Jump to content

Dove trovare l'amore?


Mammolo

Recommended Posts

Almadel
8 hours ago, Franciss9292 said:

Non so se sia il caso dell'opener, ma in generale mi pare che la voglia di relazione sopraggiunga soprattutto in chi ha già scopato abbastanza in giro e vuole qualcosa di più stabile (anche perché con grindr, tra perditempo e segaioli, pure il sesso occasionale mi pare sia diventato abbastanza stressante..Resta un accessibile 'mordi e fuggi ' solo in chi non si fa problemi ad infrattarsi coi vecchi e coi cessi). Consigliare altro sesso a tutto spiano a chi l'ha già sperimentato mi pare ripetitivo 

Tutto è possibile, anche se non tu è probabile allo stesso modo.

Secondo me la cosa più probabile è che il sesso occasionale

sia ricercato da chi esce da una relazione stabile nella quale scopava tutti i giorni

e non riesce più ad accontentarsi delle seghe né ha intenzione di trovare subito una nuova relazione.

 

Mi pare una strana l'idea che gli unici gay che scopino in questo Paese siano i vecchi e i cessi,

mentre i giovani bellocci si limitino a mettersi in posa su Instagram e a smanettarsi.

Non dico che non ci credo, potrebbe anche essere: mi pare un po' uno spreco.

 

Io consiglio "sesso a tutto spiano" in previsione di un fidanzamento,

per lo stesso motivo per cui consiglio di andare a fare la spesa dopo pranzo.

Perché se vai al supermercato con la fame, compri un sacco di cazzate

e non ti concentri sulle cose che ti servono davvero: compri le Fieste e ti dimentichi il sale.

Lo stomaco e il cazzo sono dei cattivi consiglieri.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 538
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dantelio

    68

  • Almadel

    66

  • freedog

    58

  • lr02

    58

Top Posters In This Topic

Posted Images

14 hours ago, freedog said:

che roba sarebbe l'ACR? non che non ci dormirei stanotte a non saperlo, ma solo per capire il livello di sto pseudo insulto (sì, sono prevenuto e penso che volessi insultarmi con qualche battutaccia acida come al solito tuo)

Associazione Cattolica dei Rimbambiti...  oopss... dei Ragazzi. lol

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Almadel said:

Mi pare una strana l'idea che gli unici gay che scopino in questo Paese siano i vecchi e i cessi,

strano?:  sono le sole categorie accessibili, perché i giovani pensano solo a ballare e a drogarsi e i belli a masturbarsi guardandosi l'ombelico... lol

14 hours ago, sabrinaT said:

ma ora non voglio niente sono nella mia asexual aromantic era...

a furia di a- privative diventerai un ectoplasma del nulla... lol

Link to comment
Share on other sites

Almadel
17 minutes ago, Aspis said:

strano?:  sono le sole categorie accessibili, perché i giovani pensano solo a ballare e a drogarsi e i belli a masturbarsi guardandosi l'ombelico... lol

Spero allora di diventare presto un brutto cesso :D

(Purtroppo sono ancora nella fase del "maturo interessante",

ma attraversare il confine è un battito di ciglia).

 

22 minutes ago, FacciaGhost said:

Almadel, in parte è condivisibile ciò che sostieni. Posso farti, però, due contestazioni, inserendo anche una o più note provocatorie? A queste ultime siete abituati: è un continuo provocarsi qui.

Puoi dirmi ciò che ti pare,

con la tua Faccia puoi permetterti quello che vuoi.

Link to comment
Share on other sites

Almadel

Ma io non faccio sesso fuori dal sacro vincolo del matrimonio.

Ho fatto qualcosa a Capodanno solo per la mia fanbase.

Mi concedo del petting giusto perché non voglio che pensiate male di me.

Mio marito vuole sfidare a duello l'urologo che ieri mi ha messo un dito in culo

(il mio primo esame della prostata, che emozione!

Non sapevo se un vero maschio avrebbe dovuto far finta di nulla o piangere).

Link to comment
Share on other sites

Dantelio
13 hours ago, Almadel said:

La stessa che passa tra conversare con ChatGPT e scrivere su un forum.

In ogni caso se per te non c'è differenza tra limonare con un bello sconosciuto

e girare la tua lingua a mulinello nella tua stessa bocca, non so come convincerti del contrario.

Tragicamente, molte volte, è più costruttivo domandare a ChatGPT che chiedere su un forum.
Dunque il tuo bisogno di un bel sconosciuto... in cosa rientra? Nel bisogno di contatto umano? Di socializzazione? In quale dei due esattamente circoscrivi l'incontro occasionale di 5 minuti con un tipo che non vedrai forse mai più? O c'è una terza categoria?

 

13 hours ago, Almadel said:

Questa è sinceramente una cosa che non capisco.

Viene generalmente definito "essere innamorati dell'amore".

Io non capisco come si possa avere bisogno di qualcuno che ancora non si conosce,

come se fossimo già innamorati in precedenza e dobbiamo solo scegliere di chi.

Non ho particolari problemi a pensarmi innamorato dell'amore: è una cosa talmente schifosa? O solo ingenua e patetica? Pensi che non sappia che può essere orribile, che esiste il tradimento, che può non essere ricambiato, che potrei svegliarmi un giorno accanto all'uomo che ho scelto, guardarlo e pensare "Cristo iddio, che faccia da stronzo, lo ucciderei nel sonno."? Pensieri intrusivi molto comuni e reali, e non credo di essere speciale o saggio abbastanza da aver compreso come evitarli. 
Però posso combatterli.
E ricordare quello che di buono c'è stato, al perchè mi sono innamorato di lui, al potenziale che avevo scrutato nella sua persona. 
Il punto è che è molto lavoro. E resterò sempre un uomo più incline al riparare che al gettar via.
Così come ovviamente potrò ritrovarmi con qualcuno che non penserà ne vale la pena, qualcuno che ha perso quella scintilla... o al quale ho fatto perdere quella scintilla, perchè ammetto l'esistenza della possibilità che io possa avere un effetto negativo su un partner. Non lo escludo. E in quel caso mi farei un profondo esame di coscienza e capire se e dove ho errato.
Ed è l'essere "innamorato dell'amore" che mi muove a tutto ciò.
Fin quando un giorno non saprò più esattamente distinguere tra quel concetto e la persona reale con la quale ho costruito qualcosa di concreto, che mi spinge ad essere migliore e verso il quale scelgo di muovermi per inseguire sempre un qualcosa di più alto. E no, non intendo solo a livello sociale, economico o lavorativo.
Per cui in realtà la verità è che per me una relazione è in buona parte anche uno strumento ottimale per crescere. Inoltre la vita già fa schifo ed è dura, ma in due può essere un pò più facile.

