Jump to content

Non riesco a trovare persone decenti, cosa sbaglio?


Luca004

Recommended Posts

Ho 25 anni e non riesco a trovare persone decenti per una relazione stabile.

Premetto che fino a 2 mesi fa ero fidanzato, da 4 anni, con una persona di 43 anni ma lui era molto possessivo non potevo uscire nemmeno di casa e alla fine mi ha tradito pure lui a me, oltre a tante mancanze di rispetto.

In questi 2 mesi mi sono ritrovato da solo, ma non riesco a trovare persone decenti, non so cosa sbaglio o se sbaglio luogo dove cercare.

Mi sono capitate diverse persone (alla fine sono uscito solo con 2), ma che subito volevano fare sesso si buttavano proprio addosso, sinceramente non mi sembra il caso di fare sesso con il primo che capita al primo appuntamento, soprattutto se cerco una persona da frequentare e poi fidanzarmi.

Non sono mai stato tipo da divertimento, anzi mi annoia una volta e via.

Principalmente cerco persone su Instagram e Grindr, non so ditemi voi cosa dovrei fare.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Luca004

    25

  • marco7

    14

  • freedog

    7

  • Almadel

    6

Prova a frequentare circoli arcigay di persone sulla tua eta‘.

Abiti vicino a una grande citta‘ ?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

Prova a frequentare circoli arcigay di persone sulla tua eta‘.

Abiti vicino a una grande citta‘ ?

Si abito in una grande città.

Frequento zone molto popolate, ma il problema è trovare una persona che mi piaccia e sia una persona sana di mente e seria.

Non so se sia meglio instagram grindr o le serate, ma le serate le evito perchè sono convinto che siano luoghi in cui vanno solo persone per divertirsi.

I crusis anche no.

Non credo sia rimasto molto.

Link to comment
Share on other sites

Devi iniziare a frequentare dei gay della tua eta‘. Poi conoscerai i loro amici e ampli in questo modo le tue conoscenza gaye.

Guarda ad esempio i gruppi di studenti lgbt della tua citta‘.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Luca004 said:

non riesco a trovare persone decenti per una relazione stabile.

Ciao e benvenuto. 

Se sei stato fidanzato per 4 anni e sei single e in cerca da 2 mesi, comprendi che la tua preoccupazione è un po' prematura.

Due mesi sono nulla, in due mesi si possono fare al limite due uscite (se non sono finalizzate al sesso ma a un'eventuale relazione). 

Un numero maggiore di uscite non ti permette neppure di capire se chi hai conosciuto possa essere nelle tue corde, e rischia di trasformarsi in uno spasmodico consumo di incontri che non porteranno mai a niente. 

In questi 4 anni, qualche amico gay lo avevate o ti eri messo proprio in mano a un carceriere? Potresti partire da loro per chiedere come immetterti in qualche giro per iniziare a uscire. 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Luca004 said:

Non sono mai stato tipo da divertimento, anzi mi annoia una volta e via.

Principalmente cerco persone su Instagram e Grindr

ossia i posti dove il 98% degli utenti cerca solo una botta e via.

prova nei luoghi di ritrovo fisici (tipo associazioni, quando organizzano un incontro/evento/dibattito su qsa che ti interessa, per esempio), non solo in quelli virtuali

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Ghost77 said:

Ciao e benvenuto. 

Se sei stato fidanzato per 4 anni e sei single e in cerca da 2 mesi, comprendi che la tua preoccupazione è un po' prematura.

Due mesi sono nulla, in due mesi si possono fare al limite due uscite (se non sono finalizzate al sesso ma a un'eventuale relazione). 

Un numero maggiore di uscite non ti permette neppure di capire se chi hai conosciuto possa essere nelle tue corde, e rischia di trasformarsi in uno spasmodico consumo di incontri che non porteranno mai a niente. 

In questi 4 anni, qualche amico gay lo avevate o ti eri messo proprio in mano a un carceriere? Potresti partire da loro per chiedere come immetterti in qualche giro per iniziare a uscire. 

 

 

 

Non mi permetteva di avere amici, e mi ha fatto perdere i pochi amici che avevo, e alla fine mi ha fatto del male come i peggio tossici, e intanto lui ha ancora amici e dopo pochi giorni lo hanno visto con un ragazzo (non so se per fare sesso o per altro).

Mi ritrovo improvvisamente da solo, e non so proprio come ricominciare.

