Jump to content

Non riesco a trovare persone decenti, cosa sbaglio?


Luca004

Recommended Posts

1 hour ago, Luca004 said:

io ho 25 anni, e di solito loro ne hanno tipo 38 39 40 o più o meno così, un pò di paura ci sta.

per carità, la prudenza va sempre bene su tutto!

se non te la senti o non ti parte l'ormonella, fai bene a frenare e rinviare la sessione di ginnastica pelvica.

il punto che vorrei farti capire però è che se vai per certi mari, certi pesci pigli;

prova ad ampliare gli orizzonti ed i territori di caccia, magari troverai qsa di diverso, non credi?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Luca004

    25

  • marco7

    14

  • freedog

    7

  • Almadel

    6

13 minutes ago, freedog said:

per carità, la prudenza va sempre bene su tutto!

se non te la senti o non ti parte l'ormonella, fai bene a frenare e rinviare la sessione di ginnastica pelvica.

il punto che vorrei farti capire però è che se vai per certi mari, certi pesci pigli;

prova ad ampliare gli orizzonti ed i territori di caccia, magari troverai qsa di diverso, non credi?

Si lo so i frocial non sono adatti, devo cercare di farmi amici, giri diversi ecc...

Al momento però avevo i frocial e instagram e quelli ho usato.

Per quanto riguarda salire a casa di uno sconosciuto, diciamo che al di la dell'ormone alla 1 uscita vince la paura, perchè non so chi sei, non so nemmeno se ti chiami così quasi quasi, non ho un tuo numero di cellulare, non so nulla di te.

Alla 2 uscita, già sto un pò più tranquillo, soprattutto se mi hanno dato social e numero di telefono, almeno si sono esposti, non sono persone sconosciute.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Luca004 said:

Per quanto riguarda salire a casa di uno sconosciuto, diciamo che al di la dell'ormone alla 1 uscita vince la paura, perchè non so chi sei, non so nemmeno se ti chiami così quasi quasi, non ho un tuo numero di cellulare, non so nulla di te.

Ma davvero avete queste paure? Con gli uomini più grandi a casa loro, poi?

Io posso capire un anziano che abbia paura di far salire un giovinastro in casa,

ma la paura opposta non mi torna molto.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Almadel said:

Ma davvero avete queste paure? Con gli uomini più grandi a casa loro, poi?

Io posso capire un anziano che abbia paura di far salire un giovinastro in casa,

ma la paura opposta non mi torna molto.

Ma in che senso, se vai a casa di uno sconosciuto e poi è DHAMER? AHAHA AHAHAH che ne sai.

Oppure se poi lui vuole spingersi oltre? e tu volevi solo soft? e inizia a insistere troppo... cioè troppe cose per uno che non sai nemmeno come si chiama...

Link to comment
Share on other sites

Io penso che a incontrare uno senza avere il suo numero di telefono si ha una probabilita‘ piu‘ alta di venire bidonati che a incontrare gente di cui si ha il numero di telefono.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, marco7 said:

Io penso che a incontrare uno senza avere il suo numero di telefono si ha una probabilita‘ piu‘ alta di venire bidonati che a incontrare gente di cui si ha il numero di telefono.

Il numero forse no, ma cavolo un social, cioè dovrei incontrarlo al buio? Poi si scoprì che era sposato ahaha hahaha

Poi altra questione che mi capita spesso, ma dopo il primo incontro (sperando che non voglia subito concludere, ma anche se ci farà qualcosa) il numero penso sia necessario, però non so se devo chiederlo io o devo aspettare che me lo chiede lui.

Link to comment
Share on other sites

Non è che sono le solite proiezioni da passivo?

Cioè questa cosa di avere paura di cose che si desiderano?

Di attivi matti ce ne sono talmente pochi che se ne trovi uno, poi ci fanno una serie Netflix dopo 50 anni.

Sono i ragazzi che vanno con gli adulti a essere pericolosi, come quelli che hanno ucciso Pasolini e Versace

o come quello che ha derubato Alan Turing e gli è costato la galera.