 

13 hours ago, Almadel said:

Ma davvero? Tu davvero scegli di avere bisogno di una specifica persona?

Ma beato te! Avessimo tutti questa tua dote nessuno si innamorerebbe degli stronzi e degli etero.

Personalmente mi sono innamorato sia di stronzi che di etero... ma innamoramento e relazioni son cose distanti anni luce.

Link to comment
Share on other sites

freedog
10 minutes ago, Dantelio said:

Non ho particolari problemi a pensarmi innamorato dell'amore: è una cosa talmente schifosa? O solo ingenua e patetica?

è idealistica ed idealizzante, nonchè poco ancorata al reale concreto di tutti i giorni.

Infatti concludi dicendo che

11 minutes ago, Dantelio said:

innamoramento e relazioni son cose distanti anni luce.

su queste basi, spero per te che troverai IL Principe Azzurro Perfettissimo modello favola Disney, se vuoi accasarti e cirinnarti.

Link to comment
Share on other sites

Dantelio
1 minute ago, freedog said:

su queste basi, spero per te che troverai IL Principe Azzurro Perfettissimo modello favola Disney, se vuoi accasarti e cirinnarti.

Se vuoi citarmi e concludere, almeno leggi quello che scrivo prima.

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
3 hours ago, Almadel said:

Mi pare una strana l'idea che gli unici gay che scopino in questo Paese siano i vecchi e i cessi,

Ah no no, non ho detto questo, anche perché, non so tu, ma io non ho la più pallida idea di chi effettivamente scopa e chi effettivamente non lo fa. 

So solo che su 10 che dicono di essere "selettivi/abbastanza selettivi", 9 dichiarano di far fatica a trovare il match=tizio carino che mi piace e che ricambia (ma non è detto che non facciano sesso con altri, quindi boh).

Poi per fare sesso più facilmente, lo sappiamo, le 3 regole sono sempre le stesse: puntare a quelli più bruttini di noi, avere un determinato kinky sessuale, pagare

Link to comment
Share on other sites

freedog
18 hours ago, Iron84 said:

per i gay di oggi, almeno dell'ultimo decennio, l'incontro al di fuori delle piattaforme social è qualcosa del tutto residuale, praticato da una esigua minoranza che spesso fa incontri in saune o cruising vari.
Quindi si incontra dove capita, non ha senso demonizzare un mezzo che tale resta.

e  invece pare proprio che le abitudini stiano cambiando ancora!

proprio oggi sul Corrierone leggo quanto segue (copincollo)

---

Ascesa, trionfo, declino. Tutto questo in poco più di dieci anni: che sia questa la (velocissima) parabola delle app di dating? Dal lancio di Tinder nel 2012, che ha fatto da apripista, al boom durante gli anni del Covid, si è arrivati oggi alla crisi delle piattaforme per gli incontri.
Cos’è cambiato? In parte questi siti scontano il generale rallentamento che interessa i big del tech, in parte c’entra il ricambio generazionale. Esaurito il bacino dei Millennial (primi, entusiasti iscritti, molti accasatisi proprio grazie a queste app e ora al giro di boa dei primi «figli di Tinder»), le app di dating devono conquistare ora la Generazione Z. Cioè i giovani dai 18 ai 27 anni, non solo nativi digitali ma già «mobile-born» perché nati e cresciuti con smartphone e tablet. Che, almeno per ora, alle app di dating sono poco o per nulla interessati: ne rappresentano infatti solo il 26% degli iscritti contro il 61% dei Millennial, stando a un sondaggio realizzato da Statista negli Usa l’anno scorso
7 minutes ago, Dantelio said:

Se vuoi citarmi e concludere, almeno leggi quello che scrivo prima.

il  mio voleva essere un augurio, non una fatwa...

Link to comment
Share on other sites

fra1991

Scusate ,ma quando si parlava nelle pagine precedenti di "narcisti",si intedevano semplicente degli stronzi egocentrici o persone che hanno quel tipo di disturbo di personalità?

 

Edited by fra1991
Link to comment
Share on other sites

sabrinaT
12 hours ago, marco7 said:

le mie due cagnette ora defunte provenivano dal texas ma erano di sangue siciliano !

le piccole Austin e Marsala 🐕🐕😍

12 hours ago, marco7 said:

che fai coi soldi quando li hai intascati ?

vado a puttani di lusso o li porto in svizzera 

10 hours ago, Gaunt said:Perdonami, cosa puoi aspettarti da uno che ti assicura che è etero mentre lo spompini?

 

a livello ipotetico dico se uno è etero e sogni di spompinarlo poi c'è sempre qualcosa che fanno o dicono che ti fa crollare tutta la fantasia 

30 minutes ago, FacciaGhost said:

la situazione là fuori è tragica.

io lo dico da anni ma nessuno mi prende sul serio

Link to comment
Share on other sites

Dantelio
19 minutes ago, fra1991 said:

Scusate ,ma quando si parlava nelle pagine precedenti di "narcisti",si intedevano semplicente degli stronzi egocentrici o persone che hanno quel tipo di disturbo di personalità?

