rimasta quella che era pre-fama (tutto l'insieme della sua condizione di partenza, non solo fisicamente) e avesse bazzicato lo stesso Milano comunque avrebbe vissuto al di sopra delle aspettative delle altre ragazze italiane e non avresti potuto dire che la sconosciuta e borghese Chiara Ferragni vive la vita della ragazza italiana media (che sono borghesi e sconosciute pure loro). Ok che Almadel non è effettivamente Chiara Ferragni però la sua condizione di partenza per quelli che sono i trend e i privilegi froci è un po' quella della chiara ferragni dei poveri. Alla fine sarebbe bastato che Almadel fosse nato in provincia al sud, con un cazzo meno mirabolante di quello che dice di avere adesso e/o un po' più passivo di quel che è ora (e io a Padova alle mie stesse condizioni fisiche, economiche e caratteriali) che a 20 anni lui credo che avrebbe comunque scopato in qualche modo ma non come dice di aver fatto ora e io avrei decisamente scopato di più di quello che ho fatto a 20 (ovvero poco più del nulla cosmico). Calando le relazioni gay sarebbe calato anche lo scrocco di cibo o letti quindi probabilmente a un certo punto si sarebbe posto il problema di studiare o lavorare (anche solo per andarsene da li) quindi avrebbe avuto un tempo e delle risorse limitate per effettivamente scopare o cercare relazioni etc...

Tra i gay bastano pochissime circostanze non controllabili (per gli etero invece irrilevanti dato che - visti i roiti e morti di fame in giro che si riproducono ancora - la figa è davvero più democratica di quel che si dice) che la distribuzione delle relazioni e del sesso si sbilancia fortemente a favore o a sfavore di certi per altri soprattutto perché i gay non sono distribuiti uniformemente per il paese al contrario degli etero (a Milano ci saranno piu gay rispetto ad altri posti non solo perché a milano ci abitano più persone ma solo perché milano attira piu gay da altri posti che non lo fanno, altri posti quindi saranno spopolati di gay perché quei gay sono andati a Milano e se non ci viene nessuno dovrai aspettare 20 anni affinché i gay nati oggi facciano coming out e siano disponibili).

Quindi appunto Almadel può consigliare a tutti di scopare come lui quanto vuole ma dato che questa cosa ha molte variabili fuori dal controllo personale (in primis il consenso dell'altro che ti scoperai) puoi pure porti in modo ricettivo e propositivo al sesso ma la situazione non vuol dire che cambierà.

Ho seria difficoltà a comprendere se è un roast, un'avvertimento, o entrambe le cose.

Link to comment
Share on other sites

sabrinaT
2 hours ago, Almadel said:

Credo che tu consideri il sesso troppo centrale.

Nessuno penserebbe che io generi senso di inadeguatezza

se dicessi di essermi laurato in ingegneria nucleare e di lavorare a New York

>> a parte che tu non dici agli altri che ti sei laureato in ingegneria nucleare e basta ma dal 2006 consigli sempre a tutti di laurearsi in ingegneria nucleare altrimenti hanno qualche problema mentale o quasi <<

😂😂😂🫣 chi ha sempre basato la sua personalità attorno al suo cazzo qui sei proprio tu lol

nella cosmogonia della tua personalità il tuo mirabolante cazzo è al centro del sistema solare e tu ci ruoti attorno su te stesso come una trottola.🤓🥴

e tutti gli altri (in questo caso: noi) siamo i satelliti e le meteore inutili attirati dalla forza gravitazionale del tuo cazzo che veniamo distrutti e risucchiati 💥

12 minutes ago, Dantelio said:

Ho seria difficoltà a comprendere se è un roast, un'avvertimento, o entrambe le cose.

è che sono un profiler esperto naturale potrei lavorare nella CIA o nelle forze speciali o per la moderazione del forum 

Edited by sabrinaT
Link to comment
Share on other sites

Almadel
24 minutes ago, Dantelio said:

Quindi per te non esiste differenza tra l'offrire il tuo tempo come baby sitter (perchè offrire disponibilità per prenderti cura di bambini che non sono tuoi, quello è) e l'offrire i tuoi orefizi per possibilità di "connessioni" con realtà a te estranee?