E solo per citare le vittime famose, naturalmente. L'attivicidio è una piaga tremenda. :( 

 

Link to comment
Share on other sites

Per me il numero va scambiato prima del primo incontro. Se non vuole scambiarlo non ci si vede. Punto.

il numero e‘ una minima sicurezza della serieta‘ dell‘altro.

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Almadel said:

Non è che sono le solite proiezioni da passivo?

Teniamo conto che lui non può saperlo. È stato morto per 4 anni e si risveglia ora in un mondo totalmente diverso; probabilmente deve ancora diventarlo, il solito passivo proiettante. Credo che siamo ancora alla fase Mosca Bianca in cui si pensa di essere un po' più sfortunati degli altri nel trovare qualcuno, e il non capacitarsi del perché contiene proprio la risposta che cerca. 

 

42 minutes ago, Almadel said:

Di attivi matti ce ne sono talmente pochi

Uno lo ha già trovato, e non escludo possa incappare in quei pochi altri matti che il territorio offre, dato che matchano perfettamente con il suo ideale da turn on. 

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Almadel said:

Non è che sono le solite proiezioni da passivo?

Cioè questa cosa di avere paura di cose che si desiderano?

Di attivi matti ce ne sono talmente pochi che se ne trovi uno, poi ci fanno una serie Netflix dopo 50 anni.

Sono i ragazzi che vanno con gli adulti a essere pericolosi, come quelli che hanno ucciso Pasolini e Versace

o come quello che ha derubato Alan Turing e gli è costato la galera.

E solo per citare le vittime famose, naturalmente. L'attivicidio è una piaga tremenda. :( 

 

No ma a parte che non sono solo passivo, ma con il mio ex facevo anche attivo, anche se avevo la propensione maggiore al passivo.

Non credo sia una questione di età, ma una questione di andare nel territorio di uno sconosciuto.

40 minutes ago, marco7 said:

Per me il numero va scambiato prima del primo incontro. Se non vuole scambiarlo non ci si vede. Punto.

il numero e‘ una minima sicurezza della serieta‘ dell‘altro.

Si questo dicevo, cioè è un minimo di decenza, perchè alla fine se tu non cerchi solo quello lo dai, al massimo se non siamo compatibili ciao ciao, ma non è che dopo scompari bloccando e non so nemmeno con chi ho fatto cosa.

2 minutes ago, Ghost77 said:

Teniamo conto che lui non può saperlo. È stato morto per 4 anni e si risveglia ora in un mondo totalmente diverso; probabilmente deve ancora diventarlo, il solito passivo proiettante. Credo che siamo ancora alla fase Mosca Bianca in cui si pensa di essere un po' più sfortunati degli altri nel trovare qualcuno, e il non capacitarsi del perché contiene proprio la risposta che cerca. 

 

Uno lo ha già trovato, e non escludo possa incappare in quei pochi altri matti che il territorio offre, dato che matchano perfettamente con il suo ideale da turn on. 

Esattamente, io per 4 anni ho vissuto altrove, quindi non so come funziona, e anche prima di lui voglio dire non ho fatto molte esperienze, è stato il mio primo ragazzo.

Quindi, alla fine non ho molte doti relazionali. 

Link to comment
Share on other sites

On 1/9/2024 at 5:48 PM, marco7 said:

Beh in genere per me se uno ti invita a casa al primo appuntamento lui vorrebbe del sesso in quel frangente.

direi che se avessi voglia di fare sesso con lui ci salirei, altrimenti no.

io credo che in genere ne una scopata la prima volta ne tanti incontri senza mai scopare portino a una relazione durevole.

suppongo ci voglia una via di mezzo se l‘obiettivo e‘ una relazione. Naturalmente con eccezioni.

mio marito lo scopai 3 minuti dopo averlo visto la prima volta.

La regola universale che io mi sono dato sui frocial è di non considerare troppo le persone che non hanno nel profilo o non forniscono un nome utente Instagram (o simile) da cui si può vedere uno spaccato di vita di una persona quantomeno equilibrata.

Quindi tendenzialmente quelli “oscuri” tendo a evitarli e non li incontro.