2 hours ago, freedog said:

ossia i posti dove il 98% degli utenti cerca solo una botta e via.

prova nei luoghi di ritrovo fisici (tipo associazioni, quando organizzano un incontro/evento/dibattito su qsa che ti interessa, per esempio), non solo in quelli virtuali

Ma cosa sono queste associazioni, io conosco le serate di discoteca che fanno nella mia città ma non altro.

6 hours ago, marco7 said:

Devi iniziare a frequentare dei gay della tua eta‘. Poi conoscerai i loro amici e ampli in questo modo le tue conoscenza gaye.

Guarda ad esempio i gruppi di studenti lgbt della tua citta‘.

Di solito mi piacciono più grandi.

Dai 30 in su.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Luca004 said:

dopo pochi giorni lo hanno visto con un ragazzo

Dovresti esserne contento, vista la descrizione . Almeno non rischi lo stalking !

9 minutes ago, Luca004 said:

Ma cosa sono queste associazioni, io conosco le serate di discoteca che fanno nella mia città ma non altro.

Se hai gia' googlato e non ti e' saltato fuori nulla, vuol dire che la tua città non è cosi' grossa e magari ci sono solo nel capoluogo . Troppo lontane o sei macchinato ?

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Ghost77 said:

Dovresti esserne contento, vista la descrizione . Almeno non rischi lo stalking !

Se hai gia' googlato e non ti e' saltato fuori nulla, vuol dire che la tua città non è cosi' grossa e magari ci sono solo nel capoluogo . Troppo lontane o sei macchinato ?

Contento no, perchè dopo 4 anni accorgerti di essere stato con una persona del genere non è bello, e ritrovarsi da solo dopo che ti ha isolato non è bello.

Nono è molto grande ma raramente vedo questi eventi.

Alcuni amici (che però vedo poco, non ci sono mai) mi hanno consigliato discoteche e cruising (ma non credo siano luoghi adatti per conoscere gente seriamente).

 

 

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But

Non c'è nessuno di più superficiale di chi cerca un fidanzato o un marito e, non contento, si lamenta pure del fatto che, in appena due mesi di duro lavoro, sudore, fatica e impegno.... seduto col culo sul proprio divano a smanettare su un'app di incontri .... ancora non abbia già l'anello di fidanzamento al dito.

Caro, preoccupati tu per primo di essere una persona decente e quindi sii paziente e non pensare che tutto e subito ti sia dovuto. 

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

Se ti va dicci in che citta‘,abiti e poi proviamo a vedere se troviamo i gruppi lgbt che fanno per te.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Luca004 said:

Ma cosa sono queste associazioni, io conosco le serate di discoteca che fanno nella mia città ma non altro

Allora, vai su google,  cerca "associazioni gay a X" dove X=tua città e vedrai che ti scapperà fuori un bell'elenco di gruppi lgbt che fanno qsi cosa: gite culturali, cineforum, presentazione libri, visite a musei e monumenti, corsi di uncinetto, pittura, rafting, parapendio, palestra, squadre di calcio, basket, pallanuoto, volley, cori polifonici ecc ecc. 

Insomma,  c'è tutto un mondo intorno a te che nemmeno conosci. Magari anche meno "superficiale " di quello che pensi.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Vivacia3But said:

Non c'è nessuno di più superficiale di chi cerca un fidanzato o un marito e, non contento, si lamenta pure del fatto che, in appena due mesi di duro lavoro, sudore, fatica e impegno.... seduto col culo sul proprio divano a smanettare su un'app di incontri .... ancora non abbia già l'anello di fidanzamento al dito.

Caro, preoccupati tu per primo di essere una persona decente e quindi sii paziente e non pensare che tutto e subito ti sia dovuto. 

Non mi sto assolutamente lamentando, e non ho di certo cercato chisà quanto, semplicemente ci sono state 2 uscite finite male, perchè subito cercavano quello, e io credo credo che chi subito vuole alla fine non vorrà altro.

Sinceramente criticare una persona quando nemmeno la conosci solo perchè chiede consigli su come approcciare con la gente, lo trovo superficiale.

8 hours ago, marco7 said:

Se ti va dicci in che citta‘,abiti e poi proviamo a vedere se troviamo i gruppi lgbt che fanno per te.

Mi piacerebbe restare anonimo, in ogni caso è un capoluogo quindi è molto grande.

