Jump to content

Gli iscritti toscani di gay-forum.it.


Guest Paulie

Recommended Posts

Guest Paulie

Ahaha.. bellissimo, neanche mi avevi riconosciuto.. io neanche a dire il vero.. eheh.

Se Kaso non ti vedeva io non ti vedevo di sicuro ;P sei proprio diversissimo dalla foto xD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dedlit

    16

  • kiba

    13

  • darkMM

    5

  • genio80

    4

Top Posters In This Topic

Uff...ti pareva, non ho neanche la car...mi toccherà arrangiarmi e tornare a Firenze...mmmh... :D

 

P.s. ma il mamamia è lontano da Siena? Mi sembra che si trovi in Versilia...come lo potrei raggiungere?

Link to comment
Share on other sites

trikke_e_ballakke

Beh amy da siena, se hai la macchina bene passi da poggi poi empoli arrivi a pisa e prendi l'autostrada ed escia pisa nord. sennò con il treno

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Si.. il Mama è nella bellissima Versilia *_*

 

In effetti non è vicinissimo a Siena ^^'

 

 

 

Alde di Empoli? Ma allora esistono anche qua i gay  :D

Link to comment
Share on other sites

io firenze e col mio amore andiamo all'hub e al mama , ma ne paulie ne kiba mai beccati!

ma con kiba ci siam gia' messi d'accordo!

:P ;) ;) ;) maglietta sbrilluccicosa col tuo nome ,vedrai che ti trovo. . .. :hm:;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
All_by_myself90

Io toscana doc :zzz: Io sono della versilia, Forte dei Marmi x essere precisi in provincia di Lucca.. qualcuno conosce??.. Cmq sn stata diverse volte al Mama mia.. questa estate :cool:

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Già vero...infatti non so se tornarci o meno...se capita qualche volta XD (la prima volta che ci ho messo piede ho pensato "ma le ragazze dove sono? :() :(

Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e

Io sono di pistoia , ma non mi piace andare in locali o robe varie ... al massimo esco in centro ... (anche se non è il massimo del divertimento :()Quanti toscani!!!!! :(!!!! mi aspettavo meno gente .... :asd:

Link to comment
Share on other sites

:ghgh: Io prometto XDA me non dispiacerebbe un bel meeting, devo solo fare i conti con la mia timidezza che esce fuori sempre e non posso farci niente :salut:
Link to comment
Share on other sites

Se mi promettete che non mi tacchinate la dama vengo [ è troppo bella  :ghgh: ]  :bah::salut:
Vale anche l'opposto sia chiaro... Guai a chi tampina la mia di dama :bah: anche perchè senza ombra di dubbio lei è ancora più bella di me.. Penso si sia notato dalle foto :bah::asd:
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

toscane toscani unitevi non fra di voi però :P... se riuscite a tacchianre la mia dama che non esiste vincete un premio!dai non parliamo di metting per non farlo.. a settembre quando l'anno lavorativo/studioso ricomincia io direi di pensarci davvero.. la toscana però, si dia il caso che è grande, ma io opto per firenze, sarà che ci vivo ma è la città meglio collegata no :ok: ??bo la butto là... fate vobis.. :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
  • 3 weeks later...

:ok:

 

Da qualche giorno son diventato toscano anche io... Almeno d'adozione  :love:

 

Spero che la Phoenix e Korn si facciano vive per sconvolgermi un pò, Pisa mi sa un pò di mortorio in sto periodo :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Che BELLO Maurice!!! Il film da cui è tratta la firma di BlueRed  :love: E anche un libro che presto leggerò..

Comunque dato che sono nuovo mi sembra giusto salutare tutti gli iscritti toscani dato che sono anch'io toscano di adozione, vivo a Livorno e 'studio' (parolone..) a Pisa (anche se sono originario del sud!). Bentrovati tutti! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...