Detto questo, mi affido molto alle sensazioni e a quello che succede nella prima chat. E’ capitato (neanche troppo raramente) che qualcuno mi invitasse a casa o invitassi io.

quello che succede può essere tutto: dal “scusa, torno a casa” piuttosto che “scusa, ora ho delle cose da fare” (che vogliono dire “sta andando tutto male e non mi va di stare con te, fermiamoci qui e addio”) alla chiacchierata, allo scambio di affettuosità, al soft o alla scopata. 

mai avuto situazioni brutte o negative.

a volte solo un po’ di ansia o lieve disagio con persone 10/15 anni piu di me, ma solo per un aspetto comunicativo; ho provato ed ho scoperto che non è il mio target di età 
 

preciso che il mio interesse in generale è quello di conoscere ragazzi senza uno scopo particolare, semplicemente per conoscenza curiosità e scambio di idee; poi chiaramente se c’è terreno per qualunque cosa si valuta

mi è capitato per esempio di fare aperitivo con ragazzi di passaggio, e mi è rimasto il ricordo di due ore diverse dal solito 

poi chiaramente in situazioni specifiche ho rifiutato l’invito a “salire a casa” se l’intento era quello di scopare e a me non andava, ma più per educazione diciamo 

 

tanti sono sorpresi che io stia su grindr considerando l’aspetto sessuale una possibilità ma assolutamente non un obiettivo, ma così facendo ho trovato tantissime persone buone e tranquille e mi sono fatto tanti amici e non solo (il contrario della classica fauna delle ore notturne)

Edited by Luketto
Link to comment
Share on other sites

Che percentuale dei gay nell‘eta‘ che ti interessa supponi abbia una pagina instagram ?

mica deve essere un obbligo averla per conoscerti spero.

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Luketto said:

La regola universale che io mi sono dato sui frocial è di non considerare troppo le persone che non hanno nel profilo o non forniscono un nome utente Instagram (o simile) da cui si può vedere uno spaccato di vita di una persona quantomeno equilibrata.

Quindi tendenzialmente quelli “oscuri” tendo a evitarli e non li incontro.

Detto questo, mi affido molto alle sensazioni e a quello che succede nella prima chat. E’ capitato (neanche troppo raramente) che qualcuno mi invitasse a casa o invitassi io.

quello che succede può essere tutto: dal “scusa, torno a casa” piuttosto che “scusa, ora ho delle cose da fare” (che vogliono dire “sta andando tutto male e non mi va di stare con te, fermiamoci qui e addio”) alla chiacchierata, allo scambio di affettuosità, al soft o alla scopata. 

mai avuto situazioni brutte o negative.

a volte solo un po’ di ansia o lieve disagio con persone 10/15 anni piu di me, ma solo per un aspetto comunicativo; ho provato ed ho scoperto che non è il mio target di età 
 

preciso che il mio interesse in generale è quello di conoscere ragazzi senza uno scopo particolare, semplicemente per conoscenza curiosità e scambio di idee; poi chiaramente se c’è terreno per qualunque cosa si valuta

mi è capitato per esempio di fare aperitivo con ragazzi di passaggio, e mi è rimasto il ricordo di due ore diverse dal solito 

poi chiaramente in situazioni specifiche ho rifiutato l’invito a “salire a casa” se l’intento era quello di scopare e a me non andava, ma più per educazione diciamo 

 

tanti sono sorpresi che io stia su grindr considerando l’aspetto sessuale una possibilità ma assolutamente non un obiettivo, ma così facendo ho trovato tantissime persone buone e tranquille e mi sono fatto tanti amici e non solo (il contrario della classica fauna delle ore notturne)

Si ma se io cerco un ragazzo, di stare con uno sconosciuto per poco tempo non mi interessa, se non per esperienza.

11 hours ago, marco7 said:

Che percentuale dei gay nell‘eta‘ che ti interessa supponi abbia una pagina instagram ?

mica deve essere un obbligo averla per conoscerti spero.

No ma se non mi vuoi dare il numero, almeno quella.

Link to comment
Share on other sites

On 1/12/2024 at 12:46 PM, marco7 said:

Se non ti da il numero non lo incontri e bona.