 

7 hours ago, freedog said:

Allora, vai su google,  cerca "associazioni gay a X" dove X=tua città e vedrai che ti scapperà fuori un bell'elenco di gruppi lgbt che fanno qsi cosa: gite culturali, cineforum, presentazione libri, visite a musei e monumenti, corsi di uncinetto, pittura, rafting, parapendio, palestra, squadre di calcio, basket, pallanuoto, volley, cori polifonici ecc ecc. 

Insomma,  c'è tutto un mondo intorno a te che nemmeno conosci. Magari anche meno "superficiale " di quello che pensi.

Ho fatto la ricerca, allora diciamo che l'arcigay consiglia proprio determinati locali, disco (che sono associazioni eventi e ritrovi) e cruising e luoghi di ritrovo, che già ovviamente conoscevo.

Alcuni di questi già li frequento (tranne discoteche e cruising) e infatti è la che ho conosciuto il mio primo ragazzo con cui ha avuto una storia di 4 anni, infatti rimango convinto che le persone si conoscano da vicino e non tramite chat.

Tuttavia, sto notando che in questi 2 mesi non ci sia nulla, partiamo dal presupposto però che io non so nemmeno approcciare, di certo non vado da uno a dire ciao conosciamoci ahah ahaha di solito accadeva che io conoscevo a uno che conosceva ad un altro e quindi venivano da se certe cose, le poche persone che conosco (che non sono amici ma conoscenti giusto per stare in compagnia) conoscono solo la solita gente.

Cioè io cerco una persona di una certa maturità e serietà, e forse non frequenta questi posti? Non so.

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, Luca004 said:

forse non frequenta questi posti

Giustissimo. C'è da pensare allora a che ambiente possa frequentare. Uno che non faccia dell'essere gay la propria ragione di vita, a 40 anni avrà smesso da un pezzo di andare a ballare il sabato sera per non apparire ridicolo. Però non è che starà a casa a fissare il muro , poiché a quel punto non è maturo ma problematico. 

Cosa ti piacerebbe facesse? Quali interessi da condividere hai? 

Inizia da lì, quasi sempre trovi dei gruppi gay, dai videogiochi alla passione per le auto storiche. 

 

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Ghost77 said:

Giustissimo. C'è da pensare allora a che ambiente possa frequentare. Uno che non faccia dell'essere gay la propria ragione di vita, a 40 anni avrà smesso da un pezzo di andare a ballare il sabato sera per non apparire ridicolo. Però non è che starà a casa a fissare il muro , poiché a quel punto non è maturo ma problematico. 

Cosa ti piacerebbe facesse? Quali interessi da condividere hai? 

Inizia da lì, quasi sempre trovi dei gruppi gay, dai videogiochi alla passione per le auto storiche. 

 

Aspetta ho detto che mi piacciono più grandi ma non per forza di 40 anni, dai 30 in su.

Cioè io cerco una persona seria e tranquilla, che voglia divertirsi con me in tranquillità, ristoranti, passeggiate ecc...

In discoteca di certo come hai detto tu non ci va, anche se è possibile che ci vada di rado? Ma nelle discoteche mi sento proprio fuori posto tutti a ballare a fare, io sono più tipo che si siede a bere uno spritz con tranquillità, per questo con i coetanei non ho punti in comune.

Gruppi gay che intendi? Quelli telegram e simili? non ho mai trovato gruppi di persone dai 30 in su che organizzassero uscite.

 

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Luca004 said:

l'arcigay consiglia proprio determinati locali, disco (che sono associazioni eventi e ritrovi) e cruising e luoghi di ritrovo, che già ovviamente conoscevo.

perdonami, ma mi sembra parecchio strano che il sito di arcigay (che sei in un capoluogo di sicuro non è nemmeno l'unica ass.ne frocia di zona) consigli solo locali e non proponga attività, gite, incontri, corsi, cineforum eccetera.

prova a spizzare pure le altre sezioni del loro sito, non fermarti alla lista dei locali lgbt o friendly!!

Link to comment
Share on other sites

Hai troppo bisogno di un fidanzato.

Se già ti lamenti di non trovare nessuno dopo solo due mesi,

il rischio che tu trovi di nuovo una persona tossica è molto alto.

Pensa invece a trovarti degli amici gay, che sono quello di cui hai davvero bisogno.

Prova a farti sei mesi senza pensare a trovare l'uomo giusto per te.