Diciamo che impegno il mio tempo libero come mi pare.

Diciamo che non vedo differenza tra uscire con un amico a giocare da tavolo

e uscirci per farmi una scopata.

Il paragone con il babysitting era per dire che se faccio una cosa gratis e volentieri

non parlerei mai di "clientela". Per questo ti ho detto di evitare il termine.

Ti pare che se invito un amico a giocare alla Playstation, sia un mio "cliente"?

28 minutes ago, Dantelio said:

Mi fa sentire "sporco" il non sapere dove diavolo è stato quell'uccello nelle ultime 24 ore.

Mi fa sentire "usato" darlo via a uno che viene, mi usa come una fleshlight, si rialza i jeans e torna a lavoro.

Davvero ti sfugge l'elementale?

Assolutamente sì: ovvio che mi sfugge.

In primo luogo perché non vedo perché dovrebbe essere meglio

che quel cazzo fosse stato 24 ore fa nel mio culo, piuttosto che la settimana scorsa nella tua bocca.

In secondo luogo perché sono abituato a considerare il piacere sessuale come RECIPROCO

non una cosa in cui uno dei due "usa" l'altro.

Se poi nella penetrazione tu provi lo stesso piacere di una fleshlight, ti consiglio di evitare l'anale.

Io non ci faccio sesso con delle persone che si considerano dei pezzi di plastica

e che si "concedono a me" anche se non godono quanto me.

Mi pare di essere stato chiaro su questo punto.

37 minutes ago, Dantelio said:

Per la cronaca, l'etero non si sentirà usato, ma chiedigli se preferisce la tipa con un body count di 3 o una con un body count di 300, e, posso assicurarti, che, tra le altre cose, si sentirà “sporco” anche solo a pensare di infilare il pene nell'ultima.

Lo so benissimo.

E considero questi etero delle persone tossiche e insicure.

In genere consiglio loro di convertirsi all'Islam e di trasferirsi in Iran:

un suggerimento che portroppo ai gay perbenisti non posso dare.

Al massimo posso dire loro di stare attenti alle corna.

51 minutes ago, Dantelio said:

Per favore, evita di accusare erratamente di bottomshaming tramite falsa associazione tra l’essere passivo e il sesso occasionale. Stai tranquillo che se anche su Grindr ti capita il powerbottom che ti vuole cavalcare per levarsi il prurito e poi ti chiama l’Uber appena ha finito, sarai stato un dildo invece che una fleshlight, ma comunque ti ha usato come un sex toy. Il discorso non cambia, hai offerto un servizio, indipendentemente da che ruolo hai avuto o che orefizio hai usato.

Non mi serve mettermi al riparo da questa accusa, perché è evidente che non mi riferivo ai ruoli.

Come sarebbe possibile l'esistenza del sesso gay occasionale se lo facessero SOLO gli attivi?

Tu riesci non solo a descrivere la libertà sessuale come una delle peggiore femministe,

usando termini come "sentirsi usato" e paragonandoti a un attrezzo per la masturbazione;

ma anche a femminilizzare il partner come il peggiore dei maschilisti, parlando di "body count".

 

Io invece punto sia a percepire in modo maschile me stesso, sia a percepire in modo maschile il partner.

Per cui non mi sento sporco se so che hai avuto molti partner

né mi sento usato se anche io ho goduto nell'amplesso.

 

E' una questione di mentalità: grazie al Cielo viviamo su due pianeti separati.

 

1 hour ago, Dantelio said:

Il problema della tua logica è che il gay cattivo comunque perde tempo e soldi per contattare, incontrare, e curarsi un minimo l’aspetto anche solo per abbordare quello occasionale. In questa visione molto pratica del sesso, sembri gravemente peccare di inefficienza. E la tua risposta è “Voglio creare tanti contatti”, il che, nel tuo singolare processo mentale, è una risposta migliore a quella del gay buono che ti dice invece “Voglio creare un solo contatto emotivo”.

Ma infatti, alla fine finisce sempre che noi gay cattivissimi ci fidanziamo tra di noi.

Tutta la discussione era partita proprio da qui.