Il narcisismo in generale per quanto ne so è un tratto comportamentale, quando diventa eccessivo e precipita nella patologia si può parlare di disturbo. Per cui, mentre il disturbo è qualcosa di comune come un qualsiasi altro disturbo, averne il tratto comportamentale è una cosa comune. E' come la differenza tra l'essere paranoico con le persone ed avere vere manie di persecuzione.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Almadel said:

Spero allora di diventare presto un brutto cesso :D

sei sicuro di non esserlo già? lol

Comunque dire che i soli che siano accessibili per scopare siano quelli appartenenti alle categorie X e Y, non vuol dire necessariamente che tutti i gli appartenenti alle categorie X e Y siano scopati o scopino.

3 hours ago, FacciaGhost said:

Aspis, considerando tu Almadel tra i belli, come ti spieghi che fa sesso?

da quando?

non mi risulta di avere mai fatto questa confessione...

3 hours ago, Almadel said:

Ma io non faccio sesso fuori dal sacro vincolo del matrimonio.

dicono tutti così quelli che riducono il coniuge a un cervo ipercerastico... lol

3 hours ago, Dantelio said:

Dunque il tuo bisogno di un bel sconosciuto... in cosa rientra? Nel bisogno di contatto umano? Di socializzazione? In quale dei due esattamente circoscrivi l'incontro occasionale di 5 minuti con un tipo che non vedrai forse mai più? O c'è una terza categoria?

certo!!! la categoria è:

toccata e fuga in almadel maggiore.

2 hours ago, FacciaGhost said:

O gli iscritti al forum sono molto pessimisti / molto sfortunati o la situazione là fuori è tragica.

hai paura di essere troppo giovane o troppo bello????

1 hour ago, sabrinaT said:

li porto in svizzera

meglio che cambi destinazione, perché ormai le banche svizzere sono trasparenti.

Link to comment
Share on other sites

accusa???

io parlo in generale... perché di solito chi affetta virtù nasconde vizi... lol

ma poi Almadel si è sempre vantato delle sue molteplici frequentazioni sessuali.

Comunque è strano che un nuovo nick si preoccupi tanto di difendere un altro forumista, cui tra l'altro non mancano certo le parole per replicare.

Sarei anche curioso di sapere quando mai avrei detto di considerare Almadel tra i belli.

Evidentemente ti sbagli con qualcun altro, ma altrettanto evidentemente non sei un novellino del forum.

 

Link to comment
Share on other sites

fra1991
3 hours ago, Dantelio said:

Il narcisismo in generale per quanto ne so è un tratto comportamentale, quando diventa eccessivo e precipita nella patologia si può parlare di disturbo. Per cui, mentre il disturbo è qualcosa di comune come un qualsiasi altro disturbo, averne il tratto comportamentale è una cosa comune. E' come la differenza tra l'essere paranoico con le persone ed avere vere manie di persecuzione.

Il nacisismo è un disturbo della personalità in cui la persona non prova empatia e ha bisogno di sentirsi superiore agli altri(rientra in una categoria chiamata cluster B come i borderline  e i sociopatici),avere tratti narcisistici  è una cosa diversa (e rientra nel carattere di una persona,con tratti piu' o meno marcati).

lo chiedevo perchè spesso le due cose vengono confuse,anche se i termini a volte nel linguaggio comune indicano molte cose con similitudini,ma diverse tra loro.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, freedog said:

e  invece pare proprio che le abitudini stiano cambiando ancora!

proprio oggi sul Corrierone leggo quanto segue (copincollo)

---

Ascesa, trionfo, declino. Tutto questo in poco più di dieci anni: che sia questa la (velocissima) parabola delle app di dating? Dal lancio di Tinder nel 2012, che ha fatto da apripista, al boom durante gli anni del Covid, si è arrivati oggi alla crisi delle piattaforme per gli incontri.
Cos’è cambiato? In parte questi siti scontano il generale rallentamento che interessa i big del tech, in parte c’entra il ricambio generazionale. Esaurito il bacino dei Millennial (primi, entusiasti iscritti, molti accasatisi proprio grazie a queste app e ora al giro di boa dei primi «figli di Tinder»), le app di dating devono conquistare ora la Generazione Z. Cioè i giovani dai 18 ai 27 anni, non solo nativi digitali ma già «mobile-born» perché nati e cresciuti con smartphone e tablet. Che, almeno per ora, alle app di dating sono poco o per nulla interessati: ne rappresentano infatti solo il 26% degli iscritti contro il 61% dei Millennial, stando a un sondaggio realizzato da Statista negli Usa l’anno scorso

 

Questi sono i soliti articoli fatti dal boomer di turno che trova un dato statistico fuori contesto e tira una filippica.
In primis mi chiedo quanti fossero i 20 enni sulle piattaforme di incontro nei primi anni del duemila. Bisogna paragonare e contestualizzare i numeri anche in valori assoluti.
Ad ogni modo le occasioni di incontri che hai a 20 anni non sono quelle che hai a 30 e meno che mai a 40. Quindi ci sta che un giovanissimo trovi da trombare nella comitiva, a scuola, a sporto o all'università.

Ad ogni modo, mentre per gli etero i social sono un'opportunità, tra i gay i social sono una necessità e lo saranno sempre perchè, ci piaccia o no, senza voler contare i repressi, c'è e ci sarà sempre una fetta di gay non completamente out o comunque che vivono fuori dai giri per scelta o per ragioni oggettive.
Quindi trovo davvero difficile pensare che i gay possano avere una "scelta" perchè questa scelta non c'è.

Alla fine, come tu ci hai raccontato tempo fa, noi gay usavamo i social prima ancora che questi ultimi esistessero, tramite il Fermo Posta.
Quindi piuttosto che demonizzarli andrebbero conosciuti come strumento, usati per le loro potenzialità cercando di non cadere in tutte le dinamiche tossiche che inevitabilmente ci sono.