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Almadel said:

Hai troppo bisogno di un fidanzato.

Se già ti lamenti di non trovare nessuno dopo solo due mesi,

il rischio che tu trovi di nuovo una persona tossica è molto alto.

Pensa invece a trovarti degli amici gay, che sono quello di cui hai davvero bisogno.

Prova a farti sei mesi senza pensare a trovare l'uomo giusto per te.

 

Si gli amici sto provando a farmeli.

La mia domanda non era per trovare subito qualcuno, ma chiedere cosa sbagliassi, visto che sto facendo delle uscite un pò non adatte.

Cioè molti vogliono subito andare al dunque, cioè al primo appuntamento a casa loro, ma secondo voi uno che ti vuole portare subito a letto è serio? Io davanti a queste proposte rifiuto e poi succede che nascono tensioni e non ci vediamo altre volte.

Più che altro volevo consigli per distinguere le persone quando le conosco, oltre che capire dove trovarle.

Non voglio andare di fretta, ma nemmeno non provare a trovare qualcuno.

6 minutes ago, freedog said:

perdonami, ma mi sembra parecchio strano che il sito di arcigay (che sei in un capoluogo di sicuro non è nemmeno l'unica ass.ne frocia di zona) consigli solo locali e non proponga attività, gite, incontri, corsi, cineforum eccetera.

prova a spizzare pure le altre sezioni del loro sito, non fermarti alla lista dei locali lgbt o friendly!!

No guarda poi ci sono solo iniziative politiche di cui non mi interessa.

Molti in città infatti parlano male di queste lobby proprio perchè almeno qui, organizzano ben poco, si limitano a suggerire quella lista, e poi fare cose per l'inclusione, telefono ecc...

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Luca004 said:

Cioè molti vogliono subito andare al dunque, cioè al primo appuntamento a casa loro, ma secondo voi uno che ti vuole portare subito a letto è serio?

Se ti avevano dato premesse totalmente diverse in modo esplicito in chat , allora non sono seri se poi all'atto pratico hanno proposto altro. 

Se la serata è andata bene e ti hanno semplicemente chiesto "vieni su da me?" è un altro paio di maniche. 

Insomma, non è se se fai sesso, o petting, o due baci la prima volta si rompe la magia. La serietà sta solo nel non mentire. 

27 minutes ago, Luca004 said:

Più che altro volevo consigli per distinguere le persone quando le conosco

Chiedi, e sii MOLTO esplicito su ciò cerchi e ciò che non vuoi. Anticipa che non vuoi contatto fisico alla prima uscita (o alle prime uscite), così rimarra solo chi è affine a te. Non dare per scontato che gli altri legano i tuoi intenti. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Luca004 said:

Molti in città infatti parlano male di queste lobby proprio perchè almeno qui, organizzano ben poco, si limitano a suggerire quella lista, e poi fare cose per l'inclusione, telefono ecc...

ma pensi sempre per sentito dire o provi ad andare a vedere di persona di cosa si tratta?

potresti comunque farmi capire cosa non va nelle iniziative PER l'inclusione, o nel telefono amico e simili??

ah, nota a margine: 30 anni e passa che bazzico gruppi lgbt e ci fosse stata mezza volta che abbiano detto "DOVETE votare per"; poi ovviamente nessuno di noi voterebbe chi ci discrimina o gli ipocriti che di giorno vomitano veleno contro di noi e la notte vanno a caccia di ragazzi(ni), ma quello è un altro discorso

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, freedog said:

ma pensi sempre per sentito dire o provi ad andare a vedere di persona di cosa si tratta?

Non credo che a Luca interessi l'associazionismo.

E' in una fase in cui pretende delle cose, non in una in cui vuole aiutare gli altri.

L'aiuto che gli serve è un nuovo fidanzato e le associazioni non sono agenzie matrimoniali.

Fondamentalmente le agenzie matrimoniali gay non esistono.

Nessuno esce con un ragazzo "scopo fidanzamento".

Ci si innamora o di persone con cui si scopa bene o con persone simpatiche o con persone interessanti.

 

Se escludi il sesso al primo appuntamento ti rimane da puntare o sulla simpatia o sugli interessi.

Magari sei una persona un po' antipatica, ma molto profonda: un serio intellettuale impegnato in politica.

O forse sei una persona un po' superficiale, ma molto divertente: un pazzerello che è l'anima delle feste.