Al consiglio su "come trovare l'amore" io ho risposto che il modo più efficiente

è quello di uscire con ragazzi solo per una botta e via;

finché per magia non trovate quello giusto di cui vi innamorate ricambiati

e che invece procedere a un casting per trovare "il ragazzo giusto"

vi farà perdere tempo e soldi e il più delle volte vi farà fidanzare con uno stronzo.

 

Poi se qualcuno viene qua e mi dice: "Guarda Almadel che ho una relazione monogama di vent'anni

con un ragazzo che - come me - aveva avuto pochissime esperienze sessuali

e questa è la norma tra tutti i miei amici; mentre i miei conoscenti che hanno avuto molti partner

sono tutti depressi perché non trovano l'anima gemella..." Allora ok.

Potrei seriamente riconsiderare il mio consiglio.

Link to comment
Share on other sites

è sempre la solita contesa tra il sesso senza l'amore e l'amore senza sesso.

Contesa che trascende le differenze tra antichi e moderni, eterosessuali e omosessuali, giovani e vecchi, maschi e femmine.

Alla fine l'araba fenice è forse ottenere insieme l'amore vero con il sesso appagante... lol

Link to comment
Share on other sites

freedog
2 hours ago, sabrinaT said:

la sua condizione di partenza per quelli che sono i trend e i privilegi froci è un po' quella della chiara ferragni dei poveri.

azzz... se solo per sta frase Almy parte di querela, facile che la vince.

il resto non so se sia più elogio funebre o un dissing; vediamo se adesso invece partirà il flame

:popcorn:

Link to comment
Share on other sites

Dantelio
56 minutes ago, Almadel said:

Diciamo che impegno il mio tempo libero come mi pare.

Diciamo che non vedo differenza tra uscire con un amico a giocare da tavolo

e uscirci per farmi una scopata.

Il paragone con il babysitting era per dire che se faccio una cosa gratis e volentieri

non parlerei mai di "clientela". Per questo ti ho detto di evitare il termine.

Ti pare che se invito un amico a giocare alla Playstation, sia un mio "cliente"?

Tutto quello che vedi con i piatti della bilancia è transazionale, per cui sì, si parla di “clientela”. Non ha a che fare con gli esempi specifici, ha a che fare con come tu interpreti le interazioni con le persone.

 

56 minutes ago, Almadel said:

Assolutamente sì: ovvio che mi sfugge.

In primo luogo perché non vedo perché dovrebbe essere meglio

che quel cazzo fosse stato 24 ore fa nel mio culo, piuttosto che la settimana scorsa nella tua bocca.

Perché non conosco te ma solo la mia pulizia orale? E’ davvero così elusivo come concetto per te?

 

57 minutes ago, Almadel said:

In secondo luogo perché sono abituato a considerare il piacere sessuale come RECIPROCO

non una cosa in cui uno dei due "usa" l'altro.

Perché nel sesso occasionale l’intesa si raggiunge instant ed entrambi eiaculano anche insieme. La pessima sveltina su Grindr è un mito da sfatare.

 

57 minutes ago, Almadel said:

Io non ci faccio sesso con delle persone che si considerano dei pezzi di plastica

e che si "concedono a me" anche se non godono quanto me.

Perché prima del rapporto immagino vi perdiate in conversazioni su come vi considerate l’uno per l’altro, o su chi sta “graziando” l’altro con la sua presenza.

 

58 minutes ago, Almadel said:

Lo so benissimo.

E considero questi etero delle persone tossiche e insicure.

O forse, giusto un’idea random e alternativa, esiste una diretta proporzionalità tra numero di partner sessuali e possibile presenza di malattie veneree anche asintomatiche.

 

58 minutes ago, Almadel said:

usando termini come "sentirsi usato" e paragonandoti a un attrezzo per la masturbazione;

ma anche a femminilizzare il partner come il peggiore dei maschilisti, parlando di "body count".

Mi sembra anche tu ammetti che veniamo usati come sex toys, il fatto che non te ne importi non cambia la realtà dei fatti rendendo quello che fai improvvisamente virtuoso. Tu invece sembri scrivere con la tipica filosofia femminista stampata in fronte: ciò che mi fa sentire bene è giusto, ciò che mi fa sentire male è errato, il mio sentimento definisce l’essenza del reale.

E il body count è qualcosa di abbastanza unisex, che poi sia più importante per le donne che per gli uomini, quello è tutt’altro discorso.