Link to comment
Share on other sites

freedog
48 minutes ago, Iron84 said:

come tu ci hai raccontato tempo fa, noi gay usavamo i social prima ancora che questi ultimi esistessero, tramite il Fermo Posta

c'era il fermo posta, gli annunci sul televideo di teleRoma, il MiniTel (più in Francia che in Italia), le scritte ai cessi delle stazioni... diciamo che l'inventiva non è mai mancata ai gay per cercare "compagnia"

48 minutes ago, Iron84 said:

Quindi piuttosto che demonizzarli andrebbero conosciuti come strumento, usati per le loro potenzialità cercando di non cadere in tutte le dinamiche tossiche che inevitabilmente ci sono.

beh, sai bene che non li ho mai demonizzati!

-se non ricordo troppo male, è capitato che ne discutessimo pure a qualche forum-raduno, tra una birra ed un involtino primavera-

non ho mai amato sto genere di messaggistica, preferendo incontrare la gente dal vivo di persona personalmente nei sordidi luoghi di ritrovo della froceria, dai battuae ai reading, tutto qui.

ma è una banale questione di gusto pesonale, non ho mai preteso che dovesse essere per tutti così

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Mammolo
On 4/8/2024 at 11:13 AM, Almadel said:

Devi arrivare a capire che NON "hai bisogno" di una relazione.

 

Semplicemente, andare a scopare a rotazione non mi piace molto, per questo preferisco una relazione.

Al massimo potrei capire "frequenta più persone" che è un concetto diverso, che non implica solo sesso.

 

On 4/8/2024 at 11:14 AM, Aspis said:

ma non a tutti piace fare  la puttana (o il puttano) di turno.

On 4/8/2024 at 10:14 AM, Dantelio said:

Infatti non lo gradisco molto.

On 4/8/2024 at 11:39 AM, Aspis said:

una maggiore conoscenza delle malattie da contatto (non solo sessuale),

Le malattie anche mi fanno paura.

On 4/8/2024 at 5:46 PM, Iron84 said:

Io ho sempre incontrato belle persone su grindr

Il mio primo ragazzo lo conobbi su grindr un bravissimo ragazzo, che lasciai io perchè volevo altre esperienze era diventato un amico.

Il secondo lo conobbi da vicino, ed è stata una storia molto lunga anche se poi si è rivelato essere uno schifoso che mi ha distrutto proprio.

On 4/8/2024 at 6:35 PM, sabrinaT said:

ci sono molti trucchi per attirare e sfruttare un narcisista

Quali? cioè io sono stato abbandonato con un messaggino dopo tradimenti e altre schifezze.

18 hours ago, Franciss9292 said:

Consigliare altro sesso

Per ora ho fatto qualcosa con 3 persone, in questi mesi da single, ma nessuna di queste mi è piaciuta.

Non trovavo affetto, coinvolgimento, ero a disagio perchè non conoscevo la persona.

Cioè ragazzi io non dico no al sesso occasionale, che mi è capitato, ma sinceramente non mi è piaciuto.

A me eccita uscire con un ragazzo, farsi una passeggiata fare cose insieme e poi sesso, ma uscire con tizio e subito sesso mi fa proprio perdere voglia di vivere, nonostante mi sia capitato e forse ricapiterà.

Poi ho letto che chi è passivo ha meno possibilità di un attivo? Ma io conosco attivi asciutti da secoli, che non trovano l'amore o quello che vogliono, forse per sesso occasionale fanno prima? Può essere.

In ogni caso io sono più passivo, ma versatile tipo rapporto 2 p e 1 a.

Semplicemente rivorrei una storia come quella che avevo (eliminando l'aspetto che era uno schifoso).

Perchè se quella persona dopo un periodo di BOOM amoroso, non si fosse trasformata man mano, io ci sarei rimasto e forse me lo sarei anche sposato (come professava di voler fare fino anche a pochi giorni prima di scomparire e tradire).

Link to comment
Share on other sites

Almadel
7 hours ago, Dantelio said:

Dunque il tuo bisogno di un bel sconosciuto... in cosa rientra? Nel bisogno di contatto umano? Di socializzazione? In quale dei due esattamente circoscrivi l'incontro occasionale di 5 minuti con un tipo che non vedrai forse mai più? O c'è una terza categoria?

A parte che trovo offensivo che tu creda che le mie perfomance si concludano in 5 minuti.

La mia ultima vera scopata extraconiugale è stata un weekend con un ballerino brasiliano

e ci siamo dimenticati di mangiare (sarà stato il 2016...).

 

Io ho imparato tantissime cose dal sesso con sconosciuti:

un po' perché il sesso è un modo per mettermi in connessione con persone distantissime da me

(dall'imprenditore veneto al punkabbestia polacco, dall'operaio nigeriano al commercialista cinese)

che non avrei mai conosciuto se non avessi messo il mio cazzo sul piatto della bilancia.

 

Un po' perché ogni corpo e ogni anima reagisce in modo diverso agli stimoli

e queste competenze poi torneranno utili per soddisfare il proprio partner.

Capisci come e quando essere delicato, come e quando essere violento;

capisci come potrebbe reagire un glande, una prostata, un capezzolo, una bocca, un piede o un'ascella.

Capisci se è gradita una sculacciata o una carezza, un pizzicotto o un grattino.

Ti fai una biblioteca mentale delle smorfie di piacere, di indifferenza, di disgusto e di dolore

che ti permettono di capire l'essere umano e le sue differenze.

 

6 hours ago, FacciaGhost said:

O gli iscritti al forum sono molto pessimisti / molto sfortunati o la situazione là fuori è tragica.

Oppure nessuno segue i miei consigli.

 

1 hour ago, Mammolo said:

Il mio primo ragazzo lo conobbi su grindr un bravissimo ragazzo, che lasciai io perchè volevo altre esperienze era diventato un amico.

Il secondo lo conobbi da vicino, ed è stata una storia molto lunga anche se poi si è rivelato essere uno schifoso che mi ha distrutto proprio.

Il tuo primo ragazzo quando lo hai mollato

ha pensato che tu fossi un troietto che lo ha lasciato

solo perché voleva provare altri cazzi.