Se sei un po' antipatico e un po' superficiale, devi per forza avere un cazzo enorme e succhiare come un'idrovora già dalla prima sera.

 

Se Luca non intende né impegnarsi nell'associazionismo né fare sesso al primo appuntamento,

l'unico atteggiamento sensato che può avere è quello di puntare a un giro di amici gay

con cui organizzare cene, karaoke, spettacoli drag o gite fuori porta.

Link to comment
Share on other sites

Infatti scrivevo che dovrebbe cercare nei siti dell'arcigay o delle varie ass.ni lgbt della sua zona quella (o quelle) che organizza serate-eventi-dibattiti-gite-attivita' che possono interessargli. 

Insomma, un po' tutte ormai realizzano o coordinano di tutto, dall'uncinetto al pilates. Qualcosa che gli piace ci sarà pure, non credi?

Non pretendo diventi una suffragetta o un militante ultrà della Causa quando non l'ha mai bazzicata o la schifa.

Ma se vuole andare oltre l'approccio scopereccio da frocial, mi sembra che sia la strada più logica 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ghost77 said:

Se ti avevano dato premesse totalmente diverse in modo esplicito in chat , allora non sono seri se poi all'atto pratico hanno proposto altro. 

Se la serata è andata bene e ti hanno semplicemente chiesto "vieni su da me?" è un altro paio di maniche. 

Insomma, non è se se fai sesso, o petting, o due baci la prima volta si rompe la magia. La serietà sta solo nel non mentire. 

Chiedi, e sii MOLTO esplicito su ciò cerchi e ciò che non vuoi. Anticipa che non vuoi contatto fisico alla prima uscita (o alle prime uscite), così rimarra solo chi è affine a te. Non dare per scontato che gli altri legano i tuoi intenti. 

No per chat io avevo ben spiegato che volevo conoscere persone, poi da vicino il tizio tutto carino e dolce, baci abbracci LA MANINA, cosa un pò eccessiva subito però che pensavo fosse segno che gli piacessi e volesse qualcosa di serio, e ad un certo punto passando per casa sua inizia a chiedermi di salire, insistentemente.

Io rifiuto e si gela.

Ci dovevamo rincontrare, ma poi mi dice non voglio uscire per strada se vuoi vedermi vieni da me e mi invia un emoticon abbastanza esplicita, io gli dico ma vuoi solo una botta e via? E a quel punto si incavola io mi incavolo e finisce la.

E questo è un esempio classico, cioè pensavo che salire a casa di uno sconosciuto subito palesemente fosse segno di non serietà e poi collegato a tutte quelle attenzioni eccessive iniziali, pensavo fossero tutte tattiche per ottenere qualcosa.

Non so se ho sbagliato io, o era palese volesse solo qualcosa.

1 hour ago, freedog said:

ma pensi sempre per sentito dire o provi ad andare a vedere di persona di cosa si tratta?

potresti comunque farmi capire cosa non va nelle iniziative PER l'inclusione, o nel telefono amico e simili??

ah, nota a margine: 30 anni e passa che bazzico gruppi lgbt e ci fosse stata mezza volta che abbiano detto "DOVETE votare per"; poi ovviamente nessuno di noi voterebbe chi ci discrimina o gli ipocriti che di giorno vomitano veleno contro di noi e la notte vanno a caccia di ragazzi(ni), ma quello è un altro discorso

Non ci sta nulla di male in queste iniziative.

Semplicemente, non mi servono e per questo ho detto sono cose per me inutili.

Eventi veramente non ne vedo, ne organizzano 1 al secolo, mi fa piacere che da te siano molto attivi ma qui no.

36 minutes ago, Almadel said:

Non credo che a Luca interessi l'associazionismo.

E' in una fase in cui pretende delle cose, non in una in cui vuole aiutare gli altri.

L'aiuto che gli serve è un nuovo fidanzato e le associazioni non sono agenzie matrimoniali.

Fondamentalmente le agenzie matrimoniali gay non esistono.

Nessuno esce con un ragazzo "scopo fidanzamento".

Ci si innamora o di persone con cui si scopa bene o con persone simpatiche o con persone interessanti.

 

Se escludi il sesso al primo appuntamento ti rimane da puntare o sulla simpatia o sugli interessi.

Magari sei una persona un po' antipatica, ma molto profonda: un serio intellettuale impegnato in politica.