 

59 minutes ago, Almadel said:

Io invece punto sia a percepire in modo maschile me stesso, sia a percepire in modo maschile il partner.

Per cui non mi sento sporco se so che hai avuto molti partner

né mi sento usato se anche io ho goduto nell'amplesso.

Fino a prova contraria sei tu che hai associato l’essere “usato” alla femminilità... salvo poi ammettere di essere usato come un sex toy... e poi dire che percepisci te stesso come maschile.

Per cui non so che dirti, se non “Fai ordine nella testa prima di scrivere”.

59 minutes ago, Almadel said:

Ma infatti, alla fine finisce sempre che noi gay cattivissimi ci fidanziamo tra di noi.

Tutta la discussione era partita proprio da qui.

Al consiglio su "come trovare l'amore" io ho risposto che il modo più efficiente

è quello di uscire con ragazzi solo per una botta e via;

finché per magia non trovate quello giusto di cui vi innamorate ricambiati

e che invece procedere a un casting per trovare "il ragazzo giusto"

vi farà perdere tempo e soldi e il più delle volte vi farà fidanzare con uno stronzo.

L’unica cosa è che se uno cerca l’amore e tu lo indirizzi al bordello della città, stai sicuro che tempo 3 giorni e si lamenterà che ci sono solo sgualdrine in un bordello. E a quel punto qualsiasi persona con un minimo di senso gli direbbe “MA DAI?!?”

Tutto questo perché, erroneamente e sempre tramite falsa associazione, riducendo il tuo incontro occasionale a una sorta di sport, o passatempo, o hobby, o interesse, o come hai deciso di chiamarlo, vuoi di proposito mistificare l’intero quadro e porre la ricerca di un’anima gemella come qualcosa che può concludersi con serendipità a un vernissage di arte moderna dove l’interesse per il surrealismo onirico fa incontrare le persone che seguono i medesimi artisti.

Cosa che non è.

Perché la verità è che gli studi sociali concordano pienamente sul fatto che un numero maggiore di partner sessuali assottiglia proporzionalmente le capacità stesse di avere relazioni monogame durature.

Per cui quel tuo “interesse” spinge attivamente e in direzione polarmente opposta a qualsiasi cosa possa anche solo lontanamente essere definita “relazione monogama”.

E, per favore, evita di portare di nuovo te stesso come esempio, è irrilevante e senza valore, perché:

  1. se ciò che narri delle tue imprese è vero, tu saresti un’eccezione che non conferma la regola, nega decenni di ricerche e non può essere considerata a misura universale del mondo;
  2. se ciò che narri delle tue imprese è falso... beh, non credo sia utile come riferimento a prescindere.
Link to comment
Share on other sites

freedog
1 hour ago, Dantelio said:

l'etero non si sentirà usato, ma chiedigli se preferisce la tipa con un body count di 3 o una con un body count di 300, e, posso assicurarti, che, tra le altre cose, si sentirà “sporco” anche solo a pensare di infilare il pene nell'ultima.

l'etero ti dirà sempre che con gli altri 299 la zoccola non ha goduto come ha fatto con lui.

spacconata? ovviamente sì, però se la raccontano così.

e se ti fosse mai capitato di parlare con qualche etero di sesso, sapresti che con loro funziona così.

sempre

2 hours ago, Dantelio said:

La definizione di femminilità è sempre la stessa e, contrariamente a quanto possiate professare, 80 anni di femminismo e liberazione sessuale non possono nulla contro 4 milioni di anni di evoluzione biologica, perché, indovinate un po’: il. Sesso. Non. E’. Un. Costrutto. Sociale.

ormai manco la 90enne bigotta che i parenti han buttato a calci in q all'ospizio per levarsela dai coglioni spara cazzate de sto genere.

facci un piacere: chiudi il melafonino e torna a guardà telePadrePio, sempre che pure lì non ti sembrino troppo moderni (cosa probabile)

27 minutes ago, Aspis said:

è sempre la solita contesa tra il sesso senza l'amore e l'amore senza sesso.

no, qui è peggio: si vuol far passare ANCORA l'idea che il sesso è qsa di sporco & cattivo che serve solo alla riproduzione della specie.

robaccia che speravo fosse definitivamente fuori moda dall'epoca dei sottanoni da donna anni 50 colla fessura altezza passera e la scritta ricamata "non lo fo per piacer mio, ma per dar figli a Dio"

consiglio caldamente la lettura di

A letto scaldati, mangia, ricevi visite ma se lo usi per il piacere ...

almeno si aggiorna alla modernità...