 

On 1/11/2024 at 10:56 PM, Luketto said:

La regola universale che io mi sono dato sui frocial è di non considerare troppo le persone che non hanno nel profilo o non forniscono un nome utente Instagram (o simile) da cui si può vedere uno spaccato di vita di una persona quantomeno equilibrata.

Quindi tendenzialmente quelli “oscuri” tendo a evitarli e non li incontro.

Detto questo, mi affido molto alle sensazioni e a quello che succede nella prima chat. E’ capitato (neanche troppo raramente) che qualcuno mi invitasse a casa o invitassi io.

quello che succede può essere tutto: dal “scusa, torno a casa” piuttosto che “scusa, ora ho delle cose da fare” (che vogliono dire “sta andando tutto male e non mi va di stare con te, fermiamoci qui e addio”) alla chiacchierata, allo scambio di affettuosità, al soft o alla scopata. 

mai avuto situazioni brutte o negative.

a volte solo un po’ di ansia o lieve disagio con persone 10/15 anni piu di me, ma solo per un aspetto comunicativo; ho provato ed ho scoperto che non è il mio target di età 
 

preciso che il mio interesse in generale è quello di conoscere ragazzi senza uno scopo particolare, semplicemente per conoscenza curiosità e scambio di idee; poi chiaramente se c’è terreno per qualunque cosa si valuta

mi è capitato per esempio di fare aperitivo con ragazzi di passaggio, e mi è rimasto il ricordo di due ore diverse dal solito 

poi chiaramente in situazioni specifiche ho rifiutato l’invito a “salire a casa” se l’intento era quello di scopare e a me non andava, ma più per educazione diciamo 

 

tanti sono sorpresi che io stia su grindr considerando l’aspetto sessuale una possibilità ma assolutamente non un obiettivo, ma così facendo ho trovato tantissime persone buone e tranquille e mi sono fatto tanti amici e non solo (il contrario della classica fauna delle ore notturne)

 

On 1/10/2024 at 3:25 PM, Luca004 said:

No ma a parte che non sono solo passivo, ma con il mio ex facevo anche attivo, anche se avevo la propensione maggiore al passivo.

Non credo sia una questione di età, ma una questione di andare nel territorio di uno sconosciuto.

Si questo dicevo, cioè è un minimo di decenza, perchè alla fine se tu non cerchi solo quello lo dai, al massimo se non siamo compatibili ciao ciao, ma non è che dopo scompari bloccando e non so nemmeno con chi ho fatto cosa.

Esattamente, io per 4 anni ho vissuto altrove, quindi non so come funziona, e anche prima di lui voglio dire non ho fatto molte esperienze, è stato il mio primo ragazzo.

Quindi, alla fine non ho molte doti relazionali. 

 

On 1/10/2024 at 10:11 AM, freedog said:

per carità, la prudenza va sempre bene su tutto!

se non te la senti o non ti parte l'ormonella, fai bene a frenare e rinviare la sessione di ginnastica pelvica.

il punto che vorrei farti capire però è che se vai per certi mari, certi pesci pigli;

prova ad ampliare gli orizzonti ed i territori di caccia, magari troverai qsa di diverso, non credi?

Ho incontrato uno, carino mi da numero e tutto.

Parliamo per ore, nessun contatto fisico, e parla anche di rivederci.

Mi ricontatta lui diverse volte in chat, io rispondo, e lui risponde ogni volta dopo tante ore, ma non si parla di questa famosa uscita, e 1 giorno ha da fare, e 1 giorno deve andare a fare non so cosa, e 1 giorno aveva una serata con amici, e 1 giorno lavora, e 1 giorno un altro problema.

Allora, scusatemi ma se uno non è interessato perchè cavolo mi ricontatta? Perchè mi chiede che sto facendo e altre cose così, sinceramente non lo capisco.

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, può essere che la persona ti abbia tenuto in caldo come fanno in tanti, in attesa che arrivasse qualcuno di meglio. Io capisco che tu abbia preso una bella batosta e faccia fatica a fidarti delle persone. Poi non ami il sesso mordi e fuggi, ma forse non ti serve più leggerezza possibile al momento? Cioè, ci sta volerti impegnare in un nuovo amore, ma tu ti senti pronto a riceverlo?