Però essendo principalmente attivo - e quindi una persona ragionevole -

ti ha perdonato e siete rimasti amici.

Il tuo ex invece sapeva che tu non avresti mai accettato una relazione aperta

e - invece di fare come te e mollare il tuo ex - ha preferito tradirti.

 

Iol passo successivo direi che è evidente:

devi semplicemente trovarti un ragazzo che - quando uno di voi due vuole nuove esperienze -

invece di mollare come hai fatto tu o di tradire come ha fatto lui,

lo fa tranquillamente e tranquillamente ti concede di farlo.

Finché non scoprirai che ti piace la coppia aperta, continuerà a capitarti.

Link to comment
Share on other sites

Dantelio
34 minutes ago, Almadel said:

un po' perché il sesso è un modo per mettermi in connessione con persone distantissime da me

(dall'imprenditore veneto al punkabbestia polacco, dall'operaio nigeriano al commercialista cinese)

che non avrei mai conosciuto se non avessi messo il mio cazzo sul piatto della bilancia.

Quindi ti "connetti" in 5 ore invece di 5 minuti? La durata della performance traduce lo scambio di fluidi corporei... in contatto umano? Per poter dire "Mi sono fatto il calciatore/imprenditore/modello" che c'è sulla rivista? Mettere il "cazzo sul piatto della bilancia" sembra una metafora appropriata visto che sembri scrivere come un macellaio intento semplicemente a scambiare un pezzo di carne per... attenzione? "Contatto umano"? Perchè fidati che non credo esistano macellai che creano "connessioni" con i clienti che non vedono mai più... a meno che non ci scambino discorsi, opinioni, idee. E mi sembra di capire non sia quello che fai tu con la tua "clientela".

 

34 minutes ago, Almadel said:

Un po' perché ogni corpo e ogni anima reagisce in modo diverso agli stimoli

e queste competenze poi torneranno utili per soddisfare il proprio partner.

Capisci come e quando essere delicato, come e quando essere violento;

capisci come potrebbe reagire un glande, una prostata, un capezzolo, una bocca, un piede o un'ascella.

Capisci se è gradita una sculacciata o una carezza, un pizzicotto o un grattino.

Ti fai una biblioteca mentale delle smorfie di piacere, di indifferenza, di disgusto e di dolore

che ti permettono di capire l'essere umano e le sue differenze.

Quindi sei... un ricercatore di zone erogene? Uno studioso di kink? Perchè scrivi come se stessi cercando di accumulare esperienza in anatomia sessuale, come un escort... che però non si fa pagare. 
De gustibus, suppongo.

Link to comment
Share on other sites

Almadel
2 minutes ago, Dantelio said:

Quindi ti "connetti" in 5 ore invece di 5 minuti? La durata della performance traduce lo scambio di fluidi corporei... in contatto umano? Per poter dire "Mi sono fatto il calciatore/imprenditore/modello" che c'è sulla rivista? Mettere il "cazzo sul piatto della bilancia" sembra una metafora appropriata visto che sembri scrivere come un macellaio intento semplicemente a scambiare un pezzo di carne per... attenzione? "Contatto umano"? Perchè fidati che non credo esistano macellai che creano "connessioni" con i clienti che non vedono mai più... a meno che non ci scambino discorsi, opinioni, idee. E mi sembra di capire non sia quello che fai tu con la tua "clientela".

Non ti concedo di parlare di "clientela" quando parli dei mie partner sessuali.

Intendevo semplicemente dire che se non fossi stato un gay aperto sessualmente

non avrei avuto mai contatti con tutte le realtà con cui mi sono relazionato in questi anni.

Allo stesso modo se non fossi stato appassionato di giochi da tavolo,

oggi non avrei avuto contatti con tante persone diverse.

Non è che mettere "il giuoco da tavolo sul piatto della bilancia"

renda i miei compagni di giochi la mia "clientela".

Ti chiederei di chiedermi scusa se pensassi che tu avessi il senso della vergogna,

purtroppo ti riconosco invece dei problemi sessuali e relazionali

e semmai dovrei essere io a scusarmi per averli messi in evidenza.

8 minutes ago, Dantelio said:

Quindi sei... un ricercatore di zone erogene? Uno studioso di kink? Perchè scrivi come se stessi cercando di accumulare esperienza in anatomia sessuale, come un escort... che però non si fa pagare. 

Perché è esattamente quello che sono.

Sono una persona che vuole conoscere il sesso quanto meglio le è possibile.

E' anche il motivo per cui scrivo in questo forum e studio i vostri comportamenti.

Il motivo che mi spinge a farlo è un sincero interesse per la materia,

l'effetto di questa mia competenza (non perseguito, ma gradito)

è che a 45 anni nessuno mi ha mai mollato per un altro.

 

Mi piace credere che stare da 18 anni con mio marito dipenda anche da questa mia passione,

per quanto io debba ammettere di non essere più il torello di cui si è innamorato

(speriamo che tutto quello che ho imparato umanamente riesca a compensare

tutto quello che ho imparato sessualmente e che non riesco più a performare quotidianamente).

 

Ovvio che scopare bene non basta (si rivela fondamentale solo nei primi dieci anni,

quelli in cui è più probabile che "voglia fare nuove esperienze" o "ti tradisca")

Poi conta la qualità degli amici che gli hai presentato,

quanto sei divertente nelle conversazioni e quanto sei bravo a cucinare.

Poi anche io - come te - ho scarsa fiducia nei rapporti occasionali:

è impossibile che lui (o io) troviamo occasionalmente una scopata migliore;

anche se - se ci capitasse - non mancherebbe di condividere questa meraviglia della Natura.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Dantelio
1 hour ago, Almadel said:

Non ti concedo di parlare di "clientela" quando parli dei mie partner sessuali.

Intendevo semplicemente dire che se non fossi stato un gay aperto sessualmente

non avrei avuto mai contatti con tutte le realtà con cui mi sono relazionato in questi anni.