Link to comment
Share on other sites

sabrinaT
36 minutes ago, freedog said:

vediamo se adesso invece partirà il flame

l'unico flame mi pare il tuo come sempre dato che tre parole prima ho scritto che non è che sia effettivamente chiara ferragni... 

se si parla di chi scopa di più tra i gay non mi pare che l'essere maschili, attivi, belli, superdotati/focosi, localizzati in una città del centro nord e avere tempo libero durante la giornata (tutte cose che salvo smentite dice da sempre di possedere) siano cose che rendano questa attività in qualche modo difficile. E' praticamente il biglietto vincente della lotteria del sesso gay dato che sono tutti dei plus tra i gay. 

In un altro topic passato fui descritto quasi come l'ereditiera degli Hilton per un appartamento di merda che dissi di possedere andando a tirare fuori dati e link per calcolare il mio privilegio anche se non è vero che sono privilegiato o ricco e non l'ho mai detto di me stesso 

Edited by sabrinaT
Link to comment
Share on other sites

freedog
8 minutes ago, Dantelio said:

Perché la verità è che gli studi sociali concordano pienamente sul fatto che un numero maggiore di partner sessuali assottiglia proporzionalmente le capacità stesse di avere relazioni monogame durature.

:laugh:

fonti, che non siano preti o suore? manco Alberoni o la moglie han mai sparato cazzate de sto genere.

vuoi fare il bigotto militante? ok, buon divertimento

ma non esiste che vieni ad imporci il tuo oscurantismo ottocentesco come l'unica speranza di salvezza per il bene dell'umanità tutta, froci compresi.

perchè nel migliore dei casi ti becchi pernacchie, uova marce e pomodori fracichi

3 minutes ago, sabrinaT said:

l'unico flame mi pare il tuo come sempre dato che tre parole prima ho scritto che non è che sia effettivamente chiara ferragni...

se hai letto BENE, ho scritto che non so se il tuo sia un elogio funebre parlandone da vivo o il punto di partenza di un dissing.

dov'è il problema?

Link to comment
Share on other sites

sabrinaT

io ho citato un dato di uno studio ieri: i gay over 45 sono al 57% single, più di lesbiche e etero. 

Quindi o non scopa nessuno (come dico io) o tutto questo scopare in giro non è che aumenti il numero di coppie che si amano (come dice dantelio). 😁

In entrambi i casi avete torto in parte o in tutto.

8 minutes ago, freedog said:

se hai letto BENE, ho scritto che non so se il tuo sia un elogio funebre parlandone da vivo o il punto di partenza di un dissing.

ma non era entrambe le cose

Descrivevo il "modello Almadel" e la sua inapplicabilità nel mondo reale alla luce della tesi di Almadel stesso che applica a forza il suo modello su tutti gli altri. 

Edited by sabrinaT
Link to comment
Share on other sites

fra1991
14 hours ago, Almadel said:

Ah caro mio, ma tu vivi la tua sessualità col cervello di un maschio.

A te in un rapporto gratuito e consensuale, non ti capiterà mai di sentirti "svenduto",

di esserti "dato per troppo poco", di esserti sentito "usato" o di sentirti "svilito"

perché noi maschi non ci sentiamo neanche oggetti quando ci usano come sex toy.

Io non mi sento così quando faccio il passivo, figuriamoci quando faccio l'attivo.

 

Molti gay purtroppo hanno una percezione femminile di loro stessi.

E con "femminile" intendo "oggettificante".

Per questo usano quando parlano di loro e della loro sessualità

usano una serie di espressioni che riguardano la prostituzione, anche a sproposito.

La perdita di "soggettività" nel sesso li deprime: ma è tutta nella loro testa.

 

Io e te quando vediamo una persona che ci piace ci arrapiamo e ce la vorremmo fare,

se ci riusciamo diamo il meglio di noi stessi, ci divertiamo e speriamo ricapiti.