O forse sei una persona un po' superficiale, ma molto divertente: un pazzerello che è l'anima delle feste.

Se sei un po' antipatico e un po' superficiale, devi per forza avere un cazzo enorme e succhiare come un'idrovora già dalla prima sera.

 

Se Luca non intende né impegnarsi nell'associazionismo né fare sesso al primo appuntamento,

l'unico atteggiamento sensato che può avere è quello di puntare a un giro di amici gay

con cui organizzare cene, karaoke, spettacoli drag o gite fuori porta.

No, ma aspetta IO POSSO FARE SESSO al primo appuntamento.

Però, ho paura di farlo per paura che cercano solo quello, e ci rimarrei male.

Poi non so se al giorno d'oggi così funziona, cioè prima sesso e dopo ci si conosce, se è così allora cambio le mie vedute, e inizio a farlo anche io, non voglio assolutamente fare il santo, unica cosa non voglio essere preso in giro da tizi che cercano una cosa e via.

23 minutes ago, freedog said:

Infatti scrivevo che dovrebbe cercare nei siti dell'arcigay o delle varie ass.ni lgbt della sua zona quella (o quelle) che organizza serate-eventi-dibattiti-gite-attivita' che possono interessargli. 

Insomma, un po' tutte ormai realizzano o coordinano di tutto, dall'uncinetto al pilates. Qualcosa che gli piace ci sarà pure, non credi?

Non pretendo diventi una suffragetta o un militante ultrà della Causa quando non l'ha mai bazzicata o la schifa.

Ma se vuole andare oltre l'approccio scopereccio da frocial, mi sembra che sia la strada più logica 

Posso chiederti queste associazioni così stupende dove si trovano? AHA AHAH solo da me non organizzano nulla.

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Luca004 said:

No, ma aspetta IO POSSO FARE SESSO al primo appuntamento.

Però, ho paura di farlo per paura che cercano solo quello, e ci rimarrei male.

Poi non so se al giorno d'oggi così funziona, cioè prima sesso e dopo ci si conosce, se è così allora cambio le mie vedute, e inizio a farlo anche io, non voglio assolutamente fare il santo, unica cosa non voglio essere preso in giro da tizi che cercano una cosa e via.

Non sono cose che si decidono PRIMA.

Nessuno può sapere se ci sarà una seconda volta.

A meno che tu non sia vergine, è completamente irrilevante ai fini di una possibile relazione

se la prima volta fate una passeggiata o scopate selvaggiamente.

In entrambi i casi se lui non è interessato a rivederti (e tu sì) ci rimarresti male

e in entrambi i casi se lui è interessato a rivederti (e tu no) ci rimarrebbe male lui.

Non dare mai per scontato che debba essere sempre tu quello che farà il sottone:

ti capiteranno anche delle volte in cui ti sarai divertito, ma non abbastanza per avere una relazione.

E delle volte in cui vi vorrete rivedere entrambi, ma la cosa non andrà oltre una scopamicizia.

E anche dei casi in cui dopo il sesso rimarrete amici e non ricapiterà più.

 

Insomma: a volte ci rimarrai male tu, a volte ci rimarrà male lui, altre volte nessuno dei due.

Non è che "adesso funziona così": funzionava così anche prima che tu nascessi

(Non è un modo di dire. Intendo letteralmente 25 anni fa, quando andavo in disco gay due volte a settimana).

 

La cosa più importante è che il tuo bisogno di un fidanzato

non ti faccia precipitare di nuovo in una relazione tossica:

perché le persone di cui devi avere paura non sono di sicuro quelle che ti vogliono solo scopare.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Almadel said:

Non sono cose che si decidono PRIMA.

Nessuno può sapere se ci sarà una seconda volta.

A meno che tu non sia vergine, è completamente irrilevante ai fini di una possibile relazione

se la prima volta fate una passeggiata o scopate selvaggiamente.

In entrambi i casi se lui non è interessato a rivederti (e tu sì) ci rimarresti male

e in entrambi i casi se lui è interessato a rivederti (e tu no) ci rimarrebbe male lui.

Non dare mai per scontato che debba essere sempre tu quello che farà il sottone:

ti capiteranno anche delle volte in cui ti sarai divertito, ma non abbastanza per avere una relazione.

E delle volte in cui vi vorrete rivedere entrambi, ma la cosa non andrà oltre una scopamicizia.

