Jump to content

Non riesco a trovare persone decenti, cosa sbaglio?


Luca004

Recommended Posts

Vivacia3But
1 hour ago, Cristian1 said:

Io capisco cosa intende Luca004 e non è facile dare una risposta. Anche io mi chiedo quale sia la strada migliore per conoscere davvero le persone e oggi che ho 49 anni una risposta non l'ho trovata. Forse va bene tutto, le app, i locali, le associazioni ma ovviamente bisogna valutare il contesto nel quale ci si muove. Nelle app bisogna scremare molto. Forse nei locali con un rapporto diretto non filtrato dal virtuale le possibilità sono maggiori. Conviene sperimentare senza farsi troppe illusioni. In bocca al lupo!

Non dipende dal canale che utilizzi, dipende da te.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Luca004

    25

  • marco7

    14

  • freedog

    7

  • Almadel

    6

Cristian1

Forse da entrambe le cose, ma era più un invito a provare strade diverse. Poi certo ognuno deve metterci il suo pezzo 

Link to comment
Share on other sites

Anche io sono del parere che avere un ventaglio di possibilità sia meglio.

A volte - senza volerlo - rendiamo meglio in un modo piuttosto che in un altro.

Link to comment
Share on other sites

On 1/15/2024 at 12:00 AM, marco7 said:

scrivigli a chiedergli a che ora domani andate all'evento e poi vedi che risponde.

Me lo chiese direttamente lui, e siamo andati a questi eventi della città per diverse volte (sempre su sua iniziativa).

Ma alla fine non si esponeva minimamente, ogni tanto allusioni sessuali, ogni tanto fotine hot, ma poi appena io chiedevo altro (oltre ad andare a questi eventi), o doveva andare dall'amica, o dagli amici, o dalla famiglia, e non accennava minimamente ad uscire con me in contesti differenti.

Sinceramente mi sono scocciato, mi sembra uno che vuole tenerti la come pupazzo da gioco.

On 1/17/2024 at 1:39 PM, Cristian1 said:

Io capisco cosa intende Luca004 e non è facile dare una risposta. Anche io mi chiedo quale sia la strada migliore per conoscere davvero le persone e oggi che ho 49 anni una risposta non l'ho trovata. Forse va bene tutto, le app, i locali, le associazioni ma ovviamente bisogna valutare il contesto nel quale ci si muove. Nelle app bisogna scremare molto. Forse nei locali con un rapporto diretto non filtrato dal virtuale le possibilità sono maggiori. Conviene sperimentare senza farsi troppe illusioni. In bocca al lupo!

Sinceramente, mi sento un attimo oppresso dalla situazione.

Incontro persone che un giorno ti vogliono e il giorno dopo non ti vogliono, e così via, come a pretendere che tu stia a loro disposizione.

Ma più che altro noto diversa cattiveria.

Cattiveria che da parte mia non c'è mai stata per nessuno di questi, e non capisco perchè usarla su di me.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, marco7 said:

Che ti fanno di cattivo i tipi che incontri ?

Uscire con me diversi giorni, fare gli scemi e poi non concludere nulla.

Anzi uscire con altri poi.

Link to comment
Share on other sites

Cristian1
3 hours ago, Luca004 said:

Me lo chiese direttamente lui, e siamo andati a questi eventi della città per diverse volte (sempre su sua iniziativa).

Ma alla fine non si esponeva minimamente, ogni tanto allusioni sessuali, ogni tanto fotine hot, ma poi appena io chiedevo altro (oltre ad andare a questi eventi), o doveva andare dall'amica, o dagli amici, o dalla famiglia, e non accennava minimamente ad uscire con me in contesti differenti.

Sinceramente mi sono scocciato, mi sembra uno che vuole tenerti la come pupazzo da gioco.

Sinceramente, mi sento un attimo oppresso dalla situazione.

Incontro persone che un giorno ti vogliono e il giorno dopo non ti vogliono, e così via, come a pretendere che tu stia a loro disposizione.

Ma più che altro noto diversa cattiveria.

Cattiveria che da parte mia non c'è mai stata per nessuno di questi, e non capisco perchè usarla su di me.

Più che cattiveria sono persone che non hanno le idee chiare ma non tutte sono così. E poi non penso ci siano soluzioni se non pesare bene le persone, cogliere dei segnali, insomma scremare un po'. Vedrai che riuscirai nel tempo con pazienza e senza aspettative a trovare ciò che cerchi:)

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Cristian1 said:

Più che cattiveria sono persone che non hanno le idee chiare ma non tutte sono così. E poi non penso ci siano soluzioni se non pesare bene le persone, cogliere dei segnali, insomma scremare un po'. Vedrai che riuscirai nel tempo con pazienza e senza aspettative a trovare ciò che cerchi:)

Si però dopo una storia lunga in cui mi hanno tradito, e abbandonato da un giorno all'altro.

Poi queste persone.

Cioè non riesco a capire, perchè mi capita sta gente.

Link to comment
Share on other sites

Cristian1
7 minutes ago, Luca004 said:

Si però dopo una storia lunga in cui mi hanno tradito, e abbandonato da un giorno all'altro.

Poi queste persone.

Cioè non riesco a capire, perchè mi capita sta gente.

Credo che ognuno di noi ti possa raccontare storie simili, purtroppo è una costanza, una difficoltà a relazionarsi con il prossimo. Ma non ti abbattere sei giovane e avrai le tue buone occasioni:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...