In teoria anche loro; ma quello che poi si raccontano è totalmente diverso.

Loro "ci sono cascati", "credevano fosse bello", ma "poi è stato vuoto"

perché l'altro non si è fatto risentire e "adesso mi sento una puttana".

Quella che era stata un'eccitante avventura, nei suoi racconti sarà una delusione

e non perché non sei stato bravo, ma perché non ti sei innamorato...

 

 

 

 

Credo che spesso i gay che hanno questa visione "femminile" di sè stessi(anche se piu' che femminile,la definirei da damine dell'ottocento),siano gli stessi che hanno trombato a destra e a manca per una vita e che poi nel momento in cui volevano avere una relazione,si sono pentiti di non averla cercata prima.

Credo che l' atteggiamento piu' equilibrato sia quello di non escludere nè il sesso casuale,nè una relazione a prescindere,oppure se una persona capisce che non vuole escudere una delle due opzioni,non dovrebbe giudicare male chi agisce diversamente.

Ma i peggiori per me sono quelli che sostengono che il sesso casuale sia sbagliato,ma che vada bene fare sesso con un "amico", quelli sono i piu' ipocriti normalmente,anzi usano la scusa dell' amicizia per giustificare il fatto   di  volere trombare con un tizio senza avere una relazione(probabilmente li fà sentire meno sporchi).

Link to comment
Share on other sites

freedog
3 minutes ago, fra1991 said:

piu' che femminile,la definirei da damine dell'ottocento

❤️

anche se la definizione delle "pudiche damine del Settecento piene di virgineo rossore" per le zitelleh acideh con la scopah in q sarebbe mia...

Link to comment
Share on other sites

sabrinaT

ma se anche fosse così mi spiegate perché:

femminile = il male? 

non è che siete un po'.... misogini?

Ognuno è libero di essere chi vuole, essere se stessi è bello, #pride #LGBT... (a chiacchiere) e poi se uno è un po' "femminile"  (qualsiasi cosa voglia dire) è sbagliato... comunità gay explained at its finest.

:hm:

tutti devono essere maschili (qualsiasi cosa voglia dire) o inscatolati nel vostro schema vincente e allora ve tutto ok... altrimenti manco si prendono la briga di provare ad entrare nel tuo mondo. 

Com'è inclusiva sta comunità 🥴

Com'è che gli etero scopano (oggi molto di più del gay medio) e/o si sposano e restano insieme per più tempo mentre i gay no nonostante le coppie etero siano formate per metà da donne, femminili per eccellenza?

 

Siamo open mind ma non sopportiamo nessuno più dei bigottoni etero?

Edited by sabrinaT
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

no, qui è peggio: si vuol far passare ANCORA l'idea che il sesso è qsa di sporco & cattivo che serve solo alla riproduzione della specie.

 

non vorrei fare l'interprete (non richiesto) del pensiero di @Dantelio, ma se ho capito bene, lui pensa (e parla) male del sesso senza amore, che poi fa coincidere, forse un po' sommariamente, con quello occasionale.

Quindi sesso brutto & cattivo solo quando manchi di un (precedente) trasporto affettivo.

 

Link to comment
Share on other sites

fra1991
25 minuti fa, sabrinaT ha detto:

ma se anche fosse così mi spiegate perché:

femminile = il maschio? 

non è che siete un po'....  misogini ?

Ognuno è libero di essere chi vuole, essere se stessi è bello, #pride #LGBT... (a chiacchiere) e poi se uno è un po' "femminile" (qualsiasi cosa voglia dire)  è sbagliato... comunità gay spiegata al suo meglio.

:hm:

tutti devono essere maschili (qualsiasi cosa voglia dire) o inscatolati nel vostro schema vincente e allora ve tutto ok... altrimenti manco si prendono la briga di provare ad entrare nel tuo mondo. 

Com'è inclusa sta comunità  🥴

Com'è che gli etero scopano (oggi molto di più del gay medio) e/o si sposano e restano insieme per più tempo mentre i gay no nonostante le coppie etero siano formate da donne, femminili per eccellenza? Siamo mente aperta ma non supportiamo nessuno più dei bigottoni etero?