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Giorgiog said:

Ciao, può essere che la persona ti abbia tenuto in caldo come fanno in tanti, in attesa che arrivasse qualcuno di meglio. Io capisco che tu abbia preso una bella batosta e faccia fatica a fidarti delle persone. Poi non ami il sesso mordi e fuggi, ma forse non ti serve più leggerezza possibile al momento? Cioè, ci sta volerti impegnare in un nuovo amore, ma tu ti senti pronto a riceverlo?

Si certo, però mi capitano tutte persone così.

Cioè persone che oggi escono promettono un altro incontro, e poi si comportano così.

Mi sembra di impazzire.

Non mi era mai capitato a questi livelli.

Link to comment
Share on other sites

Sai, considerando che sulle app c'è molto pubblico non c'è da stupirsi che la persone si stufino e giardino subito ad altri. Mi dispiace che la cosa ti faccia soffrire, dovrai farci il callo, ma non per questo non devi cambiare il tuo obbiettivo 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Giorgiog said:

Sai, considerando che sulle app c'è molto pubblico non c'è da stupirsi che la persone si stufino e giardino subito ad altri. Mi dispiace che la cosa ti faccia soffrire, dovrai farci il callo, ma non per questo non devi cambiare il tuo obbiettivo 

Ma se il mio obbiettivo è una cosa seria, perchè cambiarlo?

 

37 minutes ago, marco7 said:

il mondo è vario.

Cioè?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, marco7 said:

ci sono persone di tutti i tipi.

E a me capitano sempre i pazzi.

Cioè questo contatta ogni tanto e poi scompare per ore, o lo affronto e gli dico senti ma che facciamo? o passo direttamente a cercare altri.

1 minute ago, Giorgiog said:

Non ti dico di cambi obbiettivo, ma di non preclude nulla

Ma non voglio solo sesso, mi fa schifo.

Link to comment
Share on other sites

Non ti ho detto vai a fare solo sesso, ma parla con le persone, intavola una conversazione, a volte dire voglio una relazione spaventa le persone. Prova a dire vorrei una persona stabile. Se la persona è pazza stai al suo gioco, non sarà l' unico che hai al momento spero

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Giorgiog said:

Non ti ho detto vai a fare solo sesso, ma parla con le persone, intavola una conversazione, a volte dire voglio una relazione spaventa le persone. Prova a dire vorrei una persona stabile. Se la persona è pazza stai al suo gioco, non sarà l' unico che hai al momento spero

Ma non ho mai detto cerco relazione cose serie, ho sempre fatto come stai dicendo tu, cioè prima conosco e faccio capire che voglio conoscere quella persona, non dico certe cose.

Al momento ne avevo un altro, che ha fatto pure una brutta fine.

Siamo usciti insieme per andare ad un evento insieme che si teneva nelle vicinanze di entrambi (lo conosco da anni a questo è un amico che ogni tanto fa lo scemo ma senza mai esporsi), comunque ad un certo punto mi chiede se domani voglio tornare con lui allo stesso evento, e dovevamo decidere l'orario.

Gli commento una foto sui social in cui sta dipingendo, gli dico ah ora sei anche pittore? Non mi risponde.

Quindi, non so se contattarlo domani o no, non capisco.

Link to comment
Share on other sites

Magari non ha gradito che tu abbia commentato se vuole rimanere velato, tu prova, al massimo è un no. Non ti demoralizzare

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Giorgiog said:

Magari non ha gradito che tu abbia commentato se vuole rimanere velato, tu prova, al massimo è un no. Non ti demoralizzare

Il commento è privato, lo vede solo lui.

Edited by Luca004
Link to comment
Share on other sites

Cristian1

Io capisco cosa intende Luca004 e non è facile dare una risposta. Anche io mi chiedo quale sia la strada migliore per conoscere davvero le persone e oggi che ho 49 anni una risposta non l'ho trovata. Forse va bene tutto, le app, i locali, le associazioni ma ovviamente bisogna valutare il contesto nel quale ci si muove. Nelle app bisogna scremare molto. Forse nei locali con un rapporto diretto non filtrato dal virtuale le possibilità sono maggiori. Conviene sperimentare senza farsi troppe illusioni. In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...