Allo stesso modo se non fossi stato appassionato di giochi da tavolo,

oggi non avrei avuto contatti con tante persone diverse.

Non è che mettere "il giuoco da tavolo sul piatto della bilancia"

renda i miei compagni di giochi la mia "clientela".

Ti chiederei di chiedermi scusa se pensassi che tu avessi il senso della vergogna,

purtroppo ti riconosco invece dei problemi sessuali e relazionali

e semmai dovrei essere io a scusarmi per averli messi in evidenza.

Dunque tu parli del sesso occasionale in maniera transazionale come mezzo/valuta su piatti della bilancia per ottenere "contatti" con diverse realtà... e ti offendi quando qualcuno parla di "clientela", corretto?
E sì, probabilmente ho problemi sessuali e relazionali, credo di persone come me ne è pieno il mondo, ed invidio te che, palesemente, sembri non averne.

 

1 hour ago, Almadel said:

Perché è esattamente quello che sono.

Sono una persona che vuole conoscere il sesso quanto meglio le è possibile.

E' anche il motivo per cui scrivo in questo forum e studio i vostri comportamenti.

Perchè quello che si racconta su un forum è qualcosa che è sempre vero, oggettivo e mai dissociato dalla realtà. Ottimo materiale di studio.

 

1 hour ago, Almadel said:

l'effetto di questa mia competenza (non perseguito, ma gradito)

è che a 45 anni nessuno mi ha mai mollato per un altro.

Nel senso che hanno preferito mollarti per tornare single? Perchè non credo sia un qualcosa di molto raro.

 

1 hour ago, Almadel said:

Ovvio che scopare bene non basta (si rivela fondamentale solo nei primi dieci anni,

quelli in cui è più probabile che "voglia fare nuove esperienze" o "ti tradisca")

Poi conta la qualità degli amici che gli hai presentato,

quanto sei divertente nelle conversazioni e quanto sei bravo a cucinare.

Poi anche io - come te - ho scarsa fiducia nei rapporti occasionali:

è impossibile che lui (o io) troviamo occasionalmente una scopata migliore;

anche se - se ci capitasse - non mancherebbe di condividere questa meraviglia della Natura.

Quindi devi essere competente sessualmente perchè non ti tradisca... ma al contempo ti concedi rapporti extraconiugali, esatto?

Link to comment
Share on other sites

sabrinaT
5 hours ago, Franciss9292 said:

Poi per fare sesso più facilmente, lo sappiamo, le 3 regole sono sempre le stesse: puntare a quelli più bruttini di noi, avere un determinato kinky sessuale, pagare

e i bruttini e particolarmente promiscui + quelli kinky scopano sempre tra di loro (vedi le "star" di OF poracce dei social che scopano solo tra di loro per fare collaborazioni e sono tra i pochi che scopano davvero) quindi la distribuzione del sesso è molto asimmetrica e gli accoppiamenti che avvengono hanno una varianza davvero bassa. Siamo al modello incel in salsa gay quasi perfetto. Comunque ci sono molti studi che dicono che: 

- i giovani scopano pochissimo rispetto al passato ed escono pochissimo per appuntamenti (e seghe e porno sono la conseguenza a problemi sociali più complessi e grandi più che la causa. Tra le altre cose il fatto che oggi certe esperienze sono quasi dei lussi)

 

Image

- i gay maschi restano più single più lungo rispetto a bisex, etero e donne lesbiche https://www.out.com/news-opinion/2018/7/31/gay-men-over-45-are-most-likely-be-single-according-aarp-study

"In a recently published study looking at various health disparities of LGBTQ adults, the AARP found that gay men are the most likely of any sexual orientation to be single over the age of 45.

The AARP surveyed 1,782 people across the United States. Of which, 57% of gay men over 45 reported being single, compared to only 39% of lesbians, and 48% of bisexual men and women."

"Gay men are far more likely to live alone, and this will influence the types of services needed by gay men as they age," said the study. "Further, when asked about their social support network, gay men are less connected compared to lesbians on every relationship type tested, from LGBT friends to straight friends, from partners to neighbors."

12 minutes ago, Iron84 said:

Questi sono i soliti articoli fatti dal boomer di turno che trova un dato statistico fuori contesto e tira una filippica.
In primis mi chiedo quanti fossero i 20 enni sulle piattaforme di incontro nei primi anni del duemila. Bisogna paragonare e contestualizzare i numeri anche in valori assoluti.

come tutte le cose quando sono nuove c'è più fermento e trasgressione (e più gusto) dopo un po' quando una cosa diventa di massa e viene democraticizzata e t'abitui alla fine non serve più a niente e ci perdi solo tempo rispetto ai benefici che ne dovresti ricavare.

> E' il 2002. Siamo solo io e te su Gay Romeo. La probabilità che noi due finiamo a scopare è molto alta. E' una cosa nuova, una cosa intrigante, siamo letteralmente gli unici disponibili su quell'unico mezzo digitale. Se non vuoi incontrare al bar ma su internet incontrerai me e scoperai per forza me anche se non ti piaccio abbastanza.

> E' il 2024. I gay sono tutti su ventimila app diverse, tutte totalmente inutili. La probabilità che finiremo a scopare noi due è bassissima. Su ogni app non ci sono tutti i gay di una zona ma solo un gruppo ristretto, la competizione è più alta e lo span d'attenzione su ogni app è bassissimo. 

Per questo il fatto che i gay utilizzino ventordici app e siti diversi sperando di trovare il cazzo vincente da fregare agli altri competitor gay è la cosa più stupida che potessimo fare.