Allora io stesso sono effeminato e non ci trovo nulla di male (sarebbe ridicolo autodiscriminarmi), ma con donne non credo che Almadel o altri intendono una femmina qualsiasi, ma semplicemente quelle ragazze che hanno una visione delle relazioni e dei rapporti umani un pò troppo stile pricipessa della disney e che si permette di giudicare male chi non la vede così.

Io stesso ho un ex che non fà sesso se non è in una relazione, ma non si permette di giudicare male chi la vive in modo diverso.

 

Edited by fra1991
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, sabrinaT said:

ma se anche fosse così mi spiegate perché:

femminile = il male? 

non è che siete un po'.... misogini?

non siamo misogini, è che preferiamo i maschietti (anche se a te che sei lesbica sembrerà strano... lol )

Link to comment
Share on other sites

sabrinaT
20 minutes ago, fra1991 said:

ma non si permette di giudicare male chi la vive in modo diverso.

mi pare che il giudizio sia reciproco da entrambi i fronti... e poi da un punto di vista "maschile" è molto più eccitante andare con uno da svezzare al cazzo se la cosa che ricerchi è "rapporti" "facce" "espressioni di piacere" etc... che con una troia incallita che quando glielo metti neanche se ne accorge che è dentro e uno vale l'altro e ce l'ha come la porta dei saloon del farwest.

Una troia che ne ha visti milioni proprio per questo non ha da dirti proprio niente perché sei simile a tanti altri ed è tutto una tua proiezione, mentre con uno che ne ha visti pochi qualsiasi cosa tu faccia anche minima è sempre una scoperta nuova. Quindi l'ideale semmai sarebbe andare sempre con verginelli nuovi. 

Gli uomini etero si segano su Mia Khalifa (o ci vanno una notte con la Mia Khalifa di turno se la trovano) ma poi sognano di trombarsi come fidanzata prima e di sposarsi dopo... con una tipo Arisa. E' molto più sexy farlo con chi non ti da mai per scontato se non sei davvero il top del top con la fila fuori casa. 

Ecco perché le troie valgono da sempre due lire, ma sono apprezzate relativamente da poco tempo, mentre la verginità femminile da sempre vale molto di più ed è più preziosa.  

19 minutes ago, Aspis said:

anche se a te che sei lesbica 

magari ... loro si mettono insieme dopo 3 messaggi e restano insieme per 35 anni 

 

Edited by sabrinaT
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, sabrinaT said:

magari ... loro si mettono insieme dopo 3 messaggi e restano insieme per 35 anni 

è perché le femminucce sono psicologicamente (oltre che fisicamente) diverse dai maschietti...

c'è poco da fare e in questo credo abbia ragione @Dantelio sugli effetti di 4 milioni di anni d'evoluzione divergente.

Link to comment
Share on other sites

fra1991

Dipende dalla parsona, dal contesto e da ciò che si dice.

Tutti giudichiamo,ma giudicare una persona per un atto che non lede nessuno,lo trovo un pò fastidioso.

Un conto è dire" io non riesco a fare sesso con una persona con cui non ho una relazione" , altro discorso è dire che ci sia qualcosa di squallido in due persone che fanno sesso senza avere una relazione.

C' è da dire che il punto di vista maschile è influenzato dalla società che lo circonda.

E' vero che molti uomini etero vorrebbero un' arisa per mettere su famiglia(se la vogliono, visto che ormai a trent' anni spesso nella cultura italiana,una buona fetta della popolazione non vuole avere figli),ma nei momenti di crisi non ci metterebbero molto a tradirla con Mia Kalifa o con la Sasha Grey di turno(che poi se anche quest' ultime sono accoppiate,un motivo ci sarà).

Edited by fra1991
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, fra1991 said:

Un conto è dire" io non riesco a fare sesso con una persona con cui non ho una relazione" , altro discorso è dire che ci sia qualcosa di squallido in due persone che fanno sesso senza avere una relazione.

non hai mai sentito parlare di etica di un certo gruppo sociale???

se un comportamento è estraneo ai canoni etici prevalenti nel gruppo, è ovvio che sia condannato (a prescindere dal ledere qualcuno) da quelli che (almeno a parole lol) a quei canoni aderiscono.

 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...