E anche dei casi in cui dopo il sesso rimarrete amici e non ricapiterà più.

 

Insomma: a volte ci rimarrai male tu, a volte ci rimarrà male lui, altre volte nessuno dei due.

Non è che "adesso funziona così": funzionava così anche prima che tu nascessi

(Non è un modo di dire. Intendo letteralmente 25 anni fa, quando andavo in disco gay due volte a settimana).

 

La cosa più importante è che il tuo bisogno di un fidanzato

non ti faccia precipitare di nuovo in una relazione tossica:

perché le persone di cui devi avere paura non sono di sicuro quelle che ti vogliono solo scopare.

Su questo hai ragione, le persone tossiche sono le peggio, perchè quello che ho subito da questa relazione è stata una cosa veramente schifosa e penso al limite della decenza.

Diciamo che io tendenzialmente evitavo di farlo subito anche per un motivo di paura diverso, paura per le malattie (ok preservativo se si fa qualcosa di completo, ma l'orale comunque è rischioso penso) e paura di andare a casa di uno sconosciuto, volevo aspettare almeno la 2 uscita.

Quindi, secondo te, se si fa CIAK CIAK al primo appuntamento, può nascere in molti casi qualcosa? 

Link to comment
Share on other sites

"Quindi, secondo te, se si fa CIAK CIAK al primo appuntamento, può nascere in molti casi qualcosa? "

non in molti casi ma in alcuni casi si.

Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)
28 minutes ago, marco7 said:

"Quindi, secondo te, se si fa CIAK CIAK al primo appuntamento, può nascere in molti casi qualcosa? "

non in molti casi ma in alcuni casi si.

E dunque se uno al primo appuntamento ti chiede di salire a casa, tu che vuoi una conoscenza seria, ci saliresti o no? 😂😂😂😂

Edited by Luca004
Link to comment
Share on other sites

Beh in genere per me se uno ti invita a casa al primo appuntamento lui vorrebbe del sesso in quel frangente.

direi che se avessi voglia di fare sesso con lui ci salirei, altrimenti no.

io credo che in genere ne una scopata la prima volta ne tanti incontri senza mai scopare portino a una relazione durevole.

suppongo ci voglia una via di mezzo se l‘obiettivo e‘ una relazione. Naturalmente con eccezioni.

mio marito lo scopai 3 minuti dopo averlo visto la prima volta.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Luca004 said:

se uno al primo appuntamento ti chiede di salire a casa, tu che vuoi una conoscenza seria, ci saliresti o no? 😂😂😂😂

se mi fa TANTO sesso, sto già a braghe calate... 😜

3 hours ago, Luca004 said:

Posso chiederti queste associazioni così stupende dove si trovano?

everywhere!
ovunque c'è un Pride ormai ci sono almeno 2-3 ass.ni lgbt che hanno una vivace attività, ricreativa, culturale E sociale.

E nel 23 di Pride ce ne sono stati 53, ossia

Pride 2023 - Ondapride

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, marco7 said:

Beh in genere per me se uno ti invita a casa al primo appuntamento lui vorrebbe del sesso in quel frangente.

direi che se avessi voglia di fare sesso con lui ci salirei, altrimenti no.

io credo che in genere ne una scopata la prima volta ne tanti incontri senza mai scopare portino a una relazione durevole.

suppongo ci voglia una via di mezzo se l‘obiettivo e‘ una relazione. Naturalmente con eccezioni.

mio marito lo scopai 3 minuti dopo averlo visto la prima volta.

Prima dici non va bene la prima volta, ma nemmeno troppo a lungo (quindi tipo alle 2 o 3 uscita).

E poi mi dici che tuo marito lo hai scopato subito ahaha ahhahaha.

14 hours ago, freedog said:

se mi fa TANTO sesso, sto già a braghe calate... 😜

everywhere!
ovunque c'è un Pride ormai ci sono almeno 2-3 ass.ni lgbt che hanno una vivace attività, ricreativa, culturale E sociale.

E nel 23 di Pride ce ne sono stati 53, ossia

Pride 2023 - Ondapride

Ho capito che è eccitante che ti porti a casa sua ahaha ahahahaha ma io devo capire se sono interessati a me o vogliono svuotarsi per la serata e basta, e poi devi considerare anche che io ho 25 anni, e di solito loro ne hanno tipo 38 39 40 o più o meno così, un pò di paura ci sta.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...