Link to comment
Share on other sites

Dantelio
42 minutes ago, sabrinaT said:

e i bruttini e particolarmente promiscui + quelli kinky scopano sempre tra di loro (vedi le "star" di OF poracce dei social che scopano solo tra di loro per fare collaborazioni e sono tra i pochi che scopano davvero) quindi la distribuzione del sesso è molto asimmetrica e gli accoppiamenti che avvengono hanno una varianza davvero bassa. Siamo al modello incel in salsa gay quasi perfetto. Comunque ci sono molti studi che dicono che: 

- i giovani scopano pochissimo rispetto al passato ed escono pochissimo per appuntamenti (e seghe e porno sono la conseguenza a problemi sociali più complessi e grandi più che la causa. Tra le altre cose il fatto che oggi certe esperienze sono quasi dei lussi)

Sì, ma sono abbastanza sicuro che anche il trend di OF sia destinato a tramontare molto presto se, per gli stessi abbonamenti, ci saranno brand che offrono AI personalizzate.

Ho almeno due amiche e un amico che mesi fa mi dissero che stavano seriamente considerando di tornare a frequentare la chiesa, perchè l'unica gente decente rimasta è lì.

E' quasi ironico che dopo speed dating, dating sites, app, social e cruising... la gente sta letteralmente tornando lentamente all'ovile.

Link to comment
Share on other sites

Almadel
2 hours ago, Dantelio said:

Dunque tu parli del sesso occasionale in maniera transazionale come mezzo/valuta su piatti della bilancia per ottenere "contatti" con diverse realtà... e ti offendi quando qualcuno parla di "clientela", corretto?

Corretto.

Anche nei rapporti con la mia famiglia metto sul piatto della bilancia

la mia disponibilità a prendermi cura dei miei nipotini,

ma se usi la parola "clientela" per riferirti a mio fratello

non so se ridere o se spaccarti i denti (visto che non sono un baby sitter).

C'è qualcosa che non ti è chiaro di questo concetto?

2 hours ago, Dantelio said:

E sì, probabilmente ho problemi sessuali e relazionali, credo di persone come me ne è pieno il mondo, ed invidio te che, palesemente, sembri non averne.

L'invidia è utile solo se spinge a migliorare.

Se invidio i muscoli di un amico, ma mi rifiuto di andare in palestra;

l'invidia è solo un sentimento distruttivo e non costruttivo.

Se davvero ti interessa "essere come me", allora massacrati di autoanalisi.

Comincia a chiederti cosa ti faccia sentire "sporco" se fai una pompa a uno sconosciuto

e cosa ti faccia sentire "usato" se dai il culo a una persona che non rivedrai mai più.

Soffermati soprattutto sul motivo per cui un etero non si senta affatto né "sporco" né "usato"

se una bella danese glielo succhia in spiaggia e poi si fa sborrare nel culo.

2 hours ago, Dantelio said:

Perchè quello che si racconta su un forum è qualcosa che è sempre vero, oggettivo e mai dissociato dalla realtà. Ottimo materiale di studio.

Sì e no.

Da un lato l'anonimato consente alle persone di essere più sincere che nella vita reale.

Dall'altro anche nel forum si tende a rafforzare l'idea che vogliamo avere di noi stessi.

Nessuna delle due cose però è tanto realistica quanto un rapporto carnale.

Per questo trombare con persone reali ha sempre la priorità come scuola di vita.

Non potendo e non volendo conoscervi tutti biblicamente,

mi accontento di fare la vostra conoscenza tramite autocertificazione:

confidano peraltro di distinguere la verità dalle puttanate che mi propinate.

2 hours ago, Dantelio said:

Nel senso che hanno preferito mollarti per tornare single? Perchè non credo sia un qualcosa di molto raro.

Nel senso che ancora non sono mai stato mollato,

eccetto che dal mio primo fidanzatino etero quattordicenne

e dalla ragazzina che mi ero trovato quando avevo dodici anni.

In realtà tutto quello che so, si limita ciò che Almadel ha imparato fino ai 27 anni.

Un'era geologica fa in termini gay.

Non so neanche se abbia senso darvi consigli su come trovare un ragazzo nel 2024.

Al massimo dovrei parlare di cose da adulto su mutui, figli e roba simile.

2 hours ago, Dantelio said:

Quindi devi essere competente sessualmente perchè non ti tradisca... ma al contempo ti concedi rapporti extraconiugali, esatto?

Devo essere competente affinché non mi molli.

Tu puoi preparare i bucatini all'amatriciana migliori del mondo,

ma se obblighi tuo marito a mangiare solo i tuoi, non saprai mai davvero se sono i migliori.

A me piace la competizione.

Se davvero mio marito domani trovasse dei bucatini migliori dei miei, complimenti allo chef!

Vorrei assolutamente assaggiarli anche io! Sarei certo più curioso che geloso.

Sta di fatto che finora non è ancora mai capitato.

 

In verità a me non importa davvero come la pensiate voi:

io rispondo soltanto ai desideri di mio marito.

Io mi limito a darvi dei consigli, se penso possano esservi utili.

Se non vi piacciono, pace.

Vi tradiscono perché scopate male? Sì? E mi spiace.

Volete dei consigli per scopare meglio? No? E allora cazzi vostri.

Link to comment
Share on other sites

Io intervengo poco, perchè sono vostro ospite, ma volevo assolutamente confermare quanto dice Almadel, quando, portando la sua esperienza personale, assicura che esiste anche chi non prova alcun senso di vergogna o sporcizia nel vivere una sessualità particolarmente disinvolta. Io sono uguale, non dipende dall'orientamento. E sono sicuro che potrebbe dirvi che, in "tante collisioni epidermiche" a volte si è trovato male, altre ha trovato un amico, altre una persona con cui ha avviato una relazione. Non sente alcun disagio esistenziale causato dalla sua condotta, ha anzi una relazione estremamente lunga, estremamente solida, a quanto dice, cosa che generalmente fa intuire un certo equilibrio e maturità, sia nella coppia, che nei singoli che la compongono. Che gli volete dire? Che gli volete insegnare? La vita è come una scatola di cioccolatini, se la vivi. Quel che è certo, è che se stai a casa col cazzo in mano, non si trasformerà nel principe azzurro di sicuro.

Io amo il sesso libero, ma se sono in coppia, è sempre coppia chiusa. Alma è in coppia aperta: per me non funziona, per lui è una soluzione ottimale. Non c'è una risposta esatta su cosa sia giusto, cosa sia contraddittorio, etc. L'unico criterio è la felicità personale.

Se una persona soffre nel praticare sesso senza una relazione profonda come substrato, va benissimo, non lo faccia. Basta che è felice. Se non lo è, consiglio di cambiare qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

Almadel
52 minutes ago, Gaunt said:

ma volevo assolutamente confermare quanto dice Almadel, quando, portando la sua esperienza personale, assicura che esiste anche chi non prova alcun senso di vergogna o sporcizia nel vivere una sessualità particolarmente disinvolta

Ah caro mio, ma tu vivi la tua sessualità col cervello di un maschio.

A te in un rapporto gratuito e consensuale, non ti capiterà mai di sentirti "svenduto",

di esserti "dato per troppo poco", di esserti sentito "usato" o di sentirti "svilito"

perché noi maschi non ci sentiamo oggetti neanche quando ci usano come sex toy.

Io non mi sento così quando faccio il passivo, figuriamoci quando faccio l'attivo.

 

Molti gay purtroppo hanno una percezione femminile di loro stessi.

E con "femminile" intendo "oggettificante".

Per questo usano quando parlano di loro e della loro sessualità

usano una serie di espressioni che riguardano la prostituzione, anche a sproposito.

La perdita di "soggettività" nel sesso li deprime: ma è tutta nella loro testa.

 

Io e te quando vediamo una persona che ci piace ci arrapiamo e ce la vorremmo fare,

se ci riusciamo diamo il meglio di noi stessi, ci divertiamo e speriamo ricapiti.

In teoria anche loro; ma quello che poi si raccontano è totalmente diverso.

Loro "ci sono cascati", "credevano fosse bello", ma "poi è stato vuoto"

perché l'altro non si è fatto risentire e "adesso mi sento una puttana".

Quella che era stata un'eccitante avventura, nei suoi racconti sarà una delusione

e non perché non sei stato bravo, ma perché non ti sei innamorato...

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Molti gay purtroppo hanno una percezione femminile di loro stessi.

E con "femminile" intendo "oggettificante".

 

Ok, ma la definizione di femminilità è in continua evoluzione, perchè non prendono come modello le coetanee, che il sesso se lo vivono senza sti patemi? Non dico di ispirarsi alle Onlyfanser che vanno tranquillamente al liceo classico, ma nemmeno alle signore bene della Caltanissetta anni'50

1 hour ago, Almadel said:

Quella che era stata un'eccitante avventura, nei suoi racconti sarà una delusione

e non perché non sei stato bravo, ma perché non ti sei innamorato...

Micidiale. Come non godersi la vita....

Si potrebbe provare a depotenziare un po’ questa visione romantica della coppia virtuosa, e della copula sdoganata solo in presenza di moltissimi paletti imposti dalla cultura che ci circonda, e ci plasma.

Stavo pensando, chissà quante volte due si sono conosciuti su un’app, è scattata la scopata, e poi magari il “ma sono le 9 di sera, ci mangiamo una cosa giù in pizzeria?” – “No, err….anzi vabbè, dai andiamo, perché no”. Poi vanno a cena, si piacciono, e stanno insieme 10 anni. Carino, no? Non è che non può succedere. Anzi, ho letto che è successo eccome. Altre volte invece ci si saluta e un par di palle. Incontro singolo fallimentare, che ha però comunque una innegabile caratteristica positiva: parte da una promessa di sesso crudo e basta, e mantiene le promesse, è perlomeno un rapporto sincero.

Di contro, nel 90% dei casi, le interazioni convenzionalmente e Vannaccianamente più inattaccabili, cioè coppia etero che si conosce casualmente a una cena tra amici comuni, e scopa dopo lunga conoscenza, vanno più o meno macchiettisticamente così:

*Musica di arpa introduttiva*

*Interno doccia, lei si insapona la schiena dopo la serata, e rimugina*

“Insomma piaccio a Luca e vuole uscire con me...E’ carino, ha un modo di fare che mi piace. Poi è stato con Alessia, che è una strafiga. Eh, ma gliela faccio sudare, prima di un mese a casa non ci sale, anche perché abbiamo amici in comune, e non posso passare per una qualsiasi come le altre. Voglio vedere se ci tiene davvero, se è presente, anche perché ora sto senza macchina. Se resiste gliela do, anche perché sono 6 mesi che mi massacro con quel vibratore. E com’era gentile e galante, dev’essere un mezzo intellettuale!”

*Stacco sulla doccia di lui, molto incrostata di calcare; scrolla la testa sotto l’acqua, inebetito*

“Che fregna invereconda. Je farei di tutto. Di tutto, *inserire bestemmia a scelta*. Spero solo che alla fine me la dia, sono disposto a tutto pur di farmela, cene fuori, film di merda, sorbirmi pippe di ore ad annuire mentre ciancia,  depilarmi le palle… Tutto! Non so quanti soldi mi costerà tutto ciò, ma non mollerò. Allora, organizziamoci, devo comprare delle scarpe che non puzzino, e poi palestra! In due settimane sarò meno moscio di adesso! A proposito: Ciàlis! Non se ne parla la prima senza paracadute, la prima è il biglietto da visita. E poi devo riparare il sedile passeggero…”

La realtà è molto più simile a questo, che a un qualsiasi filmetto romantico. Poi magari dopo, a volte, ci si conosce, ci si fidanza, e ci si vuole pure bene. Ma all’inizio, chittesencula, si dice a roma. E questi, senza i sottotitoli coi pensieri reali, sono i magici incontri romantici presi a modello, che tanto fanno sospirar.

Link to comment
Share on other sites

freedog
6 hours ago, Gaunt said:

Quel che è certo, è che se stai a casa col cazzo in mano, non si trasformerà nel principe azzurro di sicuro

Amen, fratello!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...